Ryū Ryūgū-jō

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    Ryū Ryūgū-jō


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    dati
    ▪ Nome:Ryū
    ▪ Cognome: Ryūgū-jō
    ▪ Data di Nascita: 1 Maggio
    ▪ Età: 20 anni
    ▪ Altezza: 1,90m
    ▪ Peso: 110kg
    ▪ Capelli: Dal nero pece al biondo platino
    ▪ Occhi: Rossi come il sangue e dalle pupille verticali
    ▪ Grado: Genin
    ▪ Fama: 0
    ▪ Esperienza Totale: 0
    info
    ▪ Villaggio: Iwa
    ▪ Clan: Ryūgū-jō
    ▪ Innata: Ryūgū-jō
    ▪ Elementi: Katon
    ▪ Evocazione: //
    ▪ Specializzazione: //
    ▪ Lavoro: //
    ▪ Organizzazione: //
    ▪ Demone: //
    ▪ Ryo: 200
    ▪ Esperienza Disponibile: 0

    descrizione fisica
    Ryū Ryūgū-jō possiede una presenza fisica imponente. La sua statura è alta e possente, conferendogli una figura imponente e robusta. I suoi muscoli sono ben definiti, testimonianza della sua costante dedizione all'addestramento shinobi. Il volto di Ryū è caratterizzato da lineamenti forti e decisi. I suoi occhi sono profondi e penetranti, trasmettendo una determinazione incrollabile. Sotto le sue sopracciglia spesse e distinte, si cela uno sguardo intenso che riflette la sua determinazione nel combattere per il suo clan e il suo villaggio. I capelli di Ryū sono neri come la pece e sfumano in un biondo platino, estremamente fluenti, che cadono in una pettinatura lunga e ordinata in una coda di cavallo tramite nastro. La peculiarità fisica di Ryū è evidente attraverso le orecchie appuntite e lunghe, squame leggere nere che adornano alcune parti del suo corpo, come le braccia e il viso. Oltre la lunga coda squamata anch'essa nera, che finisce in una punta ambrata e presenta punte del medesimo colore lungo tutta la superfice, le corna nere/ambrate che spuntano sul capo e curvano verso il retro. La sua postura è eretta, riflettendo la sua fiducia in se stesso e nella sua abilità come shinobi. Oltre ciò, per concludere, presenta tatuaggi mono braccia neri su entrambi gli arti.
    descrizione psicologica
    Ryū Ryūgū-jō è un leale e valoroso shinobi con una forza interiore incommensurabile. La sua determinazione e il suo impegno verso il Villaggio della Roccia e il suo clan sono ineguagliabili. Nonostante abbia subito bullismo e discriminazioni a causa delle sue peculiarità, Ryū ha imparato a trasformare queste esperienze negative in una fonte di motivazione e resilienza. Nel suo cuore, Ryū custodisce un profondo senso di lealtà verso la sua famiglia, i suoi amici e il suo villaggio. È disposto a mettere a rischio la sua stessa vita per proteggere coloro che gli sono cari e per difendere l'onore del clan Ryūgū-jō. La sua fedeltà è incrollabile e non si scoraggia di fronte alle difficoltà. Ryū è un individuo coraggioso e audace, non esitando a fronteggiare le minacce con determinazione. La sua capacità di prendere decisioni rapide e ragionate lo rende un comandante affidabile in situazioni di combattimento. Ha una mente strategica e una profonda comprensione delle tattiche di battaglia, che gli permettono di utilizzare al meglio le sue abilità shinobi. Nonostante la sua forza e la sua tenacia, Ryū conserva una gentilezza e una compassione straordinarie. È sempre pronto ad aiutare coloro che sono in difficoltà, offrendo loro supporto e incoraggiamento. La sua presenza tranquilla e rassicurante fa di lui una figura di fiducia e ispirazione per coloro che lo circondano.

    background
    Ryū Ryūgū-jō è l'erede del prestigioso clan Ryūgū-jō e portatore dell'innata ereditaria "Ryūgū-jō". Sin dalla sua nascita, il destino di Ryū era già segnato come futuro difensore del Villaggio della Roccia. Da bambino, Ryū mostrava un'incredibile propensione per il chakra neutro, distinguendosi dagli altri membri del villaggio e rendendolo un individuo relativamente particolare.

