Segno Maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    SEGNO MALEDETTO


    juinjutsu

    Il Juinjutsu è una branca deviata e corrotta del Senjutsu in quanto ne sfrutta lo stesso principio di attivazione ma non il resto del processo che prevede, a seconda del soggetto in questione, differenti evoluzioni e percorsi di crescita.
    Applicabile da uno shinobi attraverso un morso o un sigillo, il segno maledetto si presenta come la tripla ripetizione circolare di un segno ben preciso nel punto di contatto, solitamente sul collo o alla sua base: tutti i segni, nonostante abbiano disparità di potere tra di loro, permettono a chi li possiede di poter attingere ad una forza non indifferente e che li pone su uno scalino più alto rispetto i suoi parigrado. L'ottenimento di questo potere escluderà la totale possibilità di poter usufruire anche della Modalità Eremitica. Statisticamente, il Segno Maledetto concede vantaggi differenti a seconda dello stadio cui si accede:
    CITAZIONE
    Segno Maledetto - Jotai Ichi
    24aKGOs
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Grazie all'ottenimento del sigillo maledetto il ninja sarà in grado di accumulare all'interno del proprio organismo il chakra presente nella natura, che potrà sfruttare come desidera. Alla sua attivazione il segno si riproduce e si espande per tutto il corpo seguendo un intricato disegno di curve e cerchi. La riserva di chakra viene aumentata, le capacità fisiche vengono amplificate e le proprie tecniche verranno potenziate in maniera tale che, nel caso di uno scontro tra jutsu di pari livello, quello dell'utilizzatore del segno risulti leggermente più forte del normale. Durata massima di questa fase è di tre turni, al termine dei quali o si accede alla seconda fase o si ritorna alla normalità, vedendo la riserva di chakra aggiuntiva scomparire e soffrendo danni d'affaticamento in tutto il corpo (impossibilità di movimento nel primo turno dopo la disattivazione, stanchezza e pesantezza dei movimenti nei quattro seguenti).
    Livello: C
    Costo Chakra: 0

    Segno Maledetto - Jotai Ni
    24aKGOs
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Trasformazione utilizzabile solo dopo il Jotai Ichi. Il Segno si fonde con il corpo e ne altera molte caratteristiche: la pelle cambia il suo colore divenendo rossastra o grigiastra e la sclera degli occhi diviene completamente nera, inoltre in base al tipo di segno compaiono diverse particolarità. La riserva di chakra viene ancor più ingrandita e le capacità fisiche risultano amplificate in quantità di gran lunga maggiore rispetto al primo stadio; stesso discorso vale per i jutsu che risultano di gran lunga più forti del normale riuscendo a surclassare, nel caso di scontro con un'altra tecnica, interamente l'avversario (le proprie tecniche si comporteranno come se di grado superiore). Durata massima della fase è di due turni, al termine dei quali subentrano danni d'affaticamento in tutto il corpo (impossibilità di movimento nei due turni dopo la disattivazione, stanchezza e pesantezza dei movimenti nel resto del combattimento).
    Livello: A
    Costo Chakra: 0

    Codici:

