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Ritmo del Vuoto
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Descrizione: Concentrandosi sul nemico e sul proprio corpo, il ninja è in grado di distorcere la propria immagine perché appaia impercettibilmente spostata innumerevoli volte, come quando si osserva un'illusione tridimensionale e questa "segue" il punto di vista dell'osservatore. Il ninja originale è indistinguibile dall'immagine illusoria. La tecnica è complessa ma non richiede alcun sigillo. Ha maggiore effetto se il ninja è stazionario o si sta muovendo lentamente ed in modo ritmato. Ha effetto ancora maggiore se il nemico è in movimento. La mossa è in grado di rendere inefficace qualsiasi tecnica Taijutsu e creare occasioni per un efficace contrattacco.
Livello: D
Costo Chakra: 15 per turno
Eco del Vuoto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Descrizione: Concentrando energia nei propri colpi il ninja è in grado di creare un eco in un impatto, che riverbera lungo il corpo colpito o che colpisce il ninja e si ripete al capo opposto del punto di contatto, infliggendo danni fino al livello D e spingendo il bersaglio nella direzione relativa al colpo così creato. L'eco si attiva dopo un paio di secondi, permettendo al ninja di sfruttarlo per sferrare colpi in rapida successione molto difficili da evitare, potendo, con accorti movimenti, sfruttare il rinculo dell'impatto secondario.
Livello: D
Costo Chakra: 15
Palmo del Vuoto
Tipo: Ninjutsu Fūton
Grado: Genin
Descrizione: Il ninja concentra la propria energia in un palmo e risucchia aria a creare un vuoto. Premendo contro il vuoto, questo "scoppia" con un forte impatto. Il ninja rilascia da questo scoppio un potente proiettile di vento della grandezza di una biglia, praticamente invisibile, in grado di infliggere danni fino al livello del D. Se viene fatto in prossimità di una superficie come un vetro, il vuoto è in grado di infrangerla. Se invece il vuoto è creato in prossimità delle vie respiratorie di un individuo può causare problemi respiratori e altri relativi malus.
Livello: D
Costo Chakra: 10
Animo Indomito
Tipo: Ninjutsu Fūton
Grado: Chunin
Descrizione: Concentrandosi sul proprio corpo il ninja crea un'aura a circondarlo, divisa in tre strati. Il primo è necessario per la sopravvivenza, ed è uno strato d'aria sottile che mantiene pressione normale. Il secondo invece è una zona di pressione pressoché nulla, che si espande fino ad un metro o poco più dal ninja e rende impossibile respirare al suo interno. Il terzo strato invece si tratta dell'aria rimossa dalla seconda zona, che viene espulsa con forza verso l'esterno e verso l'alto in un potente moto a spirale. In combinazione col secondo strato può rendere difficoltosi i movimenti e le lame di vento sono in grado di deflettere armi da lancio e proiettili. Se un avversario permane o è forzato a permanere all'interno del secondo strato perderà ossigeno fino a svenire. Al contrario, la sostanziale assenza di pressione attorno al ninja gli permette di muoversi più rapidamente del normale.
Livello: C
Costo Chakra: 30 per turno
Anima Rivoltosa
Tipo: Ninjutsu Fūton
Grado: Chunin
Requisiti: Animo Indomito attivo
Descrizione: Concentrandosi, il ninja richiama a sé l'energia a circondarlo grazie alla tecnica Animo Indomito e la comprime nella zona di vuoto prima di rilasciarla in una potente esplosione verso l'esterno in una sfera di sei metri di raggio. Questa è in grado di infliggere danni fino al livello C e deflettere armi da lancio e proiettili così come annullare tecniche Ninjutsu a distanza fino al livello C. Il ninja può utilizzare l'esplosione per aumentare esponenzialmente la velocità di uno scatto o di un salto. Animo Indomito termina i propri effetti e non può essere riattivato fino al turno successivo.
