Armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    ARMI


    CITAZIONE
    Di seguito si troveranno tutte le armi standard disponibili nel negozio. Bisogna comunque ricordarsi che, nonostante non ci sia un limite per le armi trasportabili, bisognerà capire come gestirle usufruendo anche dei rotoli; nelle quest masterate si terrà infatti conto di eventuali sovraccarichi o impedimenti: più armi si possiederanno senza rotoli, più verranno conteggiati dei malus nei movimenti.

    armi piccole

    Kunai

    QAaW08q

    Descrizione: Il kunai e' una specie di pugnale romboidale lungo circa 20 centimetri e con un impugnatura terminante in un anello del diametro di 2 centimetri circa. E' molto adatto anche ad essere usato come arma da lancio.
    Costo: 5 ryo


    Shuriken

    0Zph69y

    Descrizione: Lo shuriken è un'arma esclusivamente da lancio costituita da un disco e quattro punte che si allargano come le punte di una bussola. Il diametro dell'arma è circa di 8 centimetri.
    Costo: 5 ryo


    Senbon

    ljGO8mH

    Descrizione: I senbon sono sostanzialmente degli spiedi usati soprattutto per colpire i nervi del corpo, ma possono essere usati anche come semplice arma da lancio. Sono aghi lunghi 15 centimetri e larghi circa 3 millimetri.
    Costo: 5 ryo


    Makibishi

    n3CtNLS

    Descrizione: Piccole stelline appuntite delle dimensioni di 4 centimetri che vengono lanciate a terra e sparpagliate. Se calpestate possono causare molto dolore. Utili in missione per imboscate.
    Costo: 1 ryo


    Bisturi
    (solo ninja medici)

    MIXUsGK

    Descrizione: Piccoli strumenti medici utilizzati nelle comuni operazioni mediche, composte di un semplice manico spesso pochi millimetri ed una lama lunga al massimo 2 centimetri estremamente affilata, usati principalmente nelle operazioni sul campo.
    Costo: 5 ryo


    Kunai di Kiri
    (solo Kiri)

    s3xktoY

    Descrizione: Kunai a opera dei armieri di Kiri. Esso ha una punta che si allunga sull'estremità sinistra dell’arma, rendendola difficile da parare e particolarmente utile nei contrasti.
    Costo: 10 ryo


    Kunai di Oto
    (solo Oto)

    DpXizZS

    Descrizione: Kunai a opera degli armieri di Oto. Esso ha la punta ricurva in modo tale da conferire migliore capacità di taglio e contrasto.
    Costo: 10 ryo


    Kunai a Tre Punte

    PX2mHU3

    Descrizione: Kunai abbastanza poco usato. Nell'attacco non presenta particolari caratteristiche ma nella difesa, grazie alle due piccole punte ai lati della lama, diventa un'arma molto utile.
    Costo: 10 ryo


    Kunai a Doppia Lama

    dAXm0qk

    Descrizione: Variazione del kunai. Esso ha invece di una sola, due lame. La seconda è completamente uguale alla prima, ma rende più facile colpire un avversario se lo si lancia, poiché tutte e due le estremità sono taglienti. Tuttavia ha il difetto per cui niente può essere legato ad esso.
    Costo: 5 ryo


    Kunai con Elastico

    VDJxrp1

    Descrizione: Kunai di fattura speciale: sull'anello all'estremità dell’arma, viene collegata una corda fatta di una materiale particolarmente elastico, lunga un metro. Esso può essere tirato in modo che la corda si allunghi per colpire un avversario a distanza per poi tornare al possessore.
    Costo: 15 ryo


    Kunai a Lametta

    VDJxrp1

    Descrizione: Quest'arma, estremamente tagliente e pericolosa, si presenta come una semplice lametta di 10 centimetri. La conformazione dell'oggetto non lo rende adatto ad essere utilizzato come arma a distanza ravvicinata.
    Costo: 10 ryo


    Shuriken a Tre Punte

    qtxLfVD

    Descrizione: Simile agli shuriken, ma con la caratteristica di essere più sottile e avere tre punte. Esso è molto più veloce di un normale shuriken, ma procura meno danno.
    Costo: 5 ryo


    Shuriken Mulinello

    qtxLfVD

    Descrizione: Totalmente uguale ad uno shuriken normale, con l'unica differenza per le quattro punte, le quali risultano essere curve favorendo l'aerodinamicità dell'arma a discapito dell'offensiva.
    Costo: 5 ryo


    Shuriken Stellato

    qtxLfVD

    Descrizione: Shuriken particolare, privo di foro per impugnarlo e con ben otto punte. Risulta essere leggermente più veloce di un normale shuriken, riuscendo, grazie alle numerose estremità, ad infliggere più danno al nemico.
    Costo: 10 ryo


