Kamui Akuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead

    S3S7cAr

    dati
    ▪ Nome: Kamui
    ▪ Cognome: Akuto
    ▪ Data di Nascita: 29 Ottobre
    ▪ Età: 17
    ▪ Altezza: 1.70
    ▪ Peso: 51 kg
    ▪ Capelli: Bianchi
    ▪ Occhi: Rossi
    ▪ Grado: Genin
    ▪ Esperienza Totale: 0
    info
    ▪ Villaggio: Kiri
    ▪ Clan: //
    ▪ Innata: //
    ▪ Elementi: Raiton
    ▪ Specializzazione: //
    ▪ Evocazione: //
    ▪ Organizzazione: //
    ▪ Demone: //
    ▪ Ryo: 200
    ▪ Esperienza Disponibile: 0

    descrizione fisica
    Un ragazzino dal fisico molto snello, e nonostante ciò forte, e agile. La testa è avvolta da una matassa di arruffati capelli bianchi, dalla quale emergono due grandi occhi rossi con un' espressione quasi folle, e un ghigno malevolo che proprio sembra non volersene mai andare, a dispetto della situazione. I denti sono triangolari e appuntiti, dando al sorriso un' aria ancora più minacciosa.
    I soli abiti che gli si vedono addosso sono pantaloni leggeri e magliette semplici, quando si degna di indossarle.
    descrizione psicologica
    Alcune persone vogliono solo vedere il mondo bruciare. Kamui è definitivamente una queste persone, anzi. Probabilmente sarà lui a versare la benzina e ad avere una scatola di fiammiferi pronta da accendere. Si, perchè Kamui è, prima di ogni altra cosa, un infame bastardo dall' anima e cuore neri. Quando non è impegnato a fare altro, la sua mente è puramente concentrata sul prossimo scherzo o marachella per il futuro e più invitante bersaglio che gli capiterà sotto tiro, e quasi nessuno è al sicuro dai suoi complotti. Tale suo atteggiamento è alimentato da un forte desiderio di vedere gli altri soffrire, o almeno in situazioni imbarazzanti; dipende da come lui si sente in quel giorno. E non è neppure arrogante quando lo fa! Se si escludesse la sua maliziosità, Kamui apparirebbe come un normale adolescente, un po' chiacchierone, ma cordiale e leggermente lunatico, ma tutto sommato a posto. Che sia una facciata per far abbassare la guardia alle sue vittime, o la sua vera natura, è ancora un mistero.
    Nessuno riesce a spiegarsi il motivo dietro tale atteggiamento: pur essendo un orfano, risiede in un ambiente accogliente e felice, con numerosi fratelli e sorelle minori (non di sangue) che lo idolatrano. La sola cosa che il suo comportamento gli ha portato è una pessima fama e l' isolamento da parte dei suoi pari, con l' ammonimento che solo persone come lui gli staranno vicino, e a lui sta bene così! Lui stesso afferma che "in mezzo ad altri infami, non dovrò mai preoccuparmi di guardarmi alle spalle. Tutte le minacce saranno proprio davanti a me!"
    Spirito libero. Odia assolutamente qualsiasi forma di restrizione, comprese le magliette, preferendo rimanere a torso nudo, e mostra un certo apprezzamento per le ragazze. Non è stata rinvenuta la presenza di alcun filtro tra cervello e bocca. Non ha ancora trovato qualcuno degno del suo rispetto.

