A Prima Vista

Akihiko Hyūga vs. Kazue Shiratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    A Prima Vista
    Akihiko Hyūga vs. Kazue Shiratori


    Luogo: Passo Montagnoso

    uFRO94r

    Descrizione: Quest'arena non consiste in altro che in un largo spiazzo roccioso di lunghezza 100x100 metri situato nel Paese del Fuoco, a nord di Konoha. Ad un lato di questo spiazzo, è possibile trovare un fiume d'acqua rifornito da una cascata. Affiancata alla parte rocciosa, invece si trova una piccola baracca in legno stracolma di varie armi di ogni genere. Lo spiazzo roccioso è circondato da un profondo strapiombo.
    Effetti: Arena Neutrale. Permette l'utilizzo di qualsiasi jutsu e l'utilizzo di armi aggiuntive (massimo una alla volta) che, alla fine del combattimento, non andranno ad accumularsi a quelle già in possesso.

    Clima: 13°C circa, umido con presenza di molte nuvole.
    Numero di Post: 1 post di presentazione + post di combattimento non definiti + 1 post di conclusione
    Regole: NO Morte, NO Ferite Permanenti, NO Intromissioni





    AKIHIKO HYŪGA
    A Prima Vista


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Nonostante avesse appena ottenuto il grado Chunin, la sete di potere e conoscenza di Akihiko non era ancora stata soddisfatta, tanto da costringerlo a ricercare nuove modalità di allenamento. Non riusciva ancora ad evocare tutti i suoi fedeli lupi e questo per lui era un grande limite, sapeva benissimo che la sua forza e quella delle sue tecniche dipendeva in gran parte dalla sintonia che già aveva con loro grazie alla sua famiglia. Quella mattina, come al solito, dopo la sua meditazione quotidiana, decise di dirigersi verso un posto di cui aveva sentito parlare dal fratello, un posto tranquillo in cui, con grande tranquillità, avrebbe potuto allenarsi sui vari aspetti delle proprie abilità, perfezionando le tecniche dello Stile del Lupo e consolidando l'affinità con il Byakugan, così da poter sfruttare varie combinazioni tra i due in combattimento; del resto la tecnica peculiare del clan avrebbe funzionato da ottimo supporto per assicurare ad Akihiko un grosso vantaggio nelle situazioni più spinose, ma c'era bisogno di tanto allenamento e grande coordinazione per sfruttare quelle capacità senza cadere in banali errori che avrebbero potuto perfino costare la vita al giovane Hyūga. Dopo una colazione leggera ed una breve doccia, si diresse verso il punto indicato da Rashi, portando con sè tutte le sue armi e l'equipaggiamento adatto per affrontare un qualsiasi tipo di allenamento o combattimento. Probabilmente avrebbe chiesto al suo stesso fratello di fronteggiarlo, ma era sicuro che, per quanto si fosse voluto congratulare di persona con lui per l'ottenimento del coprifronte, tutto sarebbe comunque tornato come prima, con la sua totale assenza; per questo si era preparato ad affrontare semplicemente un allenamento in totale solitudine. Giunto dopo qualche ora di treno al ponte situato a poca distanza dal villaggio, il ragazzo studiò bene l'area, cercando di cogliere ogni segreto di quel posto, esplorando con i suoi occhi perlacei ogni minimo dettaglio di quello spiazzo di circa cento metri, sormontato da venti imprevedibili. Si trattava di un buon luogo per allenarsi efficacemente, abituando il respiro all'aria pura e l'equilibrio agli scossoni delle brezze. Sui lati del pavimento roccioso vi era un grande strapiombo, contornato semplicemente da un piccolo fiumiciattolo generato da una discreta cascata in lontananza. Akihiko sperava con tutto sè stesso che nessuno, almeno per le prossime ore, si facesse vivo. Per quanto avesse bisogno di allenarsi nel combattimento contro altre persone, di certo doveva prima avere modo di testare egli stesso le proprie capacità. Sfoderò quindi la sua arma più fidata, Aotsuki, facendola roteare tra le sue mani e tenendosi pronto a farla trasformare.
    "Tieniti pronto Aotsuki, ho bisogno di te oggi."
    Parlò con estrema naturalezza alla sua arma, sapendo che quella poteva ben sentirlo. Akihiko le sentì fremere fra le sue mani, pronta ad effettuare la trasformazione richiesta. Proprio in quel momento gli occhi del ragazzo catturarono una sagoma in lontananza che si avvicinava pian piano a lui. Non prestò molta attenzione all'identità o all'aspetto dello sconosciuto, sperando che fosse semplicemente un passante giunto semplicemente per superare il grande ponte. Facendo quasi finta di non vedere la figura che avanzava, si diresse verso una delle rocce vicine, così da celarsi alla vista di chiunque potesse essere quell'entità; non aveva intenzione di attirare la sua attenzione e di certo non avrebbe tentato in alcun modo di sembrare disponibile ad un qualsiasi tipo di approccio.

    parametri
    ▪ Chakra: 650/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 10 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 20 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Paralizzante, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ...


    Edited by úlfheðinn' - 1/7/2023, 14:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ame
    Posts
    21

    Status
    ...


    Kazue Shiratori
    A Prima Vista


    Rinnegan - Ame - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Kazue si trovava nei pressi del Villaggio della Foglia dopo aver accettato una missione non ufficiale per fare da scorta a un mercante che doveva arrivare fino a Konoha. Purtroppo, i soldi guadagnati le bastarono a malapena per permettersi del cibo e un posto dove stare la notte, rendendo il tutto un grande spreco di tempo ed energie. Di certo non poteva lamentarsi della paga data la natura della missione. Durante il viaggio, però, si accorse di un ampio spiazzo sulle montagne che stavano attraversando. Decise quindi di andare ad allenarsi in quel luogo che poteva essere un'ottima alternativa al giardino di casa sua, dove doveva sempre fare attenzione a non causare danni alle abitazioni circostanti o alla propria.

