Ninja Medici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    NINJA MEDICI


    jikryAl

    Un Ninja Medico (医療忍, Iryō-nin) è un ninja specializzato nella cura dei propri compagni feriti in battaglia. Il loro compito è quello di curare elementi del proprio gruppo oppure feriti civili in caso di guerra. Questo ruolo è fondamentale, in quanto senza di loro la squadra è persa e senza possibilità di riprendersi da attacchi nemici.

    CITAZIONE
    Accessibili dal grado Chunin con un dispendio di 150 exp ed un esame apposito.

    Chunin

    CITAZIONE
    Palmo Mistico - Livello I
    s8FLCvv
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Con questa tecnica, ponendo il palmo della mano su una ferita, si sarà in grado di curarla usando semplicemente il chakra. Si potranno curare ferite fino al livello C. Jutsu utilizzabile una volta per turno.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 per ogni cura

    Bisturi di Chakra
    Tr2nQjb
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Con il chakra si sarà capaci di creare una lama di chakra lunga circa 10cm su tutta la superficie delle mani. Questa lama fungerà da vero e proprio bisturi, essendo capace di tagliare qualsiasi tessuto e di tener testa a qualsiasi arma. La tecnica è applicabile anche sulle singole dita.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 a turno

    Colpo Nervoso - Livello I
    1q9GvG2
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Con questo attacco si mette in subbuglio il sistema nervoso avversario impedendogli di muoversi per il turno successivo così da renderlo vulnerabile agli attacchi. Per arrivare a ciò sarà necessario colpire l'avversario nella parte posteriore del capo (collo; in prossimità del lobo occipitale e del cervelletto) in modo tale da immettere il chakra nel suo sistema nervoso. Tale tecnica può essere anche utilizzata per dissolvere genjutsu fino a livello C.
    Livello: C
    Costo Chakra: 30

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Palmo Mistico - Livello II
    s8FLCvv
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Con questa tecnica, ponendo il palmo della mano su una ferita, si sarà in grado di curarla usando semplicemente il chakra. Si potranno curare ferite fino al livello B. Jutsu utilizzabile una volta per turno.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40 per ogni cura

    Colpo Nervoso - Livello II
    1q9GvG2
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Con questo attacco si mette in subbuglio il sistema nervoso avversario impedendogli di muoversi per i due turni successivi così da renderlo vulnerabile agli attacchi. Per arrivare a ciò sarà necessario colpire l'avversario nella parte posteriore del capo (collo; in prossimità del lobo occipitale e del cervelletto) in modo tale da immettere il chakra nel suo sistema nervoso. Tale tecnica può essere anche utilizzata per dissolvere genjutsu fino a livello B.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60

    Bisturi di Chakra: Palmo
    Tr2nQjb
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Utilizzando i bisturi di chakra, concentrando il chakra sui palmi delle mani, si sarà capaci di infliggere danni ai muscoli più interni, causando forti difficoltà motorie per tre turni nelle parti colpite. Se applicata sul cuore, questa tecnica può causare gravi danni di livello A, tanto da richiedere cure per evitare complicazioni.
    Livello: B
    Costo Chakra: 50 a turno

    Estrazione del Veleno
    zg0hUNp
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Tecnica medica con la quale sarà possibile asportare qualsiasi tipo di veleno avendo una minima fonte d'acqua a disposizione. Per portare a compimento la tecnica si dovrà creare una bolla d'acqua nei palmi delle mani per poi inserirla nella parte del corpo avvelenata. Una volta effettuata tale operazione, estraendo la bolla dalla zona infetta, si potrà rimuovere il veleno che risulterà essersi convogliato al suo interno. La tecnica ha bisogno di essere portata avanti per due interi turni qualora il veleno sia di livello B o maggiore e tre turni se il veleno risulta essere di livello S.
    Livello: B
    Costo Chakra: 55

    Jonin

    CITAZIONE
    Concentrazione del Chakra
    0IA04VM
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Il ninja avrà la possibilità di concentrare il chakra in un singolo punto del proprio corpo (un solo arto per volta) e colpire/difendersi alla massima potenza, aumentando esponenzialmente la propria forza fisica. Tale colpo permette di abbattere il nemico con un colpo che causa danni fino al livello A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60

    Palmo Mistico - Livello III
    s8FLCvv
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Con questa tecnica, ponendo il palmo della mano su una ferita, si sarà in grado di curarla usando semplicemente il chakra. Si potranno curare ferite fino al livello A. Jutsu utilizzabile una volta per turno.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60 per ogni cura

    Sigillo della Rinascita
    0hiEqNm
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Il ninja medico ha imparato a dominare perfettamente il proprio chakra e questo gli ha permesso, nel corso di tutta la sua vita, di accumulare una gran quantità di chakra in un unico punto. Il chakra potrà essere liberato quando desiderato (il sigillo dovrà apparire nella descrizione fisica) avviando così un processo di rigenerazione per cui ogni tipo di ferita, fino a livello S, verrà curata; dopo l'utilizzo, però, la tecnica sarà inutilizzabile fino al prossimo combattimento. Quando questa tecnica viene utilizzata, le marcature del sigillo si estendono in tutto il viso. Per imparare questa tecnica è necessario un esame da richiedere nell'apposita sezione.
    Livello: A
    Costo Chakra: 100

