Yuina Omori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna
    Posts
    608

    Status
    ...


    YUINA OMORI


    JFBat65

    dati
    ▪ Nome: Yuina
    ▪ Cognome: Omori
    ▪ Data di Nascita: 2 Febbraio
    ▪ Età: 18
    ▪ Altezza: 163 cm
    ▪ Peso: 56 kg
    ▪ Capelli: Biondi
    ▪ Occhi: Verdi
    ▪ Grado: Genin
    ▪ Fama: 0
    ▪ Esperienza Totale: 0
    info
    ▪ Villaggio: Suna
    ▪ Clan: //
    ▪ Innata:
    ▪ Elementi: Fūton
    ▪ Evocazione: //
    ▪ Specializzazione: //
    ▪ Lavoro: //
    ▪ Organizzazione: //
    ▪ Demone: //
    ▪ Ryo: 200
    ▪ Esperienza Disponibile: 0

    descrizione fisica
    Bassa ma atletica, Yuina affascina con uno sguardo penetrante e cattura con le movenze sinuose ed eleganti, ma invero se la si osserva attentamente è facile capire la sua natura in quanto shinobi. Sotto le vesti lunghe e spaziose che le piace indossare al di fuori del contesto militare, la giovane erede degli Omori non appare poi troppo allenata, ma questo diventa evidente nell'abbraccio più calzante di un uniforme, dove le gambe spiccano in quanto molto definite, massicce soprattutto per le dimensioni della giovane ninja. Il suo volto è tondeggiante ma culmina in un mento appuntito. Il ponte del naso è pronunciato ma armonico, le sopracciglia sono fini e scure, così come le pesanti ciglia a contornare la forma ovale ed allungata degli occhi. Le labbra carnose sono in forte contrasto con la pelle atipicamente chiara, una caratteristica quasi unica tra gli abitanti di Suna. Yuina non da peso agli sguardi altrui e di fondo del proprio corpo fa quello che vuole, ma ciò non vuol dire che si presenti in modo raffazzonato. Ha grande stima di sé ed anche per questo ha rispetto del proprio aspetto e si prende grande cura del come appare. I lunghi capelli biondi, quando sciolti, le arrivano fin sotto il seno, sì presente ma non eccessivamente pronunciato. Altrimenti li acconcia con grande cura, soprattutto prima di una missione, usandone le forme per formare elaborate trecce e code ed aiutandosi con nastri e fermagli. Ama i gioielli, i piccoli dettagli, ma non ama l'eccesso e lo sfarzo, essendo cresciuta comunque in una famiglia umile per tradizione e nei costumi.
    descrizione psicologica
    Yuina è energica e sicura di sé, ma di contro a quanto non si possa immaginare non è affatto estroversa, preferendo il silenzio alle parole usate a vanvera. Si adatta al prossimo, spesso apparendo più aperta e chiacchierona a chi invece è il contrario, come se ne fosse riflesso complementare. Possiede una forza di spirito innata e forgiata col tempo e dalle avversità della vita quotidiana, si affida ad una personale dottrina del sacrificio per interfacciarsi col mondo e con il prossimo, con i propri desideri ed i propri obiettivi così come gli ostacoli a separarla dal successo. È una ragazza molto logica, ma non per questo apatica. Il proprio flusso di pensieri la porta ad essere sempre calma e calcolata, se non quando si scalda e si lascia andare all'ira o alle emozioni imbottigliate, un avvenimento più unico che raro. È risoluta, tagliata per essere un leader, in grado di trovare sempre le parole giuste per ispirare fiducia e dare una svolta ad ogni situazione, nel bene e nel male. In questo la aiuta sapersi immedesimare nel prossimo e capire le motivazioni dietro le azioni altrui, le possibili conseguenze delle proprie parole e delle proprie azioni sul prossimo, anche questo sintomo di spiccate capacità logiche e sociabilità. Non si scompone anche nelle situazioni più difficili, sfruttando le proprie capacità di analisi anche per questo. Non ama farsi mettere i piedi in testa ma riconosce la natura gerarchica del mondo e non osa esser sovversiva - non perché abbia paura di essere altrimenti ripudiata ed esiliata dal mondo degli shinobi quanto più perché convinta di poter scalare ogni gradino con le proprie forze e raggiungerne la vetta, una ben più allettante prospettiva rispetto alla natura caotica di un mondo privo di tali strutture sociali. Pecca forse solo nel privato, nell'intimità, trovandosi in difficoltà ad esprimere i propri sentimenti più profondi e le proprie aspettative, spesso un peso che non condivide con nessuno e che preferisce tenere strettamente per sé. È vero però che questo peso lo interpreta spesso in chiave positiva e diventa suo principale motore, in grado di motivarla a superare eventuali muri davanti ai quali si potrebbe ritrovare nel corso della propria carriera.

