Duel of Fates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 250/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago


    Il suo maestro gli aveva affidato un compito di routine, insieme al Jonin stava controllando i confini del villaggio appena tramontato il sole.
    Recentemente non erano successi eventi degni di nota, ma nonostante tutto Ame sotto il mirino dei paesi più grandi.
    Lo spadaccino vestito d'azzurro teneva il coprifronte alla stregua di cintura, mentre la katana oscillava lentamente al fianco sinistro assecondando l'incidere a grandi falcate.
    Per ore oltre le mura non successe nulla fino a quando in lontananza vide un movimento, non era nitido ma non serviva essere un esperto per capire che fosse un essere umano.

    Palesati!

    Diceva perentorio mentre appoggiava la mano destra sull'elsa senza sfoderare l'arma mentre cercava di avvicinarsi con cautela a tre metri dalla fonte del movimento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Una tranquilla passeggiatina per le mura di Ame era proprio quello che ci voleva, per cementare la mia facciata di turista, dopo aver appena svolto il proprio lavoro di galoppino per merce non propriamente legale. Era affascinante quanto fosse facile mostrare le proprie credenziali da ninja per ottenere un passaggio veloce verso un altro paese, e poi nascondere dette credenziali per sembrare una semplice persona che voleva godersi qualche giorno esplorando le varie terre ninja. E nel mio caso era ancora più facile, dato che potevo nascondere le cose più incriminanti dove nessuno poteva riuscire a guardare, ed estrarle a mio piacimento. Anche un civile poteva possedere armi per la difesa personale.

    A me bastava girare il coprifronte e usarlo come bandana per coprire i miei distintivi capelli bianchi, ed ecco che ero un normale ragazzo a sprecare la sua giornata.
    C' era da dire che il lago vicino ad Ame era bello grande, quasi quanto quelli che potevi trovare girando per il Paese dell' Acqua, e vist l' ora quasi serale, non c' era nessuno a criticarmi per andare in giro a torso nudo. Quale liberazione!

    Ancora un po', poi potrò rientrare, raccogliere lo scambio e tornarmene a casa. Penso che all' orfanotrofio apprezzeranno un Teru teru bozu originale di Ame.

    Ma le mie divagazioni vennero bruscamente interrotte da una voce che squarciò l' aria, con un tono fastidiosamente autoritario.

    Palesati!

    Voltandomi nella direzione da cui veniva quel suono, vidi una figura vestita d' azzurro nella distanza, che si stava avvicinando ad ampie falcate. Mentre la distanza diminuiva, vidi con chiarezza che l' uomo era in possesso di una katana, e una mano era già appoggiata su di essa. Vedendo che era la destra che stava posandosi sull' elsa, mentre l' arma era allacciata sul fianco sinistro, compresi che non era una posa di intimidazione, ma di chiaro intento ostile. Era pronto ad estrarre la spada al primo segno di combattimento da parte mia.

    Meglio mantenere la mia facciata, onde evitare che si insospettisca e che la situazioni degeneri troppo in fretta.

    "Palesati"? Da quale dramma storico sei uscito, amico? E poi, non sarebbe più da usare verso qualcuno che si sta nascondendo? Io sono qui allo scoperto, quindi non penso si possa applicare a me, dato che sono già "palesato".

    parametri
    ▪ Chakra: 350/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Strafottente.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato

    CITAZIONE
    Yojinbo - Il Rischio della Spada
    HHEI6Os
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il samurai compie uno scatto fulmineo e lineare di cinque metri ed estrae la spada, secondo i principi dello Iaido, mentre è davanti al suo avversario, cercando di colpirlo con un fendente orizzontale. Il movimento, in quanto a velocità, è al di sopra di quello di un semplice Genin, ma proprio per questo non è interrompibile una volta cominciato.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Parametri

