Personalizzazione

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    The Wolf.

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    PERSONALIZZAZIONE


    personalizzazione

    Sono sicuro che spesso vi siete trovati davanti, nel regolamento, la parola "Personali" e sono altrettanto sicuro che vi sarete chiesti: ma cosa sono queste Tecniche/Armi/Evocazioni personali?
    All'interno del nostro GdR è possibile creare delle vere e proprie Tecniche/Armi/Evocazioni personali; come?
    Vi basterà fare richiesta nell'apposita sezione ed attendere la conferma dello staff. Tenete conto del fatto che le immagini possono rendere più chiara l'esecuzione della tecnica in questione. Vi ricordo che per l'approvazione di Tecniche/Armi/Evocazione vi sarà bisogno dell'approvazione di minimo uno staffer.
    Ecco qui di seguito in che modo potrete fare le vostre richieste:

    Tecniche

    Sarà possibile richiedere tecniche personali a piacere, ma bisognerà pagarle con i punti esperienza in base al regolamento. Dovrete aprire una sezione ed inserire il seguente codice:
    CODICE
    <b>Titolo della Tecnica</b>
    <strong>Tipo:</strong> (Ninjutsu, Taijutsu, Genjutsu, F&#363;injutsu, etc.)
    <strong>Grado:</strong> (da Genin fino a Kage)
    <strong>Descrizione:</strong> (tenete conto di misure, distanze, effetti e difetti)
    <strong>Livello:</strong> (da D fino ad S)
    <strong>Costo Chakra:</strong> Genin 0-20 / Chunin 20-40 / Sp. Jonin 40-60 / Jonin 60-80 /Kage 80-150 (fino a 200 se la tecnica è estremamente potente)

    Armi

    Si potrà creare un'arma sola, che durerà per tutti i gradi ninja. Essa potrà essere cambiata per ogni grado ma la precedente verrà distrutta. Ogni arma personale potrà possedere una tecnica associata. Per creare questo tipo di arma bisognerà pagarla in punti esperienza, seguendo il modulo delle tecniche in base al grado della tecnica associata.
    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Immagine:</b>
    <b>Descrizione:</b>

    <b>Tecnica:</b>[QUOTE]<strong>Titolo della Tecnica</strong>
    <strong>Tipo:</strong> (Ninjutsu, Taijutsu, Genjutsu, F&#363;injutsu)
    <strong>Grado:</strong> (da Genin fino a Kage)
    <strong>Descrizione:</strong> (tenete conto di misure, distanze, effetti e difetti)
    <strong>Livello:</strong> (da D fino ad S)
    <strong>Costo Chakra:</strong> Genin 0-20 / Chunin 20-40 / Sp. Jonin 40-60 / Jonin 60-80 /Kage 80-150 (fino a 200 se la tecnica è estremamente potente)[/QUOTE]

    Armi Comuni:
    Potranno anche essere create delle armi comuni (senza alcuna tecnica). Esse potranno essere massimo di tre tipi ma ne potranno essere acquistate molteplici. Uno staffer provvederà ad assegnare un costo ad ogni arma comune creata.

    Arma Piccola: kunai, shuriken, spiedi, makibishi, veleni, ecc...
    Arma Media: shuriken gigante, katana o altre armi più grandi di un kunai;
    Arma Grande: naginata, arco o altre armi più grandi di una katana.

    Un arma grande vale due armi medie e sei piccole.
    Un arma media vale tre armi piccole.
    I rotoli non tengono conto di queste regole.

    Marionette:
    Per quanto riguarda le marionette, i possessori di tale capacità dovranno recarsi nella sezione del laboratorio delle marionette situata all'interno di Suna e costruire le marionette come indicato nella tecnica apposita e seguendo lo schema sottostante:
    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Immagine:</b>
    <b>Descrizione:</b>
    <b>Grado:</b> potrà essere creata una sola marionetta per grado (escludendo quella umana), di conseguenza la resistenza della marionetta sarà equivalente al grado del ninja al momento della creazione.
    <b>Slot Armi:</b>
    <b>Tecniche:</b> (solo se marionetta umana)

    Evocazioni

    Per creare un'evocazione personale, sarà necessario semplicemente seguire lo schema di quelle del regolamento, ricordandosi di creare per ogni evocazione dei parametri: nome, grandezza e chakra posseduto, per poi affibbiare due tecniche per ogni evocazione. Per quanto riguarda il nome non ci sono particolari indicazioni da seguire, ma riguardo il chakra bisognerà fare attenzione alle indicazioni presenti nel regolamento delle evocazioni.

