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EQUIPAGGIAMENTIvestiarioCoprifronte di Konoha
Descrizione: Un coprifronte è composto da una placca di metallo e una fascia di stoffa. Sulla placca di metallo è inciso il simbolo del rispettivo villaggio ninja di provenienza dell'indossatore; in questo caso il Villaggio della Foglia. E' disponibile in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco, ecc... Spesso la placca in metallo viene applicata da alcuni ninja su altri indumenti. Quando si diventa un traditore del villaggio, è tradizione segnare con una riga orizzontale il proprio coprifronte.
Ottenimento: Esame di Passaggio GeninCoprifronte di Suna
Descrizione: Un coprifronte è composto da una placca di metallo e una fascia di stoffa. Sulla placca di metallo è inciso il simbolo del rispettivo villaggio ninja di provenienza dell'indossatore; in questo caso il Villaggio della Sabbia. E' disponibile in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco, ecc... Spesso la placca in metallo viene applicata da alcuni ninja su altri indumenti. Quando si diventa un traditore del villaggio, è tradizione segnare con una riga orizzontale il proprio coprifronte.
Ottenimento: Esame di Passaggio GeninCoprifronte di Oto
Descrizione: Un coprifronte è composto da una placca di metallo e una fascia di stoffa. Sulla placca di metallo è inciso il simbolo del rispettivo villaggio ninja di provenienza dell'indossatore; in questo caso il Villaggio del Suono. E' disponibile in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco, ecc... Spesso la placca in metallo viene applicata da alcuni ninja su altri indumenti. Quando si diventa un traditore del villaggio, è tradizione segnare con una riga orizzontale il proprio coprifronte.
Ottenimento: Esame di Passaggio GeninCoprifronte di Kiri
Descrizione: Un coprifronte è composto da una placca di metallo e una fascia di stoffa. Sulla placca di metallo è inciso il simbolo del rispettivo villaggio ninja di provenienza dell'indossatore; in questo caso il Villaggio della Nebbia. E' disponibile in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco, ecc... Spesso la placca in metallo viene applicata da alcuni ninja su altri indumenti. Quando si diventa un traditore del villaggio, è tradizione segnare con una riga orizzontale il proprio coprifronte.
Ottenimento: Esame di Passaggio GeninCoprifronte di Kumo
Descrizione: Un coprifronte è composto da una placca di metallo e una fascia di stoffa. Sulla placca di metallo è inciso il simbolo del rispettivo villaggio ninja di provenienza dell'indossatore; in questo caso il Villaggio della Nuvola. E' disponibile in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco, ecc... Spesso la placca in metallo viene applicata da alcuni ninja su altri indumenti. Quando si diventa un traditore del villaggio, è tradizione segnare con una riga orizzontale il proprio coprifronte.
Ottenimento: Esame di Passaggio GeninCoprifronte di Iwa
Descrizione: Un coprifronte è composto da una placca di metallo e una fascia di stoffa. Sulla placca di metallo è inciso il simbolo del rispettivo villaggio ninja di provenienza dell'indossatore; in questo caso il Villaggio della Roccia. E' disponibile in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco, ecc... Spesso la placca in metallo viene applicata da alcuni ninja su altri indumenti. Quando si diventa un traditore del villaggio, è tradizione segnare con una riga orizzontale il proprio coprifronte.
Ottenimento: Esame di Passaggio GeninCoprifronte di Ame
Descrizione: Un coprifronte è composto da una placca di metallo e una fascia di stoffa. Sulla placca di metallo è inciso il simbolo del rispettivo villaggio ninja di provenienza dell'indossatore; in questo caso il Villaggio della Pioggia. E' disponibile in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco, ecc... Spesso la placca in metallo viene applicata da alcuni ninja su altri indumenti. Quando si diventa un traditore del villaggio, è tradizione segnare con una riga orizzontale il proprio coprifronte.
Ottenimento: Esame di Passaggio GeninUniforme di Konoha
Descrizione: Gilet tipico del villaggio di Konoha, completamente composto da materiale ignifugo. Questo gilet permette di resistere maggiormente ai ninjutsu di tipo katon, consentendo al ninja una minore influenza ai malus da fuoco.