    background
    Kamui Akuto è un piccolo trovatello, ritrovato alle porte di un orfanotrofio nei sobborghi di Kiri, e da lì non se n'è mai andato. Sin da piccolo, una forte malizia avvolgeva il suo intero essere, spingendolo a fare scherzi crudeli, pur con i limiti che il suo corpicino gli imponeva. I tutori più anziani, spinti dalla superstizione, erano (e sono tuttora) convinti che un demone avesse preso possesso del corpo dell' infante, tanto da provare più volte ad esorcizzarlo, senza successo ovviamente.
    Divenuto bambino, Kamui scelse di intraprendere il cammino del ninja, ispirato dalle imprese del gruppo dei Sette Spadaccini della Nebbia. Il suo ingresso in Accademia, venne però ritardato di qualche anno, dall' opposizione degli anziani che NON volevano certo permettere ad una catastrofe ambulante cone lui di apprendere nuovi metodi per realizzare i suoi schemi nefandi, e dalla mancanza di fondi. Ma con duro lavoro e impegno, e qualche "convincimento", il giovane adolescente riuscì ad intraprendere il cammino che aveva scelto. Dopo alcuni anni di studi (veniva sospeso troppe volte per fargli passare l' esame finale, finché non decise di darsi una calmata) finalmente riuscì ad ottenere il suo coprifronte e la nomina a Genin.
    a647a2a

    parametri
    ▪ Chakra: 350/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri.
    ▪ Tecniche in Uso:

    abilità
    Abilità Sigilli - Livello I
    Dopo molti e svariati allenamenti il ninja riuscirà a comporre con gran velocità e dimestichezza i vari sigilli, anche ad occhi chiusi, riuscendo ad attivare Jutsu anche in situazioni più spinose, ad esempio riuscirà senza problema alcuno ad attivare jutsu in movimento, in corsa, e perfino saltando.
    Livello: D

    Abilità Aderenza Chakra
    Concentrando una precisa quantità di chakra nei due piedi e facendolo fuoriuscire dai diversi punti di fuga presenti sotto di essi, si riuscirà a ricreare delle patine di chakra azzurrognole, che permetteranno al ninja di aderire perfettamente ad una qualsiasi superfice. Il ninja, a tale livello, riuscirà a scalare superfici verticali e perfino a bloccare il proprio avanzare a testa in giù, senza cadere ed essere attirati verso il suolo. Inoltre riuscirà a camminare sull’acqua.
    Livello: D

    Abilità Fisica: Fonte di Chakra
    Grazie a questo tratto genetico, il ninja sarà dotato fin dalla nascita di una grande riserva di chakra; per questo motivo, ad ogni grado raggiunto, si aggiungeranno 50 punti di chakra extra che caratterizzeranno l'innata abilità di questo shinobi.
    Livello: D




    tecniche
    Tecniche Base:
    Tecnica della Trasformazione
    pAjh43E
    Nome Originale: Henge no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica serve per trasformare il proprio aspetto in quello di un altro essere vivente o oggetto. Si possono prendere le sembianza di oggetti o esseri viventi non più piccoli di un cagnolino e non più grandi di un orso. La tecnica svanisce anche solo con un semplice danno di livello D e non potrà essere impiegata per schivare armi/jutsu (riduco le dimensioni per evitare uno shuriken).
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    9rPBDxa
    Nome Originale: Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano dei cloni di se stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però, come dei semplici ologrammi e dunque non potranno utilizzare alcun tipo di jutsu o parlare. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario e/o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: Genin: 2, Chunin: 6, Sp. Jonin: 12, Jonin: 18, Kage: 20.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per copia

    Tecnica della Sostituzione
    vkIbOdf
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente, a patto che questo non sia troppo piccolo (o grande) e troppo pesante ed ha un raggio di azione di massimo 10 metri. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 cm (per cui non shuriken o kunai) o superiore a 2,5 m. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Se si utilizzerà tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due inferiori arti se utilizzato senza alcuna pausa.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Rilascio
    VqBgS1n
    Nome Originale: Kai
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu, e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, si potrà tentare di liberarsi con tale jutsu interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione; per fare ciò sarà necessario spendere il costo chakra della tecnica da cui ci si deve liberare in aggiunta al costo di questa tecnica. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti portando una mano a contatto con un proprio compagno, intrappolato in un genjutsu, e immettendo in esso il proprio chakra, si potrà spezzare il genjutsu in cui quest'ultimo è intrappolato.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5

