Il Laboratorio Abbandonato

Missione Livello D - Kamui Akuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Il Laboratorio Abbandonato


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Svegliarsi la mattina presto per raggiungere il porto e imbarcarsi sul primo traghetto utile era una scocciatura e mezza, ma dato che il mio incarico era su tutta un' altra isola non avevo molta scelta. Le piccole gioie di vivere in un arcipelago.

    Fortuna che hanno avuto il buonsenso di fissare l' incontro a mattino inoltrato. Se lo mettevano prima, mi sarebbe toccata la notte in mare.

    Non avendo nulla di meglio da fare, a parte gettare qualche brandello di carne cruda in acqua per attirare gli squali, mi rilessi il rotolo recente i dettagli della missione. Investigare sulla fonte di strani versi che provenivano da un laboratorio abbandonato? Sembrava la pessima trama di un merdoso film dell' orrore di serie Z, trito e ritrito. Se mi fossi trovato davanti un qualche abominio mutante e deforme, traboccante bava, melma o schifezze ignote, avrei preso il primo oggetto contundente nei paraggi e lo avrei mazzuolato senza alcun criterio, che i demoni mi siano testimoni!

    C'era almeno un lato positivo in tutto ciò: il luogo dove dovevo andare era il fantomatico "villaggio delle donne". Un paradiso popolato solo da individui del gentil sesso, a cui veniva proibito l' accesso a tutti salvo pochi fortunati, e adesso anch' io potevo fregiarmi di quel piacere. Raro uomo che passava qualche giorno tra svariate donzelle? La scappatella ci stava e se qualche ragazza aveva delle curiosità, chi ero io per negarle le risposte?

    Asciugandomi il rivoletto di bava che aveva iniziato a scorrermi dalla bocca, misi via tutto quanto all' interno della mia sacca da viaggio. Ormai dovevamo essere in vista dell' isola, e da lì avrei dovuto procedere a piedi fino al punto d' incontro.
    Sarebbe stata una buona scarpinata, giusto quello che ci voleva per smuovere il corpo dopo il tempo seduto in barca, finché non arrivai davanti ad un grande muro, che mi separava dall' ingresso del villaggio.

    OI! Sono l' inviato da Kirigakure, Kamui Akuto! Fatemi entrare!

    parametri
    ▪ Chakra: 350/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Scocciato, perverso.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2023, 15:05   110 views
  Share  
.