Squadra di Polizia Militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    SQUADRA DI POLIZIA MILITARE


    7JqDkbN


    Background: La Squadra di Polizia (木ノ葉警務部隊, Keimu Butai, lett. "Forza di Polizia Militare") è un corpo di polizia militare nato nel Villaggio della Foglia. Anche se prima si credeva fosse stato un membro del Clan Uchiha a fondare l'organizzazione, in realtà è stato il Secondo Hokage, Tobirama Senju, a farlo ed affidato al clan come segno di fiducia e buona fede tra il Clan Senju e gli Uchiha. Nel corso degli anni alcuni Uchiha, come Setsuna Uchiha, ne capirono il vero significato e cercarono di ribellarsi, ma purtroppo fu ormai troppo tardi per cambiare le cose. Naturalmente era formato, interamente e prima del massacro, da membri del clan Uchiha. L'ultimo leader conosciuto fu Fugaku Uchiha.

    Struttura: Il Corpo di Polizia è strutturato con diversi gradi in base all'esperienza fatta all'interno del corpo. Solitamente si parte dalla base, impiegando le proprie forze al servizio dei ranghi più alti. Con l'aumento della fama e dell'esperienza si riuscirà però ad avere perfino dei sottoposti, fino ad arrivare a gradi di elevata importanza.

    Regole:
    1. Per entrare nell'organizzazione è necessario avere la specializzazione di "Polizia Militare".
    2. Entrando nell'organizzazione si è obbligati ad obbedire alle decisioni prese da parte del consiglio del villaggio e dal Kage.
    3. Qualunque Chunin può candidarsi se idoneo.
    4. Abbandonando l'organizzazione si rinuncia al proprio distintivo.
    5. Facendo parte della Polizia Militare ci si impegna a far rispettare le regole. L'infrazione di una regola porterà all'immediata espulsione e all'arresto.
    6. E' obbligatorio agire nel caso si rilevi una qualsiasi infrazione alle leggi del villaggio.
    7. E' bene rispettare i propri superiori; ogni mancanza di rispetto verrà punita severamente.

    Ruolo: Lo scopo della Forza di Polizia è di mantenere la legge nel villaggio ed i membri sono considerati "shinobi d'elite che controllano altri shinobi". Non hanno l'autorità di arrestare i membri ANBU senza un regolare mandato in quanto essi sono alle dirette dipendenze dell'Hokage.

    Peculiarità: Ogni Poliziotto sarà premiato con distintivi che ne indicano il grado.

    Distintivo

    xiBRY8I

    Semplice distintivo che designa il grado del suo possessore. Solitamente viene mostrato prima di eseguire un arresto o di intervenire a seguito di una qualsiasi infrazione di legge. E' forgiato con uno speciale materiale che rilascia costantemente chakra, in grado di ridurre di 10 punti il costo della Pistola di Chakra.

    Tecnica:
    CITAZIONE
    Concentrazione del Tiratore
    qQU4UQt
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: In seguito agli allenamenti da poliziotto, il ninja ha imparato a concentrarsi per aumentare le proprie potenzialità, incrementando in maniera esponenziale la propria precisione al livello C. Ciò si rivela molto utile per l'utilizzo della tecnica della Pistola di Chakra.
    Livello: C
    Costo Chakra: 30 per turno

    Gerarchia:

    Capo della Polizia
    //

    Dirigente
    //

    Commissario
    //

    Ispettore
    //

    Sovrintendente
    //

    Agente Scelto
    //

    Agente
    //







    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 7/1/2021, 16:27
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2018, 22:27   25 views
  Share  
.