The Wolf.
- Group
- GdR Staffer
- Posts
- 6,264
- Status
- Dead
|
|
Genin
Nome: // Grandezza: 5cm Chakra Posseduto: // CITAZIONE Veleno della Falena - Livello ITipo: Genjutsu Grado: Genin Descrizione: Questo jutsu fa assopire tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo le cui dimensioni massime non possono superare i 10 metri di raggio. In termini di statistiche ciò si traduce come una riduzione dei riflessi per chiunque si trovi nell'area. Questa tecnica non ha alcun valore offensivo e l'effetto dura due turni, a meno che, non venga dissolto col Kai. Il genjutsu ha effetto anche senza la visione dei sigilli. Livello: D Costo Chakra: 20 Nebbia di FaleneTipo: Ninjutsu Grado: Genin Descrizione: Tecnica che, con una moltitudine di falene, cerca di confondere e limitare i movimenti del nemico (quest'ultime non hanno alcun valore offensivo). Dopo poco le falene si dissolvono in una nuvola di fumo che durerà sul campo per un solo turno in un'area massima di 3 metri per lato; ciò permette, dunque, di distrarre l'avversario sia con le falene che con il fumo prodotto da esse una volta scomparse. Livello: D Costo Chakra: 15 Chunin
Nome: // Grandezza: 5cm Chakra Posseduto: // CITAZIONE Veleno della Falena - Livello IITipo: Genjutsu Grado: Chunin Descrizione: Questo jutsu fa assopire tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo le cui dimensioni massime non possono superare i 15 metri di raggio. In termini d statistiche ciò si traduce come una pesante riduzione dei riflessi e della forza d'attacco. Questa tecnica non ha alcun valore offensivo e l'effetto di questo jutsu dura due turni, a meno che, non venga dissolto col Kai. La tecnica ha effetto anche se l'avversario non vede i sigilli. Livello: C Costo Chakra: 35 Assalto della Falena Assassina - Livello ITipo: Genjutsu Grado: Chunin Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli l'utilizzatore svanirà, agli occhi del nemico, in una serie di falene. L'utilizzatore sarà invisibile per due turni a patto che rimanga lontano dalla vittima per un minimo di 10 metri. Nonostante ciò si potrà compiere qualsiasi movimento. Tale jutsu scompare quando l'utilizzatore causa un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli. Livello: C Costo Chakra: 40 Sp. Jonin
Nome: Michu Grandezza: 167cm Chakra Posseduto: 300 CITAZIONE Polvere Accecante della FalenaTipo: Ninjutsu Grado: Sp. Jonin Descrizione: La falena è in grado di emettere, dalle proprie ali, delle particolari polveri in grado di replicare ed emanare la luce solare. Tali sostanze andranno a disporsi all'interno di un'area di massimo 25 metri di raggio e, all'interno di quest'ultima, dato il riflesso quasi accecante, non sarà possibile vedere con efficienza per ben quattro turni, potendo scorgere immagini ad un massimo di 2 metri, ma con difficoltà. Neanche il Byakugan è in grado di poter tener testa a questo jutsu. Livello: B Costo Chakra: 60 Fischio della NotteTipo: Ninjutsu Grado: Sp. Jonin Descrizione: Concentrando il chakra all'interno della bocca, la falena sarà in grado di emettere delle potenti onde sonore di 1 metro di diametro e fino a 15 metri di distanza, capaci di infliggere un danno massimo di livello B e di sbalzare indietro il nemico di 5 metri. Livello: B Costo Chakra: 60 Jonin
Nome: Ferso Grandezza: 188cm Chakra Posseduto: 400 CITAZIONE Falene IllusorieTipo: Genjutsu Grado: Jonin Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli la falena creerà una serie di falene che potranno spingersi contro il nemico. Tale genjutsu non ha diversa utilità se non quella di celare, tramite appunto le figure delle falene, armi da lancio o tecniche a lungo raggio composte dall'evocatore. La tecnica ha effetto anche se l'avversario non prende visione dei sigilli. Livello: A Costo Chakra: 60 Assalto della Falena Assassina - Livello IITipo: Genjutsu Grado: Jonin Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli la falena farà scomporre il proprio evocatore, agli occhi del nemico, in una serie di falene. Egli sarà invisibile per un massimo di due turni a patto che rimanga lontano dalla vittima per un minimo di 5 metri. Nonostante ciò si potrà compiere qualsiasi movimento. Tale jutsu scompare quando l'utilizzatore causa un danno massimo di livello A o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli. Livello: A Costo Chakra: 80 Kage
Nome: Venika o Verko Grandezza: 2m Chakra Posseduto: 500 CITAZIONE Notte della FalenaTipo: Genjutsu Grado: Kage Descrizione: La falena emette, dalle proprie ali, una fitta nebbia violacea che si espande coprendo un'area di circa 30 metri di raggio. All'interno di essa, i nemici avranno vere e proprie visioni dell'evocazione stessa e dell'evocatore, che ai loro occhi appariranno reali. Fin tanto che l'evocazione rimane sul campo e viene mantenuto il suo costo in chakra, queste allucinazioni porteranno l'avversario a non vedere gli originali sebbene questi possano attaccare. Il genjutsu non è dissolvibile con il Kai. Livello: S Costo Chakra: 150 per turno Giorno della FalenaTipo: Ninjutsu Grado: Kage Descrizione: Tecnica molto potente collegata al Clan Yamanaka. Questa tecnica consente alla creatura di forzare lo spirito del nemico puntandogli semplicemente le piccole zampette contro e trasferendo parte del proprio spirito toccandolo. Qualora questo avvenisse, tutte le tecniche dello Yamanaka verrebbero enormemente potenziate, riuscendo a raggiungere il nemico anche senza l'obbligo di puntare le mani verso di lui; rendendole praticamente infallibili purchè ci si trovi nel raggio d'azione delle suddette tecniche. Livello: S Costo Chakra: 200
|
|