Ottenimento: Esame di Passaggio ChuninUniforme di Suna
Descrizione: Gilet tipico del villaggio di Suna, completamente composto da materiale anti-vento. Questo gilet permette di resistere maggiormente ai ninjutsu di tipo fūton, consentendo al ninja una minore influenza ai malus da vento.
Ottenimento: Esame di Passaggio ChuninUniforme di Oto
Descrizione: Gilet tipico del villaggio di Oto, completamente composto da materiale anti-vento. Questo gilet permette di resistere maggiormente ai ninjutsu di tipo fūton, consentendo al ninja una minore influenza ai malus da vento.
Ottenimento: Esame di Passaggio ChuninUniforme di Kiri
Descrizione: Gilet tipico del villaggio di Kiri, completamente composto da materiale impermeabile. Questo gilet permette di resistere maggiormente ai ninjutsu di tipo suiton, consentendo al ninja una minore influenza ai malus da acqua.
Ottenimento: Esame di Passaggio ChuninUniforme di Kumo
Descrizione: Gilet tipico del villaggio di Kumo, completamente composto da materiale isolante. Questo gilet permette di resistere maggiormente ai ninjutsu di tipo raiton, consentendo al ninja una minore influenza ai malus da fulmine.
Ottenimento: Esame di Passaggio ChuninUniforme di Iwa
Descrizione: Gilet tipico del villaggio di Iwa, completamente composto da materiale di grafene. Questo gilet permette di resistere maggiormente ai ninjutsu di tipo doton, consentendo al ninja una minore influenza ai malus da terra.
Ottenimento: Esame di Passaggio ChuninUniforme di Ame
Descrizione: Gilet tipico del villaggio di Ame, completamente composto da materiale impermeabile. Questo gilet permette di resistere maggiormente ai ninjutsu di tipo suiton, consentendo al ninja una minore influenza ai malus da acqua.
Ottenimento: Esame di Passaggio ChuninMaglia Rinforzata
Descrizione: Maglia rinforzata abbastanza leggera, comoda da indossare e facile da nascondere sotto gli abiti. Essendo leggera non apporta malus nei movimenti. Grazie a questa armatura si riuscirà a difendersi da armi di piccola taglia e da attacchi semplici come pugni e calci. Si sarà illesi da armi lanciate da più di dieci metri e si dimezzeranno i danni da armi lanciate sotto i dieci metri. Gli attacchi fisici saranno dimezzati solo se provenienti da ninja di grado pari o inferiore. Può essere utilizzata come difesa per tre turni ogni combattimento, in caso si ecceda essa si romperà e potrà essere riparata per la metà del prezzo originale.
Costo: 1400 ryoGuanto Rinforzato
Descrizione: Questi guanti rinforzati permettono allo shinobi di mettere al riparo le mani, grazie ad una placca in metallo, da eventuali urti. Risulta possibile persino intercettare un fendente di un kunai o simili armi minori, però subendo comunque un piccolo urto. Possono essere utilizzati come difesa per due soli turni ogni combattimento, in caso si ecceda si romperanno e potranno essere riparati per la metà del prezzo originale.
Costo: 300 ryoParabraccio Offensivo
Descrizione: Questi parabraccia servono per proteggere la zona del braccio che va dal polso al gomito, diminuendone però la velocità. Essi consentono di non riportare danni da armi piccole nelle parti interessate e di aumentare la potenza dei taijutsu che utilizzano gli arti superiori. Possono essere utilizzati come difesa per due soli turni ogni combattimento, in caso si ecceda si romperanno e potranno essere riparati per la metà del prezzo originale.
Costo: 700 ryoParabraccio Superiore
Descrizione: Questi parabraccia servono per proteggere la zona del braccio che va dal gomito alla spalla. Essi consentono di non riportare danni da armi piccole nelle parti interessate. Possono essere utilizzati come difesa per due soli turni ogni combattimento, in caso si ecceda si romperanno e potranno essere riparati per la metà del prezzo originale.
Costo: 500 ryoParabraccio
Descrizione: Questi parabraccia servono per proteggere la zona del braccio che va dal polso al gomito. Essi consentono di non riportare danni da armi piccole nelle parti interessate. Possono essere utilizzati come difesa per due soli turni ogni combattimento, in caso si ecceda si romperanno e potranno essere riparati per la metà del prezzo originale.
