Il Laboratorio Abbandonato

Missione Livello D - Kamui Akuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Il Laboratorio Abbandonato


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    La botta che diedi con la torcia ebbe l' effetto di non causare alcun problema alla creatura. A malapena inclinò la testa, ma considerata l' angolazione era più un suo gesto per indicare confusione che una conseguenza dell' impatto.

    Ovviamente è robusto, ma nemmeno una reazione come "fuoco cattivo"? Questa sarà una scocciatura.

    Quantomeno, la sua mancanza di comprensione davanti ad un atto chiaramente aggressivo mi indicava il suo livello di intelletto: basso, e parecchio. Probabilmente quello era uno degli obiettivi a cui puntavano i suoi creatori: un essere forte, resistente e stupido. Un' arma biologica, un soldato perfetto.

    La creatura, abbandonando qualsiasi considerazione per il mio precedente attacco, procedette a tentare di stringermi in ciò che sembrava un abbraccio. Adorabile, se non per le dimensioni dell' arto che intendeva usare, e le condizioni in cui si trovavano le sbarre della sua gabbia, che le mie costole si sarebbero trovate ad imitare, qualora riuscisse a stringermi.

    Rapidamente, lanciai la torcia verso la sua faccia, lasciando che la luce lo accecasse momentaneamente, e ricorsi alla sostituzione per scambiarmi di posto con una sedia, lasciando che fosse esse ad essere stritolata tra le membra di quella bestia. Io avrei approfittato della sua carente intelligenza, per nascondermi dalla sua vista, ma tenendolo d' occhio per vedere la sua reazione alla mia sparizione improvvisa, e ragionare un attimo. Fortuna che le luci erano ancora accese, o senza la torcia potevano essere casini.

    Ok, direi che la possibile ragione dietro gli esperimenti condotti in questo laboratorio l' ho trovata. Ora c'è da chiedersi: perché hanno lasciato dietro questo esemplare?

    Questo posto stava operando in segreto, il che mi diceva quanto fosse clandestino il tutto, e la natura degli esperimenti spiegava il perché fosse tutto così nascosto. Sull' abbandono della baracca ci potevo fare solo qualche speculazione, fintanto che non trovavo prove definitive. Ma se era così pressante la segretezza di tutto questo, perché lasciare la cosa che più di tutte poteva riaprire un' indagine? Un cadavere deformato poteva suscitare domande, ma nulla di direttamente incriminante, ed era facile da rimuovere. Perfino quelle varie parti organiche deformi non costituivano molto come prova. Un buon bugiardo poteva spacciare tutto come tentativi di coltivare artificialmente organi per trapianti e arti per mutilati!

    Un soggetto vivente invece, era tutt' altra storia. Solo vederlo in azione era una chiara dimostrazione di ciò a cui stavano puntando di ottenere con questi esperimenti, quindi lasciarlo in vita era stato un grave errore, uno che una persona abbastanza intelligente e priva di empatia per poter lavorare qui dentro non avrebbe commesso.

    Rimanevano poche opzioni sul perché fosse qui:

    1) Era stato abbandonato con tutto il resto, credendo che fosse un esperimento fallito e morto, ma per qualche ragione era rimasto in vita. Forse una specie di metamorfosi, preceduta da una fase di quiescenza pari alla morte;

    2) Era stato deliberatamente lasciato qui, ad agire come capro espiatorio e copertura per gli scienziati, fuggiti chissà dove. Un esperimento andato fuori controllo che uccide ogni occupante del laboratorio nella sua frenesia. Nessuno si sarebbe preoccupato di cercare persone morte.

    C' erano altre possibilità, ma non potevo restare troppo a pensarci, dato che il mio "amico" si stava muovendo, emettendo uno strano verso. Sembrava quasi avere un senso compiuto, ma il modo in cui la pronunciava rendeva impossibile comprendere cosa fosse.

    Dovevo pensare anche a cosa fare. C' erano troppe incognite per i miei gusti, e volevo andare a fondo della questione.

    Considerati fortunato, simpaticone. Per adesso, sei sceso di priorità.

    Generai una copia e la spedii di corsa a muoversi tra i vari scaffali del laboratorio. Il suo compito era semplice; mantenere la creatura distratta mentre io sgattaiolavo verso le scale per risalire al piano terra, e poi procedere al piano superiore. Una volta lì, avrei iniziato a cercare qualche indizio che mi potesse illuminare su cosa stessero combinando in questo luogo. Solo allora avrei preso una decisione riguardo il fato di questo essere.

    parametri
    ▪ Chakra: 335/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Concentrato, pensieroso.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri, Colla multimateriale, spezie.
    tecniche in uso
    Tecnica della Sostituzione
    vkIbOdf
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente, a patto che questo non sia troppo piccolo (o grande) e troppo pesante ed ha un raggio di azione di massimo 10 metri. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 cm (per cui non shuriken o kunai) o superiore a 2,5 m. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Se si utilizzerà tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due inferiori arti se utilizzato senza alcuna pausa.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    9rPBDxa
    Nome Originale: Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano dei cloni di se stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però, come dei semplici ologrammi e dunque non potranno utilizzare alcun tipo di jutsu o parlare. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario e/o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: Genin: 2, Chunin: 6, Sp. Jonin: 12, Jonin: 18, Kage: 20.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per copia
     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2023, 15:05   110 views
  Share  
.