Il Laboratorio Abbandonato

Missione Livello D - Kamui Akuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Il Laboratorio Abbandonato


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    La mia torcia improvvisata mi permise di muovermi senza inciampare e di vedere la struttura interna del laboratorio: ad eccezione della stanza in cui avevo trovato la sedia, il resto del corridoio era privo di altre diramazioni fino alle due rampe di scale, il che rendeva la minaccia di imboscate pressoché nullo, a mia fortuna.

    Una volta scese le scale verso il piano inferiore, mi ritrovai in una grande stanza colma di strumentazioni scientifiche, e sangue. Davvero, molto sangue, un quantitativo equivalente a diverse persone, almeno.

    Beh, sembra che avessi ragione. Non so se esserne felice o meno.

    Ciò che era più interessante del sangue, era la natura delle macchine e i contenuti delle varie teche esposte: biomanipolazione. Ammassi di carne malformata, parti del corpo mutilate, congegni con diversi iniettori e tavoli operatori. Qua qualcuno si stava divertendo a sfidare le leggi della natura, e dubitavo fosse qualcosa di ufficiale! Già solo la locazione del laboratorio fa capire quanto "pulita" fosse tutta questa faccenda.

    Ehi... Spero che non mi abbiano dato questo incarico per farmi rimuovere prove scomode! Prima di uscire farò meglio a rovistare per vedere se trovo qualche documento. Un piccolo ricattino, giusto per garanzia.

    Mentre stavo fissando ciò che sembrava un rene con delle appendici di troppo, udii uno strano suono. Mi voltai subito verso la fonte, mano stretta sulla mia arma, mentre alzai la torcia per gettare più luce possibile attorno a me.
    Dopo qualche secondo, notai che sembrava un singhiozzare, e dal tono sembrava essere una voce maschile.

    Una persona? Che ci farà qui dentro?

    Avvicinandomi all' origine del suono, lo trovai provenire da dentro una grande gabbia aperta, con una figura rannicchiata al suo interno.
    Avanzai ulteriormente, per dare un' occhiata migliore, quando lo avvertii: un sentore di spossatezza, come se l' aria si fosse fatta improvvisamente pesante, mano a mano che mi avvicinavo.

    La figura sembrava essere sola, non c' erano tracce di altro di vivo attorno, ma non avevo ancora incontrato niente che riscontrasse con quanto mi era stato detto: solo questa persona dentro una gabbia, e un' aura di chakra insolitamente spessa.

    A questo punto, decretai che c' erano due possibili opzioni:

    1) La persona dentro la gabbia era preda/prigioniera della fantomatica creatura che aveva sfondato quel portone, e il mio bersaglio era fuori a caccia da qualche altra parte e non si sapeva quando sarebbe tornato;

    2) La figura dentro la gabbia era un esperimento di questo laboratorio, ottenendo un qualche tipo di potere esagerato e incontrollabile, ed era ora in uno stato di "calma".

    Soppesai le due possibilità e arrivai ad una semplice soluzione: mi spostai in modo da non essere direttamente davanti alla porta della gabbia, presi un kunai e lo lanciai tra le sbarre, dritto verso la nuca della figura rannicchiata, con l' intento di porre rapidamente fine alle sue sofferenze.

    parametri
    ▪ Chakra: 350/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, divertito.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri, Colla multimateriale, spezie.
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2023, 15:05   110 views
  Share  
.