    background
    ▪ CAPITOLO 0 ▪
    Fiume di Giada
    Nascere Sconfitti, Morire Vincitori

    Tra le dune di sabbia di Suna, il villaggio di Rōran si erge testimone della distruzione e della sofferenza dell'uomo, dei suoi antichi abitanti, onorati da quel cacofonico brusio di un mercato ricolmo di vita ed energia, tende scarlatte e sgargianti appese alle alte torri che ne compongono la pianta e i confini per proteggere le merci dalla sabbia, dal sole. Umile, la gente che ci nasce, pochi i ricchi che hanno saputo veramente approfittare del continuo via vai della gente del Paese del Vento, e chi da fuori visita in cerca di merci, esotiche o meno che siano, chiaro. E tra quei tanti ci sono gli Omori, sì, o per meglio dire c'erano, sì. Perché poi di quel nome ne rimaneva veramente poco, di quelle sillabe inscritte fin troppe volte i caratteri, tra le tombe di Rōran, e fin troppi le lapidi divelte e sostituite dalla sabbia, dal tempo. Invero non vi fu una singola tragedia a scagliare il nome degli Omori tra i dimenticati e i decadenti clan di quei luoghi, e non si potrebbe trovare una data che coincida con la loro caduta. Forse sarebbe più facile pensare la storia della famiglia di Yuina come a quella di una lenta sconfitta, una maratona giocata dai primi posti dove inesorabilmente si ricade sempre più in basso nella classifica, implicita realtà quando si parla della gara della vita. Anche la vita, dopotutto, altro non è che una competizione. Priva di vere regole, un traguardo fisso ed univoco, priva di giustizia, se non quella imposta dai giocatori, che poi di fondo si ritrovano a decider arbitrariamente quale sia il modo migliore di giocare, che sia per l'influenza di chi prima ha provato a raggiungerne la fine vincitore o che sia per puro istinto. Tutto questo per dire che poi alla fine non è così sbagliato parlare di vinti e vincitori, e quando si guarda una persona si può riconoscer la verità. E vincere non vuol dire necessariamente essere ricchi, essere potenti, no, chiaro, ma perdere vuol dire essere fantasmi, mere immagini di quel che si sarebbe voluto essere.