    Richiamo
    Uj41DdF
    Tipo: Fūinjutsu
    Descrizione: Comune tecnica grazie alla quale lo shinobi, disegnando un kanji su un rotolo, potrà sigillare in esso alcune armi o oggetti di vario genere per poi poterli richiamare quando necessitano. Una volta utilizzato "l'interno" di tale tecnica, vi sarà bisogno di ricomporre nuovamente il Kanji per depositare nuovi oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 sia per sigillare che per evocare oggetti


    Tecniche Genin:
    Dolore Millenario
    1HcGBxl
    Nome Originale: Sennen Goroshi
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa è una tecnica molto semplice con un nome troppo drammatico. Tutto ciò che fa l'utente è infilare con forza le dita indice e medio nel retto dell'avversario, causando di solito soprattutto una grande costipazione. Se combinata con armi però la tecnica risulterà molto utile.
    Livello: D
    Costo Chakra: 0

    Tasca del Ladro I
    null
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Variante della tecnica "Sigillo", che si applica direttamente sul corpo dello shinobi, invece di un rotolo. Toccando l' oggetto desiderato, questi verrà risucchiato all' interno di una tasca dimensionale, il cui accesso appare come un buco sulla parte utilizzata. Quando richiamati, gli oggetti appaiono direttamente nella mano dello shinobi. Solo oggetti che possono essere tenuti in mano possono venire sigillati, come rotoli o piccole armi, max 5 oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 sia per sigillare che per evocare oggetti.

    Pugno d' Ira
    W7Ryi3J
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nelle mani, il ninja rende le proprie mani più solide e capaci di infliggere danni di grado D, e avvolte da uno strato spesso di chakra che può assorbire attacchi da armi minori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 a turno

    Ombra Imprigionante
    6ZV09IR
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica priva di qualsiasi valore offensivo, per questo motivo viene utilizzata in combinazione con altre tecniche offensive. Tale jutsu consente di portarsi alle spalle dell'avversario e di rimanere in quella posizione proprio come se si fosse l'ombra del nemico. La tecnica non è un teletrasporto, bensì uno scatto repentino percepibile facilmente da un ninja di grado maggiore al proprio.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5

    Avvolgimento dei Fili Metallici
    F5N8hwI
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili metallici e il chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 10 metri per lato. Se infusi di chakra i fili saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 a turno

    Tecniche Chunin:
    Tecniche Sp. Jonin:
    Tecniche Jonin:
    Tecniche Kage:
    Tecniche Proibite:
    Scheletro Scheda di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by Malandrino ninja - 5/8/2023, 12:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    SCHEDA APPROVATA!


    Hai completato la tua scheda personaggio! Ora puoi iniziare con le role che più desideri, partendo dall'affrontare l'accademia ninja del tuo villaggio, completando almeno tre delle cinque lezioni proposte al suo interno. Ricordati che più ne affronterai, maggiore sarà il tuo voto all'esame per diventare Genin!

    Mentre affronti le lezioni, ti consigliamo di creare la tua abitazione, in cui potrai tenere conto delle conoscenze del tuo personaggio, segnando gli incontri fatti e gli Shinobi conosciuti, costruendo la memoria della tua creatura. E... parlando di memoria... potrai usufruire del Palazzo del Ricordo per tenere nota delle varie role affrontate, degli achievement ottenuti e perfino informazioni aggiuntive sul background del tuo personaggio.

    Una volta richiesto l'esame e raggiunto il grado Genin, vorrai sicuramente iniziare a giocare. Il primo consiglio è quello di aprire una nuova discussione nella sezione EXPO PG, così da proporti per qualsiasi role desideri intraprendere. Allo stesso modo potrai richiedere la tua prima missione!

    Buona avventura!


     
    Top
    .
1 replies since 27/6/2023, 00:13   84 views
  Share  
.