    Nonostante avesse quegli occhi da un po' di tempo e avesse imparato le tecniche associate ad essi, ancora non riusciva ad usarli come voleva. Forse allenandosi in un luogo più tranquillo e senza limitazioni avrebbe potuto sbloccare il suo potenziale.

    Arrivando allo spiazzo, però, notò qualcosa di strano: una figura che teneva qualcosa tra le mani, poi si spostò nascondendosi dalla sua vista.

    "Possibile che mi abbiano già rubato il posto?"
    pensò Kazue, avvicinandosi ora con più cautela alla zona. Era determinata ad allenarsi quella mattina e non avrebbe lasciato l'occasione per poi dover tornare un altro giorno e rischiare di trovarsi nella stessa situazione.

    Arrivata nello spiazzo e non vedendo la figura da nessuna parte, tossì un po' per schiarirsi la gola.
    "Senti, sono venuta fino a qui da Ame. Non so chi tu sia, ma devo allenarmi, quindi esci fuori e vattene. Potrei rischiare di farti del male", disse ad alta voce, cercando di farsi sentire da chiunque fosse in quel luogo, mantenendo però un tono freddo e monotono.

    "Sempre che tu non voglia allenarti insieme", continuò.

    Rise un po' tra sé e sé, quelle parole le erano uscite quasi per sbaglio. Non si aspettava davvero che qualcuno volesse allenarsi con una persona appena incontrata, che nemmeno aveva visto in faccia, ed era sicura che sarebbe stata rifiutata. Aspettando una qualsiasi risposta, cominciò ad arrotolarsi le maniche e a fare un po' di stretching per prepararsi all'allenamento. Nel caso la figura si fosse fatta avanti si sarebbe presentata come Kazue Shiratori, Genin di Ame mostrando anche il suo coprifronte.

    parametri
    ▪ Chakra: 250/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Ame
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    A Prima Vista


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Come fosse la cosa più prevedibile di questo mondo, il suo posto era stato contaminato da altre persone e già questo non gli andava giù, ma se c'era qualcosa che veramente non sopportava era la maleducazione. Possibile che la gente fosse così sfrontata con gli sconosciuti. Quella ragazza non era di certo l'emblema della potenza fatta a persona, ma riusciva comunque a parlargli con estrema sicurezza, quasi fosse certa di poter fronteggiare chiunque e qualunque cosa. Dal canto suo, Akihiko poteva perfino invidiare quella caratteristica, ma era conscio che, se solo fosse stato dotato anche lui della stessa spavalderia, avrebbe almeno valutato la situazione prima di buttarsi a capofitto in quella che poteva diventare a tutti gli effetti una rissa. Si portò più vicino alla ragazza, senza cercare di evitare il contatto con i suoi occhi. Notò proprio in quel momento qualcosa di strano, qualcosa che di certo la rendeva diversa dagli altri. Le sue iridi concentriche potevano quasi trafiggerlo, avvolgendolo in una nube di mistero. Per quanto non conoscesse l'identità di quella tecnica visiva, poteva quasi essere certo si trattasse di un dojutsu, proprio come il Byakugan del clan Hyūga.
    "Sai che è rischioso parlare in questo modo ad uno sconosciuto? Potresti rischiare tu di farti del male se te la prendi con la persona sbagliata."
    Per quanto suonasse come una minaccia, poteva semplicemente essere un sincero avvertimento. Di quei tempi i Nukenin non si mettevano troppi problemi ad avvicinarsi ai villaggi. Da quando la pace ormai era stata stabilita, la feccia del mondo ninja si sentiva quasi più libera di agire, come se fossero quasi intoccabili. Akihiko si toccò il coprifronte, quasi come a voler mostrare la sua buona fede, sorridendo senza però scomporsi.
    "Sai, volevo allenarmi anche io. Penso proprio che accetterò la tua proposta. Sempre che tu sia in grado di fare qualcosa."
    Indietreggiò giusto di qualche passo, mettendo tra loro non più di sei metri di distanza. Non conoscendo le sue capacità era fin troppo rischioso starle vicino, per quanto lui fosse esperto nel Taijutsu. Sapeva già come agire, preparandosi come faceva abitualmente prima di ogni scontro. Avrebbe prima valutato ogni aspetto della sua avversaria, per poi elaborare la tattica più efficace per porre fine al combattimento nel minor tempo possibile. Poggiò la sua falce alle sue spalle, utilizzando quel gesto per rovistare nella sua tasca posteriore in cerca delle armi necessarie. La prima mossa era quella di testare i suoi riflessi e la sua prontezza nel movimento, mettendo alla prova l'eventuale capacità di quegli strani occhi. Afferrò quindi lo specchietto con la mano sinistra, tenendo invece un kunai con la destra. Dapprima cercò di puntare con l'angolazione giusta lo specchio in modo tale che il riflesso del sole, scarso ma presente, verso il suo viso, giusto per destabilizzarla, per poi lanciarle semplicemente il kunai verso il torso. Non voleva di certo ucciderla, ma poteva essere il giusto modo per renderle difficile qualsiasi altra mossa nel combattimento.

    parametri
    ▪ Chakra: 650/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 20 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Paralizzante, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ame
    Posts
    21

    Status
    ...


    Kazue Shiratori
    A Prima Vista


    Rinnegan - Ame - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Quando gli occhi dei due Shinobi si incrociarono, il volto di Kazue assunse una leggera espressione di curiosità; non aveva mai visto qualcuno con degli occhi perlacei.

    Che siano simili ai miei? Dovrò chiedergli di più dopo”, pensava senza lasciare il contatto visivo con il ragazzo.

    "[…]Potresti rischiare tu di farti del male se te la prendi con la persona
    sbagliata.
    "

    "Non che mi importi", rispose Kazue, quasi senza pensarci, con un filo di voce. Dopotutto, la sua situazione non poteva peggiorare di tanto. Questa volta, però, si era imbattuta in un altro ninja, non avrebbe rischiato la vita.

    Si vuole allenare anche lui? Deve essere proprio il mio giorno fortunato”, anche nella sua testa non poteva fare a meno di essere sarcastica.

