Il Laboratorio Abbandonato

Missione Livello D - Kamui Akuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Il Laboratorio Abbandonato


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    La creatura doveva essere dotata o di ottimi istinti, oppure di sensi eccezionalmente sviluppati, dato che reagì prontamente al pugnale lanciato, deviandolo grazie ad un' estremità, che potevo definire anormale anche attraverso la fioca luce della mia torcia.

    Per mia fortuna, il mio tentativo di assalto non fu un completo fallimento, anche grazie allo stesso essere: il Kunai deviato, andò infatti a centrare uno degli svariati macchinari adiacenti alla gabbia, portandolo ad attivarsi e far accendere delle luci nella stanza.

    Curioso. L' impianto elettrico è ancora funzionante. Che ci sia un generatore autonomo, o è ancora collegato alla rete centrale?

    Qualunque che fosse la risposta, ne avrebbe sollevate ulteriori, e io non avevo tempo da dedicarci, dato che la presenza di luce mi permise di vedere con chiarezza l' essere, che stava uscendo dalla sua cella. Il varco tra le sbarre che stava usando, invece della porta, sembrava essere stato creato a mano, notando come fossero irregolarmente piegate, il che segnava una forza non indifferente.

    E la creatura in sé: ora che la vedevo chiaramente, potevo notare come la sua natura umanoide fosse limitata solo, e nemmeno interamente, alla parte sinistra del suo corpo, dato che il resto era completamente deforme. Sembrava come se qualcuno stesse provando a creare una statua umana, ma aveva finito il materiale a metà via, e aveva tentato di completare il lavoro usando della carne trita, invece di pietra. Il risultato finale era, per ovvie ragioni, alquanto inquietante, specie se ci si aggiungeva il fatto che era vivo, cosciente e molto forte.

    Una persona normale sarebbe ora disgustata dall' apparizione, specie vedendo come sembrava essere estasiata dall' avere una preda a portata di mano. Io non ero una persona normale, e la mia reazione all' apparizione del mostro era una contemplativa.

    Un abominio mutante e deforme... Non sta sbavando o trasudando altra sostanza disgustosa, ma penso che i criteri per la mia promessa ci siano.

    Così, vedendolo mentre si stava muovendo per strapazzarmi con quel suo orrido braccio abnorme, io non mi spostai di lato o indietreggiai cercando di schivarlo, nossignore. Invece, presi a due mani lì asta della mia torcia accesa, mi mossi in avanti, addentrandomi dentro la sua guardia, lasciando che l' arto rosso si abbattesse a terra dietro di me, e sferrai un colpo verso la parte molle della sua testa con l' estremità accesa della mia arma improvvisata.

    Questo tizio sembrava una polpetta. Vediamo che aspetto avrò una volta cotto!

    parametri
    ▪ Chakra: 350/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Spazientito, violento.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri, Colla multimateriale, spezie.
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2023, 15:05   110 views
  Share  
.