Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    NEGOZIO


    2ciRidE

    In questa discussione potrete richiedere l'acquisto di tutto ciò che intendete comprare, indicando il costo di ogni articolo acquistato e la conseguente spesa totale. Appena la vostra richiesta sarà visionata vi sarà aperta la modifica della scheda e potrete scalare i ryo e aggiungere le armi da voi acquistate.

    CODICE
    <strong>Acquisti:</strong>
    <strong>Totale Spese:</strong>
    <strong>Ryo Posseduti:</strong>
    <strong>Ryo Rimasti:</strong>






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 6/9/2022, 19:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    Un Primo Rifornimento


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Genin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Aki era appena uscito dall'ospedale dopo essere miseramente svenuto al termine dell'esame per diventare Genin. Nonostante fosse riuscito a superarlo ed ottenere il suo coprifronte, che ora svettava fiero sulla sua fronte, lui si sentiva in qualche modo sconfitto da quella fine, quasi come se la sua debolezza fosse stata messa in luce. A breve gli avrebbero comunicato i restanti due membri del suo team e sicuramente non avrebbe voluto mostrarsi a loro impreparato e poco degno di fiducia. L'unica maniera per prepararsi ad ogni evenienza sarebbe stata proprio quella di fare i primi acquisti di armi ed equipaggiamenti che potevano essergli utili durante i combattimenti e le missioni. Avrebbe pensato bene ad ogni elemento. La strada non sarebbe stata lunga, conosceva un bel negozio molto fornito che avrebbe fatto al caso suo; i suoi genitori lo portavano sempre li quando era più piccolo, così da poter ammirare le varie spade decorate e le numerose armature da ninja. Ci vollero pochi minuti per giungere a destinazione, trovandosi davanti alla grande insegna dell'emporio.
    "Perfetto, so già cosa mi serve."
    Dopo aver ripassato per bene la lista degli oggetti da comprare, aprì la porta, trovandosi all'interno di un grandissimo locale colmo di ogni tipo di strumento ninja, dalle armi a corto raggio a quelle lanciabili, dalle spade agli scudi, dalle armature alle vesti, dai veleni alle pillole, dagli intrugli alle polveri. Akihiko era sicuro che in quel posto avrebbe potuto trovare perfino qualche oggetto estremamente raro.
    "Forse la prossima volta potrei controllare meglio tutti gli scaffali in cerca di qualcosa di unico."
    Si presentò al bancone con fare rispettoso, salutando il giovane commesso rifugiato dal lato opposto.
    "Salve, sono qui per acquistare dei semplici oggetti e delle armi."
    "Oh, ma certo! Mi dica pure."
    "Un kit ninja di base."
    Indispensabile per chiunque, il kit ninja di base gli avrebbe permesso di fronteggiare molteplici situazioni, sia durante i combattimenti che durante le missioni.
    "Tre carta bomba di livello uno."
    La seconda tipologia di armi era sicuramente utile per creare un po' di caos durante le situazioni più spinose, producendo esplosioni di grande potenza che gli avrebbero potuto permettere non solo una fuga efficace ma anche un'ottima offensiva.
    "Un lancia spiedi con... dieci sebon andranno bene."
    Quell'equipaggiamento era una delle armi più subdole che avesse potuto utilizzare, nascondendolo nella manica della veste e scoprendolo unicamente per attaccare di sorpresa proprio con degli spiedi; se questi fossero stati avvelenati sarebbe stato ancora meglio.
    "E a proposito di questo, un veleno paralizzante."
    Avrebbe sicuramente associato l'utilizzo di questo veleno agli spiedi, difficili da intercettare e da deviare. La loro capacità di penetrare nella carne con estrema facilità avrebbe aiutato il diffondersi dei veleni nei punti colpiti.
    "Inoltre mi servirebbero due lame retrattili."
    Aveva una buona idea in mente per queste; il suo stile di combattimento, tipico del Clan Hyūga, lo favoriva nella distanza ravvicinata, rendendo letale qualunque attacco inferto tramite le lame che, se celate a dovere come aveva in mente di fare, avrebbero colto di sorpresa il nemico.
    "Ed infine, cinque carte bomba finte."
    Non che gli servissero in maniera particolare, ma per qualunque strategia sarebbero state estremamente utili, soprattutto nel caso gli servisse controllare gli spostamenti avversari ed il proprio dispendio di chakra. Aveva imparato fin troppo bene cosa volesse dire esaurire la riserva presente nel proprio corpo. Il commesso ci mise pochi minuti per recuperare tutto, consegnando la merce ad Akihiko.
    "Grazie mille per gli acquisti, torni a trovarci."
    CITAZIONE
    Acquisti:
    1 Kit Ninja di Base per 130 Ryo
    10 Senbon per 50 Ryo
    1 Lancia Spiedi per 200 Ryo
    2 Lame Retrattili per 400 Ryo
    5 Carte Bomba Finte per 5 Ryo
    3 Carte Bomba Livello I per 150 Ryo
    1 Veleno Paralizzante per 50 Ryo

