Epidemia dagli Occhi Perlacei

Missione Livello C - Akihiko Hyūga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. úlfheðinn'
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    Epidemia dagli Occhi Perlacei


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Venne accompagnato nella sala in cui molti dei malati del clan venivano curati, assistendo non solo ai sintomi che quell'epidemia stava manifestando, ma anche a come questi venivano trattati e curati. Ogni tanto Haruki forniva dei dettagli, altre volte sembrava quasi nasconderli, come se solo lui potesse comprenderli o proprio come se temesse che le conoscenze di Akihiko, seppur scarse, potessero essere abbastanza da accendere qualche lampadina nel suo cervello. I suoi sospetti si facevano ancora più solidi, ma non era sua abitudine ricorrere subito alla drasticità delle sue azioni al primo sentore di imbroglio. C'era qualcosa in quel medico che lo faceva restare vigile, ma la mossa più giusta non era quella di partire in quarta con le accuse. Del resto, per quanto l'opzione che lui fosse l'artefice di tutto potesse essere altamente valida, quel medico era anche l'unica persona che era in grado di trattare i sintomi che aveva osservato poco prima. Agire in fretta, per una volta, era la soluzione più sbagliata. Continuò quindi a comportarsi come poco prima, senza muovere alcuna accusa al dottore, ma stando attento ad ogni minima mossa sbagliata che poteva compiere. Per quanto non sapesse ancora come condurre quel lavoro tanto meticoloso, era certo di poter capire almeno se in alcune suo mosse ci fosse dell'intento omicida, quello che spinge tutti gli assassini a fare prima o poi un passo falso. Restò quindi ad osservarlo, domandando di tanto in tanto ciò che più gli interessava, come a volersi almeno costruire una formazione di base su quanto stava colpendo il clan Hyūga.
    "Dottore, ho bisogno di sapere le sue possibili conclusioni riguardo la malattia. Nel senso, come è possibile che si sia trasmessa con questa facilità secondo lei? Ha osservato un particolare evento scatenante o non ci sono collegamenti tra le vittime? Agirei io stesso ad interrogare chiunque abbia le facoltà di rispondermi, ma credo che sia la strada più incerta."
    Rimase ad aspettare ulteriormente, stando attento alla risposta che avrebbe ricevuto. Non solo doveva metterlo alla prova, ma aveva realmente bisogno di maggiori informazioni per far quadrare qualsiasi idea e in quel momento era solo all'inizio.

    parametri
    ▪ Chakra: 650/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 20 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Paralizzante, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2023, 23:05   73 views
  Share  
.