Domande ai PG!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Location
    Mondo Toon

    Status
    ...
    Il titolo dice tutto mi pare XD
    In sostanza in questa discussione si potrà fare domande ai pg altrui, così da sapere di tutto e di più, anche le cose più sceme e strampalate, a riguardo dei vostri beniamini nel gdr :lol:

    E inauguro la discussione con una bella domanda per il nostro caro Kohaku Kobayashi (Mei): qual è la tua TOP 5 di esperienze più emozionanti, sia positivamente che negativamente, durante le role a cui hai partecipato?

    Edited by ToonLord - 23/2/2019, 22:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna
    Posts
    608

    Status
    ...
    Io domando invece al suo personaggio, Toon, il bellissimo Lijang: chi è l'avversario che ti spaventa di più? ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Location
    Mondo Toon

    Status
    ...
    CITAZIONE (Stand•Bizarre @ 23/2/2019, 22:02) 
    Io domando invece al suo personaggio, Toon, il bellissimo Lijang: chi è l'avversario che ti spaventa di più? ;)

    L'avversario che mi spaventa di più? Uhm... Lijang incrociò le braccia al petto, chiudendo gli occhi e riflettendoci su per un po', Allora: non mi spaventa, ma Shou decisamente è un degno avversario, mannaggia a lui e alle sue innumerevoli tecniche; Kigetsu è subdolo ed infame, ma per quanto sia calcolatore, non posso dire che mi spaventi; Haku... beh è Haku.
    L'unico avversario che effettivamente avrei paura di affrontare, è l'Otokage: lo voglio sottoterra, ma non sapendo minimamente cosa aspettarmi da lui, la paura nell'affrontare un nemico del suo calibro, e di cui non so praticamente nulla, è fottutamente normale.



    E mo rigiro io la domanda a Shou: qual è l'avversario che hai più paura di affrontare? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna
    Posts
    608

    Status
    ...
    "Paura?... Poche persone potrebbero incutere veramente paura in me. Non è tanto un avversario, quanto un paio di possibili situazione a spaventarmi. E non ne parlerò, ma... se proprio dovessi scegliere qualcuno da cui sono intimorito, direi che gli Uchiha sono particolarmente pericolosi, e molte delle loro tecniche sono in grado di incutere terrore anche nel cuore più saldo. Quindi... Hana Uchiha sarebbe la mia scelta, una sfida con lei sarebbe qualcosa che mi spingerebbe ai miei limiti. Tutti coloro che finora ho affrontato?... Non perderei contro coloro che ho sconfitto, ne contro coloro che mi hanno dato filo da torcere, non più."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Location
    Mondo Toon

    Status
    ...
    Malandrino ninja @Kigetsu: qual è stata la situazione più imbarazzante in cui sei mai capitato?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,243

    Status
    ...
    "Esperienze emozionanti, dici? Lo sai che è una domanda un po' stronza?" Sospira leggermente ma risponde ugualmente. È seduto su una sedia, all'incontrario, con le braccia conserte e appoggiate sullo schienale. "Mmmh, credo che quella più emozionante sia stata con Shou. In ogni situazione in qui pensavo di cadere, c'era sempre lui. In qualche modo, mi sento debitore nei suoi confronti e voglio anch'io...fare qualcosa, in cambio." Stavolta sorride un pochino ma senza darlo troppo a vedere. "Ho avuto emozioni contrastanti, sia positive che negative con lui, quindi per me rimane un po' un mistero, lui. Ha sicuramente una mania della precisione...non avete visto casa sua."
    Si stiracchia e sbadiglia, sembra avere sonno. "Ah, ho incontrato anche la sua possibile e quasi ragazza ma in una spiacevole occasione. Beh, per ora con lei rimane lo stesso discorso con Shou, anzi, penso sia una persona più che positiva ma il nostro incontro non è stato sicuramente positivo...infondo stavamo combattendo contro dei mostri! Ah, poi c'è...Akuma,quello stronzo di Akuma, pezzo di-"
    Si ferma quando capisce di stare per cadere dalla sedia per colpa del nervosismo incontrollato. "Penso che l'incontro che ho avuto con lui sia stato quello emozionalmente più negativo. Cioè, capite che ogni volta che lo vedo mi viene da picchiarlo?" Si passa le mani sul viso, strofinandolo come se avesse qualche improvviso prurito. Ora nasconde il viso con esse. "Ha fatto cose che non doveva fare, detto robe che non doveva dire e ha quel suo assurdo atteggiamento che mi trasmette solo pura incazzatura o...confusione. È un mistero per me."
    Riappoggia le mani contro la sedia, guardando un punto fisso nel vuoto. "Ah, poi c'è stato l'incontro con Lijang e devo dire che è stato parecchio negativo...no, non voglio raccontare, di nuovo, cosa è successo e come è andata a finire. Sta di fatto che non lo vorrei vedere per un beeel po' di tempo. È parecchio...strano? Non fa paura ma lo temo sul serio, non quanto Akuma, però."
    Ora sorride in modo saccente, quasi malizioso.
    "Beh, non ho incontrato troppa gente, quindi ho finito con sto interrogatorio!"