    Colpo Nervoso - Livello III
    1q9GvG2
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: on questo attacco si mette in subbuglio il sistema nervoso avversario impedendogli di muoversi per i tre turni successivi così da renderlo vulnerabile agli attacchi. Per arrivare a ciò sarà necessario colpire l'avversario nella parte posteriore del capo (collo; in prossimità del lobo occipitale e del cervelletto) in modo tale da immettere il chakra nel suo sistema nervoso. Tale tecnica può essere anche utilizzata per dissolvere genjutsu fino a livello A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Trapianto
    W6yooVp
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Con questa tecnica si può riattaccare una parte del corpo ad un ninja che l'ha persa, sia che sia la sua, sia che la parte del corpo da riattaccare sia di qualcun altro. Ogni parte del corpo che viene riattaccata avrà le stesse capacità di prima qualora si tratti di trapianto di occhi o di cellule. Il livello e le tecniche dell'innata che ottiene il ninja su cui viene eseguito il trapianto sarà pari a quella del ninja che possedeva quell'innata (che si potranno ottenere solo sostituendole alle tecniche normali già possedute, ad esclusione del dojutsu che potrà sforare il massimo imposto); se allenata a dovere potrà anche evolversi. Nel caso di trapianto di occhi con innata, essi saranno sempre attivi ma sfrutteranno il chakra solamente nel caso vengano utilizzate le sue capacità.
    Livello: A
    Costo Chakra: 100

    Kage

    CITAZIONE
    Byakugō
    Y6TeaXs
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Questa è una tecnica proibita che è accessibile a coloro che hanno imparato la tecnica del "Sigillo della Rinascita". Molto simile in natura alla sua tecnica madre, che favorisce la rigenerazione delle lesioni attraverso la divisione cellulare accelerata, ma tuttavia non richiede l'uso di sigilli a mano, ciò vuol dire che ogni ferita, anche di livello S, verrà rigenerata immediatamente dopo essere stata inflitta. L'uso della tecnica richiede il rilascio del sigillo Yin, in questo modo le marcature del sigillo si estendono in tutto il corpo. Tale tecnica dura un massimo di 5 turni.
    Livello: S
    Costo Chakra: 200

    Codici:

    CODICE
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <b>Palmo Mistico - Livello I</b>
    [IMG=s8FLCvv]https://i.imgur.com/s8FLCvv.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Con questa tecnica, ponendo il palmo della mano su una ferita, si sarà in grado di curarla usando semplicemente il chakra. Si potranno curare ferite fino al livello C. Jutsu utilizzabile una volta per turno.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20 per ogni cura

    <b>Bisturi di Chakra</b>
    [IMG=Tr2nQjb]https://i.imgur.com/aqgambD.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Con il chakra si sarà capaci di creare una lama di chakra lunga circa 10cm su tutta la superficie delle mani. Questa lama fungerà da vero e proprio bisturi, essendo capace di tagliare qualsiasi tessuto e di tener testa a qualsiasi arma. La tecnica è applicabile anche sulle singole dita.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20 a turno

    [color=gray]<strong>Colpo Nervoso - Livello I</strong>[/color]
    [IMG=1q9GvG2]https://i.imgur.com/XFTJnQJ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Con questo attacco si mette in subbuglio il sistema nervoso avversario impedendogli di muoversi per il turno successivo così da renderlo vulnerabile agli attacchi. Per arrivare a ciò sarà necessario colpire l'avversario nella parte posteriore del capo (collo; in prossimità del lobo occipitale e del cervelletto) in modo tale da immettere il chakra nel suo sistema nervoso. Tale tecnica può essere anche utilizzata per dissolvere genjutsu fino a livello C.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 30
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Palmo Mistico - Livello II</b>
    [IMG=s8FLCvv]https://i.imgur.com/s8FLCvv.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Con questa tecnica, ponendo il palmo della mano su una ferita, si sarà in grado di curarla usando semplicemente il chakra. Si potranno curare ferite fino al livello B. Jutsu utilizzabile una volta per turno.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40 per ogni cura

    [color=gray]<strong>Colpo Nervoso - Livello II</strong>[/color]
    [IMG=1q9GvG2]https://i.imgur.com/XFTJnQJ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Con questo attacco si mette in subbuglio il sistema nervoso avversario impedendogli di muoversi per i due turni successivi così da renderlo vulnerabile agli attacchi. Per arrivare a ciò sarà necessario colpire l'avversario nella parte posteriore del capo (collo; in prossimità del lobo occipitale e del cervelletto) in modo tale da immettere il chakra nel suo sistema nervoso. Tale tecnica può essere anche utilizzata per dissolvere genjutsu fino a livello B.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <b>Bisturi di Chakra: Palmo</b>
    [IMG=Tr2nQjb]https://i.imgur.com/CMKxsiY.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Utilizzando i bisturi di chakra, concentrando il chakra sui palmi delle mani, si sarà capaci di infliggere danni ai muscoli più interni, causando forti difficoltà motorie per tre turni nelle parti colpite. Se applicata sul cuore, questa tecnica può causare gravi danni di livello A, tanto da richiedere cure per evitare complicazioni.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 50 a turno

