Abitazione di Kazue Shiratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ame
    Posts
    21

    Status
    ...


    The House Where No One Lives
    Casa di Kazue Shiratori



    Fronte

    La casa in cui Kazue ha vissuto sin da quando è nata. Situata nellla periferia di Ame è l'unica cosa che Kichirō Shiratori ha lasciato ai figli e alla moglie, oltre al cognome, prima di sparire. La maggior parte del tempo l'unica persona che si può trovare nella casa è Kiku, la madre di Kazue, che riposa nel suo letto. Dall'esterno non presenta nessuna caratteristica particolare se non qualche danno da usura.

    Interno

    L'intera casa è composta da una stanza e un piccolo cortile. L'unica stanza è caratterizata da un grande disordine e accumulamento dato che i fratelli tornano a casa solo per dormire e la madre riesce a malapena ad alzarsi. Malgrado il disordine la stanza è ben divisa in 3 parti ognuna dedicata a una funzione diversa.
    La prima è l'area del riposo composta dal letto di Kiku e due futon per Hiroshi e Kazue, la seconda è la cucina nella quale ci sono qualche fornello,una piccola dispensa per tenere il cibo e qualche utensile per cucinare e la terza che i fratelli chiamano "Il salotto" ovvero una piccola area con un tavolino dove la famiglia mangia insieme la cena.
    Il cortile invece è formato semplicemente da un prato e dove nei rari giorni in cui non piove vengono stesi i vestiti che solitamente sono sparsi per casa. Occasionalmente Kazue sfrutta il cortile per allenarsi senza causare troppi problemi.

    Cortile


     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2023, 16:55   13 views
  Share  
.