Epidemia dagli Occhi Perlacei

Missione Livello C - Akihiko Hyūga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. úlfheðinn'
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    Epidemia dagli Occhi Perlacei


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Non si era mai interessato veramente alle faccende del clan, tantomeno alle gerarchie e ai membri di spicco. Certo, inevitabilmente ne conosceva alcuni, ma per quanto fosse affine alla carriera che stava intraprendendo, Akihiko non aveva mai sentito parlare del dottor Haruki. Forse lo scalpore portato da Hishima-sensei l'aveva perfino oscurato nelle sue probabili gesta da medico. Del resto, ormai, uno Hyūga esperto nelle arti mediche non era di certo una novità da celebrare. Da subito l'uomo si mostrò estremamente gentile e disponibile, sicuramente disposto a condividere con il giovane membro del clan la maggior parte delle sue informazioni su quella epidemia. Come Akihiko stesso aveva già sospettato fin dall'inizio, anche lui era d'accordo sul fatto che, quasi sicuramente, il virus era stato creato appositamente per attaccare i membri della famiglia Hyūga, probabilmente calibrato su qualche gene in comune.
    "Dottor Haruki, non sono ancora un medico, ma ho studiato qualcosa e credo che, se come dice lei, il virus è stato creato da qualcuno, chiunque esso sia deve per forza aver sperimentato direttamente sul sangue Hyūga. Questo mi porta a pensare che non ci sia nessun infiltrato, ma che abbiamo a che fare proprio con un altro membro della nostra famiglia. Certo, questo comporterebbe dei rischi anche per lui, ma solitamente chi inventa un virus ne sviluppa anche la cura, no?"
    Fece fluire quelle parole fuori dalla bocca in un imperterrito flusso di coscienza, cercando di dare un senso a quella situazione. Ripensò al suo vissuto e alle informazioni più certe di cui era in possesso. Per quanto il Byakugan fosse bramato in tutto il mondo ninja, fare fuori l'intero clan era una faccenda del tutto diversa, degna di qualcuno con dei palesi risentimenti. Che lui sapesse non c'erano altre famiglie rivali e in ogni caso, sotto la supervisione di Rashi come Hokage, non si sarebbero spinte a tanto. Il suo pensiero vagò fino a trovare una delle mete più plausibili: Zeiko Hyūga. Era l'unico di cui lui fosse a conoscenza che avrebbe avuto sia un movente che i requisiti per fare una cosa del genere. Ma, che lui si ricordasse, non era di certo esperto nelle arti mediche o in qualsiasi altra cosa fosse correlata. Qualcosa non tornava e doveva ancora mettere in ordine ogni tassello. Non parlò oltre, tenendo queste riflessioni per sè, come se l'unico posto sicuro fosse la sua testa. Ringraziò Haruki per la disponibilità, chiedendogli di portarlo da alcune delle persone malate per raccogliere maggiori informazioni; uno dei primi passi era quello di capire come la malattia si fosse diffusa così rapidamente.

    parametri
    ▪ Chakra: 650/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 20 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Paralizzante, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ...


    Edited by úlfheðinn' - 1/7/2023, 16:37
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2023, 23:05   73 views
  Share  
.