    Chakra 235/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago


    Non era una domanda

    Continuava con fare freddo, mentre non dava credito alle parole dello shinobi. L'avere un carattere schivo non aiutava il suo rapporto con le persone e quando era in missione era ancora più diffidente.
    Credeva che il pugno di ferro era un ottimo deterrente, inoltre voleva aiutare i suoi superiori a dimostrare un villaggio forte ed era sempre disposto ad andare in prima linea.
    Avrebbe fatto un rapido scatto per fare uno fendente all'altezza della bandana così da provare a tagliarla. Voleva dare un segnale forte, ma non voleva ferirlo. Portarsi parallelo alla spalla destra del Kiriano lo considerava un buon avvertimento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Accidenti, mi era capitato uno di quegli scocciatori tutti seri e inflessibili, e non in grado di comprendere quando gli si parla con più di due parole, apparentemente. Gli avevo detto che non c' era bisogno di "palesarmi", dato che non stavo facendo alcuno sforzo attivo per nascondermi, ed anzi, ero pure in bella vista.

    E io che volevo solo rilassarmi un po'. Che palle...

    Poi, senza dire altro o aspettare che io facessi qualcosa, lo spadaccino avanzò, azzerando la distanza che ci separava in un lampo tale che ebbi difficoltà a seguirlo con lo sguardo, pur avendolo dritto davanti a me. E quando fu abbastanza vicino, il bagliore metallico di una lama saettò davanti ai miei occhi, vedendola passarmi troppo vicino alla mia testa per i miei gusti.

    Ma non tagliò carne. Si limitò a recidere parte della mia bandana, lasciando dei ciuffi albini sbucare dalla lacerazione, mentre lui si poneva alla mia destra.

    Un atto di forza, una dimostrazione che avrebbe potuto porre fine alla mia vita in quel singolo colpo, se solo avesse voluto.

    Non lo aveva fatto, e ora se ne sarebbe pentito!

    Tu... Sei proprio maleducato, lo sai?

    Approfittando della distanza ravvicinata, alzai il braccio destro, mentre il pugno iniziava a divampare in una fiamma bluastra, con l' intento di colpirlo al suo fianco, o almeno separarlo da me. La mano sinistra invece era andata ad infilarsi in una tasca e ne estrasse un rocchetto di filo.

    Vista la velocità dimostrata, creare distanza poteva non essere la scelta migliore, ma era sempre meglio che affrontare uno spadaccino faccia a faccia.

    E se andasse male, ho altre opzioni da provare...

    Pensai, mentre facevo distrattamente scorrere il filo a terra.

    parametri
    ▪ Chakra: 335/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Irritato.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Pugno d' Ira
    W7Ryi3J
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nelle mani, il ninja rende le proprie mani più solide e capaci di infliggere danni di grado D, e avvolte da uno strato spesso di chakra che può assorbire attacchi da armi minori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 a turno

    ...

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 215/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago

    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Genin

    [QUOTE]
    Chakra Nagare I - Il Flusso della Spada
    OuFa392
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: La maestria della spada è minima e a questo livello si è in grado di aumentarne la lunghezza, tramite prolungamento di chakra, di massimo 25 centimetri. Tale estensione non aumenta il peso dell'arma e consente di infliggere con ogni colpo danni di livello D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 per turno


    Un ninja hm?

    Commentava quando vedeva il coprifronte tagliarsi, il suo interlocutore nonostante tutto manteva il sangue freddo e partiva alla controffensiva.

    Non cambia nulla

    Diceva con sufficienza mentre impastava il chakra per fare la sostituzione, in modo da fare andare il colpo nemico a vuoto su un tronco e spostarsi tramite il Justu vicino all'altra spalla.
    Avrebbe provato a fare fluire il chakra sulla lama così da provare un fendente dall'alto verso il basso sulla schiena del rivale facendo una rapida rotazione delle anche.

    Edited by Busyplayer - 19/7/2023, 16:10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Si, un vero maleducato, dato che nemmeno rispose al mio commento! Era più concentrato sul constatare che io fossi un ninja, e di come ai suoi occhi non cambiasse niente.

    Uh. Parte della placca dev' essere stata coinvolta dal taglio. Poco importa.