    Nonostante le sue abilità straordinarie, la vita di Ryū non è stata priva di sfide. Fin da piccolo, ha subito bullismo a causa delle sue particolarità fisiche e del suo chakra neutro, che andava contro le esplosioni canoniche di chakra tipiche di Iwa. Tuttavia, invece di soccombere al bullismo, Ryū ha trovato forza nella sua eredità e nella sua passione per diventare un grande shinobi.

    I suoi genitori, a conoscenza del grande potenziale del loro figlio, hanno dedicato tempo ed energia a istruirlo e a supportarlo. Lo hanno nutrito con storie di gloria del clan Ryūgū-jō, insegnandogli l'importanza di onorare le proprie radici e di trasformare le difficoltà in forza interiore.

    All'età di dieci anni, Ryū è stato ammesso all'accademia shinobi di Iwa. Sin dall'inizio, ha dimostrato una maestria eccezionale nell'utilizzo del chakra Suiton e delle tecniche "Ryūgū-jō", oltre che il Taijutsu. Le sue abilità sono state lodate dagli insegnanti e rispettate dai suoi compagni di classe. Nonostante le sue esperienze di bullismo passate, Ryū ha affrontato ogni sfida con coraggio e determinazione.

    Durante gli anni all'accademia, Ryū ha coltivato amicizie solide con coloro che apprezzavano il suo talento e la sua gentilezza. La sua natura compassionevole e protettiva ha fatto di lui un membro rispettato all'interno del suo gruppo e un difensore leale di chiunque abbia bisogno di aiuto.

    Al termine dell'accademia shinobi, Ryū ha completato il suo addestramento e ha raggiunto il grado di Genin. Con il suo chakra Suiton e la sua abilità innata "Ryūgū-jō", è pronto a difendere con orgoglio il Villaggio della Roccia e a far risplendere il nome del suo clan.
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    parametri
    ▪ Chakra: 250/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Iwa.
    ▪ Tecniche in Uso:
    abilità
    Abilità Sigilli - Livello I
    Dopo molti e svariati allenamenti, il ninja riuscirà a comporre con gran velocità e dimestichezza i vari sigilli, anche ad occhi chiusi, riuscendo ad attivare jutsu anche in situazioni più spinose, ad esempio riuscirà senza problema alcuno ad attivare una tecnica in movimento, in corsa, e perfino saltando.
    Livello: D

    Abilità Aderenza Chakra
    Concentrando una precisa quantità di chakra nei due piedi e facendolo fuoriuscire dai diversi punti di fuga presenti sotto di essi, si riuscirà a ricreare delle patine di chakra che permetteranno al ninja di aderire perfettamente ad una qualsiasi superfice. Il ninja, a tale livello, riuscirà a scalare superfici verticali e perfino a bloccare il proprio avanzare a testa in giù, senza cadere ed essere attirati verso il suolo. Inoltre, riuscirà a camminare sull’acqua.
    Livello: D

    Abilità Fisica: Fonte di Chakra
    Grazie a questo tratto genetico, il ninja sarà dotato fin dalla nascita di una grande riserva di chakra; per questo motivo, ad ogni grado raggiunto, si aggiungeranno 50 punti di chakra extra che caratterizzeranno l'innata abilità di questo shinobi.
    Livello: D

    tecniche
    Tecniche Base:
    Trasformazione
    pAjh43E
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica serve per trasformare il proprio aspetto in quello di un altro essere vivente o oggetto. Si possono prendere le sembianza di oggetti o esseri viventi non più piccoli di 1 metro e non più grandi di 2,30 metri. La tecnica svanisce anche solo con un semplice danno di livello D e non potrà essere impiegata per schivare armi o jutsu sfruttando il cambio di dimensione.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Moltiplicazione del Corpo
    9rPBDxa
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano dei cloni di sè stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però come dei semplici ologrammi e dunque non potranno portare avanti alcun tipo di attacco o proferire parola. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: 2 per il grado Genin; 6 per il grado Chunin; 10 per il grado Sp. Jonin; 15 per il grado Jonin; 20 per il grado Kage.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per copia