    Oraaa, domandina per Yumi (Yuiccia)! Quali sono stati i momenti più divertenti che hai avuto finora? *wink wink*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead
    "La situazione più imbarazzante in cui mi sia mai trovato?" Uhm, potrei dire che il Torneo della Pace conti in quel riguardo. Dopotutto, mi sono trovato a dovermi mettere in mostra davanti ad un mucchio di persone, senza un vero piano. Ugh, una cosa tremenda!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,247
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    "P-Più divertenti? Non ho passato molti momenti divertenti, se devo dire la sincerità... ma spero di passarli presto, così la prossima volta che me lo domanderanno, saprò rispondere con fermezza!" *sorride*

    Domanda per Akihiko ! ( @ÚLFHEÐINN )
    Con chi ti piacerebbe passare un pomeriggio in piena spensieratezza?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead
    "E' semplice, con il mio branco. Starei per tutto il pomeriggio a vedere Kuro prendersela con tutti per avere delle attenzioni e Kizoku che riesce a placarlo a suon di scappellotti; ascolterei le fantastiche storie di fantasia create da Saku-oneechan, capace di ammaliare tutti con la sua dolce voce, mentre assaporiamo insieme una merenda preparata da Shouku, fantastico cuoco; rivedrei il nostro Alpha, dall'aspetto così austero ma dal cuore gentile, tanto da accogliere i Fratelli Falce nella nostra famiglia. Ed infine... Rashi,,, senza litigi... senza pensieri..."

    Domanda per ;mei e Haku:
    In molti hanno un sogno ricorrente; quello che perseguita molte notti rendendole insonni o quello che le rende dolci e rilassanti. Quale è il tuo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,243

    Status
    ...
    "Mmmh, in realtà ho più sogni ricorrenti, precisamente tre. C'è quello che mi fa svegliare continuamente di notte...mi-mi trovo sempre in una foresta e c'è questo essere spaventoso che mi rincorre. Appena faccio un passo falso, mi sveglio terrorizzato e non sono mai riuscito a...sconfiggerlo. Oh, però capitano dei mesi in cui sogno esclusivamente gli altri due sogni. Quello più piacevole è quello in cui mi trovo sopra ad un vagone del treno che passa per Konoha ed ogni tanto racconto la mia giornata a...a qualcuno? Sinceramente, non ho ancora scoperto chi sia quella persona. Quello è sicuramente uno dei sogni ricorrenti più piacevoli, poi c'è ne un altro che, vi giuro, è stranissimo! Sono nell'acqua, non so se sia di mare o di un qualche lago ma mi sembra comunque di riuscire a respirare. Non si può dire che sia un sogno piacevole ma nemmeno così terribile. Credo sia più terapeutico? È come se in quel momento riuscissi a pensare a niente ed è qualcosa di eccezionale, per me. Vorrei che mi succedesse qualcosa di simile anche nella realtà.", ridacchia leggermente.

    Domanda per Akihiko (úlfheðinn') ! Che cosa pensi riguardo...all'amore?~
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Location
    Mondo Toon

    Status
    ...
    Rispolveriamo un po' questo topic uwu
    Domanda per Mizuki (Lullaby¾): come hai reagito a eventuali commenti sulla tua altezza in accademia da parte dei compagni? E da parte dei professori, sempre abbian fatto commenti simili, invece?
     
    Top
    .
  12. Lullaby¾
     
    .

    User deleted


    Io ho un motto: l'importante non è essere alti, ma essere all'altezza.
    Premessa doverosa (di cui non sentivamo il bisogno) I miei compagni hanno capito a loro spese che non è bene prendermi in giro per la mia statura.
    Che stando a ben guardare, essendo abbastanza permalosa, davvero ogni minimo commento era una potenziale offesa.
    Che i Kami ce ne scampino!
    Ogni tanto ho dovuto agitare le mani, ma la maggior parte era più piccola di me, anagraficamente parlando, quindi ad un certo punto hanno smesso.
    Fare la bulla con i più piccoli: done
    Per la seconda domanda, invece... Non ho sentito alcun commento fuoriuscire dalle labbra dei miei sensei.
    Anche perchè probabilmente non si sarebbe mica tanto azzardata a rispondere, fulminando solo chi, fra i suoi compagni, non avrebbe perso l'occasione di farsi quattro risate (sotto o sopra i baffi).