    Fortunatamente, il simbolo del mio villaggio era rivolto verso la mia fronte, quindi il solo modo che aveva per scoprire la mia origine era di lacerare interamente la mia bandana, facendo cadere a terra il coprifronte e guardarlo per riconoscere il simbolo. Non una cosa molto fattibile durante un combattimento.

    Su tale argomento, il Pugno d' Ira aveva fatto contatto, ma in quello stesso momento vidi che invece del corpo del mio aggressore, avevo colpito un ciocco di legno, che venne spedito lontano. In quel mentre, un movimento nella coda dell' occhio sinistro rivelò dove si era andato a cacciare il mio avversario.

    Tutto qui quello che sa fare? Schizzare da una parte e dall' altra attorno ai suoi avversari?

    Alzai rapidamente il braccio sinistro, il pugno che veniva avvolto a sua volta dalla stessa aura del destro, e lo mandai ad impattare contro la katana discendente del mio avversario.

    Forse non era stata una scelta saggia. In uno scontro normale, spada batteva pugno, ma io confidavo che lo strato di chakra fornito dalla mia tecnica fosse sufficiente a mitigare i danni almeno da non rendere completamente fuori servizio la mia mano.
    Immaginatevi la mia sorpresa quando i due attacchi impattarono e non accadde nulla.

    Vidi allora che anche la sua katana era ricoperta da chakra, e che si estendeva ben oltre la misura effettiva della lama metallica. Probabilmente si stava aspettando che provassi a schivare il suo fendente, cosa che l' estensione avrebbe reso vana, invece di incontrarlo a metà strada e tentare di incassarlo, e di certo non si aspettava che le nostre due tecniche, di natura così simile, fossero alla pari.

    Sorrisi ferocemente a tale scena, e andai a fissare lo spadaccino negli occhi. Questo cambiava diverse cose!

    Oh, divertente!

    Il destro partì in avanti con un gancio diretto al suo fianco sinistro, mentre roteavo il mio corpo per fronteggiare apertamente il ninja di Ame. Dopo il primo colpo, avrei spinto all' indietro la spada, per poi procedere ad assalire lo spadaccino con una raffica serrata di pugni, mantenendomi vicino a lui, in modo da non dargli lo spazio né il tempo per muovere agevolmente la sua arma.

    Se non potevo combattere a distanza, allora restava questa la soluzione migliore.

    parametri
    ▪ Chakra: 320/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Eccitato, divertito.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Pugno d' Ira
    W7Ryi3J
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nelle mani, il ninja rende le proprie mani più solide e capaci di infliggere danni di grado D, e avvolte da uno strato spesso di chakra che può assorbire attacchi da armi minori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 a turno

    ...

    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 185/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago


    La reazione del Kiriano era stata veloce ed imprevista, in un primo momento la sua spada veniva allontanata, per poi ricevere un colpo alle costole a seguito di un colpo che lo spinse rovinosamente contro un albero che costeggiava il lago. Aveva subito una tecnica mai vista prima in accademia, ma dato l'inerzia del rivale e l'intensità del dolore ne aveva tratto informazioni utili.
    L'inerzia del colpo aveva fatto che si l'albero si rompesse lasciando una grande polvere e indolizzandoli un po la schiena. Si alzava lentamente scostandosi la polvere dal vestito con la mano sinistra.

    Tutto qui?...Sei una delusione

    Domandava in modo retorico con la sua consueta puzza sotto il naso, giocare con la psiche del combattente poteva dare i suoi frutti nel lungo periodo. Si trovava a circa 5 metri da lui, motivo per cui decideva rapidamente di ingaggiarlo per tentare nuovamente un rapido scatto con l'intento di provare a ferire con un fendente orrizontale una delle braccia al livello dell'avambraccio. Questa volta non si sarebbe trattenuto.