    <b>Estrazione del Veleno</b>
    [IMG=zg0hUNp]https://i.imgur.com/zg0hUNp.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica medica con la quale sarà possibile asportare qualsiasi tipo di veleno avendo una minima fonte d'acqua a disposizione. Per portare a compimento la tecnica si dovrà creare una bolla d'acqua nei palmi delle mani per poi inserirla nella parte del corpo avvelenata. Una volta effettuata tale operazione, estraendo la bolla dalla zona infetta, si potrà rimuovere il veleno che risulterà essersi convogliato al suo interno. La tecnica ha bisogno di essere portata avanti per due interi turni qualora il veleno sia di livello B o maggiore e tre turni se il veleno risulta essere di livello S.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 55
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    [color=gray]<strong>Concentrazione del Chakra</strong>[/color]
    [IMG=0IA04VM]https://i.imgur.com/YnUfY0t.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il ninja avrà la possibilità di concentrare il chakra in un singolo punto del proprio corpo (un solo arto per volta) e colpire/difendersi alla massima potenza, aumentando esponenzialmente la propria forza fisica. Tale colpo permette di abbattere il nemico con un colpo che causa danni fino al livello A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <b>Palmo Mistico - Livello III</b>
    [IMG=s8FLCvv]https://i.imgur.com/s8FLCvv.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Con questa tecnica, ponendo il palmo della mano su una ferita, si sarà in grado di curarla usando semplicemente il chakra. Si potranno curare ferite fino al livello A. Jutsu utilizzabile una volta per turno.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60 per ogni cura

    <span style="color:orange"><b>Sigillo della Rinascita</b></span>
    [IMG=0hiEqNm]https://i.imgur.com/oZ2jnZR.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il ninja medico ha imparato a dominare perfettamente il proprio chakra e questo gli ha permesso, nel corso di tutta la sua vita, di accumulare una gran quantità di chakra in un unico punto. Il chakra potrà essere liberato quando desiderato (il sigillo dovrà apparire nella descrizione fisica) avviando così un processo di rigenerazione per cui ogni tipo di ferita, fino a livello S, verrà curata; dopo l'utilizzo, però, la tecnica sarà inutilizzabile fino al prossimo combattimento. Quando questa tecnica viene utilizzata, le marcature del sigillo si estendono in tutto il viso. Per imparare questa tecnica è necessario un esame da richiedere nell'apposita sezione.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 100

    [color=gray]<strong>Colpo Nervoso - Livello III</strong>[/color]
    [IMG=1q9GvG2]https://i.imgur.com/XFTJnQJ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> on questo attacco si mette in subbuglio il sistema nervoso avversario impedendogli di muoversi per i tre turni successivi così da renderlo vulnerabile agli attacchi. Per arrivare a ciò sarà necessario colpire l'avversario nella parte posteriore del capo (collo; in prossimità del lobo occipitale e del cervelletto) in modo tale da immettere il chakra nel suo sistema nervoso. Tale tecnica può essere anche utilizzata per dissolvere genjutsu fino a livello A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80

    <b>Trapianto</b>
    [IMG=W6yooVp]https://i.imgur.com/W6yooVp.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Con questa tecnica si può riattaccare una parte del corpo ad un ninja che l'ha persa, sia che sia la sua, sia che la parte del corpo da riattaccare sia di qualcun altro. Ogni parte del corpo che viene riattaccata avrà le stesse capacità di prima qualora si tratti di trapianto di occhi o di cellule. Il livello e le tecniche dell'innata che ottiene il ninja su cui viene eseguito il trapianto sarà pari a quella del ninja che possedeva quell'innata (che si potranno ottenere solo sostituendole alle tecniche normali già possedute, ad esclusione del dojutsu che potrà sforare il massimo imposto); se allenata a dovere potrà anche evolversi. Nel caso di trapianto di occhi con innata, essi saranno sempre attivi ma sfrutteranno il chakra solamente nel caso vengano utilizzate le sue capacità.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 100
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <span style="color:orange"><b>Byakug&#333;</b></span>
    [IMG=Y6TeaXs]https://i.imgur.com/KUO8nxK.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Questa è una tecnica proibita che è accessibile a coloro che hanno imparato la tecnica del "Sigillo della Rinascita". Molto simile in natura alla sua tecnica madre, che favorisce la rigenerazione delle lesioni attraverso la divisione cellulare accelerata, ma tuttavia non richiede l'uso di sigilli a mano, ciò vuol dire che ogni ferita, anche di livello S, verrà rigenerata immediatamente dopo essere stata inflitta. L'uso della tecnica richiede il rilascio del sigillo Yin, in questo modo le marcature del sigillo si estendono in tutto il corpo. Tale tecnica dura un massimo di 5 turni.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 200
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 16/6/2023, 03:44
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2018, 16:23   157 views
  Share  
.