    Nacque in una famiglia di fantasmi, la piccola Yuina. E perse presto l'innocenza, il diritto a trattenerla, scontrandosi contro la realtà, i suoi vinti ed i suoi vincitori. Ed era normale, che crescesse pensando a quello, quando non v'era altro a distrarla dalla fame, il calore soffocante delle estati passate nomadi assieme al padre tra gli eremi del paese che l'aveva accolta a quella vita di silenziosa sofferenza, dove stare in silenzio diventava virtù, perché ad ogni parola la gola secca premeva contro l'anima e la soffocava, perché ognuno di quegli aghi non perforasse l'essenza e costringesse l'indomito animo umano ad arrendersi. Sbiaditi, i ricordi di quei tempi, passati dietro alla famiglia, ai loro fallimentari tentativi di ritrovare una fortuna persa tra le sabbie. C'era chi come suo padre era alla ricerca delle piante e delle ricchezze della terra, e c'era chi invece degli Omori s'era semplicemente arreso, e viveva di stenti, di quel denaro raccattato dalle tasche degli altri quando erano abbastanza larghe per poter permettersi di donar qualcosa per ricordarsi di essere ancora umani. Però era chiaro che in Yuina vi fosse qualcosa di fondamentalmente diverso, nascosto in quello sguardo verde. Un'energia sovrannaturale, una forza incapace d'essere dominata. Quella stessa forza con la quale non s'arrendeva anche se non aveva mai avuto nulla per il quale combattere, quella stessa forza con la quale si dimostrò capace di sopportare e supportare chi in lei iniziò a riporre fiducia. E quando il padre iniziò a faticare, tra le spire della sabbia, continuò da sola quei viaggi, quelle esplorazioni.

    Trascinata dalla sabbia si ritrovò spesso ad affrontare pericoli ed ostacoli che una bambina non avrebbe mai dovuto ritrovarsi davanti, ai quali ora dovette trovare soluzioni da sola. Tra le fiamme e la crudeltà del Sole si scontrò con la natura crudele della natura, delle sue creature, ma di fondo poi il peggiore tra gli animali del deserto sempre si rivelò essere l'uomo. Fu con la paura di morire incastonata in petto che imparò a manipolare quella energia che le avevano detto tutte le cose possedessero, e fu violenta nel premer nella sabbia l'oramai già cadavere del primo uomo che tentò di violarla, tradendone la fiducia dopo averla accolta in una delle più fredde notti di quell'inverno. Non ne parlò mai a nessuno. Perché poi di fondo non ce n'era bisogno. Non c'era mai stato bisogno degli altri, non c'era mai stato bisogno della famiglia, degli amici - e che amici? Come si chiamavano? Lo avesse scoperto allora forse ci avrebbe pensato, a dir loro qualcosa. Ma da quel momento maturò una nuova ambizione, e da quel momento nacque comunque qualcosa. Dal seme del male, un fiore di vento. E iniziò a raggiunger il limitare del Villaggio della Sabbia, e raggiunger i confini di l'accademia per shinobi, guardando da lontano, da fuori. Attenta, imparava, attenta memorizzava, tentando di replicare quei gesti e quei segni, finanche qualcuno non s'accorse di lei, del suo sguardo, il suo fiume di giada.

    ▪ CAPITOLO 1 ▪
    Gemma del Deserto
    Per darci un taglio

    Kanako Umehara, così si chiamava e ancora si chiama la giovane insegnante dell'accademia di Suna a trovarla tra i vicoli dopo un rapido inseguimento. L'aveva lasciata scappare, l'assistente, ad un passo dalla promozione al rango di Jonin, per vedere effettivamente chi fosse, cosa avesse imparato, da quel tempo rubato, da quelle ore passate dietro alle sue lezioni quando non avrebbe potuto. E ritrovò anche lei nella giovanissima Omori qualcosa di diverso, una forza travolgente in quel piccolo demone di capelli biondi e crespi, in quegli occhi di gemma. Un'oasi, in mezzo al deserto. Si prese lei carico di quella creatura, di quella piccola belva, fu lei a darle modo di non doversi più preoccupare della sua famiglia, fu lei a spronarla ad andare avanti, tra le lezioni, ma inevitabilmente la giovane Yuina necessitava di tempo, di ritornare sulle basi e ripartire da capo, e aveva bisogno di tempo, per poter tornare a casa, lontana da Suna, e prendersi cura dei suoi familiari.