    Yojinbo - Il Rischio della Spada
    HHEI6Os
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il samurai compie uno scatto fulmineo e lineare di cinque metri ed estrae la spada, secondo i principi dello Iaido, mentre è davanti al suo avversario, cercando di colpirlo con un fendente orizzontale. Il movimento, in quanto a velocità, è al di sopra di quello di un semplice Genin, ma proprio per questo non è interrompibile una volta cominciato.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Beigoma - La Furia della Spada
    wFyJS9y
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Lo spadaccino, ingaggiato uno scontro ravvicinato con il nemico, sferra repentinamente tre fendenti di ogni tipo: obliqui, orizzontali e verticali, rendendo impossibile capire la velocità e la direzione esatta dell'attacco.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15


    Il primo attacco era per accorgiare la giusta distanza, ma aveva deciso di incalzare con dei rapidi fedenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Il mio primo colpo impattò, spedendo l' avversario a volare rovinosamente contro un albero a qualche metro di distanza, causando anche la distruzione della pianta stessa, con una nuvola di polvere come conseguenza, che si diradò rapidamente.

    Io, ancora in posizione pronta per sferrare una raffica di cazzotti, rimasi sbigottito dall' esito di quel mio pugno. Anche con una tecnica di rafforzamento attiva, non mi aspettavo di colpire così forte, specie un uomo adulto, e di farlo volare via per tutti quei metri.

    O io ho sottovalutato la potenza di questa tecnica, o si è "tuffato", approfittando della spinta iniziale del pugno per ingannarmi e prendere le distanze.

    Ad ogni modo, ora c'era un pezzo di strada a dividerci, il che portava a due possibili scenari:

    1) Mi avrebbe attaccato con una tecnica a lunga distanza/ ampia area d' effetto. Aveva potuto constatare che nel combattimento diretto corpo a corpo me la cavavo e potevo tenergli testa, fintanto che avevo i Pugni d' Ira attivi. In più, lui aveva già mostrato tre delle sue tecniche, mentre io ero ancora con tutte le carte coperte salvo una, quindi questo approccio gli avrebbe permesso di scoprire cos' altro sapessi fare. Restava però la possibilità che fallisse a seguito della mia reazione e che potessi retribuire.

    2) Similmente a come ci eravamo "salutati", avrebbe riutilizzato quella sua tecnica di movimento istantaneo, anche se stavolta con l' intento di ferire e non minacciare. Era un approccio che si era già dimostrato efficace, a cui non ero stato capace di reagire per tempo e che lo portava abbastanza vicino per attaccarmi nuovamente, mentre io recuperavo dal precedente attacco.

    Facendo le dovute proiezioni, mentre lo spadaccino si stava ripulendo dalla polvere e mi lanciava un risibile tentativo di insulto per provocarmi, mi preparai mentalmente a usare la tecnica migliore per entrambe le situazioni.
    Fissai intensamente il ninja di Ame, e quando sparì dalla mia vista la attivai.

    Il fendente del mio avversario, che mi avrebbe colpito circa all' altezza del braccio, andò invece a lacerare la corteccia di un ciocco di legno, il quale presentava una notevole ammaccatura su un lato, mentre io mi trovavo a circa 6 metri di distanza, nel punto in cui avevo spedito quello stesso pezzo di legno con un pugno, dopo che lo spadaccino lo aveva usato per la sua tecnica di sostituzione.

    Il Karma è bastardo, vero?

    Lanciai la mia frecciatina, mentre intascavo il rocchetto srotolato, il filo che penzolava dalle mie dita, stendendosi a terra per tutto il percorso che avevo appena attraversato, e poi mi rimisi in una posizione da pugile.

    Alzai una mano e feci gesto con l' indice, per incitarlo a raggiungermi, coronando la provocazione con un sorrisetto beffardo. Abbastanza palese, ma forse era questo il mio gioco.

    parametri
    ▪ Chakra: 295/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, beffardo.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione
    vkIbOdf
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente, a patto che questo non sia troppo piccolo (o grande) e troppo pesante ed ha un raggio di azione di massimo 10 metri. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 cm (per cui non shuriken o kunai) o superiore a 2,5 m. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Se si utilizzerà tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due inferiori arti se utilizzato senza alcuna pausa.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Pugno d' Ira
    W7Ryi3J
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nelle mani, il ninja rende le proprie mani più solide e capaci di infliggere danni di grado D, e avvolte da uno strato spesso di chakra che può assorbire attacchi da armi minori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 a turno

    ...