    CODICE
    <strong>[color=orange]Segno Maledetto - Jotai Ichi[/color]</strong>
    [IMG=24aKGOs]https://i.imgur.com/QVdT4CF.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie all'ottenimento del sigillo maledetto il ninja sarà in grado di accumulare all'interno del proprio organismo il chakra presente nella natura, che potrà sfruttare come desidera. Alla sua attivazione il segno si riproduce e si espande per tutto il corpo seguendo un intricato disegno di curve e cerchi. La riserva di chakra viene aumentata, le capacità fisiche vengono amplificate e le proprie tecniche verranno potenziate in maniera tale che, nel caso di uno scontro tra jutsu di pari livello, quello dell'utilizzatore del segno risulti leggermente più forte del normale. Durata massima di questa fase è di tre turni, al termine dei quali o si accede alla seconda fase o si ritorna alla normalità, vedendo la riserva di chakra aggiuntiva scomparire e soffrendo danni d'affaticamento in tutto il corpo (impossibilità di movimento nel primo turno dopo la disattivazione, stanchezza e pesantezza dei movimenti nei quattro seguenti).
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    <strong>[color=orange]Segno Maledetto - Jotai Ni[/color]</strong>
    [IMG=24aKGOs]https://i.imgur.com/r5RKoiu.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Trasformazione utilizzabile solo dopo il Jotai Ichi. Il Segno si fonde con il corpo e ne altera molte caratteristiche: la pelle cambia il suo colore divenendo rossastra o grigiastra e la sclera degli occhi diviene completamente nera, inoltre in base al tipo di segno compaiono diverse particolarità. La riserva di chakra viene ancor più ingrandita e le capacità fisiche risultano amplificate in quantità di gran lunga maggiore rispetto al primo stadio; stesso discorso vale per i jutsu che risultano di gran lunga più forti del normale riuscendo a surclassare, nel caso di scontro con un'altra tecnica, interamente l'avversario (le proprie tecniche si comporteranno come se di grado superiore). Durata massima della fase è di due turni, al termine dei quali subentrano danni d'affaticamento in tutto il corpo (impossibilità di movimento nei due turni dopo la disattivazione, stanchezza e pesantezza dei movimenti nel resto del combattimento).
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    Segni

    Ten no Juin - Segno Maledetto del Cielo
    Jotai Ichi: Riserva di chakra aumentata di 200, boost fisico medio-basso ai parametri di forza e velocità.
    Jotai Ni: Riserva di chakra aumentata di 400, boost fisico medio-alto ai parametri di forza e velocità. Compaiono delle ali sulla schiena che permettono di volare per un massimo di 6 metri dal suolo.

    Chi no Juin - Segno Maledetto della Terra
    Jotai Ichi: Riserva di chakra aumentata di 200, boost fisico medio-basso ai parametri di forza e precisione.
    Jotai Ni: Riserva di chakra aumentata di 400, boost fisico medio-alto ai parametri di forza e precisione. Compare una coda sulla parte finale della schiena, utile per combattere.

    Kaze no Juin - Segno Maledetto del Vento
    Jotai Ichi: Riserva di chakra aumentata di 200, boost fisico medio-basso ai parametri di precisione e velocità.
    Jotai Ni: Riserva di chakra aumentata di 400, boost fisico medio-alto ai parametri di precisione e velocità. Compaiono due arti superiori in più sui fianchi, utili per combattere.

    Mizu no Juin - Segno Maledetto dell'Acqua
    Jotai Ichi: Riserva di chakra aumentata di 200, boost fisico medio-basso ai parametri di precisione e resistenza.
    Jotai Ni: Riserva di chakra aumentata di 400, boost fisico medio-alto ai parametri di precisione e resistenza. Modifica le proprietà chimiche della pelle, rendendola molto meno densa, simile a gomma. In questo modo ogni attacco da parte di un arma risulterà inefficace.

    Iwa no Juin - Segno Maledetto della Roccia
    Jotai Ichi: Riserva di chakra aumentata di 200, boost fisico medio-basso ai parametri di forza e resistenza.
    Jotai Ni: Riserva di chakra aumentata di 400, boost fisico medio-alto ai parametri di forza e resistenza. Aumenta notevolmente la massa muscolare e l'ossatura delle mani diventa più spessa così da poter parare qualsiasi arma con esse.

    Rai no Juin - Segno Maledetto del Fulmine
    Jotai Ichi: Riserva di chakra aumentata di 200, boost fisico medio-basso ai parametri di resistenza e velocità.
    Jotai Ni: Riserva di chakra aumentata di 400, boost fisico medio-alto ai parametri di resistenza e velocità. Compaiono delle corna sul capo, utili per combattere.






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 18/9/2021, 14:20
     
    Top
    .
0 replies since 25/12/2015, 23:28   299 views
  Share  
.