Duel of Fates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Ha rinfoderato la spada. Adesso era proprio come avevamo iniziato...

    Lo spadaccino iniziò a girarmi intorno, mantenendo la stessa identica distanza. Mi era facile intuire a cosa stesse mirando, ma era guardingo del fatto che avessi ancora i miei pugni avvolti dal chakra e che se mi tenevo pronto, potevo evitare anche il suo attacco ultrarapido. La prima volta mi ero distanziato, questa volta avrei potuto restare vicino, similmente a come aveva fatto lui con me.

    Inoltre, il filo era ancora attorno a me sul terreno. Per quanto ne sapeva, avrei potuto subito muoverlo per innalzare una difesa o un contrattacco al primo segno di minaccia.

    Ciò che stava facendo era simile al comportamento di un predatore davanti ad una preda più ostica del previsto: aspettava un errore, un movimento troppo sbrigativo, una breccia nelle mie difese, in modo da sferrare la sua aggressione.
    Mantenni il contatto visivo con l' uomo, mai lasciandolo scappare dal mio sguardo, mentre questi parlava.

    Tipico della tua età, non ti hanno insegnato di rispettare chi ti è superiore? Se è il massimo che puoi dare, dovevo aspettare le mie aspettative

    A quelle parole, non potei trattenere il mio sorriso beffardo, che si allungò tanto da far intravedere i denti.

    Il rispetto va guadagnato, attempato. Direi che è tipico della tua età aspettarti che le nuove generazioni debbano agire in modo più riverente nei vostri confronti, senza aver fatto nulla se non essere diventato vecchio. Parli di superiorità, ma sembra che il solo ad aver messo a segno un vero colpo sia stato io, o la memoria comincia a farti cilecca?

    Continuavo a lanciare le mie frecciatine, allo scopo di stuzzicarlo. Se volevo mettere a segno il mio prossimo attacco, doveva essere lui a fare la prima mossa.

    parametri
    ▪ Chakra: 215/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, beffardo.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Avvolgimento dei Fili Metallici
    F5N8hwI
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili metallici e il chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 10 metri per lato. Se infusi di chakra i fili saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 a turno

    Pugno d' Ira
    W7Ryi3J
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il proprio chakra nelle mani, il ninja rende le proprie mani più solide e capaci di infliggere danni di grado D, e avvolte da uno strato spesso di chakra che può assorbire attacchi da armi minori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 a turno

    ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 145/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago

    Ho già vinto

    Sentenziava con la sua consueta boria.

    Sei una continua delusione, ti senti realizzato solo perché mi sono lasciato colpire? Eccomi sono qui per smontare ogni tua convinzione

    Si fermava davanti al ninja, non muoveva un muscolo e lasciava solo che la fresca brezza allietasse quel momento di silenzio.
    Adesso lo scontro si era portato a un livello differente, i due acuti shinobi stuzzicavano il proprio ego. Oda si dimostrava sicuro di sé e stava aspettando solo un errore da parte del ninja di Kiri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Ho già vinto

    Qualcuno si sentiva sicuro di sé. Certo, stare fermi a guardarsi male e lanciare frecciatine era proprio segno di imminente vittoria.

    Sei una continua delusione, ti senti realizzato solo perché mi sono lasciato colpire? Eccomi sono qui per smontare ogni tua convinzione

    Immaginavo che fosse lì che voleva andare a parare. Dopotutto, si trattava del mio stesso obiettivo: far si che l' avversario facesse la prima mossa, per contrattaccare in maniera brutale.

    Uh, la demenza comincia già a farsi presente, vedo. Fortuna che non ti ho preso in testa, o saresti costretto a ritirarti.

    Era chiaro che stesse solo tenendo le cose in stallo, probabilmente guardingo della mia tecnica ancora attiva dall' inizio del combattimento. Forse stava solo aspettando per farmi bruciare chakra inutilmente, finché non fossi arrivato al limite.

    Peccato per lui, le mie riserve sono parecchio ampie... Un momento.

    Se voleva che io finissi il chakra, perché non dargli esattamente ciò che voleva?