    Edited by Malandrino ninja - 24/7/2023, 16:05
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 200/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago


    Questi trucchetti non provano nulla, saranno le mie azioni a mostrarti la verità

    Diceva dopo aver visto il suo primo attacco a vuoto.
    Avrebbe assecondato le sue provocazioni, ma non con l'irruenza che forse si aspettava il suo rivale. Camminava lentamente verso di lui tenendo la spada in guardia chudan.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Eccolo lì!

    Movimento a passo cauto, spada posta dinnanzi a sé, pronto a reagire a qualsiasi cosa gli potessi tirare addosso. Un' arma? Parata e deviazione elementare con la lama. Una tecnica? Contrasto con la spada se solida, dispersione o scatto rapido se immateriale. E notare come fosse ben puntata in direzione del mio petto, pronta ad un affondo magistrale a due mani qualora arrivasse ad una distanza ottimale.

    Oh Kami, così prevedibile!

    Certo, i suoi discorsi continuavano a non fare senso. Eravamo sicuri che stavamo parlando delle stesse cose allo stesso tempo? Cosa c' entrava mostrare la verità tramite azioni in questo contesto? Ero per caso capitato nel mezzo delle riprese di un film e questo tizio stava continuando a dire le sue battute per la scena, come se avesse memorizzato il suo copione a memoria, ignorando ciò che stavo veramente dicendo? E chiamarli trucchetti non era da ipocrita, dopo che lui stesso aveva fatto uso di simili stratagemmi?

    Tralasciando queste questioni onde evitare un' emicrania, aspettai il momento opportuno. Una volta che ebbe compiuto il giusto numero di passi, quasi terminato di percorrere quel singolo metro, agii!

    Tirai indietro il pugno destro, come a volerlo scagliare incurante della distanza che ci separava, breve attimo di pausa per valutare la sua reazione, proseguii sferrando un colpo, che non avvenne, dato che non avevo modo di lanciare l' agglomerato di chakra che formava il Pugno d' Ira.

    Ciò che invece avvenne, era l' attirare l' attenzione dell' avversario all' appendice destra da parte mia, mentre nel medesimo frangente, le dita della mano sinistra si strinsero mentre il braccio si ritraeva verso il fianco, muovendo il filo sottile e quasi invisibile che si trovava a terra.

    Un movimento leggero, quasi impercettibile a occhio nudo, ma sufficiente per far scattare il filo sotto il controllo della mia tecnica e mandarlo a ghermire, sinuoso come un serpente famelico, verso le gambe del mio avversario. Avrebbe avvolto la caviglia destra del ninja di Ame, prima di puntare alla sinistra, così da impedirgli di correre liberamente.

    Un piccolo primo passo verso lo svolgimento di un piano più grande.

    parametri
    ▪ Chakra: 275/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, beffardo.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Avvolgimento dei Fili Metallici
    F5N8hwI
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili metallici e il chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 10 metri per lato. Se infusi di chakra i fili saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 a turno

    Pugno d' Ira
    W7Ryi3J
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nelle mani, il ninja rende le proprie mani più solide e capaci di infliggere danni di grado D, e avvolte da uno strato spesso di chakra che può assorbire attacchi da armi minori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 a turno

    ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 145/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago

    Sostituzione Acquatica
    Alb1YyO
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Il ninja può trasformare il suo corpo in acqua a proprio piacimento, diventando così immune a certi tipi di attacchi, esclusi quelli elettrici; ciò solo per qualche sporadico secondo, al termine dei quali il jutsu si disattiverà. Nel momento in cui il proprio corpo verrà mutato in acqua, non si potrà utilizzare alcuna arte ninja. La tecnica permette di evitare jutsu fino al livello D e può essere utilizzata una volta ogni turno.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Vortice Acquatico Tagliente
    7k5SppV
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare un vortice acquatico tramite un movimento del proprio corpo e di un'eventuale arma impugnata, così da dirigersi verso il proprio bersaglio e colpirlo in un'area di raggio massimo 10 metri; tale jutsu potrà arrecare danni fino al livello massimo D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20
    Livello: D
    Clone di Nebbia
    OuO81Qa
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel creare cloni inconsistenti che, a differenza di quelli creati dalla "Moltiplicazione del Corpo", possono essere oltrepassati senza scomparire. Tali cloni non potranno causare alcun danno o utilizzare alcun jutsu e durano per un massimo di tre turni.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 a copia