    Beh, spero di essere di tuo gradimento, Signor Occhi Perlacei”, disse con la sua solita voce monotona, mettendosi in posizione di combattimento.

    Il ragazzo indietreggiò di qualche passo. “Non sono ancora abbastanza abile nel Taijutsu, meglio mantenere la distanza.” All’improvviso, però, dopo che il ragazzo aveva frugato tra le tasche, un piccolo fascio di luce accecò Kazue per un istante. Istintivamente, sapendo che da lì a poco sarebbe arrivato un attacco, si scambiò con una roccia alta mezzo metro lì vicino, usando la tecnica della sostituzione.

    CITAZIONE
    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Si comincia...” Appena scambiata, fece qualche passo in avanti per arrivare a circa 4 metri da Akihiko e cominciò a formare dei sigilli. Dalla bocca di Kazue cominciò a eruttare una grande quantità di fumo, fino a generare un drago che si muoveva verso la direzione di Akihiko.

    CITAZIONE
    Drago di Fumo
    Cj04x9r
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: L'utilizzatore crea un drago completamente composto da fumo; aggressioni fisiche di qualunque tipo sono inutili contro di esso e la sua capacità principale, in battaglia, è quella di avvolgere e soffocare il bersaglio con il suo stesso fumo, debilitandolo per i successivi tre turni. Questo drago raggiunge una lunghezza massima di 5 metri e non causa alcun danno fisico.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Questa era solo una distrazione per Kazue, che voleva solo guadagnare tempo per effettuare il suo prossimo ninjutsu. Cominciò di nuovo a eseguire vari sigilli, finché accanto a lei, generata da qualche scarica elettrica, si formò una copia esatta di Kazue.

    CITAZIONE
    Clone Elettrico
    APqhHPW
    Tipo: Ninjutsu Raiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo aver eseguito i dovuti sigilli l'utilizzatore sarà capace di creare un clone identico di sè, che però non sarà in grado di utilizzare alcun tipo di jutsu. Quest'ultimo si dissolve quando riceve un danno minimo di livello D ed in caso di contatto, questo causerebbe una leggera paralisi all'arto che ne viene a contatto per l'intero turno successivo.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20 a clone

    Non penso sia ancora arrivato il momento di usare quella tecnica, vediamo come si evolve la situazione.” Kazue non sapeva cosa poteva aspettarsi dal ragazzo; dopotutto, era la prima volta che affrontava un ninja della Foglia e con quegli occhi strani.

    parametri
    ▪ Chakra: 205/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Ame
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    A Prima Vista


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Per quanto la sua offensiva fosse semplice, utilizzare la tecnica della sostituzione con tanta prontezza non era da tutti, ma ciò già dava ad Akihiko dei buoni elementi per valutare alcune delle capacità della ragazza che stava fronteggiando. Avendo ricorso a quel tipo di tecnica probabilmente preferiva tutelarsi e sprecare del chakra, piuttosto che rischiare utilizzando qualcosa per farsi da scudo. Non per forza questo era un bene per lui; una persona dotata di grandi quantità di chakra avrebbe potuto metterlo in difficoltà senza troppi problemi. Rimase a guardare quanto accaduto, individuando il corpo sostituito dell'avversaria a ben pochi metri da lui, pronta a portare avanti il suo contrattacco. Gli occhi perlacei del ninja di Konoha andarono subito a posarsi sulle sue mani, intente a comporre dei sigilli; da quella distanza il rischio di essere colpito era di gran lunga alto, ma dal canto suo, le tecniche del clan Hyūga potevano venirgli in aiuto in qualsiasi momento. Fece giusto un passo indietro, aggiustando la sua posizione di difesa, senza aspettare troppo di vedere l'esecuzione della tecnica avversaria, attivando immediatamente la sua innata oculare poco prima di roteare su sè stesso.
    CITAZIONE
    Byakugan - I° Stadio
    gif
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il Byakugan è una capacità strettamente collegata con gli occhi del ninja, che al momento dell'utilizzo assumono un vero e proprio colorito perlaceo, con un successivo dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie. Questa pupilla offre al ninja la possibilità di poter guardare "oltre le cose", attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo, solamente osservando il movimento degli occhi. I bonus per questo livello saranno i seguenti: angolo visivo di 359°, con vista che può arrivare fino a 25 metri, oltre ai quali si vedrà sfocato; si riesce a vedere il sistema circolatorio del chakra; la vista può arrivare a raggiungere frontalmente i 100 metri; si può vedere attraverso gli oggetti spessi al massimo 50 centimetri.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Rotazione Suprema - Livello I
    nLDfz7I
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di chakra durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di chakra, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico e non. Il raggio della rotazione è variabile e con l'esperienza e lo si può ampliare di molto (raggio massimo, a questo livello, 1,5 metri). Nel caso in cui si viene colpiti da tale rotazione, si verrà scagliati via di diversi metri senza però infliggere alcun danno. Raggiunta un'ottima abilità si può attivare tale jutsu anche quando si è sospesi in aria, solo che il diametro complessivo della rotazione raggiungerà al massimo 1 metro. La tecnica richiede l'attivazione del Byakugan.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Il drago di fumo impattò sul suo scudo di chakra, dissolvendosi senza alcun problema. Agli occhi del giovane, quella tecnica composta da semplice fumo poteva celare di tutto, per cui la prima cosa da fare era evitare il contatto, prima di trovarsi in difficoltà. Una volta conclusa la rotazione, notò una copia materializzarsi accanto alla ragazza.
    "Due contro uno mi sembra sleale. Riequilibriamo le cose."
    Afferrò la sua falce, facendola roteare nelle sue mani prima di conficcarne l'asta sul terreno.
    CITAZIONE
    Stile del Lupo: Trasformazione dell'AnimaWcC7IkX
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Imprimendo una grande quantità di chakra nella lama, si potrà trasformare la falce in un vero e proprio essere umano fino alla fine del combattimento, a meno che Aotsuki non subisca un danno di livello D, riportandolo alla forma originale. La forma umana avrà gli stessi parametri dell'utilizzatore e potrà utilizzare tutte le tecniche dello "Stile del Lupo" fino al livello D. In questa forma la falce diventa vulnerabile e la morte causerebbe la distruzione di essa.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Pronto ad un nuovo attacco, si scagliò insieme al suo compagno in una feroce corsa. Mentre Aotsuki avrebbe tentato di infliggere un semplice pugno verso il volto della copia, Akihiko avrebbe tentato la medesima mossa, così da testare le doti della ragazza anche nel combattimento ravvicinato. Non voleva ancora scoprire troppo le sue carte, ma di certo non poteva nemmeno darle il modo di sovrastarlo.

    parametri
    ▪ Chakra: 605/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 20 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Paralizzante, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ▪ Byakugan
    ▪ Aotsuki
    Chakra: 120
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ame
    Posts
    21

    Status
    ...


