Epidemia dagli Occhi Perlacei

Missione Livello C - Akihiko Hyūga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. úlfheðinn'
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    Epidemia dagli Occhi Perlacei


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Chunin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    La maggior parte delle volte che Akihiko riceveva una missione direttamente da suo fratello, di solito si trattava semplicemente di un becero tentativo da parte sua di non metterlo troppo in pericolo, come se il fantasma di quello che gli era successo non accennasse nemmeno un po' a svanire. Ma questa volta si trattava di una situazione completamente diversa. Da qualche tempo alcuni membri del clan Hyūga avevano iniziato a sviluppare una strana malattia, che aveva scelto quella particolare linea sanguigna, escludendo tutte le altre famiglie che risiedevano al Villaggio della Foglia. Per quanto Akihiko avesse appena iniziato a studiare le basi della medicina con Hishima-sensei, poteva già essere certo che si trattasse di un qualche attacco mirato da parte di qualcuno esperto nella creazione di virus. Che in natura esistessero malattie capaci di attaccare un sangue così specifico gli sembrava quasi fantascienza. Inoltre, conoscendo suo fratello, altrettanto esperto nelle arti mediche, sapeva che il fatto di voler investigare su quest'epidemia poteva significare solamente che ci fosse tanto altro sotto. Quel giorno si limitò a prepararsi portando tutto il necessario che solitamente utilizzava anche all'esterno del villaggio, così da dirigersi alla residenza principale del suo stesso clan. Era da tempo che non la visitava, essendosi accorto di quanto, ciò che era accaduto ai suoi genitori e perfino a lui, fosse passato quasi in secondo piano rispetto agli altri membri della casata principale, che si erano dovuti semplicemente preoccupare di sostituire due delle loro più potenti pedine. Non amava il modo in cui la loro famiglia veniva gestita e non riusciva ancora a capire il motivo per cui Rashi non riuscisse ad abolire quell'arcaico metodo di subordinazione parentale totalmente insensato. Dalla sua abitazione non ci sarebbe voluto troppo tempo, per cui camminò con molta calma per le strade affollate di Konoha, cercando già da subito di capire se tra la gente si fosse giù sparsa la voce di quello che stava accadendo ai membri del clan Hyūga. Contando che l'Hokage era proprio un membro di quel clan, non era difficile pensare che si potesse diffondere un'aria di preoccupazione tra gli abitanti, che avevano imparato ad amare il Lupo del Sole, come veniva chiamato dai molti. Cercando di rispettare tutte le regole di buona condotta insegnate dai suoi genitori durante l'infanzia, fece il suo ingresso nella residenza principale del clan, cercando di capire a chi dovesse rivolgersi per iniziare le sue indagini. Non tutti quelli dagli occhi perlacei avevano deciso di vivere in quella grande tenuta, per cui era difficile limitarsi solo a quel posto; ma di sicuro sarebbe stato il posto perfetto per poter iniziare a capire di più su quella vicenda.

    parametri
    ▪ Chakra: 650/650
    ▪ Abilità Speciale: Figlio della Luna
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 9 Kunai, 20 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 20 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I, 5 Siringhe, 1 Diffusore di Liquidi, 1 Veleno Paralizzante, 1 Veleno Debilitante, 1 Veleno Collassante, 1 Antidoto al Veleno Paralizzante e 1 Antidoto al Veleno Debilitante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ...


    Edited by úlfheðinn' - 1/7/2023, 16:36
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2023, 23:05   73 views
  Share  
.