Sette Spadaccini della Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    SETTE SPADACCINI DELLA NEBBIA


    a6s5WX6

    Background: La prima apparizione degli spadaccini, in ordine cronologico è ambientata poco tempo la terza guerra mondiale dei ninja. Il gruppo era formato da Fuguki Suikazan, Jinin Akebino, Kushimaru Kuriarare, Raiga Kurosuki, Jūzō Biwa ed altri due sconosciuti. In quell'occasione, Dai Maito, padre di Gai, si sacrificò per salvare il figlio e affrontò da solo i sette spadaccini, uccidendone quattro, Kushimaru, Jinin e i due sconosciuti. La successiva generazione di spadaccini, composta da Fuguki Suikazan, Jinin Akebino, Mangetsu Hozuki, Zabuza Momochi, Jinpachi Munashi, Ameyuri Ringo e Kushimaru Kuriare, fu la più potente mai apparsa nella storia e verrà resuscitata da Kabuto Yakushi con la Tecnica della Resurrezione durante la quarta guerra dei ninja.

    Struttura: Come precisato dal nome dell'Organizzazione, vi possono prendere parte un massimo di sette membri scelti trai ninja più forti di Kiri (minimo grado Jonin). Ogni membro verrà chiamato all'interno dell'organizzazione con un nome in codice basato sul tipi di spada che porta con sè. Nessun membro è considerato al di sopra dei un altro all'interno dell'organizzazione (ma si tiene conto comunque del grado valido all'esterno) le nomine sono date solamente dal consiglio degli anziani di Kiri e dal Mizukage.

    Regole:
    1. Entrando nell'organizzazione si è obbligati ad obbedire alle decisioni prese da parte del consiglio degli anziani di Kiri e dal Mizukage.
    2. Per entrare nell'organizzazione è d'obbligo avere determinati requisiti. Una volta che quei requisiti vengono a mancare l'espulsione sarà immediata.
    3. Qualunque Jonin di Kiri può candidarsi se idoneo (mandando un MP ad un admin).
    4. Abbandonando l'organizzazione si rinuncia alla propria spada.
    5. Abbandonando l'organizzazione verrà applicato un sigillo speciale per cui ogni avvenimento associato ad essa verrà rimosso dall'ex membro.
    6. I membri interni all'organizzazione possono combattere fra loro a patto che non avvenga uno scontro mortale.
    7. L'attacco al fine di uccidere un altro membro del organizzazione non è ammesso in alcun caso.
    8. Chiunque riveli informazioni su questa organizzazione sarà giustiziato senza alcun preavviso.
    9. E' bene rispettare tutti i membri dell'organizzazione, il consiglio degli anziani di Kiri e il Mizukage; ogni mancanza di rispetto verrà punita severamente.

    Ruolo: Lo scopo principale degli Spadaccini della Nebbia consiste nell'assassinio di importanti nemici del Villaggio della Nebbia. Le missioni loro assegnate sono di solito di rango A o S e vengono commissionate direttamente dal Mizukage. I pilastri portanti di questo gruppo erano considerati Zabuza e Kisame, i quali, durante la loro carriera, svolsero rispettivamente 12 e 29 missioni di livello S.
    Ogni componente possiede una spada dotata di proprietà e poteri unici: proprio per questo motivo il Villaggio della Nebbia è famoso per la presenza di molti fabbri esperti, tra i migliori della nazione. Inoltre tutti i membri hanno in comune una particolare dentatura simile a quella degli squali. Dopo la guerra ninja sono state tutte recuperate e portate in un posto sicuro a Kiri.

    Peculiarità: Ogni membro di questa organizzazione possiederà una spada speciale. Tale spada è necessaria per le tecniche.

    Spade e Tecniche

    Kubikiribōchō - Mannaia Decapitatrice

    La spada, con lama lunga circa 1 metro, ha due tagli, un cerchio vicino alla parte superiore e uno semicircolare più vicino all'impugnatura, appositamente adatto allo scopo della spada, la decapitazione. Quest'ultima ansa consente di avvolgere una cinghia attorno all'arma, rendendola più facile da portare all'utilizzatore. Il suo manico, estremamente lungo, è anche staccabile per il trasporto e poi riattaccabile, quando richiesto, per combattere. Se la lama viene spezzata, causando una ferita di livello B con essa, si rigenererà automaticamente.

    CITAZIONE
    Kubikiribōchō - Ritorno
    g9TScae
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Con questa tecnica si sarà in grado di controllare a distanza la spada, facendola tornare nelle mani del suo possessore. Questa tecnica apparentemente inoffensiva è invece altamente utile in quanto priva di sigilli, permette alla spada di viaggiare in un area di raggio massimo 20 metri senza essere notata, risultando quindi potenzialmente letale.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Samehada - Pelle di Squalo

    La costruzione di Samehada è atipica in quanto la sua lama effettiva è composta da una serie di squame indirizzate verso il basso lungo tutta la lunghezza fino al suo manico, alla base del quale è un piccolo cranio. Samehada cresce più in proporzione alla quantità di chakra che assorbe grazie alle squame e alla bocca, posta alla punta della lama. Mantenere Samehada avvolta in bende, a quanto pare aiuta ad inibire questa crescita in una certa misura. Ogni ferita prodotta da questa lama toglie al nemico 10 punti chakra, trasferendoli all'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Samehada - Metamorfosi dello Squalo
    hGcFtDV
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Questa potente tecnica permette al ninja di fondersi con la sua spada facendogli assumere l'aspetto di un vero e proprio squalo con gambe e braccia. Così facendo assumerà la capacità di respirare sott'acqua e di sottrarre 50 punti chakra al nemico per ogni morso inferto.
    Livello: A
    Costo Chakra: 65 per turno

    Nuibari - Ago da Cucito

    La spada assume la forma di grande ago, con un filo metallico sottile di estrema lunghezza, legato attraverso l'occhio posto alla base del suo anello. Questa spada ha la capacità di penetrare ogni soggetto/oggetto e di cucirne insieme diversi semplicemente tirando il filo attaccato. Un utente capace può anche lanciare la spada con l'intento di penetrare una linea di nemici multipli, prima di prendere l'ago dall'altro lato e ripetere il processo ad angoli diversi, per creare nodi di cadaveri con il filo che passa attraverso l'interezza, creando efficacemente fasci di corpi in vari punti lungo la lunghezza del filo. La forma della spada permette di aumentare la propria precisione al livello D quando questa è utilizzata.

