Anbu Inseguitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    ANBU INSEGUITORI


    jikryAl

    La Squadra Speciale ANBU (暗部,, lett. Lato Oscuro) è l'abbreviazione per Ansatsu Senjutsu Tokushu Butai (暗殺戦術特殊部隊, lett. Forza Tattica Militare Speciale di Assassinio). Lo scopo di questa tipologia di ANBU è quello di rintracciare i Nukenin, interrogarli, eliminarli e cremare il loro cadavere, per non dare ad altri villaggi informazioni sul ninja ucciso. Un ANBU inseguitore è un ninja specializzato nella ricerca delle informazioni, e spesso viene mandato per spiare i villaggi nemici o per spiare le organizzazioni. On GDR possono intromettersi in qualsiasi combattimento o missione riguardi un Nukenin, purchè sia permesso.

    CITAZIONE
    Accessibili dal grado Chunin con un dispendio di 150 exp ed un esame apposito.

    Chunin

    CITAZIONE
    Mimetismo
    T2ttAuJ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tecniche grazie alla quale l'ANBU può decidere di mimetizzarsi con l'ambiente circostante a patto che decida di rimanere immobile; sarà possibile parlare, ma non comporre sigilli o effettuare movimenti fisici e qualora questo avvenisse, si perderebbe la mimetica acquisita.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 per turno

    Analisi Territoriale
    CUIoyps
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Poggiando il dito indice di una delle due mani sul terreno e concentrando il chakra su quest'ultimo, sarà possibile individuare la posizione dei nemici nel raggio di 40 metri.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Genjutsu Interrogatorio
    lNl0ATc
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Poggiando una mano sul capo dell'avversario, necessariamente immobilizzato, si attiva un genjutsu che influenza la mente di chi ne cade vittima facendogli ricordare fatti sepolti nella memoria e costringendolo a rivelarli istantaneamente. E' possibile uscire dal genjutsu solo se viene applicato un Kai dall'esterno.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Azzeramento del Chakra
    scgfKtq
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Dopo svariati allenamenti, concentrandosi, si riuscirà ad assopire il proprio chakra. A tale livello, si riuscirà a nasconderlo al massimo mentre si è in corsa e, come da logica, non lo si potrà utilizzare in nessun modo, altrimenti ci si renderà nuovamente percettibili.
    Livello: B
    Costo Chakra: 0

    Precisione Perfetta
    kAdgtU6
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Se un ANBU inseguitore riesce a stare nascosto per un turno, questo gli permetterà di studiare l'avversario con maggiore precisione e, utilizzando una piccolissima quantità di chakra, di coglierlo di sorpresa con un balzo. In termini di duello ciò si traduce in:
    Media probabilità di mandare a segno un colpo di livello A --> Quando si riesce a rimanere nascosti per 1 turno;
    Alta probabilità di mandare a segno un colpo di livello A --> Quando si riesce a rimanere nascosti per 2 turni;
    Altissima probabilità di mandare a segno un colpo di livello A --> Quando si riesce a rimanere nascosti per 3 turni.
    Livello: B
    Costo Chakra: 0

    Lettura della Mente
    wpno3jE
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Poggiando la mano sulla testa del nemico è possibile estrapolare informazioni, violare il suo subconscio ed avere accesso a tutti i suoi ricordi, segreti, le sue tecniche e le sue tattiche. Ovviamente per far ciò c'è bisogno che l'avversario sia immobile.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40

    Jonin

    CITAZIONE
    Finta Morte
    205Vz8k
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Tecnica tanto banale quanto, spesso, efficacissima. Il ninja ha la capacità di simulare, in tutto e per tutto, una finta morte. Il ninja eseguirà un genjutsu, di cui l'avversario deve vedere almeno in parte la composizione in termini di sigilli, e quando vorrà potrà applicare tale effetto: ossia simulare la propria morte. Tale tecnica permette all'ANBU di creare squarci, spade infilzate, buchi e quant'altro; l'unico difetto è che durante tale condizione, il ninja non dovrà assolutamente muoversi; qualora ciò avvenisse, il ninja avversario uscirebbe automaticamente fuori dal genjutsu.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60

