Il Laboratorio Abbandonato

Missione Livello D - Kamui Akuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Il Laboratorio Abbandonato


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Una volta rinfrancato da un bel bagno e un salutare pranzetto, mi aggirai per le bancarelle alla ricerca degli oggetti che mi interessavano. Spezie e dolciumi furono i più semplici da trovare, ma anche un rocchetto di filo da 10 metri e della colla che sembrava adeguata alle mie necessità, e tutto ad un prezzo ridicolmente economico.

    Ero sospettoso di tale convenienza, portandomi ad assicurarmi che gli acquisti non fossero di qualità scadente, difettati o andati a male, ma tutto era in regola.

    Che siano così mal messi economicamente da praticamente svendere tutta la loro merce? Quanto accidenti hanno investito in questo posto?

    Mentre rimuginavo su questo fatto, un venditore si stava sbracciando per attirare la mia attenzione, facendomi segno di avvicinarmi. Con niente di meglio da fare, e avendo le mie spese prioritarie già imbustate, mi diressi verso l' individuo. In genere, un mercante che faceva tutte quelle manfrine per attirarmi verso di lui significava che o voleva fregarti, o cercava di sbarazzarsi di qualcosa di scottante. In entrambi i casi, mi sarei divertito.

    Il fare circospetto con cui si guardò attorno, prima di estrarre una scatolina semplice, di quelle che potevano passare facilmente inosservate in mezzo ad una consegna, se non si stava cercando per qualcosa di piccole dimensioni. Da essa, tirò fuori un coltello a farfalla, fattura comune, nessun segno particolare, e si mise a fare i classici giochetti con le mani per indurre stupore e mettersi in mostra. Non funzionò, anche perché avevo visto altre armi del genere in giro per la piazza, quindi non mi sembrava poi così particolare, e ad un prezzo molto più conveniente dei 190 ryo che stava provando a scucirmi.

    Uh-uh. E adesso verrà a dirmi qualcosa su come sia stato forgiato da materiali particolari, o da un fabbro di rinomata bravura, o entrambe le cose, per invogliarmi a considerarlo un vero affare.

    Ma invece, mi raccontò di come provenisse dal laboratorio abbandonato di quest' isola, il luogo che dovevo andare ad investigare. Da quanto mi raccontava, era stato un ninja a venderglielo in primo luogo, una persona strana che voleva disfarsene in fretta e senza tante cerimonie.

    Almeno ricavai qualche informazione sulla struttura in cui dovevo entrare: una serie di caverne riadattate, con una singola via d' accesso. Sembrava che vi avessero applicato finestre indistruttibili, ma la stessa furbizia non era stata usata per la porta, che era stata divelta dall' interno, come se qualcosa di molto grosso e molto forte l' avesse sfondata.

    Pur essendo accessibile, nessuno vi aveva più messo piede per paura delle voci in circolazione e degli orripilanti suoni che provenivano dall' area circostante, quindi non c' era alcun indizio riguardo a cosa stessero lavorando lì dentro. Con queste informazioni, piazzai una mano saldamente sul coltello, sbattendolo sulla superficie della bancarella, sorridendo al venditore.

    Molto interessante. Vuoi sapere tu qualcosa di altrettanto interessante? Sono un ninja, ma non sono qui per caso o per piacere. Mi trovo attualmente in missione per indagare sul laboratorio che hai menzionato, e sai cosa significa? Che potrei facilmente requisire questo bel coltello in quanto potrebbe costituire un' utile prova per la risoluzione della missione, e nessuno sarebbe in grado di obiettare su tale fatto, specie considerato i "discutibili" modi in cui ne se entrato in possesso... Per i quali, potrei pure arrestarti e comunque ottenere l' arma senza sborsare un singolo ryo.

    Fissai il commerciante dritto negli occhi, un' espressione predatoria che deformava i tratti del mio viso, facendo apparire più appropriato ad un demone che ad un essere umano. La tentazione di attivare la mia tecnica personale per acquisire l' oggetto molto forte, come già sentivo il chakra istintivamente convogliare verso il palmo della mia mano.

    Tuttavia, mi ha divertito il modo in cui hai condotto questa vendita, e ci hai pure aggiunto delle informazioni gratuite, perciò mi sento generoso. 100 ryo per il coltello e dimenticare che hai contatti con gente che vende oggetti prelevati da siti di investigazione. Penso che sia un buon affare, non credi?

    Avrei atteso se avesse accettato il patto, o se avesse scelto la fuga rapida, la mia mano ancora fermamente ancorata sopra il pugnale. Poi, dopo aver posato i souvenir in camera, avrei atteso che arrivassero le dieci di sera per farmi condurre verso il sito del laboratorio abbandonato.

    parametri
    ▪ Chakra: 350/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, divertito.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri, Colla multimateriale, spezie.
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2023, 15:05   110 views
  Share  
.