Akihiko Hyūga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
       Il Lupo della Luna   


    D0KZ7FB

    dati
    ▪ Nome: Akihiko
    ▪ Cognome: Hyūga
    ▪ Data di Nascita: 23 Aprile
    ▪ Età: 19
    ▪ Altezza: 180 cm
    ▪ Peso: 76 Kg
    ▪ Capelli: Bianchi
    ▪ Occhi: Perlacei
    ▪ Grado: Chunin
    ▪ Fama: 100
    ▪ Esperienza Totale: 400
    info
    ▪ Villaggio: Konoha
    ▪ Clan: Hyūga, Casata Principale
    ▪ Innata: Byakugan
    ▪ Elementi: Suiton
    ▪ Evocazione: Lupi
    ▪ Specializzazione: //
    ▪ Lavoro: //
    ▪ Organizzazione: //
    ▪ Demone: //
    ▪ Ryo: 1215
    ▪ Esperienza Disponibile: 30

    descrizione fisica
    Capelli di media lunghezza e leggermente spettinati, di un bianco molto chiaro, similmente a quelli della madre. Gli occhi, uguali a quelli del resto del suo clan, presentano il caratteristico colore perlaceo, capace di rendere la sua anima imperscrutabile. Il suo naso è particolarmente dritto e minuto, tanto da concedergli anche quella nota di rigore nella sua imperturbabile espressione. Le sue labbra carnose, ereditate sicuramente dalla madre, si perdono tra il resto della carnagione, concedendogli quell'aspetto leggermente malaticcio enfatizzato anche dalla carnagione estremamente chiara. Per la sua età ha un'altezza nella norma (1.80m), ma in qualche modo, trovandosi a disagio con essa, preferirebbe essere più minuto, specialmente nel caso debba affrontare missioni di spionaggio o infiltrazione. Il suo peso è nella norma (76 Kg), adatto perfettamente al suo corpo. Ama allenare il suo fisico, tanto da dedicare molto tempo ad esso, allenandolo tramite lo Stile del Lupo della sua famiglia. Sul sopracciglio sinistro porta una cicatrice inferta da uno sconosciuto quando ancora era un ragazzino.
    descrizione psicologica
    Akihiko è un ragazzo particolare, segnato sicuramente dai traumi del suo passato. Non ama particolarmente socializzare e tende ad isolarsi nella maggior parte delle situazioni. Odia in maniera non indifferente chi si permette di prendere la sua confidenza, a meno che non risulti comunque appropriato nei discorsi. Apprezza particolarmente il silenzio e la tranquillità ed è abile a trovarla anche nelle situazioni meno favorevoli, ad esempio all'interno dei combattimenti, attimi in cui è d'abitudine soffermarsi sui particolari ed avanzare riflessioni. Quando riesce ad affezionarsi a qualcuno, si rivela una persona molto disponibile e gentile, capace di essere un perfetto amico e confidente. Sicuro di se, capace di non arrendersi mai anche di fronte all'evidente sconfitta, ciò che detesta è sicuramente l'ipocrisia della gente, il fatto di promettere e non mantenere la parola data, di proclamarsi in un modo in cui non si è, di pavoneggiarsi senza poi passare ai fatti. Similmente al fratello ama particolarmente mangiare ogni sorta di carne animale ma detesta ogni tipo di pesce o frutto di mare, compreso l'odore.