Costo: 500 ryoParastinco
Descrizione: Questi parastinchi servono per proteggere la zona della gamba che va dalla caviglia al ginocchio. Essi consentono di non riportare danni da armi piccole nelle parti interessate. Possono essere utilizzati come difesa per due soli turni ogni combattimento, in caso si ecceda si romperanno e potranno essere riparati per la metà del prezzo originale.
Costo: 500 ryoPeso per Gambe
Descrizione: Questi pesi servono per proteggere la zona della gamba che va dalla caviglia alla metà dello stinco, diminuendone però la velocità. Essi consentono di non riportare danni da armi piccole nelle parti interessate e di aumentare la potenza dei taijutsu che utilizzano gli arti inferiori. Possono essere utilizzati come difesa per due soli turni ogni combattimento, in caso si ecceda si romperanno e potranno essere riparati per la metà del prezzo originale.
Costo: 700 ryoaltroKit Ninja di Base
Descrizione: Kit base per ogni ninja che contiene oggetti estremamente utili per portare avanti missioni di ogni genere. Al suo interno ha: 1 set di cinque grimaldelli (15 ryo), 1 coperta isotermica (10 ryo), 1 rocchetto di filo di nylon da dieci metri (10 ryo), 1 accendino antivento (15 ryo), 1 pacco di cotone imbevuto di petrolio bianco utile come combustibile (10 ryo), 1 specchietto (10 ryo), 1 bussola (20 ryo), 1 mappa del mondo ninja (5 ryo), 1 torcia elettrica (20 ryo) e 3 candelotti illuminogeni, 1 rosso, 1 verde e 1 blu (15 ryo). Gli elementi possono essere acquistati anche singolarmente.
Costo: 130 ryoKit di Primo Soccorso
(richiede Abilità Mediche - Livello I)
Descrizione: Kit di primo soccorso per ogni ninja con una minima conoscenza medica che contiene oggetti estremamente utili per portare avanti una prima cura. Al suo interno ha: set di 5 forbici da sezionamento (20 ryo), 5 provette (15 ryo), 1 siringa (5 ryo), 1 coperta isotermica (10 ryo), 1 rocchetto di filo in poliestere da dieci metri (10 ryo), 1 set di cinque aghi atraumatici (5 ryo), 1 set di dieci garze sterili (5 ryo), 1 rocchetto di bende adesive da dieci metri (5 ryo), 1 set di venti cerotti (5 ryo), 1 boccetta di disinfettante (15 ryo), 1 crema per le scottature (15 ryo), 1 tubetto di crema anestetica (20 ryo), 1 pacco di ghiaccio istantaneo (10 ryo), 1 laccio emostatico (5 ryo), 1 pacco di dieci guanti in lattice (5 ryo), 1 pinzetta (5 ryo) e 1 forbice per tessuti (10 ryo). Gli elementi possono essere acquistati anche singolarmente.
Costo: 165 ryoMaschera Respiratoria
Descrizione: Questa maschera, grazie a un sistema a batteria, può permettere di restare tempo sott'acqua o all'interno di liquidi di qualsiasi genere. Si potrà resistere in queste condizioni solo per tre turni, dopodiché bisogna esporlo all'aria pura.
Costo: 300 ryoMaschera Antigas
Descrizione: Questa maschera, grazie a un sistema di filtraggio, può permettere di respirare in condizioni di nubi tossiche o aria rarefatta. Si potrà resistere in queste condizioni solo per tre turni, dopodiché bisogna esporlo all'aria pura.
Costo: 300 ryoBraccio Estensibile a Trivella
Descrizione: Arma molto particolare che consiste in un braccio meccanico dotato di cinque artigli prensili. Tale braccio può essere esteso per un massimo di 10 metri oppure fatto roteare creando una vera e propria trivella in grado di scavare buche e canali perforando perfino la roccia.
Costo: 800 ryoAmplificatore
Descrizione: Quest'arma si posiziona su uno degli avambracci, e serve per poter amplificare i suoni tramite il proprio chakra o per potenziare tecniche che richiedono la manipolazione del suono. E' fatto in acciaio e può essere utilizzato come difesa da armi da lancio piccole per due soli turni ogni combattimento, in caso si ecceda si romperà e potrà essere riparato per la metà del prezzo originale.