    Kazue Shiratori
    A Prima Vista


    Rinnegan - Ame - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Kazue emise un piccolo grugnito. L'obiettivo del drago era solo quello di distrarre il ragazzo, ma non si aspettava che potesse renderlo inefficace con una sola tecnica. La ragazza notò come gli occhi del suo avversario erano leggermente cambiati; doveva aver attivato qualche tecnica, ma non sapendo quale fosse il loro utilizzo, non poteva elaborare una strategia per contrattaccare.

    L'arma del suo avversario era diventata un essere umano. Nonostante Kazue avesse un clone al suo fianco, sapeva quanto esso potesse essere fragile e se non avesse fatto qualcosa, si sarebbe trovata in fretta in minoranza numerica. Entrambi gli avversari si scagliarono contro di lei e il suo clone in una scena speculare. Il clone si sarebbe lasciato colpire, anzi si sarebbe proiettato verso Aotsuki per evitare che chiudesse troppo le distanze con la ragazza. Al contrario, Kazue si allontanò di qualche passo per guadagnare tempo e distanza e nel frattempo avrebbe cominciato a eseguire i sigilli per il suo prossimo jutsu. Quando Akihiko sarebbe arrivato alla distanza giusta per colpirla in viso, lei si sarebbe presa in pieno il colpo, ma questo le avrebbe potuto dare l'occasione che aspettava. Infatti, mentre il suo volto incontrava il pugno del ragazzo, finì di eseguire i sigilli e creò una catena di pura elettricità con la quale avrebbe provato a bloccare il braccio del suo avversario.
    CITAZIONE
    Catena Paralizzante
    KVugj6X
    Tipo: Ninjutsu Raiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo aver eseguito i dovuti sigilli il ninja sarà in grado di impastare un'adeguata quantità di chakra del fulmine al livello dei palmi delle mani. L'utilizzatore avrà così modo di ricreare una catena elettrica che potrà essere impiegata per afferrare oggetti o soggetti non troppo pesanti oppure per bloccarli. La catena svanisce per volere dell'utilizzatore o dopo un massimo di due turni e produce un lieve danno di livello D nella parte colpita.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    “Quando dicevo che non mi importava lo dicevo sul serio” disse Kazue pulendosi da qualche goccia di sangue che le stava cominciando a scendere dal naso a causa del colpo subito.

    Preso in pieno il pugno di Aotsuki, il clone esplose in energia elettrica, causando una paralisi all'arto del suo attaccante. Kazue avrebbe sfruttato questa occasione per tentare di colpire Aotsuki lanciandogli un kunai verso il petto.

    parametri
    ▪ Chakra: 185/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 Danno D.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 4 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Ame
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    A Prima Vista


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    L'offensiva di Akihiko, seppur diretta e diversa dal solito, risultò efficace, tanto da riuscire a colpire in pieno volto la ragazza e la sua copia, facendo dissolvere quest'ultima in una scarica elettrica che pervase Aotsuki. Gli bastò poco per capire che quella copia era riuscita a paralizzare completamente l'intero braccio del suo fedele compagno, rendendogli impossibile continuare qualsiasi offensiva in maniera agevole. Notò solo dopo che, come fosse la scelta migliore per il suo secondo passo, la sua avversaria si era fatta colpire di proposito, così da colmare la distanza tra loro ed essere sicura di mandare a segno la tecnica successiva. Quasi all'istante, il braccio del giovane Hyūga venne avvolto da una stretta catena di fulmini, i quali iniziarono a sfrigolare provocandogli delle lesioni all'intero arto. Sorrise, stupito da quanto l'altra avesse giocato bene le sue carte, ma conscio di non essere del tutto in balia di quella strategia. Ritrasformò velocemente il suo compagno in falce, così da evitare che venisse colpito dal kunai lanciatogli, per poi afferrarne l'asta con la mano destra, l'unica ancora libera. Sfruttando l'intera lunghezza della sua arma, tentò di scagliare un fendente orizzontale, non tanto per produrre un danno, tanto quanto per creare il giusto spazio tra lui e la ragazza, così da avere il giusto tempismo per organizzare la sua controffensiva. Iniziò quindi a concentrare il chakra nel braccio ancora intrappolato, convogliando il sangue che pian piano usciva dalle ferite per prelevarlo con la punta delle dita.
    CITAZIONE
    Stile del Lupo: Luna RossayFcG6M3
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Usufruendo del sangue presente in una ferita ed accumulandolo sulla punta delle dita dopo aver alzato il braccio al cielo, si riuscirà a creare una cortina di nebbia color cremisi capace di azzerare la visibilità di chiunque vi sia all'interno. Con una ferita di livello D, il banco di nebbia avrà una dimensione massima di 10 metri ed, all'interno di quest'ultima, il nemico potrà vedere solo a massimo 2 metri da sè. Maggiore sarà il livello della ferita e maggiore sarà la grandezza della tecnica, aumentando di 5 metri in più per ogni livello superiore. Il banco di nebbia durerà in campo per un massimo di quattro turni. Eventuali lupi e lo stesso utilizzatore all'interno della tecnica non verranno influenzati, riuscendo a percepire l'odore degli avversari, differenziandolo da quello del sangue utilizzato per il jutsu.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Si trattava di uno semplice stratagemma per mettere in ulteriore difficoltà la ragazza, ma sapeva che il fatto di essere ancora collegato a lei tramite la catena, probabilmente l'avrebbe rassicurata. Si limitò quindi a sfruttare il suo olfatto e le stesse capacità del Byakugan per completare la sua offensiva, sfruttando quel tempo per intingere i cinque senbon contenuti nel lancia spiedi al suo braccio destro nel veleno paralizzante, rovesciandone l'intero contenuto per via dell'impedimento del secondo braccio inutilizzabile. Sfruttando quindi i denti, avrebbe diretto quattro di quei senbon verso gli arti inferiori dell'avversaria, così da cercare di impedirle qualsiasi spostamento nei momenti successivi.