    Oda era entrato volutamente nea tana del leone, ponderava ogni singolo suo passo.Istintivamente portava la sua spada per pararsi dai colpi che erano tutta una farsa.
    Le vere intenzioni del Kiriano erano quelle di usare i fili, Il ninja di Ame non era uno sprovveduto ma era in difficoltà.
    Quando sentiva il cavo avvicinarsi alla caviglia avrebbe impastato il chakra in modo che liquificandosi sarebbe uscito dalla morsa dello scaltro rivale.
    Il suo viso perdeva la sua consueta espressione impassibile a seguito del intendo sforzo in atto.
    Avrebbe fatto due cloni di nebbia così da distrarre il combattente.
    Zigzagando avrebbe fatto in modo che le sue due copie fingessero due affondi, uno per l'altro.
    Avrebbe giocato sulla reazione dell'altro per provare ad anticiparlo, nella speranza di colpirlo con il vortice suiton generato dalla rapida rotazione del polso destro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    C' era da dire, che quel metodo di fuga dai legacci non rientrava tra quelli che mi aspettavo potesse usare. Ero convinto che avrebbe ricorso alla lama della sua spada per tagliare rapidamente il filo. Avrebbe anche potuto farlo in un momento mentre mi avvicinavo, per prendermi alla sprovvista.

    Era decisamente frettoloso, preferendo la soluzione più immediata ad una con più opportunità successive. Vidi la creazione di due cloni, i quali iniziarono a caricarmi a spada tratta, accompagnati dall' originale, e muovendosi in modo erratico per confondermi le idee su chi fosse chi.

    Purtroppo per lui, ora che avevo iniziato ad usare il filo, era entrato nel mio dominio.

    Povero allocco.

    Un secco gesto del mio polso, e il filo iniziò a serpeggiare, utilizzando i quattro metri aggiuntivi che tenevo vicino a me, per estendere un secondo capo ed effettuare una duplice frustata contro il terzetto. Il capo più lungo ed originale si sarebbe mosso restando basso e puntando ad avvinghiare le loro caviglie, l' altro avrebbe puntato in alto, per forzarli a interrompere la carica e parare il colpo.

    Non appena il filo basso avesse impattato contro il bersaglio, avrei impartito il movimento per far inciampare rovinosamente il bersaglio a terra, alla mia mercé.

    Vidi un vortice d' acqua partire da uno dei tre spadaccini. Considerato che gli altri due invece proseguivano con il loro affondo con la spada, quello era l' originale. Identificandolo come minaccia principale, spedii il filo basso contro di lui, ignorando gli altri due, i quali sarebbero stati assaliti da rapide sferzate del filo alto.

    Se fossi riuscito a farlo inciampare, la tecnica d' acqua sarebbe andata a dirigersi verso il terreno, lasciandomi incolume. Se invece avesse riutilizzato quella sua tecnica per scappare al laccio, avrei avvertito la mancanza di resistenza, e avrei usato il movimento per veicolare un pugno carico di chakra contro il vorticoso flusso per bloccarlo.

    Quindi aveva qualcosa di più ad ampia scala. Dovrei procurarmi più fili.

    parametri
    ▪ Chakra: 255/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, beffardo.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Avvolgimento dei Fili Metallici
    F5N8hwI
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili metallici e il chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 10 metri per lato. Se infusi di chakra i fili saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 a turno

    Pugno d' Ira
    W7Ryi3J
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nelle mani, il ninja rende le proprie mani più solide e capaci di infliggere danni di grado D, e avvolte da uno strato spesso di chakra che può assorbire attacchi da armi minori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 a turno

    ...