Costo: 350 ryoLancia Bombe
Descrizione: Meccanismo posizionabile su uno degli avambracci. Viene utilizzato per sparare a grande velocità ogni sorta di bomba, dai fumogeni a quelle esplosive. E' fatto in acciaio e può essere utilizzato come difesa da armi da lancio piccole per due soli turni ogni combattimento, in caso si ecceda si romperà e potrà essere riparato per la metà del prezzo originale.
Costo: 400 ryoLancia Spiedi
Descrizione: Questa arma è composta da alcuni cinturini per legare l'arma al braccio, sopra ci sono 5 tubicini metallici dove ci si inserisce uno spiedo in ognuno, poi si tirano le cordicine che vi sono attaccate; quando vengono rilasciate danno la spinta agli spiedi lanciandoli con una velocità maggiore rispetto al normale. L'utilità sta nel fatto che l'assenza di necessari movimenti renderà difficilmente individuabili le armi.
Costo: 200 ryoOmbrello di Bambù
Descrizione: Semplice ombrello di bambù utile per ripararsi dal sole o dalla pioggia. Al suo interno contiene un meccanismo che permette di nascondere un massimo di 30 spiedi al suo interno, per poi rilasciarli quando fatto roteare in aria.
Costo: 150 ryoMonocolo Fotografico
Descrizione: Un piccolo accessorio molto utile per i ninja che necessitano di una buona vista. Viene applicato a un occhio dell’utilizzatore e grazie a un piccolo pulsante, si ha uno zoom fino a 25 metri. Inoltre grazie a una piccola fotocamera azionabile da un altro pulsate si possono fotografare obbiettivi sia con lo zoom sia senza, che vengono salvate nel piccolo macchinario e poi riviste comodamente.
Costo: 250 ryoAuricolare
Descrizione: Comprando questo articolo, si avrà un auricolare per comunicare con chi ne possiede un altro. Con qualche minuto di concentrazione, ci si posiziona sulla stessa frequenza di chakra e da lì in poi si potrà comunicare parlando fino a 2 chilometri. Molto utile ma ha il difetto che chi si posiziona sulla stessa frequenza può ascoltare con il proprio auricolare.
Costo: 250 ryoSnowboard
Descrizione: Tavola di circa 150 centimetri che permette di aumentare la propria velocità al livello D sui terreni nevosi. Può essere utilizzata sia come arma che come difesa, servendosi dei manubri posti sulle estremità così da poterla impugnare al meglio.
Costo: 1600 ryoDispositivo di Volo
Descrizione: Meccanismo molto complesso che permette di librarsi in volo per un massimo di 10 metri tramite diversi propulsori a base di chakra. Questo risulta molto leggero e per decollare necessita di una lunga rincorsa e di una minima presenza di vento. Per poter utilizzare i propulsori e così potersi muovere a piacimento invece che planare, è necessario spendere 10 punti chakra per ogni turno.
Costo: 2000 ryoEsoscheletro Meccanico
Descrizione: Questo è un prototipo di esoscheletro creato come strumento scientifico ninja. La tuta fornisce a chi la indossa un'incredibile forza, aumentandone la velocità in maniera esponenziale, aumentando entrambe le statistiche al livello D. Per poter usufruire dei suddetti bonus è necessario infondere 20 punti chakra ad ogni turno. L'esoscheletro non fornisce alcun tipo di difesa e rimuoverlo comporta un turno intero di immobilità.
Costo: 10000 ryoVisore di Movimento
Descrizione: Visore estremamente tecnologico che permette al ninja di aumentare la propria vista e renderla decisamente più precisa. Questo oggetto si sviluppa in due modalità: la modalità raggi x permette al ninja di vedere attraverso oggetti spessi al massimo 50 centimetri, senza però riuscire ad attraversare costrutti organici; la modalità termica permette invece di vedere qualsiasi fonte di calore nel raggio di 5 metri dall'utilizzatore. Il visore risulta essere molto fragile, capace di essere distrutto da qualsiasi offensiva di livello D ed inoltre risulta talmente complesso da indossare che rimuoverlo durante un combattimento comporta un turno intero di immobilità.
