Territorio e Legislazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    TERRITORIO E LEGISLAZIONE


    H4Z87sD

    Il Villaggio della Foglia (木ノ葉隠れの里 Konohagakure no Sato?, lett. "Villaggio nascosto tra le foglie dell'albero"; spesso chiamato "Konoha"), è uno dei sette grandi villaggi ninja. Si trova in un bosco a ridosso di una montagna che lo sovrasta e su cui sono scolpiti i volti dei vari Hokage che si sono succeduti nel tempo. Anche se la Foglia, così come il Paese del Fuoco in cui risiede, è rimasto perlopiù un luogo pacifico e i suoi abitanti si sono ormai abituati a questa condizione di pace, esso rimane uno dei villaggi attivi più forti e quindi con un'influenza economica e militare rilevante. Il Villaggio della Foglia è stato fondato principalmente da due clan, gli Uchiha ed i Senju, da sempre in eterna lotta tra loro, che hanno posto fine alle ostilità grazie alla pace ottenuta dai due leader Madara Uchiha ed Hashirama Senju e che raggiunsero un accordo col signore feudale del Paese del Fuoco per la costruzione di un villaggio ninja. Hashirama Senju divenne il primo Hokage poiché fortemente voluto dagli abitanti del villaggio, a cui si sono poi uniti numerosi altri clan del paese. Madara si ribellò a questa decisione ed affrontò il primo Hokage, perdendo lo scontro. Per evitare che qualche altro Uchiha si ribellasse, il fratello minore di Hashirama, divenuto poi il Secondo Hokage, relegò gli Uchiha nel corpo di polizia di Konoha, escludendoli automaticamente da qualunque carica governativa all'interno del villaggio. Alcuni anni dopo, il villaggio fu attaccato dalla Volpe a Nove Code che inflisse danni gravi sia alla popolazione che agli edifici. Dopo essere stato fermato dal Quarto Hokage, seguirono anni di pace dove il villaggio riprese le forze fino all'attacco combinato da parte del Villaggio del Suono e del Villaggio della Sabbia durante l'esame di selezione dei chunin. Due anni e mezzo dopo il villaggio è stato attaccato dal leader dell'Organizzazione Alba, Pain, che rase al suolo il villaggio con un'unica tecnica. Con l'aiuto di vari ninja il villaggio viene ricostruito dalle fondamenta, facendolo poi diventare quello che oggi conosciamo.

    Palazzo dell'Hokage

    JEqZyt4

    Hashirama Senju è stato il Primo Hokage (初代火影, Shodai Hokage)
    Tobirama Senju è stato il Secondo Hokage (二代目火影, Nidaime Hokage)
    Hiruzen Sarutobi è stato il Terzo Hokage (三代目火影, Sandaime Hokage)
    Minato Namikaze è stato il Quarto Hokage (四代目火影, Yondaime Hokage)
    Tsunade Senju è stata il Quinto Hokage (五代目火影, Godaime Hokage)
    Kakashi Hatake è stato il Sesto Hokage (六代目火影, Rokudaime Hokage)
    Naruto Uzumaki è stato il Settimo Hokage (七代目火影, Nanadaime Hokage)
    Rashi Hyuga è l'Ottavo Hokage (七代目火影, Hachidaime Hokage)



    Leggi

    ● L'elezione di un nuovo Hokage viene eseguita attraverso un consiglio composto dall'Hokage in carica, le guardie dell'Hokage e sei consiglieri scelti tra i più abili ninja del villaggio.

    ● Qualunque tentativo di diserzione o presa di potere forzata verrà condannata con l'arresto.

    ● Qualunque combattimento all'interno delle vie del villaggio sarà vietato. Questa regola non va presa in considerazione in caso di autodifesa o guerra.

    ● I ninja di altri villaggi sono autorizzati ad entrare a Konoha solo se registrati, al loro arrivo, presso le guardie delle porte del villaggio.

    ● I possessori del Segno Maledetto saranno soggetti a controlli periodici così da prevenire qualsiasi inconveniente.

    ● Qualunque organizzazione interna al villaggio deve essere dichiarata.

    ● L'uccisione di una persona verrà considerata reato, tranne in casi eccezionali tra cui: tornei indetti dal villaggio e autodifesa.

    ● L'abbandono del villaggio non è considerato reato se dichiarato.

    ● Qualunque affiliazione con dei Nukenin verrà punita. I ninja in questione verranno considerati anch'essi Nukenin.

    ● Ogni reato che rimane interno al villaggio viene punito con l'arresto. Chiunque compia un reato per poi fuggire al di fuori del villaggio verrà, invece, ritenuto un Nukenin. Le squadre Anbu verranno messe al corrente della situazione e si provvederà alla cattura o all'eliminazione del bersaglio.







    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 21/12/2020, 22:54
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2014, 21:51   179 views
  Share  
.