    Non ci volle però poi troppo perché maturasse le capacità adatte ad un Genin. Ci volle ben più tempo perché decidesse di divenire effettivamente shinobi. Era un lavoro, un lavoro come gli altri, ma comprendeva una certa responsabilità alla quale la ragazza non era abituata, quella che l'avrebbe vista trovarsi a sentirsi in carico della vita di chi avrebbe dovuto proteggere, sentirsi in carico di chi nulla con lei aveva mai spartito. Sarebbe divenuta protettrice di quel deserto, così crudele, di quella gente, così violenta, così ingrata. Eppure era anche vero che in quella realtà non v'era solo insita un'ascesa di potere, ma una vera e propria ascesa sociale, una rivalsa verso il mondo, verso tutto, tutti, forse. Ma che rivalsa, quale vendetta? No, non era quella la strada giusta. Le ci volle del tempo per svincolare da quell'immatura visione del mondo a circondarla, di quel che l'attendeva, e se lo prese, finanche compiuta la maggiore età scivolò rapidamente fra i panni dei primi ranghi dell'esercito del Kazekage. Aveva bisogno di quella maschera. Aveva bisogno di quella forza. Aveva bisogno di sentirsi finalmente vincitrice.

    [...]

    EtMl4xk

    parametri
    ▪ Chakra: 350/350
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte Suna.
    ▪ Tecniche in Uso:
    abilità
    Abilità Sigilli - Livello I
    Dopo molti e svariati allenamenti, il ninja riuscirà a comporre con gran velocità e dimestichezza i vari sigilli, anche ad occhi chiusi, riuscendo ad attivare jutsu anche in situazioni più spinose, ad esempio riuscirà senza problema alcuno ad attivare una tecnica in movimento, in corsa, e perfino saltando.
    Livello: D

    Abilità Aderenza Chakra
    Concentrando una precisa quantità di chakra nei due piedi e facendolo fuoriuscire dai diversi punti di fuga presenti sotto di essi, si riuscirà a ricreare delle patine di chakra che permetteranno al ninja di aderire perfettamente ad una qualsiasi superfice. Il ninja, a tale livello, riuscirà a scalare superfici verticali e perfino a bloccare il proprio avanzare a testa in giù, senza cadere ed essere attirati verso il suolo. Inoltre, riuscirà a camminare sull’acqua.
    Livello: D

    Abilità Fisica: Fonte di Chakra
    Grazie a questo tratto genetico, il ninja sarà dotato fin dalla nascita di una grande riserva di chakra; per questo motivo, ad ogni grado raggiunto, si aggiungeranno 50 punti di chakra extra che caratterizzeranno l'innata abilità di questo shinobi.
    Livello: D

    tecniche
    Tecniche Base:
    Trasformazione
    pAjh43E
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica serve per trasformare il proprio aspetto in quello di un altro essere vivente o oggetto. Si possono prendere le sembianza di oggetti o esseri viventi non più piccoli di 1 metro e non più grandi di 2,30 metri. La tecnica svanisce anche solo con un semplice danno di livello D e non potrà essere impiegata per schivare armi o jutsu sfruttando il cambio di dimensione.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Moltiplicazione del Corpo
    9rPBDxa
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano dei cloni di sè stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però come dei semplici ologrammi e dunque non potranno portare avanti alcun tipo di attacco o proferire parola. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: 2 per il grado Genin; 6 per il grado Chunin; 10 per il grado Sp. Jonin; 15 per il grado Jonin; 20 per il grado Kage.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per copia

    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Rilascio
    VqBgS1n
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, potrà tentare di liberarsi da esso, interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti, portando una mano a contatto con un proprio compagno intrappolato in un genjutsu e immettendo il proprio chakra, si potrà spezzare l'illusione in cui quest'ultimo è intrappolato. Per ogni grado della tecnica illusoria da spezzare ci sarà un costo di base da pagare: Genin: 5; Chunin: 15; Sp. Jonin: 30; Jonin: 50; Kage: 80.
    Livello: D
    Costo Chakra: costo base + costo chakra illusione da spezzare