    @Lijang Il ricordo più felice che hai?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Location
    Mondo Toon

    Status
    ...
    Il mio momento più felice? Non ne ho idea così su due piedi a dire il vero, sentenziò Lijang, portandosi la mano destra alla nuca, grattandosela mentre rifletteva in merito alla domanda, Mah, forse il momento in cui ho scoperto la mia Abilità Innata. E' stato un avvenimento dal sapore agrodolce, possiamo dire: da una parte c'è stato il rimorso e la paura perché stavo rischiando di ammazzare un innocente, per quanto non nego fosse un bastardo di prima categoria, mentre dall'altra c'era la gioia, invece, di avergliela fatta pagare dopo mesi in cui mi rompeva le scatole, unita poi al fatto dell'aver riscoperto l'Innata del mio clan, che oramai si era persa nelle varie generazioni degli Otokozuki.

    Per Akihiko (úlfheðinn'): cosa ne pensa Aotsuki della possibilità che ti trovi un fidanzato o una fidanzata? E' gelosa la falce o ti lascia abbastanza libero in quel senso?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead
    Con un po' di imbarazzo, Akihiko iniziò a parlare.
    "Aotsuki non ama intromettersi nella mia vita privata. Il nostro rapporto è stretto, quasi fraterno, ma lui rispetta senza indugio ogni mia scelta o preferenza, senza sentirsi in dovere di farmi notare il suo disappunto, nel caso ci sia. Diciamo che non so se si tratti di cieca fiducia o mera subordinazione."
    Si voltò leggermente, spostando lo sguardo sulle sue mani.
    "In ogni caso... una fidanzata... o un fidanzato... beh non sono nei miei piani. Il mio obiettivo non mi permette di avere distrazioni del genere. Ho già la mia famiglia, il mio branco, non ho bisogno di altre persone nella mia vita. Poi, chissà, non posso negare che, nel caso trovassi la persona giusta, non posso essere sicuro che i paletti che mi sono prefissato possano fermarmi dal donare il mio cuore a qualcuno."

    Passo la palla a Kuu (Malandrino ninja): pensi che il modo in cui la gente ti vede e ti giudichi sia un qualcosa di importante? E pensi che le persone che ti sono vicine ti giudichino diversamente da quelle che magari non ti conoscono?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Dead
    Naturalmente è importante.

    Disse Kuu, appoggiandosi per bene sullo schienale della sedia e intrecciando le dita, l' espressione illeggibile per via del colletto sollevato a coprire quasi tutta la faccia.

    Chiamatemi pure un estremista, ma quasi tutti a questo mondo giudicano il libro dalla copertina, e il loro comportamento cambia a seconda di quale pregiudizio si sono fatti. Guardate me.

    Kuu fa ampi gesti per indicare il suo aspetto, facendo particolarmente attenzione al soprabito nero e coprente, ai capelli spettinati che circondano il viso, e tira fuori anche gli occhiali da sole, calzandoli per qualche istante per mostrare l' effetto completo.

    Tutto nel mio abbigliamento mi fa apparire come fossi o uno strambo o qualcuno di malaffare, e la gente reagisce come è appropriato per un caso o l' altro: mantenere le distanze, parlare solo se interpellati direttamente, mai iniziare il discorso di loro iniziativa e tenere il dialogo breve, se non scappano via. Questo anche quando la sola cosa che volevo sapere era dove potessi trovare la biblioteca più vicina!

    Quindi si, ritengo importante il modo in cui vengo visto dalla gente, poiché potrebbe facilmente complicare la mia vita di tutti i giorni.


    Poi, come un pensiero di poco conto, aggiunse:

    E la sola gente che ho vicina sono i miei parenti e i membri del clan, per quanto "vicini" possa essere una parola forte. Il loro trattamento è abbastanza indifferente; voglio dire, riconoscono di più la mia presenza e mi parlano direttamente, guardandomi anche in faccia senza problemi, ma non è che esternino molte emozioni. Persino i convenevoli della mattina sembrano quasi più una conversazione di lavoro che un saluto tra famigliari!

    A conti fatti, non è poi tanto diverso.


    E torniamo a Mizuki (Lullaby¾) : quali aspettative hai verso eventuali collaborazioni con ninja di altri villaggi?
     
    Top
    .
14 replies since 23/2/2019, 21:59   207 views
  Share  
.