    Le fiamme blu sulle mie mani iniziarono ad affievolirsi, iniziando a tremolare e guizzare debolmente, fino a spegnersi del tutto. Durante il processo, assunsi un' espressione concentrata, di sforzo, prima di rassegnazione, mentre si estingueva completamente.

    In modo frantico, misi la mano destra ad afferrare un Kunai dalla tasca posteriore, mantenendo lo sguardo sullo spadaccino, e cercando di fare in fretta.

    parametri
    ▪ Chakra: 215/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, beffardo.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso

    ...

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 145/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago

    Rimaneva in silenzio, consapevole che avrebbe dovuto iniziare a pensare ad aprire la guardia del suo rivale.
    Rapidamente afferrava 6 shurikhen presenti sulla cinta dietro la schiena, tre per ogni mano.Avrebbe lanciato prima quelli della sinistra e con una frazione di secondo anche quelli dell'altra mano nella speranza di colpire il torace del rivale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Il mio bluff non sembrava aver suscitato l' effetto desiderato, tanto che lo spadaccino rinunciò alla sua modalità di combattimento preferita, e passò al lancio degli shuriken.

    Ovviamente li lancia dopo che ho disattivato i Pugni...

    Certo, riattivare la mia tecnica non costava nulla e potevo farlo in poco tempo, abbastanza da porre le mani davanti alle armi e fermarle.

    Ma dove stava il divertimento?

    I primi tre shuriken erano stati lanciati con l' obiettivo di farmi muovere. Gli altri tre erano il vero attacco, perciò mi concentrai su quelli. Mi abbassai, ponendo indietro la gamba destra e lasciai che i primi proiettili mi passarono sopra la testa, per gli altri posi il braccio sinistro lungo la loro traiettoria.

    Normalmente, quando un' arma di ferro impatta con un braccio di carne, quest' ultimo perde il confronto e viene ferito. Non in questo caso.

    Convogliai chakra nel braccio, e quando le lame iniziarono il contatto, esse sparirono, risucchiate da altrettanti fori che si erano manifestati sul mio braccio in quel preciso istante.

    E in tutto questo, non sciolsi il contatto visivo col ninja di Amegakure.

    Grazie del regalo.

    parametri
    ▪ Chakra: 205/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, beffardo.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m. (3 Shuriken nella Tasca del Ladro)
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Tasca del Ladro I
    null
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Variante della tecnica "Sigillo", che si applica direttamente sul corpo dello shinobi, invece di un rotolo. Toccando l' oggetto desiderato, questi verrà risucchiato all' interno di una tasca dimensionale, il cui accesso appare come un buco sulla parte utilizzata. Quando richiamati, gli oggetti appaiono direttamente nella mano dello shinobi. Solo oggetti che possono essere tenuti in mano possono venire sigillati, come rotoli o piccole armi, max 5 oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 sia per sigillare che per evocare oggetti.

    ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 145/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e rimasti 4 su 10 (Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago

    Ti senti speciale per questo?

    Chiedeva con fare retorico nel vedere che assorbiva i suoi shuriken. Lo spadaccino avrebbe incalzato il suo rivale,avrebbe lanciato con la mano sinistra il kunai in direzione del torace di Kamui. Quello era un modo per forzarlo a una reazione, in quel modo il bersaglio era prevedibile: avrebbe rubato l' arma o si sarebbe mosso per uscire dalla traiettoria.
    In entrambi i casi era più facile per lui usarla la sua spada, l'avrebbe sguainata dal basso in modo di tagliare il filo nelle vicinanze del Kiriano, quindi tramite lo stesso ridoppio roverso cercare dal basso verso l'alto, da sinistra verso destra l'addome del ninja.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    Talmente preso dallo sminuire il mio magistrale talento nel trasformare una tecnica, che avevo inventato io personalmente, la cui funzione era nascondere e trasportare cose, in una manovra difensiva, lo spadaccino si dimenticò che io stesso stringevo un Kunai in una mano.

    La mia reazione al suo lancio dell' arma fu un semplice fendente laterale, che portò le due lame a impattare. E dato che la mia era saldamente ancorata nella mia mano, fu il suo pugnale ad essere deviato.

    Troppo banale come mossa. Si tratta solo dell' antipasto prima del piatto forte.

