Kazue Shiratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ame
    Posts
    21

    Status
    ...


    Kazue Shiratori


    D0KZ7FB

    dati
    ▪ Nome:Kazue
    ▪ Cognome:Shiratori
    ▪ Data di Nascita:21 Agosto
    ▪ Età: 19 anni
    ▪ Altezza: 175 cm
    ▪ Peso: 65 kg
    ▪ Capelli: Neri
    ▪ Occhi: Rinnegan
    ▪ Grado: Genin
    ▪ Fama: 0
    ▪ Esperienza Totale: 0
    info
    ▪ Villaggio: Ame
    ▪ Clan://
    ▪ Innata: Rinnegan
    ▪ Elementi: Raiton
    ▪ Evocazione: //
    ▪ Specializzazione: //
    ▪ Lavoro: //
    ▪ Organizzazione: //
    ▪ Demone: //
    ▪ Ryo: 200
    ▪ Esperienza Disponibile: 0

    descrizione fisica
    Kazue è una ragazza di statura abbastanza alta e dal corpo snello. I suoi lunghi capelli neri sono solitamente lasciati sciolti ma pettinati con cura, raramente raccolti in una coda. Tuttavia, ciò che la distingue maggiormente è il suo viso. Sotto il suo occhio sinistro, si notano due grandi cicatrici che si incontrano, conferendo un aspetto distintivo al suo volto. Ma è soprattutto il suo sguardo che cattura l'attenzione di chiunque la incontri. I suoi occhi sono del colore violaceo e riempiti dal motivo concentrico tipico del Rinnegan. Spesso indossa vestiti molto semplici dato che non può permettersi vestiario più elegante.
    descrizione psicologica
    Kazue è una ragazza fredda e schiva. Per la maggior parte del tempo non pensa ad altro che ai soldi e a come farne altri. Per via del trauma che avuto in passato ha sviluppato una scarsa fiducia nel confronto del prossimo e ci vuole molto tempo prima che si apra a qualcuno. Le uniche persone a cui tiene sono sua madre e suo fratello per cui farebbe qualsiasi cosa. Kazue è poi particolarmente depressa, per quanto abbia si degli affetti famigliari che vuole stiano bene, si ritrova spesso a pensare che se da una missione all’altra dovesse scomparire da questo mondo non le farebbe nè caldo nè freddo e continua ad andare avanti per inerzia. Ci sono rari casi però in qui il suo spirito competitivo si risveglia e sarebbe pronta a tutto pur di vincere.

    background
    La vita di Kazue non è mai stata facile sua madre malata di una malattia incurabile e il padre sparito nel nulla poco dopo la sua nascita. Per via di questa situazione Kazue ha iniziato sin da piccola a fare qualcunque cosa per guadagnare un pochino più di soldi ed è dovuta crescere molto in fretta. L’unica nota positiva della situazione di Kazue è che non era sola e poteva contare sull’aiuto del fratello maggiore Hiroshi che riusciva già a fare lavori più impegnativi. I fratelli finiro anche in brutti giri e diventarono complici in reati minori, mai nulla di grave ma sicuramente non stavano guadagnando quei soldi in un modo onorevole, non che a loro importasse.

    Più passavano gli anni e più le condizioni della madre peggioravano e più i fratelli si impicciavano in situazioni pericolose e immorali. Un giorno Kazue trovò un lavoro che avrebbe pagato molti soldi e sembrava all’apparenza molto semplice ma che proveniva da delle persone che il fratello gli diceva sempre di evitare. Quei soldi però le servivano e all’insaputa del fratello accettò l’incarico. Quella missione però non era altro che un esca per trovare cavie su cui fare esperimenti. Kazue scomparì per quasi un mese e in quei giorni fu sottoposta a torture e continui test. Quando ormai aveva perso la speranza arrivò il giorno di quello che non sapeva sarebbe stato l’ultimo esperimento su di lei. Fu portata in una stanza buia e riempita di anestetizzante il giusto per non farla morire dallo shock del dolore ma non per farle passare un’esperienza indolore. Sentì la sua faccia aperta e richiusa i suoi occhi strappati dal suo volto e poi assenza totale di stimoli, solo un forte mal di testa. Si risvegliò in un edificio abbandonato in mezzo a spazzatura e altri cadaveri. Probabilmente l’avevano data per morta. Sentiva qualcosa di diverso in lei però non riusciva a capire cos’era quella senzazione e sopratutto ci vedeva! Che tutto questo fosse stato un sogno? Ebbe però risposta quando si guardò il volto in un riflesso di una pozzanghera: i suoi occhi erano diversi viola e con varie spirali al suo interno e sul suo volto una gigantesca cicatrice che le segnava la faccia.

    Tornata a casa ritrovò il fratello e la madre entrambi terribilmente in ansia per la sua scomparsa e furuno ancora più sorpresi quando videro cosa le era successo.