    Sigillo
    Uj41DdF
    Tipo: Fūinjutsu
    Descrizione: Comune tecnica grazie alla quale il ninja, disegnando un kanji su un rotolo, potrà sigillare in esso alcune armi o oggetti di vario genere, per poi poterli richiamare quando necessario. Una volta utilizzato "l'interno" di tale tecnica, vi sarà bisogno di ricomporre nuovamente il sigillo per depositare nuovi oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 sia per sigillare che per evocare oggetti

    Tecniche Genin:
    Clone di Fumo
    bCE90XK
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare un clone fatto di fumo. Quando il clone viene a contatto con un soggetto/oggetto (anche un leggero contatto), quest'ultimo si disperde in una nube di fumo il cui raggio massimo è di 5 metri. Questa nube può creare difficoltà respiratorie o visive al nemico. Non potendo usare alcun tipo di jutsu, questa tecnica viene utilizzata più come diversivo; la nube rimane in campo per un massimo di due turni.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 a copia

    Ritmo del Vuoto
    XaMeQQS

    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrandosi sul nemico e sul proprio corpo, il ninja è in grado di distorcere la propria immagine perché appaia impercettibilmente spostata innumerevoli volte, come quando si osserva un'illusione tridimensionale e questa "segue" il punto di vista dell'osservatore. Il ninja originale è indistinguibile dall'immagine illusoria. La tecnica è complessa ma non richiede alcun sigillo. Ha maggiore effetto se il ninja è stazionario o si sta muovendo lentamente ed in modo ritmato. Ha effetto ancora maggiore se il nemico è in movimento. La mossa è in grado di rendere inefficace qualsiasi tecnica Taijutsu e creare occasioni per un efficace contrattacco.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 per turno

    Eco del Vuoto
    b48nkia

    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando energia nei propri colpi il ninja è in grado di creare un eco in un impatto, che riverbera lungo il corpo colpito o che colpisce il ninja e si ripete al capo opposto del punto di contatto, infliggendo danni fino al livello D e spingendo il bersaglio nella direzione relativa al colpo così creato. L'eco si attiva dopo un paio di secondi, permettendo al ninja di sfruttarlo per sferrare colpi in rapida successione molto difficili da evitare, potendo, con accorti movimenti, sfruttare il rinculo dell'impatto secondario.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Palmo del Vuoto
    L2ePBNM

    Tipo: Ninjutsu Fūton
    Grado: Genin
    Descrizione: Il ninja concentra la propria energia in un palmo e risucchia aria a creare un vuoto. Premendo contro il vuoto, questo "scoppia" con un forte impatto. Il ninja rilascia da questo scoppio un potente proiettile di vento della grandezza di una biglia, praticamente invisibile, in grado di infliggere danni fino al livello del D. Se viene fatto in prossimità di una superficie come un vetro, il vuoto è in grado di infrangerla. Se invece il vuoto è creato in prossimità delle vie respiratorie di un individuo può causare problemi respiratori e altri relativi malus.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Accelerazione Improvvisa
    NdYJfhM

    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo una rapida serie di sigilli atta a concentrare l'energia nelle gambe, il ninja si concentra su un bersaglio entro venticinque metri e traccia mentalmente il percorso più rapido per raggiungerlo. L'energia viene rilasciata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e poi si ferma. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Yugo Livello C:
    Eco Esplosivo [Accelerazione Improvvisa + Eco del Vuoto]
    VTKFwRJ