    Shuriken Quadrato

    qtxLfVD

    Descrizione: Quest'arma risulta essere una semplice placca quadrata in metallo con i lati taglienti. Viene utilizzato come shuriken, ma la sua offensiva non risulta efficace come quello dalla forma standard, venendo relegato a semplice mezzo per deviare altre armi da lancio.
    Costo: 5 ryo


    Palla Chiodata

    rVPSuAP

    Descrizione: Semplice palla chiodata utilizzata per infliggere gravi danni da impatto e da taglio all'avversario. E' interamente composta in acciaio e spesso viene utilizzata con una carta bomba così da far detonare schegge di ferro nell'area di esplosione.
    Costo: 50 ryo


    Lama della Trincea

    rVPSuAP

    Descrizione: Tirapugni utilizzato nei combattimenti a distanza ravvicinata alla cui estremità dal lato del mignolo ha una lama sporgente lunga 12 centimetri e larga 3. E' fatto in acciaio capace di convogliare chakra.
    Costo: 80 ryo


    Pugnale della Trincea

    rVPSuAP

    Descrizione: Pugnale utilizzato nei combattimenti a distanza ravvicinata dotato una lama sporgente lunga 15 centimetri e larga 4. E' fatto in acciaio capace di convogliare chakra.
    Costo: 70 ryo


    Giavellotto con Corda

    kruYwKO

    Descrizione: Consiste in una lunga corda di 10 metri, con una maniglia fissata ad una estremità e un dardo di metallo collegati all'altra, in qualità di un peso che permette all'utilizzatore di lanciare il dardo lontano per colpire un obiettivo a lungo raggio per legarlo o eseguire un attacco su di lui.
    Costo: 15 ryo


    Kakute

    julouG3

    Descrizione: Piccolo anello con due punte di ferro a esso fissati, la piccola arma può essere camuffata come un normale anello, basta mettere la parte appuntita rivolta verso il basso. Viene usato soprattutto per missioni dove si usa un’altra identità, per colpire quando meno lo si aspetta il nemico distratto.
    Costo: 30 ryo


    Triplo Artiglio

    mFS4Pe1

    Descrizione: Artigli indossabili esattamente come fossero guanti o tirapugni. Essi sono composti da tre semplici lame di 20 centimetri. L'arma è composta da un metallo capace di convogliare chakra.
    Costo: 150 ryo


    Kunai Retrattile

    dlSXvNK

    Descrizione: Meccanismo che si lega al polso contenente un semplice kunai. Grazie ad un piccolo bottone nascosto nel meccanismo, l'arma può scattare fuori cogliendo di sorpresa il nemico, potendo venire lanciato e poi ritirato a se tramite un semplice cordoncino.
    Costo: 200 ryo


    Spada di Chakra

    mFS4Pe1

    Descrizione: Questo strumento scientifico ninja di tipo amplificativo, consiste in una semplice impugnatura di 10 centimetri che utilizza il chakra di chi la impugna per creare una lama di chakra delle dimensioni massime di 80 centimetri. Attivare questo strumento richiede il dispendio di 10 punti chakra ad ogni turno.
    Costo: 150 ryo



    armi medie

    Shuriken Gigante

    9SrG76c

    Descrizione: Grande shuriken del diametro di 80 centimetri che viene utilizzato soprattutto contro più nemici.
    Costo: 100 ryo


    Shuriken Demoniaco

    OhUoEpR

    Descrizione: Grande shuriken utilizzabile anche a distanza ravvicinata. Esso infatti sarà dotato di quattro punte richiudibili in una unica in modo tale da formare una sorta di spada.
    Costo: 130 ryo


    Shuriken Gigante Quadrato

    9SrG76c

    Descrizione: Grande shuriken di forma quadrata di circa 80 cm per lato. Non ha una grossa potenza offensiva, ma è efficace per deviare altre armi da lancio di taglia media.
    Costo: 90 ryo


    Spada Shuriken

    fL5LYE4

    Descrizione: Spada dalle fattezze simili a quelle di uno shurken. E' fatta di acciaio ed è costituita da una lama lunga 80 centimetri e larga 20 centimetri, affiancata da una coppia di piccole lame di 8 centimetri.
    Costo: 230 ryo


    Spada Kunai

    fL5LYE4

    Descrizione: Spada dalle fattezze simili a quelle di un kunai. E' fatta di acciaio ed è costituita da una lama lunga 80 centimetri e larga 10 centimetri.
    Costo: 200 ryo