    background

    ▪ CAPITOLO 0 ▪
    Pallido Respiro
    Distruzione e Rinascita


    Era ormai primavera quando Akemi e Raiji Hyūga si accorsero che dal frutto del loro amore stava per nascere il loro secondogenito. Akemi era una kunoichi di tutto rispetto, esperta nell'utilizzo di numerose tecniche Suiton, mentre Raiji, al contrario, eccelleva nelle arti del suo clan combinate all'Arte della Terra. Era il 23 Aprile quando nacque il pargolo. Nato e cresciuto in una delle famiglie più influenti del clan Hyūga, Akihiko crebbe con la speranza di diventare il ninja più forte del suo clan, allenandosi giorno per giorno nelle arti ninja in compagnia del fratello maggiore Rashi, anch'esso con il medesimo intento. Tra i due vi era un rapporto particolare, basato su un'estrema fiducia ed un'empatia eccezionale, tanto che spesso, durante gli allenamenti periodici in compagnia del padre, riuscivano a coordinare le loro azioni in maniera perfetta, effettuando attacchi concatenati dall'efficacia sbalorditiva per dei ragazzini così piccoli. All'età di undici anni Aki, come era solito essere chiamato dal fratello, venne finalmente iscritto all'accademia del villaggio, dimostrandosi da subito un ragazzo pieno di potenziale e dalle grandissime doti, sviluppando abilmente non solo il suo fisico ma anche la sua mente ed il suo spirito, tanto da temprarli come ben pochi Shinobi sanno fare. Fu proprio in quel periodo che accadde l'irreparabile nella tranquilla vita di quel ramo degli Hyūga: durante una fredda notte d'inverno, alcuni ninja traditori attaccarono inspiegabilmente la famiglia, uccidendo Akemi e Raiji, e ferendo Rashi ed Aki, mandando quest'ultimo in coma regalandogli una grossa cicatrice sulla parte sinistra del ventre. Passarono cinque lunghi anni e finalmente Akihiko si svegliò dal suo "sonno", accorgendosi però di aver perso tutte le sue capacità acquisite in precedenza grazie agli allenamenti, cadendo in preda ad una profonda depressione. Fu in quel periodo che il suo rapporto con il fratello iniziò a sgretolarsi: tra i numerosi litigi e le incomprensioni, i due iniziarono pian piano a dividersi, senza però perdere quell'affetto fraterno che li contraddistingueva. Ma l'animo del giovane Hyūga non aveva perso la sua forza, quella che gli permise di impegnarsi per altri tre lunghi anni, così da recuperare perfettamente le funzioni motorie e l'allenamento arretrato, riacquisendo le capacità che aveva perduto in seguito alla brutale aggressione. Fu così che all'età di ben diciannove anni si ritrovò a dover rifare l'accademia ninja, riscoprendo il percorso dello Shinobi che gli era stato portato via in maniera così crudele.
    gye7737

    parametri
    ▪ Chakra: 650/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 10 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 20 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Paralizzante, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.

    ▪ Tecniche in Uso:
    abilità
    Abilità Sigilli - Livello I
    Dopo molti e svariati allenamenti, il ninja riuscirà a comporre con gran velocità e dimestichezza i vari sigilli, anche ad occhi chiusi, riuscendo ad attivare jutsu anche in situazioni più spinose, ad esempio riuscirà senza problema alcuno ad attivare una tecnica in movimento, in corsa, e perfino saltando.
    Livello: D

    Abilità Aderenza Chakra
    Concentrando una precisa quantità di chakra nei due piedi e facendolo fuoriuscire dai diversi punti di fuga presenti sotto di essi, si riuscirà a ricreare delle patine di chakra che permetteranno al ninja di aderire perfettamente ad una qualsiasi superfice. Il ninja, a tale livello, riuscirà a scalare superfici verticali e perfino a bloccare il proprio avanzare a testa in giù, senza cadere ed essere attirati verso il suolo. Inoltre, riuscirà a camminare sull’acqua.
    Livello: D

    Abilità Fisica: Fonte di Chakra
    Grazie a questo tratto genetico, il ninja sarà dotato fin dalla nascita di una grande riserva di chakra; per questo motivo, ad ogni grado raggiunto, si aggiungeranno 50 punti di chakra extra che caratterizzeranno l'innata abilità di questo shinobi.
    Livello: D