    Abilità Speciale

    Dal grado Chunin potrete possedere una abilità speciale. Tale abilità potrà essere creata nella sezione "Tecniche Personali" e seguirà esattamente lo stesso regolamento di queste, dovendo essere obbligatoriamente pagata in punti esperienza. Per ogni avanzamento di grado si potrà ovviamente cambiare o potenziare la propria abilità, che comunque rimarrà solo una unica. Particolarità di questa abilità è che essa potrà essere attivata quando si vuole e senza nessun dispendio di chakra (salvo alcuni casi), concedendo particolari capacità che potranno influire in vari modi. Per tenere traccia di tale abilità dovrà essere inserito il link del post creato nella voce "Abilità Speciale" nei parametri.
    CODICE
    [CENTER]<b>Titolo dell'Abilità</b>

    <strong>Grado:</strong> (da Chunin fino a Kage)
    <strong>Descrizione:</strong> (tenete conto ed evidenziate la specialità dell'abilità)
    <strong>Livello:</strong> (da C fino ad S)[/CENTER]


    Abilità Innata

    CODICE
    <p align="center">[font=Geneva][size=7]<b>NOME CLAN/INNATA</b>[/size][/font]</p>

    <b>Abilità:</b> NOME ABILITA' DELL'INNATA O DEL CLAN.

    <b>Chakra:</b> ELEMENTI OBBLIGATORI DEI MEMBRI.

    <b>Equipaggiamento:</b> ARMI O EQUIPAGGIAMENTI CARATTERISTICI (max 1).

    <b>Segni Particolari:</b> PARTICOLARITA' FISICHE OBBLIGATORIE.

    <b>Tecniche:</b>
    [SPOILER]<b>Genin</b>
    [QUOTE]
    ...
    [/QUOTE]
    <b>Chunin</b>

    [QUOTE]
    ...
    [/QUOTE]
    <b>Sp. Jonin</b>

    [QUOTE]
    ...
    [/QUOTE]
    <b>Jonin</b>

    [QUOTE]
    ...
    [/QUOTE]
    <b>Kage</b>

    [QUOTE]
    ...
    [/QUOTE][/SPOILER]

    tecniche combinate

    Durante i combattimenti potranno essere create delle tecniche in combinazione chiamate Yūgō con un proprio compagno in modo tale da creare una tecnica nuova molto più potente (dovrete seguire il modulo standard aggiungendo la voce "numero esecutori" con il numero degli utilizzatori della tecnica e, nel caso si parli di fusione di due tecniche, la voce "combinazione" con i nomi delle due tecniche utilizzate). Essa potrà essere la fusione di due o più tecniche conosciute dai due ninja oppure una vera e propria tecnica nuova. Nel primo caso il costo chakra sarà per ognuno quello della tecnica corrispondente, nel secondo bisognerà indicare un costo chakra comune. Questa tecnica prima di essere utilizzata in un combattimento dovrà obbligatoriamente essere prima proposta nella sezione di personalizzazione da uno dei due esecutori e successivamente approvata da un membro dello staff. Le tecniche non rientreranno nel massimo di jutsu utilizzabili ma potranno essere create unicamente se vi è già stata una role precedente con i ninja coinvolti (ovviamente ci deve essere stata un'interazione duratura tra questi).
    Nel caso due tecniche vengano combinate, i livelli di queste tecniche dovranno essere stabiliti così:
    ▪ Due tecniche del medesimo livello produrranno una tecnica di un livello superiore:

    C + C = B


    ▪ Due tecniche con un livello di distanza produrranno una tecnica del livello della tecnica più potente ma con un costo chakra della tecnica più potente pareggiato a quello della tecnica più debole:

    C + B = B


    Non sono ammesse altre combinazioni di tecniche che abbiano più di un livello di distanza.
    Potranno essere create allo stesso modo combinazioni di tecniche effettuate dallo stesso PG, ma in questo caso, per quanto riguarda il danno, si comporteranno come tecniche ben distinte, esattamente come per il dispendio di chakra. In questo modo si avrà un implemento unicamente estetico e pratico.






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 18/9/2021, 14:17
     
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