Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. úlfheðinn'
     
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    AKIHIKO HYŪGA
    L'Importanza dei Veleni


    Clan Hyūga Byakugan Konoha Genin
    D0KZ7FB
    narrato parlato pensato parlato altrui
    Nonostante Akihiko fosse Genin da ormai un bel po' di tempo e avesse portato a termine svariate missioni, non aveva ancora smesso di capire ed apprendere come diventare sempre più forte; era forse da una delle sue ultime missioni che continuava a domandarsi come varcare quel divario che lo separava da uno Shinobi che aveva decisamente più esperienza di lui nel campo, come un Chunin. Del resto, per quanto non fosse ancora troppo vicino a quella meta, sapeva che non mancava troppo tempo all'esame che l'avrebbe portato ad avanzare di grado, ma qualora avesse dovuto affrontare altre persone equiparabili a quegli individui, allora sapeva che non avrebbe avuto nessuna speranza di vittoria, se non trovando la soluzione ai suoi punti deboli ed, al contempo, il modo per rafforzare le sue già ottime capacità. Durante quel periodo in cui aveva dovuto aver a che fare con la sua scarsa esperienza sul campo, si era accorto di quanto l'utilizzo dei veleni, a cui lui faceva spesso ricorso, potesse effettivamente essere la salvezza in tantissime situazioni, aiutandolo anche quando le sue speranze potevano essere vane. Il semplice veleno paralizzante di cui era già in possesso non sarebbe stato abbastanza, doveva esplorare nuovi orizzonti e sfruttare l'utilizzo di nuove sostanze ed intrugli. Come previsto, giunse al negozio più vicino alla sua abitazione, conscio del fatto che sicuramente avrebbe trovato ciò che desiderava.
    "Salve."
    Entrò nell'edificio, mostrando un leggero inchino al commesso. Avrebbe sicuramente acquistato vari oggetti per la sopravvivenza nei casi più estremi, ma si sarebbe assicurato di prestare attenzione a ciò che aveva finemente prestabilito nella sua mente, munendosi dei vari veleni ed antidoti che avrebbe potuto sfruttare in molteplici modi. Acquistò tutto ciò che gli sembrò più utile, non badando a spese, ma premurandosi di comprare ogni singolo oggetto seguendo un determinato criterio, decidendo di non servirsi di rotoli da evocazione, così da avere maggiore velocità di esecuzione in caso di necessità. Per ora sarebbero andati bene, ma ben presto avrebbe chiesto ad un esperto di veleni di realizzare qualcosa di più particolare, ma avrebbe aspettato di trovare qualcuno di veramente capace.
    "Grazie, signore."
    Ripose tutto in maniera ordinata nelle varie tasche della sua veste, pronto per ciò che gli avrebbe riservato il futuro, pronto per il prossimo obbiettivo: l'esame per diventare Chunin.
    CITAZIONE
    Acquisti:
    5 Kunai per 25 Ryo
    10 Shuriken per 50 Ryo
    1 Veleno Debilitante per 100 Ryo
    1 Veleno Collassante per 300 Ryo
    10 Senbon per 50 Ryo
    5 Siringhe per 25 Ryo
    1 Diffusore di Liquidi per 100 Ryo
    1 Antidoto al Veleno Paralizzante per 50 Ryo
    1 Antidoto al Veleno Debilitante per 100 Ryo

    CITAZIONE
    Totale Spese: 800 Ryo
    Ryo Posseduti: 815 Ryo
    Rimasti: 15 Ryo


    parametri
    ▪ Chakra: 250/250
    ▪ Abilità Speciale: //
    ▪ Stato Fisico: Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Sereno.
    ▪ Armi: 5 Kunai, 10 Shuriken, 2 Lame Retrattili, 10 Senbon, 5 Carte Bomba Finte, 3 Carte Bomba Livello I e 1 Veleno Paralizzante.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha, 1 Lancia Spiedi e Aotsuki.
    Kit Ninja di Base1 set di cinque grimaldelli, 1 coperta isotermica, 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri, 1 accendino antivento, 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile, 1 specchietto, 1 bussola, 1 mappa del mondo ninja, 1 torcia elettrica e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu.
    tecniche in uso
    ...
     
    Top
    .
4 replies since 28/12/2014, 12:29   745 views
  Share  
.