Il Laboratorio Abbandonato

Missione Livello D - Kamui Akuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. úlfheðinn'
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    THE WILL OF FIRE
    Master Post


    Narrato - Parlato - Pensato
    Giunto alle porte del villaggio, una donna si presenta davanti a te, mostrandosi in tutta la sua bellezza; i lunghi capelli castani le cadevano sul viso, incorniciandole gli occhi azzurri e la carnagione candida. Non sembrava essere una kunoichi, ma il suo sguardo sicuro era ancora più forte di quello di molte altre donne che il Paese dell'Acqua poteva ospitare. Alla vista del ragazzo fece una strana espressione, quasi confusa.
    "Dal Villaggio della Nebbia hanno inviato TE?"
    Lo squadrò dalla testa fino ai piedi, quasi delusa.
    "Speravo in qualcosa di... diverso."
    Sorpassò il ragazzo, dirigendosi nella parte opposta rispetto al grande portone che permetteva l'ingresso al famoso villaggio abitato da sole donne.
    "Non pensare di far tappa a Nadeshiko. Seguimi... ah, il mio nome è Hinahime."
    Lo condusse ad un grande edificio poco distante, del tutto simile ad un hotel dotato di numerose comodità. Davanti a questo, in una grande piazza, potevano vedersi alcune bancarelle e perfino dei veri e propri negozi itineranti, quasi a formare una grande fiera o festival. Nel tempo quel posto era diventato una meta turistica acclamata, ma le ultime vicende riguardanti il laboratorio avevano spaventato molte persone, facendo perfino calare i profitti del posto. Hinahime condusse Kamui all'interno dell'hotel, alquanto lussuoso seppur senza eccessivi sfarzi. Senza troppe chiacchiere gli diede una chiave, spiegandogli le istruzioni per le prossime mosse.
    "Hai tempo fino a stanotte per vagare liberamente per la piazza, fare acquisti o non fare assolutamente niente. Alle dieci precise sarò da te e ti condurrò all'esterno del laboratorio. Sono circa venti minuti di cammino, niente di troppo distante da qui, ma per comodità mi è stato chiesto espressamente di farti da balia. Non entrerò con te, per cui scordati di venire a piangere da me se qualcosa dovesse andare storto."
    C'era tanto tempo da occupare prima dell'inizio effettivo della missione, ma Kamui avrebbe potuto dedicarsi alla preparazione di un piano o a qualsiasi altra attività. E perchè no, anche unire l'utile al dilettevole poteva essere un'idea.
     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2023, 15:05   110 views
  Share  
.