Demoni e Junchuriki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    DEMONI E JINCŪRIKI


    Bijū
    500px-Cercoteri

    I Bijū sono nati dalla divisione del chakra del Jūbi, il demone a dieci code. Ogni Bijū dispone di una o più code, di un chakra illimitato, di forza sovrumana e di una rigenerazione immediata. Queste abilità, però, variano a seconda del demone. Inoltre non tutti i demoni sono in grado di usare efficacemente le loro capacità. Il chakra dei demoni è di colore rosso. Durante le grandi guerre dei ninja, ogni paese provò ad usare i cercoteri per scopi militari, ma nessuno fu mai veramente in grado di sottomettere completamente una delle bestie per usarla per i propri scopi. Sigillare un cercoterio dentro un essere umano (forza portante o Jinchūriki) per controllarne i poteri si dimostrò l'unico metodo efficace per poterne sfruttare la forza. I demoni sbarrati non sono disponibili:
    CITAZIONE
    Shukaku - Ichibi - Demone a 1 Coda
    Matatabi - Nibi - Demone a 2 Code
    Isobu - Sanbi - Demone a 3 Code
    Son Goku - Yonbi - Demone a 4 Code
    Kokuō - Gobi - Demone a 5 Code
    Saiken - Rokubi - Demone a 6 Code
    Chōmei - Nanabi - Demone a 7 Code
    Gyūki - Hachibi - Demone a 8 Code
    Kurama - Kyūbi - Demone a 9 Code

    Contrariamente a quanto stabilito nel manga, in questo GdR, ogni utente potrà diventare il Jinchūriki di qualsiasi demone in qualsiasi villaggio; come?
    Assodato che si potrà diventare Jinchūriki a qualsiasi grado dopo studente, per poterlo diventare bisognerà fare richiesta ad uno staffer affinché ciò avvenga; come?
    Una volta fatta richiesta, lo staff provvederà ad aprire una quest dove il personaggio in questione verrà implicato in una serie di eventi che lo porteranno ad ottenere il demone. Nel caso non si riesca nell'intento rimanendo però vivi, si potrà ritentare dopo tre mesi dalla prima richiesta. Nel caso in cui due utenti facessero richiesta per lo stesso Bijū, vi sarà un'unica discussione e alla fine di tutto, verrà deciso il vincitore del demone.

    Bonus Comuni:

    Possessione: L'essenza vitale del Jinchūriki si lega a quella del demone. Se quest'ultimo viene estratto, la forza portante muore.

    Chakra: Per ogni Jinchūriki sarà disponibile, per ogni grado, un aumento della quantità di chakra di 100 punti chakra.

    Gigantismo: Quando un Jinchūrichi raggiungerà il terzo stadio, al suo utilizzo acquisirà una stazza enorme, raggiungendo i 16 metri di altezza. Nonostante ciò, a questo stadio saranno disponibili unicamente le tecniche associate al demone, rendendo inutilizzabili quelle conosciute dal ninja.

    Passaggio: Tecnica utilizzabile solo su concessione dello staff.
    CITAZIONE
    Passaggio del Demone
    n8SKSO2
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Utilizzando questa tecnica il Jinchūrichi sarà in grado di passare una parte del chakra del proprio demone ad una seconda persona, donandogli anche una parte di coscienza della bestia. In questo modo, chi riceve i benefici di questa tecnica, otterrà effettivamente il demone e tutte le tecniche ed i bonus associati in maniera perenne.
    Livello: S
    Costo Chakra: 100

    Una volta ottenuto il Bijū verrà inserito, nella scheda, un parametro chiamato "Controllo del Demone". Tale parametro consiste un una sorta di barra dell'esperienza in cui, attraverso autorole, missioni, duelli etc. sarà possibile aumentare il controllo del proprio demone e dunque sbloccare i diversi stadi. Ogni stadio del Bijuu prevede una determinata quantità di punti "Controllo del Demone" che dovrete acquisire per sbloccare quel determinato stadio, ma potranno essere ottenuti soltanto se il demone stesso entrerà in gioco (anche solo con dialoghi) nella role stessa.

