La Tana del Lupo

úlfheðinn's portfolio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead

    La Tana del Lupo
    úlfheðinn's portfolio

    Come promesso, apro anche io il mio piccolo spazio grafico, dove regnano immagini rattoppate ed obbrobri fin troppo visibili u.u premetto che non so niente di grafica e non penso assolutamente di far bene queste cose, ma mi diverto a farle, quindi...
    perchè no?

    logos

    úlfheðinn
    Creato per il mio portfolio, giusto per fare qualcosa di semplice, senza troppi ghirigori o inutili arzigogolii.

    The Will of Fire
    Insomma, questo lo conoscete. E' il primo logo che realizzo per il nostro GDR per cui si, ne vado abbastanza fiero.

    set icons

    Anime Frozen Girl
    Portai questo set ad uno dei miei primi contest grafici in un forum abbastanza popolare. Rischiai pur sapendo di non essere bravo ma alla fine arrivai terzo (mi pare) u.u

    Agffkqx
    CITAZIONE

    fUJ9gSu wqP4vOZ 9vdm2bB

    Gc8XXEQ awRk1Kv

    blend & tag

    Ellie Goulding
    Altra creatura realizzata per un contest grafico; niente da dire, sinceramente al tempo non sapevo nemmeno chi fosse Ellie Goulding.
    set avatar & firma

    úlfheðinn
    Lo ammetto, non mi piace fare questo tipo di lavori, per cui non mi impegno tantissimo. Mi serviva un set: l'ho fatto.

    retouch

    Jennyfer Lawrence
    Attrice stupenda tanto quanto il suo aspetto angelico. La amo. E giusto per esercitarmi mi sono dato al retouch,

    Meryl Streep
    Primissimo lavoro grafico mai fatto, ormai anni e anni fa. Feci questo lavoro quasi involontariamente, per gioco. E niente, mi piace e lo schiafferò qui alla mercé di tutti.
     
    Top
    .
  2. .Edo¹
     
    .

    User deleted


    Utilizzi photoshop?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead
    Nu, sono un poveraccio e uso Gimp u.u no a parte gli scherzi... quando ho iniziato a fare dei lavoretti di grafica ero abbastanza piccolo e Gimp era l'unico programma gratuito, per cui adesso mi ci sono abituato talmente tanto che non sento il bisogno di utilizzare programmi più completi come Photoshop.
     
    Top
    .
  4. .Edo¹
     
    .

    User deleted


    Allora mi devi spiegare come cavolo fai. Anche io uso gimp ma a parte cose base come render e al massimo ridimensionare le immagini, non so fare altro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,243

    Status
    ...
    Tutto molto bello ** Adoro tanto quello di Ellie Goulding e anche il set icons ♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead
    CITAZIONE (.Edo¹ @ 26/5/2018, 10:55) 
    Allora mi devi spiegare come cavolo fai. Anche io uso gimp ma a parte cose base come render e al massimo ridimensionare le immagini, non so fare altro.

    E' questione di fantasia :3 non ci sono tantissime funzionalità ma se quelle poche le usi nei modi giusti riesci a fare tanto :3 poi magari quando avrò un pochino di tempo metterò qualche tutorial per Gimp, ma non penso che sia a breve >.<

    Grazie Mei ♥
     
    Top
    .
5 replies since 26/5/2018, 04:02   56 views
  Share  
.