    parametri
    ▪ Chakra: 600/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: 1 danno di livello D al braccio sinistro.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 15 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ▪ Byakugan
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ame
    Posts
    21

    Status
    ...


    Kazue Shiratori
    A Prima Vista


    Rinnegan - Ame - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Era riuscita a bloccare il braccio del ragazzo e a rimuovere temporaneamente un altro avversario dal campo di battaglia. Aveva capito che il ragazzo voleva creare un po' di distanza e gli avrebbe permesso di farlo, ma non senza un prezzo. Kazue si lasciò cadere all'indietro, tenendosi in piedi grazie alla catena legata al ragazzo, evitando l'attacco. Nel frattempo, con la sua mano libera, Kazue avrebbe lanciato uno shuriken nel tentativo di colpire la spalla del braccio che stava intrappolando.

    Creando una distanza tra loro, dalla ferita del ragazzo si generò una cortina di nebbia rossa che oscurò il campo di battaglia. Non era abituata a quel tipo di tecniche; anche il drago di fumo usato all'inizio dello scontro non era solito utilizzarlo all'aperto. Dopotutto, le tecniche legate al fumo e alla nebbia erano praticamente inutilizzabili ad Ame a causa della pioggia quasi perenne. Così le venne in mente quale tecnica utilizzare.

    CITAZIONE
    Pioggia Costante
    0FDsU1v
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Alzando le mani al cielo si è in grado di far piovere o di bloccare il flusso di pioggia già presente; la pioggia andrà avanti finchè il possessore dell'innata non alzerà di nuovo le braccia al cielo per farla smettere. Non utilizzabile insieme a tecniche che creano fumo, nebbia, ecc. dato che verrebbero diradati dalla pioggia. Tramite questa tecnica il ninja è in grado di localizzare e identificare il chakra delle persone che sono al di sotto la pioggia. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 a turno

    Kazue alzò le mani al cielo e fece in modo che piovesse dalle nuvole già presenti nel cielo, diradando la nebbia.
    "Proprio come a casa", sorrise leggermente.
    Ma proprio mentre la sua visuale si stava facendo più chiara, arrivò la controffensiva del suo avversario sotto forma del lancio di alcuni senbon. Riuscì a schivarne la maggior parte, ma due riuscirono a colpirla alla gamba sinistra. Sembrava essere un danno superficiale, ma si accorse che la sua gamba era completamente paralizzata quando cercò di muoversi. Doveva essere qualche tipo di veleno.
    Non poteva fare molto se non temporeggiare, sperando che il suo avversario non si avvicinasse troppo mentre i suoi movimenti erano limitati. Così iniziò a comporre dei sigilli con le mani.

    CITAZIONE
    Morte Visionaria
    HGYA46a
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica potrebbe paralizzare l'avversario poiché, grazie ad essa, gli viene mostrata una visione della sua morte. Oltre alla paralisi, il nemico sarà sopraffatto dalla paura e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Il tutto è relativo alle situazioni psicofisiche ed altri fattori soggettivi. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Avrebbe provato a sottoporlo a un Genjutsu per destabilizzarlo e guadagnare tempo, o almeno di fargli sacrificare un pochino di chakra per scappare ad esso.

    parametri
    ▪ Chakra: 160/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 Danno D al volto, 1 Danno D alla gamaba.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 4 Kunai e 9 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Ame
    tecniche in uso
    Pioggia Costante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    A Prima Vista


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Non poteva aspettarselo, ma evitando il suo primo fendente, la ragazza infierì sul braccio intrappolato, lanciando uno shuriken su di esso e colpendo con molta facilità la spalla di Akihiko, attonito e spazientito da quel modo di combattere. Sembrava quasi come se ogni suo colpo mandato a segno diventasse subito un'ottima occasione per l'avversaria di attaccarlo. La sua frustrazione peggiorò quando la sua nebbia venne facilmente spazzata via dalla pioggia creata dalla sua tecnica. Non era da tutti manipolare il tempo atmosferico e sicuramente quella che aveva davanti ai suoi occhi non era una kunoichi così "normale"; che quella potenza potesse derivare da quegli occhi strani, tuttavia, era ancora un mistero. Non era ancora riuscito a notare niente che si potesse ricollegare ad un possibile dojutsu. Nonostante tutto i suoi spiedi diedero il risultato sperato, colpendole una gamba. Aveva estrema fiducia nei suoi veleni e quel colpo messo a segno avrebbe perfino potuto segnare la fine di quell'incontro, se solo la ragazza non avesse avuto a sua disposizione l'ennesima controffensiva. Si concentrò su di lei, cercando di predire la sua prossima mossa, preparandosi ai sigilli che stava compiendo indurendo semplicemente i muscoli, ancora in balia della catena che lo teneva ancorato a lei. Cadde in pieno in quella visione, colpito da un kunai nello stesso punto in cui, anni prima, era stato colpito dagli assassini dei suoi genitori, gli stessi che avevano rovinato la sua vita. Rimase completamente paralizzato, in balia del terrore che i suoi ricordi gli ampliavano. Il sangue iniziò a sgorgare dalla ferita, ancora più copiosamente di quanto potesse immaginare. Era sopravvissuto una sola volta per pura fortuna, ma ora... stava morendo. La sua mano vibrò, appoggiata alla sua amata falce.
    "Aotsuki..."
    Non poteva sentirlo, ma sapeva che in quel momento il suo fedele compagno si stava impegnando per insultarlo e spronarlo a muoversi, come se percepisse lui stesso la visione in cui era intrappolato. Akihiko strinse i denti, prendendo pian piano coscienza di ciò che realmente stava succedendo. Concentrandosi un po', poteva sentire che non c'era dolore e tantomeno la sensazione reale di essere stato trafitto. Era vittima di un Genjutsu che, su di lui, aveva avuto un effetto fin troppo buono. Si mosse lentamente, ma riuscì a comporre i sigilli che gli avrebbero permesso di liberarsene.
    CITAZIONE
    Rilascio
    VqBgS1n
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, potrà tentare di liberarsi da esso, interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti, portando una mano a contatto con un proprio compagno intrappolato in un genjutsu e immettendo il proprio chakra, si potrà spezzare l'illusione in cui quest'ultimo è intrappolato. Per ogni grado della tecnica illusoria da spezzare ci sarà un costo di base da pagare: Genin: 5; Chunin: 15; Sp. Jonin: 30; Jonin: 50; Kage: 80.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 + 15