    Infatti, il ninja di Ame si avventò con un assalto a spada sguainata, ma notai che la traiettoria della spada era molto bassa, quasi volesse arrivare a radere il terreno.

    Finalmente ha abboccato! Ora, lasciamogli avere ciò che vuole...

    La dimostrata maestria con il filo aveva fatto si che il suo antiquato cervello lo identificasse come "l' arma più pericolosa nel mio arsenale", e come tale doveva essere distrutto, se voleva sperare di vincere. Il povero allocco non pensava nemmeno che questo lungo pezzo di nylon sottile, altri non fosse che un mero strumento nelle mani della mia vera arma letale: una mente infame!

    Rilassai la stretta che avevo sul filo, lasciando che non ci fosse nulla che lo tenesse in tensione. Ora, verrebbe da pensare "quanto vuoi che sia difficile tagliare un filo? E' così sottile e flebile, incapace di porre alcuna resistenza!". Ed è qui che ci si sbaglia! Il filo è facile da tagliare proprio perché pone una resistenza, ma solo quando è teso, e allora lo si può sminuzzare con una katana. Ma quando è rilassato? Non è per niente facile, dato che è così sottile e FLESSIBILE che scivola lungo la lama, fino ad adagiarsi a terra. Con le forbici è un' altra storia, dato che sono due le lame in gioco, ed esercitano una pressione da due direzioni opposte e coincidenti, creando resistenza loro stesse a vicenda.

    Ecco perché non ero minimamente preoccupato dal suo attacco contro il mio filo che stava a terra, con la stessa rigidità di uno spaghetto scotto, e invece mi adoperai per la mia contromossa.

    Si, perché aspettavo da poco dopo l' inizio di questo duello improvvisato che questo fesso tentasse un simile approccio contro di me, così che io avessi modo di sfoderare la tecnica più crudele mai coniata da mente ninja.

    Quando la sua spada finì di raccogliere lo spago dal suolo e intraprendeva la sua rovinosa discesa contro le mie carni, il vecchio ninja avrebbe notato che la mia figura era sparita. E stavolta non c' era un tronchetto o altro oggetto di simile stazza a coprire il buco nello spazio che avevo creato, dato che fare ciò avrebbe compromesso la mia sequenza di mosse.

    Io ero apparso, a seguito di un fulmineo scatto delle gambe, esattamente dietro al samurai, rannicchiato similmente alla mia posa di partenza, e con il braccio armato di Kunai tirato indietro, ma solo per una frazione di secondo. Come la spada del mio nemico stava rallentando il suo movimento, a seguito del possibile stupore alla mia improvvisa scomparsa, il mio arto saettò in avanti, pugnale saldo nel pugno, con un singolo traguardo: le terga del mio avversario, ove vi si sarebbe conficcato nelle morbide carni, portando atroci sofferenze qualora andasse a fondo.

    E con la forza che vi stavo imprimendo, a fondo sarebbe andato!

    parametri
    ▪ Chakra: 200/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Subdolo, crudele.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m. (3 Shuriken Tasca del Ladro)
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso
    CITAZIONE
    Ombra Imprigionante
    6ZV09IR
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica priva di qualsiasi valore offensivo, per questo motivo viene utilizzata in combinazione con altre tecniche offensive. Tale jutsu consente di portarsi alle spalle dell'avversario e di rimanere in quella posizione proprio come se si fosse l'ombra del nemico. La tecnica non è un teletrasporto, bensì uno scatto repentino percepibile facilmente da un ninja di grado maggiore al proprio.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5

    Dolore Millenario
    1HcGBxl
    Nome Originale: Sennen Goroshi
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa è una tecnica molto semplice con un nome troppo drammatico. Tutto ciò che fa l'utente è infilare con forza le dita indice e medio nel retto dell'avversario, causando di solito soprattutto una grande costipazione. Se combinata con armi però la tecnica risulterà molto utile.
    Livello: D
    Costo Chakra: 0

    ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ame
    Posts
    2,026

    Status
    ...
    parlato
    Pensato


    Parametri

    Chakra 145/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: 1 danno D
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e rimasti 4 su 10 (Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.