    Ma non tutto il mal vien per nuocere e qualunque cosa fossero quegli occhi gli davano un potere particolare che doveva imparare a controllare. Così le venne l’idea di iscriversi all’accademia ninja, non si era mai iscritta perchè disillusa che sarebbe diventa un ninja di successo sarebbe stato solo uno spreco di tempo e quindi denaro, ma ora con queste nuove abilità avrebbe avuto una possibilità.

    E così Kazue si iscrisse all’accademia e in poco tempo superò l’esame e diventò un Genin determinata a guadagnare soldi e a scoprire di più su ciò che le era successo.
    NtVyIBH

    parametri
    ▪ Chakra: 250/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Ame
    ▪ Tecniche in Uso:
    abilità
    Abilità Sigilli - Livello I
    Dopo molti e svariati allenamenti, il ninja riuscirà a comporre con gran velocità e dimestichezza i vari sigilli, anche ad occhi chiusi, riuscendo ad attivare jutsu anche in situazioni più spinose, ad esempio riuscirà senza problema alcuno ad attivare una tecnica in movimento, in corsa, e perfino saltando.
    Livello: D

    Abilità Aderenza Chakra
    Concentrando una precisa quantità di chakra nei due piedi e facendolo fuoriuscire dai diversi punti di fuga presenti sotto di essi, si riuscirà a ricreare delle patine di chakra che permetteranno al ninja di aderire perfettamente ad una qualsiasi superfice. Il ninja, a tale livello, riuscirà a scalare superfici verticali e perfino a bloccare il proprio avanzare a testa in giù, senza cadere ed essere attirati verso il suolo. Inoltre, riuscirà a camminare sull’acqua.
    Livello: D
    Abilità Fisica: Fonte di Chakra
    Grazie a questo tratto genetico, il ninja sarà dotato fin dalla nascita di una grande riserva di chakra; per questo motivo, ad ogni grado raggiunto, si aggiungeranno 50 punti di chakra extra che caratterizzeranno l'innata abilità di questo shinobi.
    Livello: D

    tecniche
    Tecniche Base:
    Trasformazione
    pAjh43E
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica serve per trasformare il proprio aspetto in quello di un altro essere vivente o oggetto. Si possono prendere le sembianza di oggetti o esseri viventi non più piccoli di 1 metro e non più grandi di 2,30 metri. La tecnica svanisce anche solo con un semplice danno di livello D e non potrà essere impiegata per schivare armi o jutsu sfruttando il cambio di dimensione.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Moltiplicazione del Corpo
    9rPBDxa
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano dei cloni di sè stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però come dei semplici ologrammi e dunque non potranno portare avanti alcun tipo di attacco o proferire parola. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: 2 per il grado Genin; 6 per il grado Chunin; 10 per il grado Sp. Jonin; 15 per il grado Jonin; 20 per il grado Kage.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per copia

    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Rilascio
    VqBgS1n
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, potrà tentare di liberarsi da esso, interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti, portando una mano a contatto con un proprio compagno intrappolato in un genjutsu e immettendo il proprio chakra, si potrà spezzare l'illusione in cui quest'ultimo è intrappolato. Per ogni grado della tecnica illusoria da spezzare ci sarà un costo di base da pagare: Genin: 5; Chunin: 15; Sp. Jonin: 30; Jonin: 50; Kage: 80.
    Livello: D
    Costo Chakra: costo base + costo chakra illusione da spezzare

    Sigillo
    Uj41DdF
    Tipo: Fūinjutsu
    Descrizione: Comune tecnica grazie alla quale il ninja, disegnando un kanji su un rotolo, potrà sigillare in esso alcune armi o oggetti di vario genere, per poi poterli richiamare quando necessario. Una volta utilizzato "l'interno" di tale tecnica, vi sarà bisogno di ricomporre nuovamente il sigillo per depositare nuovi oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 sia per sigillare che per evocare oggetti

    Tecniche Innata:

    Genin


    Pioggia Costante
    0FDsU1v
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Alzando le mani al cielo si è in grado di far piovere o di bloccare il flusso di pioggia già presente; la pioggia andrà avanti finchè il possessore dell'innata non alzerà di nuovo le braccia al cielo per farla smettere. Non utilizzabile insieme a tecniche che creano fumo, nebbia, ecc. dato che verrebbero diradati dalla pioggia. Tramite questa tecnica il ninja è in grado di localizzare e identificare il chakra delle persone che sono al di sotto la pioggia. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 a turno