    Non sapeva se, in qualche modo, la ragazza avesse preso coscienza del suo passato e usato volontariamente quell'arma contro di lui, ma la rabbia si impossessò per un momento della sua coscienza, spingendolo a non risparmiarsi, neanche davanti a quello che doveva essere a tutti gli effetti solo un combattimento. Un manto di chakra iniziò a ricoprire il suo corpo, avvolgendolo in una pelliccia dalle fattezze di un lupo.
    CITAZIONE
    Stile del Lupo: Einingar Úlfheðinn
    2ABRSpr
    Tipo: Yūgō Estetica - Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Tecniche Unite: Stile del Lupo: Einn Úlfheðinn + Stile del Lupo: Tveir Úlfheðinn
    Descrizione: Utilizzando entrambe le tecniche Úlfheðinn dello Stile del Lupo, si formerà sul corpo di Akihiko un vero e proprio mantello di chakra nero, simile a quello tipicamente utilizzato da queste figure mitologiche, mentre sulla testa comparirà la figura del volto di un lupo con la bocca spalancata a circondare il capo dello Shinobi. La combinazione di queste due particolari modalità, permetterà quindi di creare un aspetto nettamente più oscuro, celando le fattezze di Akihiko in una coltre di tenebre che non avranno altra funzione che quella di coprire i tratti somatici. Gli effetti di questa tecnica corrispondono all'unione di quelle utilizzate, aumentando in modo mediamente consistente la propria velocità e permettendo di inibire la capacità di essere percepito così da non essere visto o individuato da alcuna tecnica sensitiva di livello massimo C basata sulla percezione del chakra o derivanti esse stesse dal chakra, compresi i Dojutsu. Lo strato di chakra permetterà inoltre di cancellare completamente l'odore del ninja ed il rumore prodotto dai suoi spostamenti o dai suoi passi, nonchè la temperatura del corpo, rendendolo molto difficile da individuare. Grazie a questa tecnica si riuscirà a muoversi agilmente anche a quattro zampe, riuscendo ad acquisire maggiore mobilità.
    Livello: D e C
    Costo Chakra: 10 per turno

    Complice del fatto che fosse ancora attaccato alla catena, la tirò con forza verso di sè, cercando di spingere la ragazza ancora più vicino, incurante di qualsiasi attacco potesse colpirlo. Convogliò quindi il chakra sull'unico braccio ancora libero, creando un costrutto di chakra oscuro del tutto simile ad una grande zampa.
    CITAZIONE
    Stile del Lupo: Artiglio Oscuro - Livello II
    yFcG6M3
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: L'utilizzatore rilascia una piccola quantità di chakra oscuro dal palmo della mano. Il chakra emesso prenderà la forma di una grande zampa di lupo di circa 2 metri, capace di infliggere danni fino al livello C o di afferrare gli avversari. La zampa raggiunge un massimo di 15 metri di distanza e può essere utilizzata in combinazione con il "Pugno Gentile" del clan Hyūga.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40 per turno

    Sfruttò la tecnica esattamente come la catena che lo stava ancora intrappolando, cercando semplicemente di afferrare l'avversaria al viso, così da oscurarle anche la visuale. Non voleva farle troppo male, ma se fosse riuscito ad afferrarla, avrebbe tenuto una stretta abbastanza salda da provocarle almeno un forte mal di testa per le ore successive.
    "Prova a muovere anche un solo muscolo e il mio artiglio ti frantumerà il cranio."
    Qualora l'offensiva fosse andata a buon fine, avrebbe tentato di manipolare l'andamento dello scontro con le parole. Avrebbe mentito, sperando che quegli occhi dalle iridi concentriche non fossero in grado di leggere la verità.

    parametri
    ▪ Chakra: 525/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: 1 danno di livello D al braccio sinistro e 1 danno di livello D alla spalla sinistra.
    ▪ Stato Mentale: Stressato.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 15 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ▪ Byakugan
    ▪ Stile del Lupo: Einingar Úlfheðinn
    ▪ Stile del Lupo: Artiglio Oscuro - Livello II
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ame
    Posts
    21

    Status
    ...


    Kazue Shiratori
    A Prima Vista


    Rinnegan - Ame - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Il suo Genjutsu aveva avuto effetto, ma forse era stato fin troppo efficace. Infatti, invece di rallentare il suo avversario, lo aveva reso solo più aggressivo. Vedendo il corpo del suo avversario avvolto da un mantello di chakra nero e dall'aspetto sicuramente più intimidatorio, Kazue si bloccò per un istante, abbastanza per essere tirata senza difficoltà verso il ragazzo attraverso la catena. Non riuscendo a reagire in tempo, fu rapidamente colpita dalla zampata di Akihiko. La sua unica ancora per potersi orientare, ora che la sua visuale era oscurata, era la catena elettrica, che scomparve dato che il chakra che era stato usato per crearla era stato consumato.