    Abilità Acrobatiche - Livello I
    Dopo molti allenamenti, lo shinobi sarà in grado di effettuare buoni movimenti acrobatici come salti mortali, serie di flick all'indietro ed ogni genere di acrobazia, senza esagerare, ciò dal momento in cui non si è ancora esperti e capaci a tal punto da riuscire in tutto. L'altezza massima raggiungibile, con un salto da terra, è di 2 metri. Quando si parla di "salto da terra" si intende, che se siete alti 1,50 metri, potete fare un salto di 2 metri che vi porta fino ad un'altezza massima di 3,5 metri.
    Livello: D

    Arte del Bastone - Livello I
    Dopo svariati allenamenti, il ninja riuscirà a controllare e combattere con il proprio bastone, o arma derivata, con buona maestria, riuscendo ad eseguire con buona fluidità colpi di base di attacco e di difesa, sfruttando al meglio la lunghezza complessiva dell'arma.
    Livello: D

    Arte delle Armi Corpo a Corpo - Livello I
    Dopo svariati allenamenti, il ninja riuscirà a controllare ed utilizzare al meglio tutte le armi corpo a corpo, armi che in sintesi sono utili solo nelle corte distanze, come kunai, pugnali, tonfa e così via. Si potrà utilizzare una sola arma per mano, altrimenti i movimenti complessivi risulteranno essere molto semplici.
    Livello: D

    Abilità Armi da Lancio - Livello I
    Dopo svariati allenamenti, si riuscirà a lanciare più di un'arma alla volta, al massimo due per mano con tale livello di maestria. Quante più armi si lanciano in una sola volta e minore sarà però la precisione e la possibilità di colpire ciò che si desidera; tutto sommato però le armi da lancio prescelte potranno essere indirizzate verso il proprio obiettivo senza alcuna difficoltà anche in movimento, in corsa o in salto.
    Livello: D

    Abilità Acrobatiche - Livello II
    Dopo svariati allenamenti, il ninja riuscirà, con grande velocità, a riprodurre movimenti acrobatici con la massima coordinazione possibile, in ogni genere di acrobazia e senza margine di errore. L'altezza massima raggiungibile, con un salto da terra, è di 5 metri. Quando si parla di "salto da terra" si intende, che se siete alti 1,50 metri, potete fare un salto di 5 metri che vi porta fino ad un'altezza massima 7,5 metri.
    Richiede: Abilità Acrobatiche - I° Grado
    Livello: C

    Arte del Bastone - Livello II
    Dopo svariati allenamenti, il ninja riuscirà a controllare e combattere con il proprio bastone, o arma derivata, con ottima maestria; riuscirà ad eseguire ogni sorta di colpo, ottime combinazioni comprese, senza peccare minimamente nella guardia.
    Richiede: Arte del Bastone - Livello I
    Livello: C

    Arte delle Armi Corpo a Corpo - Livello II
    Dopo svariati allenamenti, il ninja riuscirà a controllare le proprie armi corpo a corpo con maestria unica; potrà effettuare ogni sorta di attacco e tipologia di difesa, anche impugnando due armi alla volta. A questo livello risulterà essere letale, un vero e proprio maestro con tali armi.
    Richiede: Arte delle Armi Corpo a Corpo - Livello I
    Livello: C

    Abilità Armi da Lancio - Livello II
    Dopo svariati allenamenti, si riuscirà a lanciare fino ad un massimo di quattro armi per mano alla volta, con grande precisione. Logicamente quante più armi si lanciano minore sarà la mira; tutto sommato però a tale livello di maestria si colpirà l'obiettivo senza difficoltà. Si potrà lanciare anche durante l'esecuzione di movimenti complessi.
    Richiede: Abilità Armi da Lancio - Livello I
    Livello: C