    Punti controllo del demone necessari per sbloccare il I° Stadio 150
    Punti controllo del demone necessari per sbloccare il II° Stadio 350
    Punti controllo del demone necessari per sbloccare il III° Stadio 600

    Eccovi la lista dei punti PD (Punti Demone) ottenibili:
    CITAZIONE
    Duelli Contro:

    Genin: 10-20 PD
    Chunin: 20-30 PD
    Sp. Jonin: 30-40 PD
    Jonin: 40-55 PD
    Kage: 55-70 PD

    Missioni ed Esami di Passaggio:

    D: 20-30 PD
    C: 30-40 PD
    B: 40-50 PD
    A: 50-65 PD
    S: 65-80 PD

    Quest e Eventi:

    D: 50-60 PD
    C: 60-70 PD
    B: 70-80 PD
    A: 80-105 PD
    S: 105-120 PD

    I punti verranno distribuiti anche secondo l'utilizzo del proprio demone nella quest, missione o combattimento preso in esame. Per ogni stadio raggiunto, si potrà usufruire delle tecniche associate ad esso in totale libertà, senza doverle conteggiare nel massimo delle tecniche per il proprio grado. E' da tenere conto, però che, durante un combattimento, quest o missione, si potrà utilizzare il potere del demone solo dopo un certo quantitativo di turni, tenendo conto di quanto si riesca a controllare il potere del demone:

    Da 150 a 200 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 5 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 2 turni.

    Da 201 a 300 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 4 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 3 turni.

    Da 301 a 349 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 3 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni.

    Da 350 a 450 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 3 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo il quale si potrà attivare il secondo stadio che avrà una durata massima di 2 turni.

    Da 451 a 500 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 3 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo 3 turni al primo stadio si potrà attivare il secondo stadio che avrà una durata massima di 3 turni.

    Da 501 a 550 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 3 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo 2 turni al primo stadio si potrà attivare il secondo stadio che avrà una durata massima di 4 turni.

    Da 551 a 599 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 2 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo 1 turno al primo stadio si potrà attivare il secondo stadio che avrà una durata massima di 4 turni.

    Da 600 a 750 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 2 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo 1 turno al primo stadio si potrà attivare il secondo stadio che avrà una durata massima di 4 turni, dopo il quale, a sua volta, si potrà attivare il terzo stadio che avrà una durata massima di 2 turni.

    Da 751 a 850 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 2 turni dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo 1 turno al primo stadio si potrà attivare il secondo stadio che avrà una durata massima di 4 turni, e dopo 3 turni al secondo stadio, a sua volta, si potrà attivare il terzo stadio che avrà una durata massima di 3 turni.

    Da 851 a 950 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 1 turno dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo 1 turno al primo stadio si potrà attivare il secondo stadio che avrà una durata massima di 4 turni, e dopo 2 turni al secondo stadio, a sua volta, si potrà attivare il terzo stadio che avrà una durata massima di 4 turni.

    Da 951 a 985 punti, il primo stadio sarà attivabile solamente dopo 1 turno dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo 1 turno al primo stadio si potrà attivare il secondo stadio che avrà una durata massima di 4 turni, e dopo 1 turno al secondo stadio, a sua volta, si potrà attivare il terzo stadio che avrà una durata massima di 4 turni.

    Da 986 a 999 punti, si potrà attivare direttamente il secondo stadio dopo 1 turno dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni, dopo 1 turno al secondo stadio si potrà attivare il terzo stadio che avrà una durata massima di 4 turni.

    A 1000 punti, il massimo raggiungibile, si potrà attivare direttamente il terzo stadio dopo 1 turno dall'inizio di un combattimento e avrà una durata massima di 4 turni.





    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 16/6/2023, 03:33
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2013, 17:08   541 views
  Share  
.