    "Non muovere un muscolo, eh? Va bene", rispose al ragazzo, mentre un piccolo sorriso si formava sul suo volto. Chiuse le palpebre, concentrandosi su quel potere che quegli occhi le avevano dato e che comprendeva ancora poco. Alzando la voce per la prima volta durante lo scontro, disse: "Shinra Tensei".

    CITAZIONE
    Shinra Tensei
    3KFtYtD
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Senza neppure muoversi, ma solo con la concentrazione, si è in grado di provocare un'onda d'urto che si espande dal proprio corpo in tutte le direzioni ed è in grado di respingere avversari e distruggere tutto ciò che c'è intorno, senza però infliggere alcun danno. Ha un raggio d'azione di 5 metri e grazie ad esso darà anche possibile respingere jutsu di livello massimo C. Non è possibile utilizzare questo attacco immediatamente al turno dopo averlo eseguito una volta o al turno dopo aver eseguito il "Banshou Tenin", ma bisogna attendere almeno un turno. E’ possibile resistere a questo potere concentrando 50 punti di chakra nei piedi, così da rimanere attaccati al terreno; non è possibile farlo se non si conosce la tecnica. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: D
    Costo Chakra: 50

    Un'onda d'urto partì dal corpo di Kazue respingendo tutto ciò che si trovava nell'area di 5 metri. Kazue riaprì gli occhi e cominciò a respirare pesantemente. Era una tecnica che richiedeva una grande quantità di chakra per il suo livello ed era anche una delle prime volte che la usava in uno scontro. Alzò le mani al cielo per far smettere di cadere la pioggia che aveva generato, ma le mantenne in aria.

    "Sai, normalmente questo sarebbe il momento in cui mi arrendo e torno a casa a riposare", cominciò a parlare. Effettivamente, quella sarebbe stata la sua scelta di solito. Odiava sprecare energie inutilmente, specialmente in una lotta che aveva capito essere ormai persa. Si sentiva già molto stanca, mentre il suo avversario non sembrava intenzionato a fermarsi.

    "Ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Non so perché, ma voglio vedere fino a che punto posso andare contro qualcuno forte come te!"


    CITAZIONE
    Lame di Chakra Nero
    BEhoN9m
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica evoca una lama nera lunga al massimo un 1 e mezzo e larga 5 centimetri di diametro. L'arma sarà affilata come una katana e molto resistente, ma si sgretolerà dopo due turni di utilizzo. Utilizzabile da tutti i corpi.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Nella sua mano destra si materializzò una lama nera lunga circa un metro e mezzo, che impugnò a due mani. Kazue si abbassò con la gamba non paralizzata dal veleno, lasciando che l'altra scivolasse dietro di lei, per limitare le aree in cui poteva essere colpita.

    "Forza, fatti avanti!" disse con tono sicuro.


    parametri
    ▪ Chakra: 80/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 Danno D al volto, 1 Danno D alla gamaba.
    ▪ Stato Mentale: Eccitato.
    ▪ Armi: 4 Kunai e 9 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Ame
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    A Prima Vista


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Accecato dai ricordi che il Genjutsu subito gli aveva riportato alla mente, Akihiko scoprì le sue difese, senza preoccuparsi in alcun modo di una particolare controffensiva della ragazza. Bastò una frase di lei per cambiare le carte in tavola. Una fortissima onda d'urto lo colpì in pieno, scaraventandolo a vari metri di distanza e facendogli perdere la presa su di lei, mandando in frantumi il suo artiglio di chakra. Non aveva visto alcun sigillo e l'attenzione del ragazzo andò subito agli strani occhi che la sua avversaria possedeva. L'unica cosa che solitamente ti permette di effettuare tecniche senza l'utilizzo di sigilli è proprio un dojutsu oculare e lui ne era perfettamente cosciente. Nonostante fosse rimasto illeso, l'onda d'urto era riuscito comunque a scombussolarlo, rendendogli necessario prendere qualche secondo per ristabilire la sua posizione da combattimento, così da essere pronto sia all'attacco che alla difesa. Notò la ragazza respirare pesantemente, probabilmente per via dello sforzo o magari del gran dispendio di chakra per la tecnica precedente. Quello poteva indicare solo una cosa dal suo punto di vista: in un modo o nell'altro quello scontro era agli sgoccioli. La ascoltò parlare, per poi rispondere alle sue parole mentre una lama di chakra nero si materializzava nella sua mano destra. D'un tratto la sua rabbia svanì, come se Akihiko avesse di nuovo preso coscienza di quello che stava realmente succedendo. Era un'allenamento, niente di più.
    "Non dovresti esagerare."
    Come a voler contraddire le sue stesse parole, lo Hyūga partì all'attacco, usando la sinistra per cercare di disarmarla, mentre con la destra avrebbe cercato di colpirla infondendo il chakra nel suo palmo, utilizzando la tecnica peculiare del suo clan, così da costringerla alla resa.
    CITAZIONE
    Pugno Gentile
    txuwhKH
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel colpire l'avversario in corrispondenza di posti vicino agli organi vitali, la forza impressa al colpo è molto poca, ma invece vi viene immessa una discreta quantità di chakra, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati. La tecnica può arrivare a causare danni di livello D esterni e malus di diversa entità (respiratori se interessati i polmoni, motori se colpiti a un muscolo, etc.) per i due turni successivi. Nel caso si colpisca il punto esatto del cuore, questa tecnica causerebbe un suo malfunzionamento, tanto da debilitare il nemico per i quattro turni successivi. Con questo jutsu è possibile tagliare perfino dei costrutti di chakra. La tecnica richiede l'attivazione del Byakugan.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20 per turno

    Non voleva di certo colpirla al cuore per ucciderla, ma avrebbe impresso la forza giusta per debilitarla qualora la sua idea fosse stata quella di continuare. Doveva spingerla ad arrendersi, tutto qui.

    parametri
    ▪ Chakra: 490/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: 1 danno di livello D al braccio sinistro e 1 danno di livello D alla spalla sinistra.
    ▪ Stato Mentale: Stressato.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 15 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ▪ Byakugan
    ▪ Stile del Lupo: Einingar Úlfheðinn
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ame
    Posts
    21

    Status
    ...


