Tecniche Base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    TECNICHE BASE


    Queste sono le tecniche che ogni studente conosce nel suo addestramento.


    CITAZIONE
    Trasformazione
    pAjh43E
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica serve per trasformare il proprio aspetto in quello di un altro essere vivente o oggetto. Si possono prendere le sembianza di oggetti o esseri viventi non più piccoli di 1 metro e non più grandi di 2,30 metri. La tecnica svanisce anche solo con un semplice danno di livello D e non potrà essere impiegata per schivare armi o jutsu sfruttando il cambio di dimensione.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Moltiplicazione del Corpo
    9rPBDxa
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano dei cloni di sè stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però come dei semplici ologrammi e dunque non potranno portare avanti alcun tipo di attacco o proferire parola. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: 2 per il grado Genin; 6 per il grado Chunin; 10 per il grado Sp. Jonin; 15 per il grado Jonin; 20 per il grado Kage.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per copia

    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Rilascio
    VqBgS1n
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, potrà tentare di liberarsi da esso, interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti, portando una mano a contatto con un proprio compagno intrappolato in un genjutsu e immettendo il proprio chakra, si potrà spezzare l'illusione in cui quest'ultimo è intrappolato. Per ogni grado della tecnica illusoria da spezzare ci sarà un costo di base da pagare: Genin: 5; Chunin: 15; Sp. Jonin: 30; Jonin: 50; Kage: 80.
    Livello: D
    Costo Chakra: costo base + costo chakra illusione da spezzare

    Sigillo
    Uj41DdF
    Tipo: Fūinjutsu
    Descrizione: Comune tecnica grazie alla quale il ninja, disegnando un kanji su un rotolo, potrà sigillare in esso alcune armi o oggetti di vario genere, per poi poterli richiamare quando necessario. Una volta utilizzato "l'interno" di tale tecnica, vi sarà bisogno di ricomporre nuovamente il sigillo per depositare nuovi oggetti.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 sia per sigillare che per evocare oggetti

    Codici:

    CODICE
    <b>Trasformazione</b>
    [IMG=pAjh43E]https://i.imgur.com/XiHBa8F.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica serve per trasformare il proprio aspetto in quello di un altro essere vivente o oggetto. Si possono prendere le sembianza di oggetti o esseri viventi non più piccoli di 1 metro e non più grandi di 2,30 metri. La tecnica svanisce anche solo con un semplice danno di livello D e non potrà essere impiegata per schivare armi o jutsu sfruttando il cambio di dimensione.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per turno

    <b>Moltiplicazione del Corpo</b>
    [IMG=9rPBDxa]https://i.imgur.com/6lWCxeW.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Descrizione:</strong> Con questa tecnica si creano dei cloni di sè stessi, identici in ogni dettaglio; quest'ultimi si presenteranno, però come dei semplici ologrammi e dunque non potranno portare avanti alcun tipo di attacco o proferire parola. Solitamente vengono impiegati in quanto molto utili per distrarre l'avversario o attaccarlo a sorpresa. Ci sarà un massimo di copie creabili per ogni grado: 2 per il grado Genin; 6 per il grado Chunin; 10 per il grado Sp. Jonin; 15 per il grado Jonin; 20 per il grado Kage.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per copia

    <b>Sostituzione</b>
    [IMG=vkIbOdf]https://i.imgur.com/DCsPfcg.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10

    <strong>[color=purple]Rilascio[/color]</strong>
    [IMG=VqBgS1n]https://i.imgur.com/YxNuYqB.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Descrizione:</strong> Nel caso in cui l'utilizzatore si trovasse intrappolato in un genjutsu e lo avesse riconosciuto come tale, componendo il sigillo della capra, potrà tentare di liberarsi da esso, interrompendo per qualche attimo il flusso del proprio chakra e dunque far svanire l'illusione. Tale tecnica può essere utilizzata anche in differente modo, infatti, portando una mano a contatto con un proprio compagno intrappolato in un genjutsu e immettendo il proprio chakra, si potrà spezzare l'illusione in cui quest'ultimo è intrappolato. Per ogni grado della tecnica illusoria da spezzare ci sarà un costo di base da pagare: Genin: 5; Chunin: 15; Sp. Jonin: 30; Jonin: 50; Kage: 80.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> costo base + costo chakra illusione da spezzare

    <strong>[color=orange]Sigillo[/color]</strong>
    [IMG=Uj41DdF]https://i.imgur.com/PbWxx5J.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Descrizione:</strong> Comune tecnica grazie alla quale il ninja, disegnando un kanji su un rotolo, potrà sigillare in esso alcune armi o oggetti di vario genere, per poi poterli richiamare quando necessario. Una volta utilizzato "l'interno" di tale tecnica, vi sarà bisogno di ricomporre nuovamente il sigillo per depositare nuovi oggetti.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 sia per sigillare che per evocare oggetti






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 17/6/2023, 14:02
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2013, 22:42   384 views
  Share  
.