    Abilità Mediche - Livello I
    Dopo vari studi riguardo l'anatomia del corpo umano e la medicina in generale, si conoscerà in discreto e più che sufficiente modo il corpo umano, in tal modo da sfruttare eventuali punti deboli. Si potrà, oltretutto, servirsi di tali conoscenze per abbozzare qualche improvvisata cura; si riuscirà a medicare con quel che si ha ferite superficiali, come tagli e, in casi estremi, si riuscirà a tamponare eventuali ferite gravi, le quali necessiteranno però di cure mediche apposite. Con questa abilità sarà possibile utilizzare jutsu medici fino al livello C.
    Livello: C

    tecniche
    Tecniche Base:
    Trasformazione
    pAjh43E
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica serve per trasformare il proprio aspetto in quello di un altro essere vivente o oggetto. Si possono prendere le sembianza di oggetti o esseri viventi non più piccoli di 1 metro e non più grandi di 2,30 metri. La tecnica svanisce anche solo con un semplice danno di livello D e non potrà essere impiegata per schivare armi o jutsu sfruttando il cambio di dimensione.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Moltiplicazione del Corpo
    9rPBDxa
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano dei cloni di sè stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però come dei semplici ologrammi e dunque non potranno portare avanti alcun tipo di attacco o proferire parola. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: 2 per il grado Genin; 6 per il grado Chunin; 10 per il grado Sp. Jonin; 15 per il grado Jonin; 20 per il grado Kage.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per copia

    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Rilascio
    VqBgS1n
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, potrà tentare di liberarsi da esso, interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti, portando una mano a contatto con un proprio compagno intrappolato in un genjutsu e immettendo il proprio chakra, si potrà spezzare l'illusione in cui quest'ultimo è intrappolato. Per ogni grado della tecnica illusoria da spezzare ci sarà un costo di base da pagare: Genin: 5; Chunin: 15; Sp. Jonin: 30; Jonin: 50; Kage: 80.
    Livello: D
    Costo Chakra: costo base + costo chakra illusione da spezzare

    Sigillo
    Uj41DdF
    Tipo: Fūinjutsu
    Descrizione: Comune tecnica grazie alla quale il ninja, disegnando un kanji su un rotolo, potrà sigillare in esso alcune armi o oggetti di vario genere, per poi poterli richiamare quando necessario. Una volta utilizzato "l'interno" di tale tecnica, vi sarà bisogno di ricomporre nuovamente il sigillo per depositare nuovi oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 sia per sigillare che per evocare oggetti

    Tecniche Innata:
    Byakugan - I° Stadio
    gif
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il Byakugan è una capacità strettamente collegata con gli occhi del ninja, che al momento dell'utilizzo assumono un vero e proprio colorito perlaceo, con un successivo dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie. Questa pupilla offre al ninja la possibilità di poter guardare "oltre le cose", attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo, solamente osservando il movimento degli occhi. I bonus per questo livello saranno i seguenti: angolo visivo di 359°, con vista che può arrivare fino a 25 metri, oltre ai quali si vedrà sfocato; si riesce a vedere il sistema circolatorio del chakra; la vista può arrivare a raggiungere frontalmente i 100 metri; si può vedere attraverso gli oggetti spessi al massimo 50 centimetri.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Rotazione Suprema - Livello I
    nLDfz7I
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di chakra durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di chakra, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico e non. Il raggio della rotazione è variabile e con l'esperienza e lo si può ampliare di molto (raggio massimo, a questo livello, 1,5 metri). Nel caso in cui si viene colpiti da tale rotazione, si verrà scagliati via di diversi metri senza però infliggere alcun danno. Raggiunta un'ottima abilità si può attivare tale jutsu anche quando si è sospesi in aria, solo che il diametro complessivo della rotazione raggiungerà al massimo 1 metro. La tecnica richiede l'attivazione del Byakugan.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Pugno Gentile
    txuwhKH
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel colpire l'avversario in corrispondenza di posti vicino agli organi vitali, la forza impressa al colpo è molto poca, ma invece vi viene immessa una discreta quantità di chakra, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati. La tecnica può arrivare a causare danni di livello D esterni e malus di diversa entità (respiratori se interessati i polmoni, motori se colpiti a un muscolo, etc.) per i due turni successivi. Nel caso si colpisca il punto esatto del cuore, questa tecnica causerebbe un suo malfunzionamento, tanto da debilitare il nemico per i quattro turni successivi. Con questo jutsu è possibile tagliare perfino dei costrutti di chakra. La tecnica richiede l'attivazione del Byakugan.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20 per turno