    Wakizashi

    dKeGtE9

    Descrizione: E' una piccola katana di lunghezza 60 centimetri e la cui lama è larga circa 3 centimetri.
    Costo: 140 ryo


    Tantō

    dKeGtE9

    Descrizione: E' una piccola katana di lunghezza 55 centimetri, priva di punta e la cui lama è larga circa 3 centimetri.
    Costo: 140 ryo


    Nunchaku

    RwoMaM1

    Descrizione: E' formato da due bastoni di legno, le cui estremità sono fissate ad una catena che li unisce. La lunghezza dei due bastoni è di circa 40 centimetri. Il diametro della base del bastone è di 3 centimetri, mentre l'estremità superiore si restringe a 2 centimetri. La lunghezza della catena di ferro che unisce i due bastoni è di circa 15 centimetri.
    Costo: 80 ryo


    Katana

    fL5LYE4

    Descrizione: Spada giapponese molto affilata. E' fatta di acciaio ed è costituita da una lama lunga 1 metro e larga 4 centimetri.
    Costo: 200 ryo


    Katana a Due Mani

    fL5LYE4

    Descrizione: Versione più grande e possente della classica katana giapponese. E' fatta di acciaio ed è costituita da una lama lunga 150 centimetri e larga 6 centimetri.
    Costo: 240 ryo


    Sciabola Dao



    Descrizione: Questa spada dalla lama leggermente incurvata, è lunga in totale circa 80 centimetri: 60 di lama e 20 di elsa. La guardia è a forma circolare ed ha i bordi rialzati verso la lama per impedire al sangue di scivolare sull'impugnatura, rendendo meno aderente la presa. Alla parte opposta del filo è presente una rientranza mentre al termine dell'elsa è presente un anello metallico, simile a quello dei kunai. È resistente quanto una katana, ma più agevole da utilizzare.
    Costo: 220 ryo


    Lama Retrattile

    dlSXvNK

    Descrizione: Meccanismo che si lega al polso contenente una lama lunga 30 centimetri. Grazie ad un piccolo bottone nascosto nel meccanismo, la lama può scattare fuori cogliendo di sorpresa il nemico. Quest'arma è solitamente utilizzata nelle missioni in cui si prende l'identità di un'altra persona.
    Costo: 200 ryo


    Tonfa

    sleWkkJ

    Descrizione: E' un'arma tradizionale delle arti marziali. È composto da una impugnatura lunga 12 centimetri, e da un corpo lungo sui 50 centimetri. L'impugnatura si innesta sul corpo a circa 3/4 della sua lunghezza. Molto simile a un manganello, con quel tipo di impugnatura fa si che il bastone sia parallelo e a contatto con tutto l'avambraccio fino a sporgere dal pugno chiuso attorno all'impugnatura. E' composto interamente in acciaio e impugnato per colpire durante attacchi fisici duramente l'avversario, ma anche per proteggersi.
    Costo: 100 ryo


    Mezzaluna

    pacMEKN

    Descrizione: Piccola mezzaluna di circa 20 centimetri, adatta ad un combattimento prettamente incentrato sull'offensiva. L'arma è completamente in acciaio ed è poco adatta alla difesa.
    Costo: 80 ryo


    Kama

    pacMEKN

    Descrizione: Semplice falcetta di piccole dimensioni, utilizzata principalmente nei combattimenti a distanza ravvicinata. L'arma è completamente in acciaio e ha un'impugnatura lunga 20 centimetri e una lama lunga 10 centimetri.
    Costo: 220 ryo


    Kusarigama

    pacMEKN

    Descrizione: E' un'arma utilizzata sia nel combattimento a distanza che nel corpo a corpo. È formato da una catena alle cui estremità sono fissate un falcetto e un peso d'acciaio. L'arma è completamente in acciaio, mentre il pesetto in più pesante ferro. Il peso è una sfera del diametro di circa 4 centimetri, mentre il falcetto ha un'impugnatura lunga 20 centimetri e una lama lunga 10 centimetri. La catena è lunga 2 metri.
    Costo: 220 ryo


    Kusari Fundo

    XuJNrPT

    Descrizione: La kusari fundo è una lunga catena in acciaio con alle estremità del pesi di forma ottagonali. La catena è lunga 10 metri ed è utilizzabile sia come arma da impatto, sia per legare un avversario.
    Costo: 80 ryo


    Catena di Kunai

    XuJNrPT

    Descrizione: Questa è una semplice catena lunga 10 metri a cui sono collegati numerosi kunai. Viene maggiormente utilizzata per escogitare trappole o aumentare la propria capacità difensiva, ma spesso torna utile come miglioria per alcuni taijutsu.
    Costo: 110 ryo