Livello: C
Costo Chakra: 40
Edited by Stand Bizarre - 27/6/2023, 12:29. -
.CITAZIONEEco del Vuoto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Descrizione: Concentrando energia nei propri colpi il ninja è in grado di creare un eco di ogni impatto, che riverbera lungo il corpo colpito o che colpisce il ninja e si ripete al capo opposto del punto di contatto, infliggendo danni fino al livello D e spingendo il bersaglio nella direzione relativa al colpo. L'eco si attiva dopo un paio di secondi, permettendo al ninja di sfruttarlo per sferrare colpi in rapida successione molto difficili da evitare, potendo, con accorti movimenti, sfruttare il rinculo di ogni impatto secondario.
Livello: D
Costo Chakra: 15 per turno
Più che 15 per turno metterei 15 per colpo.CITAZIONEAnimo Indomito
Tipo: Ninjutsu Fūton
Grado: Chunin
Descrizione: Concentrandosi sul proprio corpo il ninja crea un'aura a circondarlo, divisa in tre strati. Il primo è necessario per la sopravvivenza, ed è uno strato d'aria sottile che mantiene pressione normale. Il secondo invece è una zona di pressione pressoché nulla, che si espande fino ad un metro o poco più dal ninja e rende impossibile respirare al suo interno. Il terzo strato invece si tratta dell'aria rimossa dalla seconda zona, che viene espulsa con forza verso l'esterno e verso l'alto in un potente moto a spirale. In combinazione col secondo strato può rendere difficoltosi i movimenti e le lame di vento sono in grado di deflettere armi da lancio e proiettili. Se un avversario permane o è forzato a permanere all'interno del secondo strato perderà ossigeno fino a svenire. Al contrario, la sostanziale assenza di pressione attorno al ninja gli permette di muoversi più rapidamente del normale.
Livello: C
Costo Chakra: 20 per turno
Tenendo conto del potenziale della tecnica ti direi di aumentare il costo a 30, ma per il resto va bene.. -
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Sistemato :x . -
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Accelerazione Improvvisa
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Descrizione: Dopo una rapida serie di sigilli atta a concentrare l'energia nelle gambe, il ninja si concentra su un bersaglio entro venticinque metri e traccia mentalmente il percorso più rapido per raggiungerlo. L'energia viene rilasciata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e poi si ferma. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
Livello: D
Costo Chakra: 20
Eco Esplosivo [Accelerazione Improvvisa + Eco del Vuoto]
Tipo: Yugo (Taijutsu + Ninjutsu)
Grado: Genin
Descrizione: Dopo una rapida serie di sigilli atta a concentrare l'energia nelle gambe, il ninja si concentra su un bersaglio entro venticinque metri e traccia mentalmente il percorso più rapido per raggiungerlo. L'energia viene rilasciata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento sostanziale della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione, aiutati dal riecheggiare dell'energia all'interno del corpo. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e questo si ripete al capo opposto del punto di contatto, infliggendo danni fino al livello C e spingendo il bersaglio nella direzione relativa al colpo così creato. L'impatto crea un forte scoppio sonoro. L'eco si attiva dopo un paio di secondi, permettendo al ninja di sfruttarlo per sferrare ulteriori colpi in rapida successione molto difficili da evitare, potendo, con accorti movimenti, sfruttare il rinculo dell'impatto secondario. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
Livello: C
Costo Chakra: 35
Danza del Vuoto [Ritmo del Vuoto + Accelerazione Improvvisa]
Tipo: Yugo (Genjutsu + Taijutsu)
Grado: Genin
Descrizione: Il ninja compone alcuni sigilli, e concentrandosi sul nemico e sul proprio corpo è in grado di distorcere la propria immagine perché appaia impercettibilmente spostata innumerevoli volte, come quando si osserva un'illusione tridimensionale e questa "segue" il punto di vista dell'osservatore. Il ninja originale è indistinguibile dall'immagine illusoria. La tecnica è complessa ma non richiede alcun sigillo. Ha maggiore effetto se il ninja è stazionario o si sta muovendo lentamente ed in modo ritmato. Ha effetto ancora maggiore se il nemico è in movimento. La mossa è in grado di rendere inefficace qualsiasi tecnica Taijutsu e creare occasioni per un efficace contrattacco. Se il ninja evita o mitiga i danni di un attacco grazie a Danza del Vuoto, può decidere di concluderne gli effetti fino alla fine del turno e scattare verso l'attaccante se si trova entro venticinque metri dal ninja stesso. Rilascia l'energia accumulata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione. Durante questo scatto, rimangono attivi gli effetti di Ritmo del Vuoto, rendendo più difficile predire i movimenti del ninja. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e poi si ferma. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
Livello: C
Costo Chakra: 30 per turno
Riverbero
Tipo: Ninjutsu Fūton
Grado: Chunin
Descrizione: Dopo una rapida serie di sigilli, il ninja concentra l'energia del chakra del vento all'interno di un arto e la espelle ad ondate, formando una flebile aura a molteplici strati dai palmi o dai piedi. Colpendo un bersaglio col relativo arto, gli strati si compattano sul colpo e formano un potente scoppio in grado di assordare il bersaglio colpito, scagliarlo lontano di qualche metro e infliggere danni fino al livello C.