    Lame di Chakra Nero
    BEhoN9m
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica evoca una lama nera lunga al massimo un 1 e mezzo e larga 5 centimetri di diametro. L'arma sarà affilata come una katana e molto resistente, ma si sgretolerà dopo due turni di utilizzo. Utilizzabile da tutti i corpi.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Shinra Tensei
    3KFtYtD
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Senza neppure muoversi, ma solo con la concentrazione, si è in grado di provocare un'onda d'urto che si espande dal proprio corpo in tutte le direzioni ed è in grado di respingere avversari e distruggere tutto ciò che c'è intorno, senza però infliggere alcun danno. Ha un raggio d'azione di 5 metri e grazie ad esso darà anche possibile respingere jutsu di livello massimo C. Non è possibile utilizzare questo attacco immediatamente al turno dopo averlo eseguito una volta o al turno dopo aver eseguito il "Banshou Tenin", ma bisogna attendere almeno un turno. E’ possibile resistere a questo potere concentrando 50 punti di chakra nei piedi, così da rimanere attaccati al terreno; non è possibile farlo se non si conosce la tecnica. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: D
    Costo Chakra: 50

    Metapsicosi
    X0JkliZ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica fondamentale per creare i corpi aggiuntivi dell'innata. Per creare un nuovo corpo bisognerà trafiggere un nemico ancora vivo con almeno 7 lame di chakra nero, create con l'omonima tecnica. Fatto questo, il ninja dovrà attivare la tecnica, spendendo il costo di chakra così da trasferirlo nella vittima per controllarlo e donargli il Rinnegan. Il vero corpo perderà 1/6 del chakra totale, arrotondato per difetto, fino ad arrivare a 0 una volta creati 6 corpi, diventando un vegetale ed essendo impossibilitato a condurre una vita in prima persona. In questo modo ogni corpo acquisirà 1/3 del chakra totale del ninja, sempre arrotondato per difetto. Le variazioni di chakra vanno applicate ad ogni passaggio di grado. I corpi creati rimangono controllabili dall'utilizzatore di questa tecnica per sempre, a meno che non vengano uccisi. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: D
    Costo Chakra: 100

    Tecniche Genin:
    Morte Visionaria
    HGYA46a
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica potrebbe paralizzare l'avversario poiché, grazie ad essa, gli viene mostrata una visione della sua morte. Oltre alla paralisi, il nemico sarà sopraffatto dalla paura e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Il tutto è relativo alle situazioni psicofisiche ed altri fattori soggettivi. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Drago di Fumo
    Cj04x9r
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: L'utilizzatore crea un drago completamente composto da fumo; aggressioni fisiche di qualunque tipo sono inutili contro di esso e la sua capacità principale, in battaglia, è quella di avvolgere e soffocare il bersaglio con il suo stesso fumo, debilitandolo per i successivi tre turni. Questo drago raggiunge una lunghezza massima di 5 metri e non causa alcun danno fisico.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Clone Elettrico
    APqhHPW
    Tipo: Ninjutsu Raiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo aver eseguito i dovuti sigilli l'utilizzatore sarà capace di creare un clone identico di sè, che però non sarà in grado di utilizzare alcun tipo di jutsu. Quest'ultimo si dissolve quando riceve un danno minimo di livello D ed in caso di contatto, questo causerebbe una leggera paralisi all'arto che ne viene a contatto per l'intero turno successivo.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20 a clone

    Catena Paralizzante
    KVugj6X
    Tipo: Ninjutsu Raiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo aver eseguito i dovuti sigilli il ninja sarà in grado di impastare un'adeguata quantità di chakra del fulmine al livello dei palmi delle mani. L'utilizzatore avrà così modo di ricreare una catena elettrica che potrà essere impiegata per afferrare oggetti o soggetti non troppo pesanti oppure per bloccarli. La catena svanisce per volere dell'utilizzatore o dopo un massimo di due turni e produce un lieve danno di livello D nella parte colpita.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Tecniche Chunin:
    Tecniche Sp. Jonin:
    Tecniche Jonin:
    Tecniche Kage:
    Tecniche Proibite:






    Scheletro scheda di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by Yellow_King - 12/7/2023, 23:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    SCHEDA APPROVATA!


    Hai completato la tua scheda personaggio! Ora puoi iniziare con le role che più desideri, partendo dall'affrontare l'accademia ninja del tuo villaggio, completando almeno tre delle cinque lezioni proposte al suo interno. Ricordati che più ne affronterai, maggiore sarà il tuo voto all'esame per diventare Genin!

    Mentre affronti le lezioni, ti consigliamo di creare la tua abitazione, in cui potrai tenere conto delle conoscenze del tuo personaggio, segnando gli incontri fatti e gli Shinobi conosciuti, costruendo la memoria della tua creatura. E... parlando di memoria... potrai usufruire del Palazzo del Ricordo per tenere nota delle varie role affrontate, degli achievement ottenuti e perfino informazioni aggiuntive sul background del tuo personaggio.

    Una volta richiesto l'esame e raggiunto il grado Genin, vorrai sicuramente iniziare a giocare. Il primo consiglio è quello di aprire una nuova discussione nella sezione EXPO PG, così da proporti per qualsiasi role desideri intraprendere. Allo stesso modo potrai richiedere la tua prima missione!

    Buona avventura!


     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2023, 02:15   109 views
  Share  
.