    Tipo: Yugo (Taijutsu + Ninjutsu)
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo una rapida serie di sigilli atta a concentrare l'energia nelle gambe, il ninja si concentra su un bersaglio entro venticinque metri e traccia mentalmente il percorso più rapido per raggiungerlo. L'energia viene rilasciata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento sostanziale della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione, aiutati dal riecheggiare dell'energia all'interno del corpo. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e questo si ripete al capo opposto del punto di contatto, infliggendo danni fino al livello C e spingendo il bersaglio nella direzione relativa al colpo così creato. L'impatto crea un forte scoppio sonoro. L'eco si attiva dopo un paio di secondi, permettendo al ninja di sfruttarlo per sferrare ulteriori colpi in rapida successione molto difficili da evitare, potendo, con accorti movimenti, sfruttare il rinculo dell'impatto secondario. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
    Livello: C
    Costo Chakra: 35

    Danza del Vuoto [Ritmo del Vuoto + Accelerazione Improvvisa]
    vlhNyYK

    Tipo: Yugo (Genjutsu + Taijutsu)
    Grado: Genin
    Descrizione: Il ninja compone alcuni sigilli, e concentrandosi sul nemico e sul proprio corpo è in grado di distorcere la propria immagine perché appaia impercettibilmente spostata innumerevoli volte, come quando si osserva un'illusione tridimensionale e questa "segue" il punto di vista dell'osservatore. Il ninja originale è indistinguibile dall'immagine illusoria. La tecnica è complessa ma non richiede alcun sigillo. Ha maggiore effetto se il ninja è stazionario o si sta muovendo lentamente ed in modo ritmato. Ha effetto ancora maggiore se il nemico è in movimento. La mossa è in grado di rendere inefficace qualsiasi tecnica Taijutsu e creare occasioni per un efficace contrattacco. Se il ninja evita o mitiga i danni di un attacco grazie a Danza del Vuoto, può decidere di concluderne gli effetti fino alla fine del turno e scattare verso l'attaccante se si trova entro venticinque metri dal ninja stesso. Rilascia l'energia accumulata dopo l'inizio dello scatto per comandare i muscoli e rendere il movimento parzialmente autonomo, creando un improvviso aumento della velocità e dando al ninja la possibilità di concentrarsi sul tenere vigili i riflessi e sull'eventuale necessità di un cambio di direzione. Durante questo scatto, rimangono attivi gli effetti di Ritmo del Vuoto, rendendo più difficile predire i movimenti del ninja. Al termine dello scatto, il ninja sferra un attacco fisico in grado di infliggere danni fino al livello D, e poi si ferma. La tecnica è in grado di colmare le distanze tra due shinobi anche se è presente una sostanziale differenza di abilità.
    Livello: C
    Costo Chakra: 30 per turno

    Tecniche Chunin:
    Tecniche Sp. Jonin:
    Tecniche Jonin:
    Tecniche Kage:
    Tecniche Proibite:






    Scheletro scheda di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by Stand Bizarre - 9/7/2023, 20:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    SCHEDA APPROVATA!


    Hai completato la tua scheda personaggio! Ora puoi iniziare con le role che più desideri, partendo dall'affrontare l'accademia ninja del tuo villaggio, completando almeno tre delle cinque lezioni proposte al suo interno. Ricordati che più ne affronterai, maggiore sarà il tuo voto all'esame per diventare Genin!

    Mentre affronti le lezioni, ti consigliamo di creare la tua abitazione, in cui potrai tenere conto delle conoscenze del tuo personaggio, segnando gli incontri fatti e gli Shinobi conosciuti, costruendo la memoria della tua creatura. E... parlando di memoria... potrai usufruire del Palazzo del Ricordo per tenere nota delle varie role affrontate, degli achievement ottenuti e perfino informazioni aggiuntive sul background del tuo personaggio.

    Una volta richiesto l'esame e raggiunto il grado Genin, vorrai sicuramente iniziare a giocare. Il primo consiglio è quello di aprire una nuova discussione nella sezione EXPO PG, così da proporti per qualsiasi role desideri intraprendere. Allo stesso modo potrai richiedere la tua prima missione!

    Buona avventura!


     
    Top
    .
1 replies since 26/6/2023, 16:38   82 views
  Share  
.