Livello:C
Costo Chakra: 35
Edited by Stand Bizarre - 29/6/2023, 14:20. -
.CITAZIONEAccelerazione Improvvisa
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Descrizione: Dopo una rapida serie di sigilli atta a concentrare l'energia nelle gambe, il ninja si concentra su un bersaglio entro una cinquantina di metri e traccia mentalmente il percorso più rapido per raggiungerlo. L'energia viene rilasciata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e poi si ferma. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
Livello: D
Costo Chakra: 20
Per essere di grado Genin mi sembra un tantino troppo. Diminuendo la distanza massima a 25 metri è più fattibile; si tratta comunque di uno spostamento fulmineo (non di un boost, giusto?).CITAZIONEEco Esplosivo [Accelerazione Improvvisa + Eco del Vuoto]
Tipo: Yugo (Taijutsu + Ninjutsu)
Grado: Genin
Descrizione: Dopo una rapida serie di sigilli atta a concentrare l'energia nelle gambe, il ninja si concentra su un bersaglio entro una cinquantina di metri e traccia mentalmente il percorso più rapido per raggiungerlo. L'energia viene rilasciata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento sostanziale della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione, aiutati dal riecheggiare dell'energia all'interno del corpo. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e questo si ripete al capo opposto del punto di contatto, infliggendo danni fino al livello C e spingendo il bersaglio nella direzione relativa al colpo così creato. L'impatto crea un forte scoppio sonoro. L'eco si attiva dopo un paio di secondi, permettendo al ninja di sfruttarlo per sferrare ulteriori colpi in rapida successione molto difficili da evitare, potendo, con accorti movimenti, sfruttare il rinculo dell'impatto secondario. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
Livello: C
Costo Chakra: 35
Devi adattare la distanza dell'Accelerazione Improvvisa ma in ogni caso va benissimo.CITAZIONEDanza del Vuoto [Ritmo del Vuoto + Accelerazione Improvvisa]
Tipo: Yugo (Genjutsu + Taijutsu)
Grado: Genin
Descrizione: Il ninja compone alcuni sigilli, e concentrandosi sul nemico e sul proprio corpo è in grado di distorcere la propria immagine perché appaia impercettibilmente spostata innumerevoli volte, come quando si osserva un'illusione tridimensionale e questa "segue" il punto di vista dell'osservatore. Il ninja originale è indistinguibile dall'immagine illusoria. La tecnica è complessa ma non richiede alcun sigillo. Ha maggiore effetto se il ninja è stazionario o si sta muovendo lentamente ed in modo ritmato. Ha effetto ancora maggiore se il nemico è in movimento. La mossa è in grado di rendere inefficace qualsiasi tecnica Taijutsu e creare occasioni per un efficace contrattacco. Se il ninja evita o mitiga i danni di un attacco grazie a Danza del Vuoto, può decidere di concluderne gli effetti fino alla fine del turno e scattare verso l'attaccante se si trova entro una cinquantina di metri dal ninja stesso. Rilascia l'energia accumulata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione. Durante questo scatto, rimangono attivi gli effetti di Ritmo del Vuoto, rendendo più difficile predire i movimenti del ninja. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e poi si ferma. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
Livello: C
Costo Chakra: 30 per turno
Anche qua devi giusto aggiustare la distanza.. -
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Si esatto non aumenta la velocità in generale per il turno, è solo per quell'azione. Sistemato le distanze! . -
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CREAZIONE CONVALIDATA!.