    Stanza della Tortura
    wP9KdWw
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Questa tecnica è utilizzata dal ninja per evocare una camera di tortura di ferro attorno a sé e l'avversario. Prima, braccia e gambe del nemico sono catturate da quattro catene, poi le pareti della gabbia si innalzano essendo a loro volta circondate da una moltitudine di altre catene. Infine, una grande statua cade in cima alla gabbia. Il pavimento della gabbia è dotato di una serie di ingranaggi che possono essere utilizzati per tirare numerosi fili di ferro (questi cavi possono essere modificati dall'evocatore per adattarsi ai suoi bisogni), che sono strettamente avvolti intorno al corpo della vittima. L'utente può controllare la forza degli ingranaggi con guarnizioni a mano e chakra, utilizzandolo come metodo di tortura e interrogatorio. Tale evocazione può essere utilizzata esclusivamente per interrogatori visto che necessita della completa immobilità della persona su cui viene effettuata, tuttavia, con lo stringere dei cavi, è possibile causare serie ferite fino al livello A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 100

    Kage

    CITAZIONE
    Incubo Vivente
    6bOVXta
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: L'attività cerebrale si basa sulla trasmissione delle oscillazioni di onde di diversa frequenza effettuata dai neurotrasmettitori, come l'acetilcolina, sostanza che veicola segnali all'interno del cervello. Ma un certo tipo di onde elettromagnetiche entra in risonanza con le oscillazioni delle onde veicolate dall'acetilcolina, o le ostacola, riscrivendo quindi le informazioni che l'acetilcolina trasmetterà. E ciò produce allucinazioni come per esempio l'impressione di vedere qualcosa che in realtà si sta solo immaginando, tutto grazie alle onde alfa. Ebbene, questa potente tecnica va a condizionare le onde alfa convogliandole e raggruppandone quantità sufficienti per creare errori di traduzione all'interno del cervello avversario. Questo sarà profondamente suggestionato, costretto a vedere cose che normalmente si considerano impossibili (ad esempio, se ci si trova in un cimitero, si inizierà a vedere morti che escono dalle tombe). La tecnica per nessuna ragione va considerata un genjutsu, poiché non solo ha effetto anche su l'utilizzatore (anche se questo è consapevole di vivere solo un'allucinazione) ma non ha nemmeno un Kai di scioglimento, poiché l'unico modo per uscire dalla tecnica è disperdere le onde alfa (cosa fattibile solo con campi elettromagnetici o interruzioni cerebrali). Comunque sia, la tecnica non ferisce, ma suggestionando l'avversario lo porta ad avere allucinazioni fino al volere dell'utilizzatore.
    Livello: S
    Costo Chakra: 200

    Codici:

    CODICE
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <b>Mimetizzazione</b>
    [IMG=T2ttAuJ]https://i.imgur.com/ADI93cX.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecniche grazie alla quale l'ANBU può decidere di mimetizzarsi con l'ambiente circostante a patto che decida di rimanere immobile; sarà possibile parlare, ma non comporre sigilli o effettuare movimenti fisici e qualora questo avvenisse, si perderebbe la mimetica acquisita.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20 per turno

    <b>Analisi Territoriale</b>
    [IMG=CUIoyps]https://i.imgur.com/CUIoyps.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Poggiando il dito indice di una delle due mani sul terreno e concentrando il chakra su quest'ultimo, sarà possibile individuare la posizione dei nemici nel raggio di 40 metri.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40