    Forbice a Molla

    YaL6eIz

    Descrizione: Semplice forbice in metallo lunga circa 50 centimetri. Alla base delle due lame che la compongono vi è un meccanismo a molla che può venire attivato dal possessore con un semplice movimento della mano, facendo richiudere entrambe le parti. Viene spesso utilizzato per amputare arti o decapitare il nemico.
    Costo: 230 ryo


    Mannaia

    YaL6eIz

    Descrizione: Grande mannaia che viene utilizzata per attacchi potenti ma di velocità mediocre. E' costituita da un impugnatura di circa 30 centimetri e da una lama rettangolare. E' lunga 170 centimetri e larga 40 e fatta completamente in acciaio.
    Costo: 300 ryo


    Sai

    u67f9Gw

    Descrizione: La sua forma è essenzialmente composta da una sorta di bastone arrotondato e appuntito, con una proiezione non affilata attaccata al manico. La lama principale è lunga 25 centimetri mentre la secondaria è lunga circa 8 centimetri.
    Costo: 90 ryo


    Frecce

    R4Rj2AL

    Descrizione: Semplici frecce usate per archi o balestre, formate da una punta di ferro, un'asta di legno lunga circa 50 centimetri, una cocca che collega la freccia alla corda e un impennaggio di piume che ne stabilizza il volo.
    Costo: 50 ryo (10 frecce)



    armi grandi

    Ventaglio Gigante

    HZtTCD1

    Descrizione: Grande ventaglio usato sopratutto dai ninja di Suna per potenziare le loro tecniche di Vento. Esso può essere usato per colpire l'avversario con l'apertura di metallo dell'arma oppure per usare tecniche di Fūton che necessitano di quest'oggetto. la sua lunghezza complessiva è di 130 centimetri.
    Costo: 400 ryo


    Bastone

    YWp7HRR

    Descrizione: Semplice asta di legno lunga 180 centimetri, utilizzata principalmente come arma tattica più che per portare avanti offensive efficaci.
    Costo: 100 ryo




    YWp7HRR

    Descrizione: Arma usata principalmente dalle guardie di vedetta. Essa è una semplice asta di metallo lunga 180 centimetri, la quale termina con una decorazione solitamente utilizzata per aumentare il danno complessivo. Nonostante provochi unicamente contusioni, in mani esperte può rivelarsi un'arma infallibile.
    Costo: 290 ryo


    Lancia

    YWp7HRR

    Descrizione: L'arma è formata da una lunga asta di 160 centimetri, la quale termina con una lama simile ad un kunai lunga circa 20 centimetri.
    Costo: 300 ryo


    Arpione

    YWp7HRR

    Descrizione: L'Arpione è un'attrezzatura normalmente utilizzata nella pesca degli animali marini. Tuttavia, la sua qualità penetrante gli consente di essere utilizzato anche come arma. Un consueto arpione si presenta come un equipaggiamento a forma di lancia, con un'asta sottile e una punta di freccia che raggiungono i 60 centimetri e con un'impugnatura di circa 1 metro.
    Costo: 300 ryo


    Naginata

    YWp7HRR

    Descrizione: Arma usata spesso in guerra dalle prime linee. Essa è formata da una lunga asta di 150 centimetri, la quale termina con una lama ricurva di altri 35 centimetri. Con mani esperte può provocare tagli non trascurabili.
    Costo: 300 ryo


    Arco Semplice

    gCCc5Af

    Descrizone: Arma a lungo raggio usata fin dai tempi antichi e giunta anche a noi. L'arco è composto da una base di legno dai colori e decorazioni variabili e una corda elastica in grado di contenere le frecce e lanciarle a grande velocità dopo aver teso la corda. Il massimo raggio che una freccia può raggiungere sono 10 metri, distanza oltre la quale si rivela facile schivare la freccia o pararla. Se si compra per la prima volta un arco, all'acquirente viene regalata una faretra.
    Costo: 100 ryo


    Arco Multiplo

    gCCc5Af

    Descrizone: Versione più moderna di un normale arco. Esso è composto da una base di metallo caratterizzata da scanalature che permettono di tirare quattro frecce nello stesso istante e una corda elastica in grado di contenere le frecce e lanciarle a grande velocità dopo aver teso la corda. Il massimo raggio che una freccia può raggiungere sono 20 metri, distanza oltre la quale si rivela facile schivare la freccia o pararla. Se si compra per la prima volta un arco, all'acquirente viene regalata una faretra.
    Costo: 180 ryo







    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 1/7/2023, 17:55
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2013, 16:22   434 views
  Share  
.