Costo: 6000 ryoGuanto Assorbi-Chakra
Descrizione: Guanto molto semplice rivestito in carbonio che permette di convogliare il chakra davanti ad esso per creare una piccola sfera di 20 centimetri di diametro capace di risucchiare qualsiasi jutsu di livello massimo A. Per evitare il sovraccarico, ogni guanto (max 2 acquistabili) potrà essere utilizzato solo una volta per combattimento. Qualora venisse esposto ad una fonte troppo grande di chakra o a troppe tecniche, il guanto esploderebbe, causando gravi ferite al suo portatore. Il guanto non fornisce alcun tipo di difesa.
Costo: 5000 ryoprotesiProtesi Organica
Descrizione: Sono veri e propri strumenti scientifici ninja usati come protesi di arti e organi artificiali basati sull'ingegneria delle tradizionali marionette e sulla ricerca delle proprietà uniche delle cellule di Hashirama Senju, che utilizzano i punti vitali artificiali per integrarsi e interfacciarsi con il corpo del ricevente come se fossero una parte naturale di esso. Il gran numero di ferite da combattimento subite dagli shinobi ha creato un'ampia richiesta di queste procedure, e negli anni successivi alla Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, anche i civili hanno potuto trarne vantaggio. Questo tipo di protesi permettono al ninja di far permeare il proprio chakra, per questo anche un ninja privo di braccia ma con queste protesi sarebbe comunque in grado di comporre i sigilli per effettuare delle tecniche. Protesi organiche per gli occhi, il naso o le orecchie ripristinano i sensi ma non sono tuttavia in grado di replicare un dojutsu precedentemente posseduto o modifiche al livello prettamente genetico. Questo tipo di protesi sono in grado di subire un massimo di 1 danno di livello B per combattimento, altrimenti vengono distrutte.
Costo: 6000 ryoProtesi Meccanica
Descrizione: Questo tipo di strumenti scientifici ninja sono delle semplici protesi in acciaio che vengono solitamente applicate per sopperire alla semplice mancanza dell'arto, venendo scelte principalmente da persone che non fanno il mestiere del ninja. Queste infatti non permettono al chakra di fluire, bloccando ogni utilizzo organico dell'arto rimpiazzato. Protesi meccaniche per gli occhi, il naso o le orecchie non ripristinano i sensi e sono semplicemente utilizzate al livello estetico. Questo tipo di protesi sono in grado di subire un massimo di 1 danno di livello A per combattimento, altrimenti vengono distrutte.
Costo: 3000 ryoPotenziamenti Associati
Occhio MeccanicoSPOILER (clicca per visualizzare)Descrizione: Permette al ninja di vedere normalmente tramite una telecamera collegata ad alcuni nervi in maniera impeccabile. Inoltre consente di avere uno zoom della vista di pari a 25 metri e di vedere qualsiasi fonte di calore nel raggio di 10 metri dall'utilizzatore, riuscendo a valicare perfino oggetti solidi dello spessore massimo di 1 metro.
Costo: 6000 ryo
Spada di Chakra da BraccioSPOILER (clicca per visualizzare)Descrizione: Marchingegno con un funzionamento del tutto uguale alla classica Spada di Chakra. Esso viene attaccato ad un braccio meccanico o a qualunque altro arto così da poter creare in un qualsiasi momento una lama di chakra delle dimensioni massime di 80 centimetri. Attivare questo strumento richiede il dispendio di 10 punti chakra ad ogni turno.
Costo: 250 ryo
Mano Assorbi-ChakraSPOILER (clicca per visualizzare)Descrizione: Evoluzione del normale Guanto Assorbi-Chakra, applicato alla mano meccanica installata come protesi sul corpo di un ninja. Essa permette di convogliare il chakra davanti al palmo della mano per creare una piccola sfera di 20 centimetri di diametro capace di risucchiare qualsiasi jutsu di livello massimo A. Per evitare il sovraccarico, ogni mano potrà essere utilizzata solo una volta per combattimento. Qualora venisse esposta ad una fonte troppo grande di chakra o a troppe tecniche, la protesi esploderebbe, causando gravi ferite al suo portatore.
Costo: 5000 ryo
Propulsore da GambaSPOILER (clicca per visualizzare)Descrizione: Semplici propulsori da installare nelle gambe meccaniche che permettono al ninja di aumentare leggermente la propria velocità al livello D e al contempo di volare per un massimo di 5 metri dal terreno. Attivare questo strumento richiede il dispendio di 15 punti chakra ad ogni turno.
Costo: 3000 ryo
Edited by úlfheðinn' - 23/6/2023, 17:15.