    CITAZIONE
    Totale Spese: 985 Ryo
    Ryo Posseduti: 1000 Ryo
    Rimasti: 15 Ryo


    parametri
    ▪ Chakra: 250/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha e Aotsuki.
    tecniche in uso
    ...


    Edited by úlfheðinn' - 19/6/2023, 11:22
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    74

    Status
    ...


    ACQUISTO EFFETTUATO!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    L'Importanza dei Veleni


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Genin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Nonostante Akihiko fosse Genin da ormai un bel po' di tempo e avesse portato a termine svariate missioni, non aveva ancora smesso di capire ed apprendere come diventare sempre più forte; era forse da una delle sue ultime missioni che continuava a domandarsi come varcare quel divario che lo separava da uno Shinobi che aveva decisamente più esperienza di lui nel campo, come un Chunin. Del resto, per quanto non fosse ancora troppo vicino a quella meta, sapeva che non mancava troppo tempo all'esame che l'avrebbe portato ad avanzare di grado, ma qualora avesse dovuto affrontare altre persone equiparabili a quegli individui, allora sapeva che non avrebbe avuto nessuna speranza di vittoria, se non trovando la soluzione ai suoi punti deboli ed, al contempo, il modo per rafforzare le sue già ottime capacità. Durante quel periodo in cui aveva dovuto aver a che fare con la sua scarsa esperienza sul campo, si era accorto di quanto l'utilizzo dei veleni, a cui lui faceva spesso ricorso, potesse effettivamente essere la salvezza in tantissime situazioni, aiutandolo anche quando le sue speranze potevano essere vane. Il semplice veleno paralizzante di cui era già in possesso non sarebbe stato abbastanza, doveva esplorare nuovi orizzonti e sfruttare l'utilizzo di nuove sostanze ed intrugli. Come previsto, giunse al negozio più vicino alla sua abitazione, conscio del fatto che sicuramente avrebbe trovato ciò che desiderava.
    "Salve."
    Entrò nell'edificio, mostrando un leggero inchino al commesso. Avrebbe sicuramente acquistato vari oggetti per la sopravvivenza nei casi più estremi, ma si sarebbe assicurato di prestare attenzione a ciò che aveva finemente prestabilito nella sua mente, munendosi dei vari veleni ed antidoti che avrebbe potuto sfruttare in molteplici modi. Acquistò tutto ciò che gli sembrò più utile, non badando a spese, ma premurandosi di comprare ogni singolo oggetto seguendo un determinato criterio, decidendo di non servirsi di rotoli da evocazione, così da avere maggiore velocità di esecuzione in caso di necessità. Per ora sarebbero andati bene, ma ben presto avrebbe chiesto ad un esperto di veleni di realizzare qualcosa di più particolare, ma avrebbe aspettato di trovare qualcuno di veramente capace.
    "Grazie, signore."
    Ripose tutto in maniera ordinata nelle varie tasche della sua veste, pronto per ciò che gli avrebbe riservato il futuro, pronto per il prossimo obbiettivo: l'esame per diventare Chunin.
    CITAZIONE
    Acquisti:
    5 Kunai per 25 Ryo
    10 Shuriken per 50 Ryo
    1 Veleno Debilitante per 100 Ryo
    1 Veleno Collassante per 300 Ryo
    10 Senbon per 50 Ryo
    5 Siringhe per 25 Ryo
    1 Diffusore di Liquidi per 100 Ryo
    1 Antidoto al Veleno Paralizzante per 50 Ryo
    1 Antidoto al Veleno Debilitante per 100 Ryo

    CITAZIONE
    Totale Spese: 800 Ryo
    Ryo Posseduti: 815 Ryo
    Rimasti: 15 Ryo


    parametri
    ▪ Chakra: 250/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 10 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I e 1 Veleno Paralizzante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    74

    Status
    ...


    ACQUISTO EFFETTUATO!

     
    Top
    .
4 replies since 28/12/2014, 12:29   745 views
  Share  
.