    Byakugan - II° Stadio
    wjUSuhu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Il Byakugan è una capacità strettamente collegata con gli occhi del ninja, che al momento dell'utilizzo assumono un vero e proprio colorito perlaceo, con un successivo dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie. Questa pupilla offre al ninja la possibilità di poter guardare "oltre le cose", attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo, solamente osservando il movimento degli occhi. I bonus per questo livello saranno i seguenti: l’angolo visivo di circa 359°, con vista che può arrivare fino a 50 metri, oltre ai quali si vedrà sfocato; si riesce a vedere sistema circolatorio del chakra; si riescono a vedere i 361 punti di fuga; la vista frontale raggiunge i 200 metri; si ha una visione attraverso tutti gli oggetti aventi uno spessore massimo di 1 metro.
    Livello: C
    Costo Chakra: 5 per turno

    Rotazione Suprema - Livello II
    nLDfz7I
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di chakra durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di chakra, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico e non. Il raggio della rotazione è variabile e con l'esperienza e lo si può ampliare di molto (raggio massimo, a questo livello, 2 metri). Nel caso in cui si viene colpiti da tale rotazione, si verrà scagliati via di diversi metri senza però infliggere alcun danno. Raggiunta un'ottima abilità si può attivare tale jutsu anche quando si è sospesi in aria, solo che il diametro complessivo della rotazione raggiungerà al massimo 1 metro e mezzo. La tecnica richiede l'attivazione del Byakugan.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Sessantaquattro Chiusure
    6GalwdE
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questo jutsu consiste nel colpire e chiudere, tramite le proprie dita, 64 punti di fuga del sistema circolatorio del chakra in modo da bloccare il flusso di chakra in quelle zone, impedendo così al soggetto colpito di muoversi correttamente e compiere tecniche facilmente. Lo Hyūga solitamente, nella propria mente, calcolerà alla perfezione le distanze che lo dividono dal proprio obiettivo, il quale, se si troverà all'interno del proprio raggio di azione, attiverà il jutsu. Completato il jutsu, solitamente, si colpisce l'avversario con i due palmi delle mani al petto, per cosi scagliarlo via. Oltre che infliggere un danno massimo di livello C, questa tecnica costringerà l'avversario a spendere 30 punti chakra in più per ogni tecnica che effettuerà nei successivi due turni. La tecnica richiede l'attivazione del Byakugan.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Protezione delle Sessantaquattro Chiusure
    uNw1EoK
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questo jutsu consiste in un rapido movimento dei palmi delle mani al fine di creare una barriera protettiva. L'utilizzatore concentra il chakra nei palmi e utilizza i principi del "Pugno Gentile" per attaccare causando dei tagli e proteggersi allo stesso tempo, ciò dal momento in cui si verranno a formare delle vere e proprio lame di chakra sulle mani dello Hyūga. Per utilizzare questa tecnica c'è bisogno di un controllo perfetto del chakra, che stanca inevitabilmente il corpo, e perciò non è possibile utilizzarla troppe volte in un arco di tempo ristretto; difatti l'utilizzatore dovrà attendere due turni per il suo riutilizzo. Oltre che causare un danno massimo di livello C, questa tecnica proteggerà l'utilizzatore da qualsiasi taijutsu di livello massimo C. La tecnica richiede l'attivazione del Byakugan.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Tecniche Genin:
    Stile del Lupo: Einn ÚlfheðinnUHx7bQs
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrandosi sull'intero corpo, il ninja sarà in grado di ricoprirlo con uno spesso strato di chakra nero che prenderà le sembianze di una pelliccia di lupo, permettendo all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei muscoli e aumentando il battito cardiaco e di conseguenza la circolazione sanguigna, al punto che sarà possibile aumentare in modo mediamente consistente la propria velocità. Grazie a questa tecnica si riuscirà a muoversi agilmente anche a quattro zampe, riuscendo ad acquisire maggiore mobilità.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 per turno