    Kazue Shiratori
    A Prima Vista


    Rinnegan - Ame - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Il ragazzo non sembrava più aggressivo come prima, ma si lanciò subito all'attacco con una serie di pugni. Akihiko riuscì effettivamente a disarmarla e a far volare la sua arma a qualche metro di distanza. L'altro colpo stava per arrivare e l'avrebbe colpita in pieno petto se non avesse fatto qualcosa per evitarlo. In quel momento, i suoi occhi si posarono sulla lama nera sopra la sua testa.

    CITAZIONE
    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Kazue si trovò qualche metro in aria al posto dell'arma disarmata. Quella era la sua occasione per contrattaccare. Generò un'altra lama dal palmo della sua mano, cercando di attaccare dall'alto il suo avversario puntando l'arma verso il basso e piazzandoci tutto il suo peso corporeo.

    CITAZIONE
    Lame di Chakra Nero
    BEhoN9m
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica evoca una lama nera lunga al massimo un 1 e mezzo e larga 5 centimetri di diametro. L'arma sarà affilata come una katana e molto resistente, ma si sgretolerà dopo due turni di utilizzo. Utilizzabile da tutti i corpi.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Dopo il suo tentativo di attacco, si allontanò di qualche metro e disse: "Stiamo già combattendo da un po', ma effettivamente tu non mi hai ancora detto il tuo nome. Posso avere l'onore?", per poi cominciare a eseguire dei sigilli.

    CITAZIONE
    Catena Paralizzante
    KVugj6X
    Tipo: Ninjutsu Raiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo aver eseguito i dovuti sigilli il ninja sarà in grado di impastare un'adeguata quantità di chakra del fulmine al livello dei palmi delle mani. L'utilizzatore avrà così modo di ricreare una catena elettrica che potrà essere impiegata per afferrare oggetti o soggetti non troppo pesanti oppure per bloccarli. La catena svanisce per volere dell'utilizzatore o dopo un massimo di due turni e produce un lieve danno di livello D nella parte colpita.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Impastò di nuovo energia elettrica per creare un'altra catena di elettricità, ma questa volta la avvolse attorno a un lembo della sua arma, così da poterla recuperare facilmente nel caso in cui il suo avversario avesse provato a disarmarla di nuovo.

    Le sue energie stavano pian piano svanendo e anche se il ragazzo le aveva detto di non esagerare, voleva vedere fino a dove poteva spingere il suo corpo.

    parametri
    ▪ Chakra: 30/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 Danno D al volto, 1 Danno D alla gamba.
    ▪ Stato Mentale: Eccitato.
    ▪ Armi: 4 Kunai e 9 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Ame
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    A Prima Vista


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Nonostante non volesse infierire, Akihiko potè notare che la ragazza non aveva nessuna intenzione di arrendersi, nemmeno davanti all'evidente sconfitta che nella sua mente si era già verificata. La disarmò facilmente, ma quando il suo colpo andò a segno, nuovamente la tecnica della sostituzione venne in suo aiuto, cogliendo lo Hyūga decisamente di sorpresa. Per quanto fosse affaticata, riusciva comunque ad utilizzare quella tecnica in maniera ottimale, sfruttandola nella maniera più giusta. Si sostituì facilmente con la lama ancora a mezz'aria, cadendo in picchiata su di lui con un nuovo attacco diretto. Venendo preso quasi completamente alla sprovvista, si limitò a parare con lo stesso braccio con cui aveva attaccato, cercando semplicemente di afferrare la lama per non farla allontanare troppo da lui. Questa mossa gli costò una ferita mediamente profonda per tutta la lunghezza dell'avambraccio, ma gli permise di sfruttare la vicinanza per la tecnica con cui sperava di chiudere quello scontro. Rispose alla ragazza, mentre questa formava dei sigilli per evocare di nuovo una catena di fulmini ed intrecciarla alla sua lama di chakra nero.
    "Chiedo scusa per la mia maleducazione. Sono Akihiko..."
    Sorrise, assumendo la posa necessaria per compiere la prossima tecnica, forte della vicinanza tra i due.
    "del Clan Hyuga del Villaggio della Foglia."
    CITAZIONE
    Sessantaquattro Chiusure
    6GalwdE
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questo jutsu consiste nel colpire e chiudere, tramite le proprie dita, 64 punti di fuga del sistema circolatorio del chakra in modo da bloccare il flusso di chakra in quelle zone, impedendo così al soggetto colpito di muoversi correttamente e compiere tecniche facilmente. Lo Hyūga solitamente, nella propria mente, calcolerà alla perfezione le distanze che lo dividono dal proprio obiettivo, il quale, se si troverà all'interno del proprio raggio di azione, attiverà il jutsu. Completato il jutsu, solitamente, si colpisce l'avversario con i due palmi delle mani al petto, per cosi scagliarlo via. Oltre che infliggere un danno massimo di livello C, questa tecnica costringerà l'avversario a spendere 30 punti chakra in più per ogni tecnica che effettuerà nei successivi due turni. La tecnica richiede l'attivazione del Byakugan.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Terminata la frase, terminò la posa per effettuare la tecnica delle Sessantaquattro Chiusure, cercando di colpire abilmente e con precisione ogni punto di fuga della ragazza. Conscio del fatto che probabilmente la sua avversaria potesse essere a corto di chakra, quella mossa gli avrebbe permesso di averla in pugno, privandola del resto della sua riserva e costringendola a spingersi al limite o alla semplice resa.

    parametri
    ▪ Chakra: 435/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: 1 danno di livello D al braccio sinistro, 1 danno di livello D alla spalla sinistra e 1 danno di livello C al braccio destro.
    ▪ Stato Mentale: Stressato.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 15 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ▪ Byakugan
    ▪ Stile del Lupo: Einingar Úlfheðinn
     
    Top
    .
12 replies since 30/6/2023, 13:33   86 views
  Share  
.