Oda Hideoshi

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    Ame
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    Oda Hideoshi


    D0KZ7FB

    dati
    ▪ Nome: Oda
    ▪ Cognome: Hideoshi
    ▪ Data di Nascita: 5/3
    ▪ Età: 56
    ▪ Altezza: 1,72
    ▪ Peso: 68 kg
    ▪ Capelli: Castani
    ▪ Occhi: Verdi
    ▪ Grado: Genin
    ▪ Fama: 0
    ▪ Esperienza Totale: 0
    info
    ▪ Villaggio: Ame
    ▪ Clan: //
    ▪ Innata: Innata della Spada
    ▪ Elementi: Acqua
    ▪ Evocazione: Salamandre da sbloccare
    ▪ Specializzazione: Anbu Assassini da sbloccare
    ▪ Lavoro: //
    ▪ Organizzazione: Polizia da sbloccare
    ▪ Demone: //
    ▪ Ryo: 200
    ▪ Esperienza Disponibile: 0

    descrizione fisica
    È un uomo dal fisico atletico, capelli scuri e pelle chiara. Tiene il petto parzialmente scoperto e ama indossare abiti blu, il coprifronte è tenuto alla stregua di una cintura. La sua capigliatura tipica è una cosa di cavallo, mentre un segno distintivo è il suo copri spalla appariscente con il simbolo del villaggio,che prosegue per tutto il braccio sinistro, lo stesso lato dove tiene anche il fodero della spada. Il braccio destro ha un tatuaggio verso il lato interno un fiore di ciliegio e una libellula, monito dei suoi ideali. Il volto è solcato da due cicatrici una parallela al naso e l'altra parallela agli zigomi, così da formare una X.
    Per le grande occasioni tiene i capelli sciolti ed indossa un kimono blu scuro e una hakama nera, coperto da un haori bianco.
    descrizione psicologica
    Fa quello che deve essere fatto, non importa ai danni di chi va la cosa; il difende prima di tutto se stesso perché sa che se a lui succede qualcosa non ci sarà più nessuno a fare le cose nel modo giusto. Valuta la situazione e sceglie la persona più adatta a correre il rischio convincendola a provarci di sua spontanea volontà, anche mentendole perché lo faccia se necessario. Da la sua parola ma la mantiene solo fintantoché farlo non interferisce con la necessità del momento.

    background
    Era un bambino quando Uzumaki divenne il settimo Kage.Il suo villaggio veniva malvisto non solo perché un paese minore, ma anche seguito il retaggio dell'Akatsuki;ragion per cui da semplice pescatore dedica la sua vita per imparare la via della spada. Il suo obbiettivo è di seguire le orme di Hanzo, così da diventare sufficientemente temuto e far riguadagnare peso geopolitico tramite una dimostrazione di forza.
    Diventa shinobi in tarda età in quanto in un primo tempo momento era un vigilante che difendeva i centri abitati più piccoli da banditi grazie alla sua padronanza della via della spada. Si fece notare da uno Jonin di Ame, quando sconfisse un avversario armato di Katana con due semplici bokken nei pressi di Ganryū-jima.
    NtVyIBH

    parametri
    ▪ Chakra: 250/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Ame e 1 Katana.
    ▪ Tecniche in Uso:
    abilità
    Abilità Fisica: Fonte di Chakra
    Grazie a questo tratto genetico, il ninja sarà dotato fin dalla nascita di una grande riserva di chakra; per questo motivo, ad ogni grado raggiunto, si aggiungeranno 50 punti di chakra extra che caratterizzeranno l'innata abilità di questo shinobi.
    Livello D
    Abilità Sigilli - Livello I
    Dopo molti e svariati allenamenti, il ninja riuscirà a comporre con gran velocità e dimestichezza i vari sigilli, anche ad occhi chiusi, riuscendo ad attivare jutsu anche in situazioni più spinose, ad esempio riuscirà senza problema alcuno ad attivare una tecnica in movimento, in corsa, e perfino saltando.
    Livello: D

    Abilità Aderenza Chakra
    Concentrando una precisa quantità di chakra nei due piedi e facendolo fuoriuscire dai diversi punti di fuga presenti sotto di essi, si riuscirà a ricreare delle patine di chakra che permetteranno al ninja di aderire perfettamente ad una qualsiasi superfice. Il ninja, a tale livello, riuscirà a scalare superfici verticali e perfino a bloccare il proprio avanzare a testa in giù, senza cadere ed essere attirati verso il suolo. Inoltre, riuscirà a camminare sull’acqua.
    Livello: D

    tecniche
    Tecniche Base:
    Trasformazione
    pAjh43E
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica serve per trasformare il proprio aspetto in quello di un altro essere vivente o oggetto. Si possono prendere le sembianza di oggetti o esseri viventi non più piccoli di 1 metro e non più grandi di 2,30 metri. La tecnica svanisce anche solo con un semplice danno di livello D e non potrà essere impiegata per schivare armi o jutsu sfruttando il cambio di dimensione.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Moltiplicazione del Corpo
    9rPBDxa
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano dei cloni di sè stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però come dei semplici ologrammi e dunque non potranno portare avanti alcun tipo di attacco o proferire parola. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: 2 per il grado Genin; 6 per il grado Chunin; 10 per il grado Sp. Jonin; 15 per il grado Jonin; 20 per il grado Kage.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per copia

