Territorio e Legislazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    TERRITORIO E LEGISLAZIONE


    H4Z87sD

    Il Villaggio della Nuvola (雲隠れの里 Kumogakure no Sato?, lett. "Villaggio nascosto tra le Nuvole") è situato nel Paese del Fulmine sulla cima di un'alta catena montuosa nascosta tra le nubi. Essendo uno dei sette grandi villaggi ninja ha per capo un Kage: il Raikage, che assume sempre il nome A mentre viene dato il nome B alla forza portante con cui fa coppia. Durante la prima conferenza dei cinque Kage, il primo Hokage Hashirama Senju fece loro dono di due cercoteri: Matatabi e Gyuki, in maniera tale da preservare l'equilibrio politico-militare con lo scopo di mantenere la pace nel mondo ninja. Durante la terza grande guerra ninja, il Villaggio della Foglia e il Villaggio della Nuvola erano in guerra e durante i trattati di pace, uno dei ninja di questo villaggio cercò di rapire Hinata Hyuga con lo scopo di capire i segreti dell'abilità innata del Byakugan scatenando uno scontro in cui morì il ninja della Nuvola; per placare una possibile contesa, il Villaggio della Foglia consegnò il corpo di Hizashi Hyuga, ritenuto ufficialmente il responsabile della morte del ninja. In seguito, mentre gli altri paesi sono andati verso la via del disarmo, il Villaggio della Nuvola, unitamente al Paese del Fulmine, ha continuato a migliorare ed ampliare il proprio esercito portando uno squilibrio di forze tra i grandi paesi, costringendo gli altri paesi ad armarsi di conseguenza.

    Palazzo del Raikage

    7PFJTg2

    A è stato il Primo Raikage (初代雷影, Shodai Raikage)
    A è stato il Secondo Raikage (二代目雷影, Nidaime Raikage )
    A è stato il Terzo Raikage (三代目雷影, Sandaime Raikage)
    A è stato il Quarto Raikage (四代目雷影, Yondaime Raikage)
    Darui è stato il Quinto Raikage (五代目雷影, Godaime Raikage)
    Mitsune Kagayaku è il Sesto Raikage (六代目雷影, Rokudaime Raikage)



    Leggi

    ● L'elezione di un nuovo Raikage viene eseguita attraverso un consiglio composto dal Raikage in carica, le guardie del Raikage e sei consiglieri scelti tra i più abili ninja del villaggio.

    ● Qualunque tentativo di diserzione o presa di potere forzata verrà condannata con l'arresto.

    ● Qualunque combattimento all'interno delle vie del villaggio sarà vietato. Questa regola non va presa in considerazione in caso di autodifesa o guerra.

    ● I ninja di altri villaggi sono autorizzati ad entrare a Kumo solo se registrati, al loro arrivo, presso le guardie delle porte del villaggio.

    ● I possessori del Segno Maledetto saranno soggetti a controlli periodici così da prevenire qualsiasi inconveniente.

    ● Qualunque organizzazione interna al villaggio deve essere dichiarata.

    ● L'uccisione di una persona verrà considerata reato, tranne in casi eccezionali tra cui: tornei indetti dal villaggio e autodifesa.

    ● L'abbandono del villaggio non è considerato reato se dichiarato.

    ● Qualunque affiliazione con dei Nukenin verrà punita. I ninja in questione verranno considerati anch'essi Nukenin.

    ● Ogni reato che rimane interno al villaggio viene punito con l'arresto. Chiunque compia un reato per poi fuggire al di fuori del villaggio verrà, invece, ritenuto un Nukenin. Le squadre Anbu verranno messe al corrente della situazione e si provvederà alla cattura o all'eliminazione del bersaglio.








    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 9/1/2021, 15:19
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2014, 22:27   77 views
  Share  
.