    Stile del Lupo: Luna RossayFcG6M3
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Usufruendo del sangue presente in una ferita ed accumulandolo sulla punta delle dita dopo aver alzato il braccio al cielo, si riuscirà a creare una cortina di nebbia color cremisi capace di azzerare la visibilità di chiunque vi sia all'interno. Con una ferita di livello D, il banco di nebbia avrà una dimensione massima di 10 metri ed, all'interno di quest'ultima, il nemico potrà vedere solo a massimo 2 metri da sè. Maggiore sarà il livello della ferita e maggiore sarà la grandezza della tecnica, aumentando di 5 metri in più per ogni livello superiore. Il banco di nebbia durerà in campo per un massimo di quattro turni. Eventuali lupi e lo stesso utilizzatore all'interno della tecnica non verranno influenzati, riuscendo a percepire l'odore degli avversari, differenziandolo da quello del sangue utilizzato per il jutsu.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Stile del Lupo: ImprintingubyIP6e
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tramite questa tecnica si irrora l'intero sistema circolatorio del proprio corpo con il chakra, conferendo una completa patina protettiva ai vasi sanguigni, tenuta insieme grazie ad una forte forza di volontà e concentrazione; in questo modo, unicamente qualora lo shinobi fosse in possesso di un determinato veleno e se lo iniettasse tassativamente di proposito, potrebbe resistere all'effetto di questo, tenendolo in circolo per tre interi turni. La tecnica permette al liquido ematico del ninja di diventare letteralmente velenoso; se usata in combinazione con altri jutsu dello Stile del Lupo che richiedono l'utilizzo del sangue, ne conferisce quindi le proprietà del veleno.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 per veleno

    Stile del Lupo: Artiglio Oscuro - Livello I
    yFcG6M3
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: L'utilizzatore rilascia una piccola quantità di chakra oscuro dal palmo della mano. Il chakra emesso prenderà la forma di una grande zampa di lupo di circa 2 metri, capace di infliggere danni fino al livello D o di afferrare gli avversari. La zampa raggiunge un massimo di 10 metri di distanza e può essere utilizzata in combinazione con il "Pugno Gentile" del clan Hyūga.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20 per turno

    Tecniche Chunin:
    Stile del Lupo: Tveir Úlfheðinn
    UHx7bQs
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Concentrandosi sull'intero corpo, il ninja sarà in grado di ricoprirlo con uno spesso strato di chakra nero che prenderà le sembianze di una pelliccia di lupo, permettendo all'utilizzatore di usare il massimo potenziale del suo sistema circolatorio del chakra, permettendo di inibire la capacità di essere percepito così da non essere visto o individuato da alcuna tecnica sensitiva di livello massimo C basata sulla percezione del chakra o derivanti esse stesse dal chakra, compresi i Dojutsu. Lo strato di chakra permetterà inoltre di cancellare completamente l'odore del ninja ed il rumore prodotto dai suoi spostamenti o dai suoi passi, nonchè la temperatura del corpo, rendendolo molto difficile da individuare.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40 per turno

    Stile del Lupo: Tocco Lunare
    z9xFIqZ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore pervade l'intero corpo di chakra, donandogli per qualche secondo una lieve lucentezza tipica della Luna. Questo effetto permetterà di curare letteralmente ogni malus ricevuto da un particolare jutsu, purchè sia stato inflitto da una tecnica di livello massimo C. Se il jutsu avversario persiste per più turni, il costo della tecnica va pagato per tutti i turni di attivazione in cui si desidera annullare i malus.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 per turno