    Edited by Malandrino ninja - 24/7/2023, 23:40
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 145/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago

    L'insistenza del rivale lo aveva rallentato, non riuscì a portare a compimento la sua offensiva.
    Dall'altra parte il vortice aveva impedito al Kiriano di avvicinarsi senza subire danni.
    La situazione era un continuo stallo.

    Non male per essere un uomo comune

    Una frecciatina nei confronti di Kamui, mentre cercava di tagliare i fili con un semplice fendente.

    Quale nome dovrò mettere sulla tua lapide?

    Domandava nella speranza di riposarsi a tre metri dal combattente. Doveva ponderare una tattica efficace.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    La mia azione difensiva aveva funzionato, anche se per attuarla non avevo potuto raggiungere lo spadaccino e tempestarlo di colpi, non a rischio di trovarmi il braccio lacerato.

    Per un ninja le braccia sono fondamentali. Meno danni capitano ad esse, migliori sono le mie chance in combattimento.

    Ma era fastidioso come continuassimo a contrastarci alla pari. Da una parte i suoi costanti attacchi diretti, dall' altra i miei subdoli sotterfugi, ed entrambi facevano si che potessimo reagire alla mossa dell' altro, ma difficilmente surclassare in modo incisivo.

    Vedendolo tentare di tagliare i miei fili, feci un gesto secco della mano e li riportai ai miei piedi. Avevo solo questo filo e non era neanche così lungo, col cazzo che glielo lasciavo fare!

    Non male per essere un uomo comune.

    Quale nome dovrò mettere sulla tua lapide?


    Non stava correndo troppo in fretta? E chi chiedeva il nome ad una persona dopo averlo quasi tagliuzzato più volte? Maleducato.
    Ma potevo vedere che stava provando a prendere tempo, pensare ad un modo per prendere il sopravvento su di me. Notai pure che la distanza che ci separava era simile a quella che avevamo all' inizio di questo confronto.

    Inarcai un sopracciglio, prima di stare al suo gioco. Se stava pensando di fregarmi, stava per avere un brusco risveglio.

    Dubito di poter essere definito "comune", vecchio. Penso di avertelo ben dimostrato. E ti mostri sempre più maleducato! Quando si chiede il nome a qualcuno, è semplice cortesia rivelare il proprio, prima.

    Sbuffai in finta offesa, come se risentissi dalla poca creanza che questo ninja di Ame continuava ad esibire nei miei confronti.

    Tuttavia, mi mostrerò l' individuo migliore, e ti accontenterò. Puoi chiamarmi Yoi Akuma, tanto piacere!

    Ora, vediamo se la farsa continuava, e se fosse stato pronto per la mia contromossa.
    parametri
    <div style=" font size: 10px; font-family: tahoma; line-height: 11px; letter-spacing: 0px; color: #000000; padding-top: 6px; float:left">▪ Chakra: 235/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, beffardo.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Avvolgimento dei Fili Metallici
    F5N8hwI
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili metallici e il chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 10 metri per lato. Se infusi di chakra i fili saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 a turno

    Pugno d' Ira
    W7Ryi3J
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nelle mani, il ninja rende le proprie mani più solide e capaci di infliggere danni di grado D, e avvolte da uno strato spesso di chakra che può assorbire attacchi da armi minori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 a turno

    ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 145/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago

    È veloce


    Pensava mentre vedeva che ritraeva i fili per evitare il taglio. Accennava un sorriso beffardo sul viso mentre rinfoderava la spada ed iniziava a camminare lentamente in cerchio, sempre alla stessa distanza.

    Tipico della tua età, non ti hanno insegnato di rispettare chi ti è superiore? Se è il massimo che puoi dare, dovevo aspettare le mie aspettative

    Ponderato e pungente, pieno di se continuava ad osservare il rivale.
     
    Top
    .
24 replies since 13/7/2023, 12:07   176 views
  Share  
.