    <strong>[color=purple]Genjutsu Interrogatorio[/color]</strong>
    [IMG=lNl0ATc]https://i.imgur.com/4ih89dv.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Poggiando una mano sul capo dell'avversario, necessariamente immobilizzato, si attiva un genjutsu che influenza la mente di chi ne cade vittima facendogli ricordare fatti sepolti nella memoria e costringendolo a rivelarli istantaneamente. E' possibile uscire dal genjutsu solo se viene applicato un Kai dall'esterno.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Azzeramento del Chakra</b>
    [IMG=scgfKtq]https://i.imgur.com/DjFpnao.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo svariati allenamenti, concentrandosi, si riuscirà ad assopire il proprio chakra. A tale livello, si riuscirà a nasconderlo al massimo mentre si è in corsa e, come da logica, non lo si potrà utilizzare in nessun modo, altrimenti ci si renderà nuovamente percettibili.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    <b>Precisione Perfetta</b>
    [IMG=kAdgtU6]https://i.imgur.com/ObjxxMC.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Se un ANBU inseguitore riesce a stare nascosto per un turno, questo gli permetterà di studiare l'avversario con maggiore precisione e, utilizzando una piccolissima quantità di chakra, di coglierlo di sorpresa con un balzo. In termini di duello ciò si traduce in una media probabilità di mandare a segno un colpo di livello A quando si riesce a rimanere nascosti per 1 turno; alta probabilità di mandare a segno un colpo di livello A quando si riesce a rimanere nascosti per 2 turni; altissima probabilità di mandare a segno un colpo di livello A quando si riesce a rimanere nascosti per 3 turni.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    <b>Lettura della Mente</b>
    [IMG=wpno3jE]https://i.imgur.com/kfhrcs2.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Poggiando la mano sulla testa del nemico è possibile estrapolare informazioni, violare il suo subconscio ed avere accesso a tutti i suoi ricordi, segreti, le sue tecniche e le sue tattiche. Ovviamente per far ciò c'è bisogno che l'avversario sia immobile.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=purple]Finta Morte[/color]</strong>
    [IMG=205Vz8k]https://i.imgur.com/eEHDUKk.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica tanto banale quanto, spesso, efficacissima. Il ninja ha la capacità di simulare, in tutto e per tutto, una finta morte. Il ninja eseguirà un genjutsu, di cui l'avversario deve vedere almeno in parte la composizione in termini di sigilli, e quando vorrà potrà applicare tale effetto: ossia simulare la propria morte. Tale tecnica permette all'ANBU di creare squarci, spade infilzate, buchi e quant'altro; l'unico difetto è che durante tale condizione, il ninja non dovrà assolutamente muoversi; qualora ciò avvenisse, il ninja avversario uscirebbe automaticamente fuori dal genjutsu.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <span style="color:orange"><b>Stanza della Tortura</b></span>
    [IMG=wP9KdWw]https://i.imgur.com/zU8iK4m.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica è utilizzata dal ninja per evocare una camera di tortura di ferro attorno a sé e l'avversario. Prima, braccia e gambe del nemico sono catturate da quattro catene, poi le pareti della gabbia si innalzano essendo a loro volta circondate da una moltitudine di altre catene. Infine, una grande statua cade in cima alla gabbia. Il pavimento della gabbia è dotato di una serie di ingranaggi che possono essere utilizzati per tirare numerosi fili di ferro (questi cavi possono essere modificati dall'evocatore per adattarsi ai suoi bisogni), che sono strettamente avvolti intorno al corpo della vittima. L'utente può controllare la forza degli ingranaggi con guarnizioni a mano e chakra, utilizzandolo come metodo di tortura e interrogatorio. Tale evocazione può essere utilizzata esclusivamente per interrogatori visto che necessita della completa immobilità della persona su cui viene effettuata, tuttavia, con lo stringere dei cavi, è possibile causare serie ferite fino al livello A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 100
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <b>Incubo Vivente</b>
    [IMG=6bOVXta]https://i.imgur.com/JFTU4dS.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> L'attività cerebrale si basa sulla trasmissione delle oscillazioni di onde di diversa frequenza effettuata dai neurotrasmettitori, come l'acetilcolina, sostanza che veicola segnali all'interno del cervello. Ma un certo tipo di onde elettromagnetiche entra in risonanza con le oscillazioni delle onde veicolate dall'acetilcolina, o le ostacola, riscrivendo quindi le informazioni che l'acetilcolina trasmetterà. E ciò produce allucinazioni come per esempio l'impressione di vedere qualcosa che in realtà si sta solo immaginando, tutto grazie alle onde alfa. Ebbene, questa potente tecnica va a condizionare le onde alfa convogliandole e raggruppandone quantità sufficienti per creare errori di traduzione all'interno del cervello avversario. Questo sarà profondamente suggestionato, costretto a vedere cose che normalmente si considerano impossibili (ad esempio, se ci si trova in un cimitero, si inizierà a vedere morti che escono dalle tombe). La tecnica per nessuna ragione va considerata un genjutsu, poiché non solo ha effetto anche su l'utilizzatore (anche se questo è consapevole di vivere solo un'allucinazione) ma non ha nemmeno un Kai di scioglimento, poiché l'unico modo per uscire dalla tecnica è disperdere le onde alfa (cosa fattibile solo con campi elettromagnetici o interruzioni cerebrali). Comunque sia, la tecnica non ferisce, ma suggestionando l'avversario lo porta ad avere allucinazioni fino al volere dell'utilizzatore.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 200
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 7/1/2021, 14:44
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2018, 15:54   148 views
  Share  
.