    CITAZIONE
    Nuibari - Cucitura del Ragno di Terra
    OMFfU8d
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Utilizzando la spada, l'utilizzatore seppellisce il filo metallico affilato attaccato alla spada in un'area massima di 15 metri di raggio da lui, sistemandolo nel turno precedente all'esecuzione del jutsu. Una volta che una persona penetra nella zona, si tirerà la corda per intrappolare i piedi nel filo, amputandoli. Il potere e la forza dietro i fili possono essere controllati per utilizzare la tecnica come semplice trappola capace di impedire i movimenti degli arti inferiori per due turni.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Kabutowari - Spaccaelmi

    La spada stessa è costituita da un'ascia gigante e un martello, collegato da una corda sottile e vellutata in pelle, che si dice essere in grado di rompere qualsiasi difesa di livello massimo A. Anche se la lunghezza del cordone significa che ogni arma può essere utilizzata singolarmente, per tagliare e schiacciare le ostruzioni, la loro vera forza è nella capacità di essere impiegate in congiunzione tra loro. Quando si affronta una difesa particolarmente difficile o apparentemente impenetrabile, chi la maneggia può attaccare colpendo con l'ascia, prima di sbattere il martello verso il basso sul retro di essa, usando così la lama come un cuneo per colpire attraverso l'ostacolo verso il bersaglio desiderato situato dietro esso. L'arma ha la capacità di abbassare la resistenza delle difese che colpisce, diminuendone la potenza di un grado (l'effetto è applicabile unicamente a tecniche prettamente difensive).

    CITAZIONE
    Kabutowari - Distruzione Assoluta
    UBYG7o9
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Utilizzando prima l'ascia e poi il martello, entrambi intrisi di chakra, si sarà in grado di spezzare qualsiasi difesa di livello massimo A. Se utilizzata come attacco, questa tecnica produce danni massimi dello stesso livello.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Shibuki - Spruzzo

    La spada utilizza varie etichette esplosive, contenute all'interno di un rotolo incorporato, per produrre, ad ogni utilizzo, delle esplosioni di livello B ad ogni contatto. La spada presenta due lati distinti, con un bordo tagliente stretto posizionato lungo tutta la lama e un'ampia sezione di etichette esplosive dall'altro. Solo una volta che l'avversario desiderato entra in contatto con il rotolo, le etichette esplosive si accendono. La spada è in grado di ricaricare automaticamente il rotolo ad ogni esplosione. Chiunque maneggi questa spada è in grado di resistere alle esplosioni prodotte.

    CITAZIONE
    Shibuki - Trappola della Morte Esplosiva
    HnoAQVv
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Srotolando una grande lunghezza del rotolo esplosivo dalla Shibuki, l'utilizzatore lo invia verso il nemico in un movimento circolare che taglia ogni via di fuga in un raggio massimo di 5 metri dal nemico, inghiottendolo in una grande esplosione capace di infliggere danni massimi di livello A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Kiba - Zanne del Fulmine

    Si tratta di un paio di spade, ciascuna con lame sottili e sottili. Entrambe le lame hanno anche una punta a lama curva verso l'alto vicino alla punta di un lato della lama e un altra vicino alla base dell'altra parte della lama. Le spade hanno la particolarità di essere continuamente intrise di elettricità, tanto da paralizzare qualunque punto colpito da esse per due interi turni.

    CITAZIONE
    Kiba - Porta del Fulmine
    GEVkpF8
    Tipo: Ninjutsu Raiton
    Grado: Jonin
    Descrizione: Usando Kiba, l'utilizzatore prima fa penetrare le lame nel terreno in modo tale da attirare un potente fulmine dal cielo, per poi scaricarlo sull'area circostante di circa 15 metri si raggio, causando danni massimi di livello A a chiunque si trovi all'interno.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Hiramekarei - Rombosogliola

    La spada presenta una lama larga e piatta con due indentazioni curve vicine alla sua base, creando una sorta di guardia. Due maniglie sono collegate tra loro da una corda abbastanza corta. La spada complessiva assomiglia ad un pesce sogliola di forma romboidale. Hiramekarei è molto pesante ed ha la capacità di essere usata come spada singola o come doppia spada.

    CITAZIONE
    Hiramekarei - Forma Martello
    GHJXqg7
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Convogliando del chakra nella lama, si sarà in grado di plasmarla, rendendola un vero e proprio martello estremamente pesante ma maneggevole, capace di infliggere danni massimi di livello A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Membri:

    Spadaccino della Kubikiribōchō
    //

    Spadaccino della Samehada
    //

    Spadaccino della Nuibari
    //

    Spadaccino della Kabutowari
    //

    Spadaccino della Shibuki
    //

    Spadaccino della Kiba
    //

    Spadaccino della Hiramekarei
    //







    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 8/7/2023, 15:59
     
    Top
    .
0 replies since 6/1/2014, 03:31   130 views
  Share  
.