    Stile del Lupo: Luna Calante
    keJzX6p
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Grado: Chunin
    Descrizione: Facendo confluire il proprio chakra in tutto il corpo e rilasciandolo in un unico istante, si riuscirà a manipolare l'umidità presente in un'area di 20 metri di raggio dall'utilizzatore, aumentandola in maniera esponenziale, intaccando non solo oggetti, che molto spesso verranno deteriorati o danneggiati, ma anche gli avversari all'interno del raggio della tecnica, i quali risentiranno dell'atmosfera tanto da trovare estrema difficoltà nel corretto utilizzo del chakra, essendo impossibilitati ad utilizzare qualunque tecnica di potenziamento fino al grado C a meno che non siano state fornite da Akihiko o da uno dei suoi lupi. La tecnica perdura per tre interi turni, in cui le tecniche già attivate in precedenza e provviste di bonus andranno a disattivarsi.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Stile del Lupo: Artiglio Oscuro - Livello II
    yFcG6M3
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: L'utilizzatore rilascia una piccola quantità di chakra oscuro dal palmo della mano. Il chakra emesso prenderà la forma di una grande zampa di lupo di circa 2 metri, capace di infliggere danni fino al livello C o di afferrare gli avversari. La zampa raggiunge un massimo di 15 metri di distanza e può essere utilizzata in combinazione con il "Pugno Gentile" del clan Hyūga.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40 per turno

    Tecniche Yūgō:
    Stile del Lupo: Einingar Úlfheðinn
    2ABRSpr
    Tipo: Yūgō Estetica - Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Tecniche Unite: Stile del Lupo: Einn Úlfheðinn + Stile del Lupo: Tveir Úlfheðinn
    Descrizione: Utilizzando entrambe le tecniche Úlfheðinn dello Stile del Lupo, si formerà sul corpo di Akihiko un vero e proprio mantello di chakra nero, simile a quello tipicamente utilizzato da queste figure mitologiche, mentre sulla testa comparirà la figura del volto di un lupo con la bocca spalancata a circondare il capo dello Shinobi. La combinazione di queste due particolari modalità, permetterà quindi di creare un aspetto nettamente più oscuro, celando le fattezze di Akihiko in una coltre di tenebre che non avranno altra funzione che quella di coprire i tratti somatici. Gli effetti di questa tecnica corrispondono all'unione di quelle utilizzate, aumentando in modo mediamente consistente la propria velocità e permettendo di inibire la capacità di essere percepito così da non essere visto o individuato da alcuna tecnica sensitiva di livello massimo C basata sulla percezione del chakra o derivanti esse stesse dal chakra, compresi i Dojutsu. Lo strato di chakra permetterà inoltre di cancellare completamente l'odore del ninja ed il rumore prodotto dai suoi spostamenti o dai suoi passi, nonchè la temperatura del corpo, rendendolo molto difficile da individuare. Grazie a questa tecnica si riuscirà a muoversi agilmente anche a quattro zampe, riuscendo ad acquisire maggiore mobilità.
    Livello: D e C
    Costo Chakra: 10 per turno






    Scheletro scheda di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 9/7/2023, 20:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    74

    Status
    ...


    SCHEDA APPROVATA!


    Hai completato la tua scheda personaggio! Ora puoi iniziare con le role che più desideri, partendo dall'affrontare l'accademia ninja del tuo villaggio, completando almeno tre delle cinque lezioni proposte al suo interno. Ricordati che più ne affronterai, maggiore sarà il tuo voto all'esame per diventare Genin!

    Mentre affronti le lezioni, ti consigliamo di creare la tua abitazione, in cui potrai tenere conto delle conoscenze del tuo personaggio, segnando gli incontri fatti e gli Shinobi conosciuti, costruendo la memoria della tua creatura. E... parlando di memoria... potrai usufruire del Palazzo del Ricordo per tenere nota delle varie role affrontate, degli achievement ottenuti e perfino informazioni aggiuntive sul background del tuo personaggio.

    Una volta richiesto l'esame e raggiunto il grado Genin, vorrai sicuramente iniziare a giocare. Il primo consiglio è quello di aprire una nuova discussione nella sezione EXPO PG, così da proporti per qualsiasi role desideri intraprendere. Allo stesso modo potrai richiedere la tua prima missione!

    Buona avventura!


     
    Top
    .
1 replies since 3/9/2022, 19:10   164 views
  Share  
.