    Arena: Lago

    Merda

    Pensava quando il suo ennesimo attacco andava a vuoto, il suo ego gli aveva compromesso la sua capacità di giudizio, un errore l'imperdonabile.
    Era troppo tardi quando si accorgeva della posizione del rivale, la lacerazione subita lo fece cadere in ginocchio mentre la sua mano lasciava la presa sulla mano.

    Perdonami

    Una riflessione verso la sua spada che venerava, si sentiva sporco nei suoi confronti. Nonostante tutto non avrebbe dato la soddisfazione al Kiriano di poter abbattere il suo spirito.

    Forza, fai quello che devi!

    Era in balia del nemico, teneva il busto eretto in attesa della sentenza del vincitore.
    //Per me con due danni D ha vinto Kamui se non vuole aggiungere altro.

    @ÚLFHEÐINN
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead


    KAMUI AKUTO
    Duel of Fates


    // - // - Kiri - Genin
    D0KZ7FB
    narrato - parlato - pensato - parlato altrui
    La mia tattica aveva portato i suoi frutti.

    Pur intralciato dalle vesti che l' uomo indossava, la lama del mio Kunai affondò in morbida carne, e il dolore fu sufficiente da portare il mio nemico in ginocchio e fargli abbandonare la presa sulla sua arma.

    Mentre restava a commiserarsi, pulii il mio pugnale sul terreno, per poi rialzarmi in piedi. Lentamente, mi portai a fronteggiare il mio avversario, che aspettava la mia prossima mossa a viso aperto.

    Forza, fai quello che devi!

    Un' espressione indecrifabile rimase sul mio volto, mentre sembravo ponderare quale fine dare a questo spadaccino aggressivo. Rafforzai la stretta sul Kunai, lo alzai in alto e iniziai ad abbatterlo come un fendente decisivo alla sua gola.

    Ma mi fermai ad un soffio dal suo collo.

    Nah! Causerebbe solo inutili complicazioni. E poi, voialtri samurai siete quel genere di persona che vede la morte come una liberazione dal disonore. Molto più soddisfacente lasciarti in vita, consapevole di ciò...

    Diedi un calcio alla katana, spedendola abbastanza lontana che non potesse impugnarla senza almeno rialzarsi e fare qualche passo, e mi allontanai, mantenendo l' uomo sotto la coda dell' occhio. Sopra di noi, le nuvole iniziavano ad accumularsi, mentre tuoni lontani preannunciavano l' arrivo della pioggia che dava a questo villaggio il suo nome.

    Lascia che questo giovane ti dia qualche consiglio. Primo: mai aggredire la prima persona che ti capita, non puoi mai sapere di cosa sia capace; Secondo: se hai la possibilità di mettere a segno un colpo decisivo, non sprecarla e vai fino in fondo; E terzo: impara a usare tutto quello che hai a disposizione, non solo la cosa in cui sei più bravo!

    Sayonara, vecchio samurai di Ame!


    E con quelle parole, iniziai a dirigermi in lontananza, verso il mio appuntamento, mentre la pioggia cominciava a scendere, dapprima lenta e tenue, poi sempre più costante, formando uno scroscio che avrebbe a breve cancellato le tracce della mia presenza in questo luogo.

    Mh, è stato un piacevole passatempo, ma devo dire che mi servirebbe qualche alternativa a lungo raggio. Aspettare che l' avversario si avvicini, non è sempre una buona idea...

    parametri
    ▪ Chakra: 200/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Beffardo, pensieroso.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, Filo 10 m. (3 Shuriken Tasca del Ladro)
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Kiri (girato)
    tecniche in uso

    ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    THE WILL OF FIRE
    Post di Valutazione


    Ben fatto ragazzi, ricordatevi solamente di cercare di mantenere sempre l'ordine anche a livello visivo. Busy, un piccolo appunto per te. E' vero che non è necessario scrivere tanto, soprattutto per i combattimenti, ma cerca sempre di mettere più dettagli possibili per qualsiasi azione compiuta dal tuo personaggio, soprattutto per evitare fraintendimenti o interpretazioni diverse.

    Premi



    Kamui: 20 exp
    Oda: 15 exp

     
    Top
    .
24 replies since 13/7/2023, 12:07   176 views
  Share  
.