    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Rilascio
    VqBgS1n
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, potrà tentare di liberarsi da esso, interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti, portando una mano a contatto con un proprio compagno intrappolato in un genjutsu e immettendo il proprio chakra, si potrà spezzare l'illusione in cui quest'ultimo è intrappolato. Per ogni grado della tecnica illusoria da spezzare ci sarà un costo di base da pagare: Genin: 5; Chunin: 15; Sp. Jonin: 30; Jonin: 50; Kage: 80.
    Livello: D
    Costo Chakra: costo base + costo chakra illusione da spezzare

    Sigillo
    Uj41DdF
    Tipo: Fūinjutsu
    Descrizione: Comune tecnica grazie alla quale il ninja, disegnando un kanji su un rotolo, potrà sigillare in esso alcune armi o oggetti di vario genere, per poi poterli richiamare quando necessario. Una volta utilizzato "l'interno" di tale tecnica, vi sarà bisogno di ricomporre nuovamente il sigillo per depositare nuovi oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 sia per sigillare che per evocare oggetti

    Tecniche Innata:

    Genin

    CITAZIONE
    Chakra Nagare I - Il Flusso della Spada
    OuFa392
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: La maestria della spada è minima e a questo livello si è in grado di aumentarne la lunghezza, tramite prolungamento di chakra, di massimo 25 centimetri. Tale estensione non aumenta il peso dell'arma e consente di infliggere con ogni colpo danni di livello D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 per turno

    Yojinbo - Il Rischio della Spada
    HHEI6Os
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il samurai compie uno scatto fulmineo e lineare di cinque metri ed estrae la spada, secondo i principi dello Iaido, mentre è davanti al suo avversario, cercando di colpirlo con un fendente orizzontale. Il movimento, in quanto a velocità, è al di sopra di quello di un semplice Genin, ma proprio per questo non è interrompibile una volta cominciato.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Beigoma - La Furia della Spada
    wFyJS9y
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Lo spadaccino, ingaggiato uno scontro ravvicinato con il nemico, sferra repentinamente tre fendenti di ogni tipo: obliqui, orizzontali e verticali, rendendo impossibile capire la velocità e la direzione esatta dell'attacco.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Costo Chakra: 15

    Tecniche Genin:
    Fioritura
    ubyIP6e
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Convogliando il chakra nelle mani e poggiandole a terra si sarà in grado di far sbocciare un tappeto di fiori in un'area di 50 metri attorno all'utilizzatore. Tali fiori saranno totalmente innocui se non utilizzati per altre tecniche. La tecnica ha effetto anche se utilizzata in terreni aridi o fangosi, ma non se utilizzata in superfici non naturali, artificiali o inadatte alla crescita (rocce, ferro, terracotta, etc.).
    Livello: D
    Costo Chakra: 5Sostituzione Acquatica
    Alb1YyO
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Il ninja può trasformare il suo corpo in acqua a proprio piacimento, diventando così immune a certi tipi di attacchi, esclusi quelli elettrici; ciò solo per qualche sporadico secondo, al termine dei quali il jutsu si disattiverà. Nel momento in cui il proprio corpo verrà mutato in acqua, non si potrà utilizzare alcuna arte ninja. La tecnica permette di evitare jutsu fino al livello D e può essere utilizzata una volta ogni turno.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Vortice Acquatico Tagliente
    7k5SppV
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare un vortice acquatico tramite un movimento del proprio corpo e di un'eventuale arma impugnata, così da dirigersi verso il proprio bersaglio e colpirlo in un'area di raggio massimo 10 metri; tale jutsu potrà arrecare danni fino al livello massimo D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20
    Livello: D
    Clone di Nebbia
    OuO81Qa
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel creare cloni inconsistenti che, a differenza di quelli creati dalla "Moltiplicazione del Corpo", possono essere oltrepassati senza scomparire. Tali cloni non potranno causare alcun danno o utilizzare alcun jutsu e durano per un massimo di tre turni.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 a copia





    Analisi Sonora
    CUIoyps
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il chakra nelle orecchie e focalizzandosi sui suoni, sarà possibile individuare la posizione dei nemici nel raggio di 50 metri, purchè essi stiano compiendo un qualsiasi movimento.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Tecniche Chunin:
    Tecniche Sp. Jonin:
    Tecniche Jonin:
    Tecniche Kage:
    Tecniche Proibite:






    Scheletro scheda di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by Busyplayer - 8/8/2023, 11:24
     
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    The Wolf.

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    SCHEDA APPROVATA!


    Hai completato la tua scheda personaggio! Ora puoi iniziare con le role che più desideri, partendo dall'affrontare l'accademia ninja del tuo villaggio, completando almeno tre delle cinque lezioni proposte al suo interno. Ricordati che più ne affronterai, maggiore sarà il tuo voto all'esame per diventare Genin!

    Mentre affronti le lezioni, ti consigliamo di creare la tua abitazione, in cui potrai tenere conto delle conoscenze del tuo personaggio, segnando gli incontri fatti e gli Shinobi conosciuti, costruendo la memoria della tua creatura. E... parlando di memoria... potrai usufruire del Palazzo del Ricordo per tenere nota delle varie role affrontate, degli achievement ottenuti e perfino informazioni aggiuntive sul background del tuo personaggio.

    Una volta richiesto l'esame e raggiunto il grado Genin, vorrai sicuramente iniziare a giocare. Il primo consiglio è quello di aprire una nuova discussione nella sezione EXPO PG, così da proporti per qualsiasi role desideri intraprendere. Allo stesso modo potrai richiedere la tua prima missione!

    Buona avventura!


     
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1 replies since 10/7/2023, 00:08   135 views
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