    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Rilascio
    VqBgS1n
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, potrà tentare di liberarsi da esso, interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti, portando una mano a contatto con un proprio compagno intrappolato in un genjutsu e immettendo il proprio chakra, si potrà spezzare l'illusione in cui quest'ultimo è intrappolato. Per ogni grado della tecnica illusoria da spezzare ci sarà un costo di base da pagare: Genin: 5; Chunin: 15; Sp. Jonin: 30; Jonin: 50; Kage: 80.
    Livello: D
    Costo Chakra: costo base + costo chakra illusione da spezzare

    Sigillo
    Uj41DdF
    Tipo: Fūinjutsu
    Descrizione: Comune tecnica grazie alla quale il ninja, disegnando un kanji su un rotolo, potrà sigillare in esso alcune armi o oggetti di vario genere, per poi poterli richiamare quando necessario. Una volta utilizzato "l'interno" di tale tecnica, vi sarà bisogno di ricomporre nuovamente il sigillo per depositare nuovi oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 sia per sigillare che per evocare oggetti

    Tecniche Innata:
    Genin
    CITAZIONE
    Tecnica: Ryūgū-jō: Senritsu no Kage
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Ryū utilizza abilmente il genjutsu per creare un'illusione spaventosa intorno all'avversario, purchè ne vengano visti i sigilli. L'illusione proietta l'ombra di un drago imponente che si materializza dal nulla, circondando l'avversario. L'ombra del drago sembra reale e minacciosa, provocando una sensazione di terrore nell'avversario. Questo genjutsu disturba la concentrazione e la volontà dell'avversario, creando un'apertura per attacchi successivi o per una rapida fuga. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Tecniche Genin:
    Tecnica: Coda Traballante
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Ryū utilizza la sua coda, una caratteristica distintiva del suo aspetto, per destabilizzare l'avversario e fargli perdere l'equilibrio. Con un colpo di frusta della coda sulle leve inferiori nemiche, causa una momentanea perdita di equilibrio. Questa tecnica crea un'apertura per Ryū per lanciare un attacco successivo o per allontanarsi prontamente, ma non infligge alcun danno.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Tecnica: Assalto Perforante
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Ryū si prepara per un attacco di carica, concentrandosi nel canalizzare la sua forza nella spinta delle sue corna. Con un rapido scatto lineare di 5 metri, Ryū carica l'avversario, puntando le sue corna contro di lui. La velocità e la potenza dell'attacco sono tali da perforare le difese dell'avversario e causare danni di livello massimo D. Questa tecnica è particolarmente efficace per rompere le difese dell'avversario o per colpire punti vulnerabili.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Tecniche Chunin:
    Tecniche Sp. Jonin:
    Tecniche Jonin:
    Tecniche Kage:
    Tecniche Proibite:






    Scheletro scheda di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by Vutha - 9/7/2023, 23:58
     
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    The Wolf.

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    SCHEDA APPROVATA!


    Hai completato la tua scheda personaggio! Ora puoi iniziare con le role che più desideri, partendo dall'affrontare l'accademia ninja del tuo villaggio, completando almeno tre delle cinque lezioni proposte al suo interno. Ricordati che più ne affronterai, maggiore sarà il tuo voto all'esame per diventare Genin!

    Mentre affronti le lezioni, ti consigliamo di creare la tua abitazione, in cui potrai tenere conto delle conoscenze del tuo personaggio, segnando gli incontri fatti e gli Shinobi conosciuti, costruendo la memoria della tua creatura. E... parlando di memoria... potrai usufruire del Palazzo del Ricordo per tenere nota delle varie role affrontate, degli achievement ottenuti e perfino informazioni aggiuntive sul background del tuo personaggio.

    Una volta richiesto l'esame e raggiunto il grado Genin, vorrai sicuramente iniziare a giocare. Il primo consiglio è quello di aprire una nuova discussione nella sezione EXPO PG, così da proporti per qualsiasi role desideri intraprendere. Allo stesso modo potrai richiedere la tua prima missione!

    Buona avventura!


     
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1 replies since 9/7/2023, 15:15   73 views
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