Il Laboratorio Abbandonato

Missione Livello D - Kamui Akuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Il Laboratorio Abbandonato


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    In risposta al mio richiamo, apparve ciò che potevo definire un gran bel pezzo di figliola. Non sembrava avere una corporatura allenata, ma ciò poteva essere apprezzabile. Certo, quegli occhi fermi e decisi su quel visino angelico stimolavano non poco, anche se quella sua espressione passò rapidamente ad una più stranita.

    Apparentemente, si aspettava che mandassero qualcuno di diverso per un tale lavoro, che consisteva nel verificare e scoprire cosa facesse quel casino notturno. A tale reazione, il mio ghigno si trasformò in un' espressione sbigottita.

    Non so che dirti. Sembra che "strani rumori nella notte" non sia una motivazione sufficiente per mobilitare il Mizukage o una delle sue guardie. Chi l' avrebbe mai detto? Oserei dire che servirebbe una guerra, un' invasione o un' insurrezione per farli agire...

    Dissi, traboccante sarcasmo, mentre Hinahime, così si chiamava il mio contatto, mi fece strada nella direzione opposta al villaggio. A quanto pare oggi non sarei entrato in quel paradiso in terra, ma voltandomi a guardare quel muro beffardo, mi promisi che un giorno avrei valicato quella barriera, legalmente o meno! Facilmente meno!

    Venni condotto verso ciò che avrei chiamato la mia base per la missione, il mio sguardo fermamente incollato al posteriore di Hinahime, fino a raggiungere ciò che sembrava essere un albergo ben attrezzato, con uno spiazzo intero fornito di bancarelle e mercanti vari.
    Da quanto mi raccontò, questo posto era frequentato come sito turistico, ma le voci riguardanti quei versi dal laboratorio stavano spaventando i visitatori e questo stava distruggendo i guadagni del posto.

    Capitalismo. La vera forza motrice del mondo.

    L' interno dell' albergo non era male, si vedeva che era roba di classe. ma non te lo sparavano dritto negli occhi, rendendo l' esperienza piacevole anche a qualcuno con il mio background, senza causargli complessi di inferiorità.
    La mia guida mi diede una chiave senza troppe cerimonie e mi riferì che avevo fino alle 10 di sera per organizzarmi, prima che venisse a prendermi e condurmi al laboratorio. Sembrava proprio che non le andasse giù la mia presenza, giudicando dal suo ultimo commento.

    Sembra giusto. In tal caso, non aspettarti che venga di corsa a salvarti quel bel culetto se vieni attaccata mentre mi trovo dentro il laboratorio.

    E così, trovandomi con circa 12 ore di tempo prima di dare il via ufficiale alla missione, sapevo benissimo quale sarebbe stata la mia prima mossa:

    Verificare quanto lussuriosa era la mia camera, accompagnato da un bel bagno per rilassarsi dal viaggio in nave. A seguire, avrei constatato la qualità del cibo di questa stamberga, e poi avrei iniziato a lavorare.

    Mi chiedo se troverò del filo in una di queste bancarelle. Anche della colla e un po' di spezie non farebbero male... E farò anche qualche domandina su quel laboratorio, per vedere se qualcuno sa di cosa si occupasse prima di venire abbandonato.

    Oh, e dovevo assicurarmi di prendere anche qualche dolcetto per i piccoli a casa! Non mi avrebbero dato pace se non gli portavo almeno un piccolo souvenir.

    parametri
    ▪ Chakra: 350/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Scocciato, perverso.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri
    tecniche in uso
    ...

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2023, 15:05   110 views
  Share  
.