Patti ed Evocazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    PATTI ED EVOCAZIONI


    evocazioni

    Le evocazioni riguardano esseri viventi (solitamente un genere specifico di animale) oggetti o altro e si attuano attraverso una tecnica spazio-temporale. Il ninja normalmente sancisce un patto di sangue su di un contratto di evocazione, stipulando così un accordo con una specie animale che potrà richiamare in qualsiasi momento in suo aiuto nei casi di bisogno. Evocare un certo tipo di creatura prende il nome di Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu). Per ottenere tale tecnica vi sarà bisogno di un unico esame che varrà per tutti i gradi e che costerà 100 exp.

    Il chakra complessivo delle evocazioni sarà:
    Per le evocazioni Genin: 100
    Per le evocazioni Chunin: 200
    Per le evocazioni Sp. Jonin: 300
    Per le evocazioni Jonin: 400
    Per le evocazioni Kage: 500

    Dal momento in cui si stringe il patto, che avrà uno degli eremiti in circolazione per il globo o una delle stesse creature, si sarà in grado di evocare una qualsiasi evocazione del proprio grado. Quando l'evocazione scompare (per qualsiasi motivo), non è possibile rievocarla prima di un TOT di turni. Ecco qui di seguito la lista:
    Per le evocazioni Genin: 0
    Per le evocazioni Chunin: 1 turno
    Per le evocazioni Sp. Jonin: 2 turni
    Per le evocazioni Jonin: 3 turni
    Per le evocazioni Kage: 4 turni

    Nel caso troviate tra le evocazioni la voce "Evocazione Unica" essa si potrà utilizzare a qualunque grado a prescindere dal grado della tecnica ad essa assegnata (che non potrà però essere utilizzata se non si ha il grado necessario). Alcune evocazioni possono possedere abilità non descritte che dipendono ovviamente dalla natura dell'animale o dalle caratteristiche fisiche. E' quindi ovvio che un pesce saprà respirare sott'acqua e un volatile saprà librarsi in aria, ma potranno trasportare con loro alcune persone solo in alcuni casi:
    Evocazioni maggiori di 2 metri potranno trasportare 1 persona;
    Evocazioni maggiori di 8 metri potranno trasportare 2 persone;
    Evocazioni maggiori di 15 metri potranno trasportare 3 persone;
    Evocazioni maggiori di 25 metri potranno trasportare 4 persone.

    La tecnica in questione, utilizzata per la suddetta evocazione, è:
    CITAZIONE
    Richiamo - Livello I
    GH18x8h
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Richiamo - Livello II
    GH18x8h
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello C.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Richiamo - Livello III
    GH18x8h
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello B.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60

    Richiamo - Livello IV
    GH18x8h
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Richiamo - Livello V
    GH18x8h
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello S.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Codici:

    CODICE
    [color=orange]<b>Richiamo - Livello I</b>[/color]
    [IMG=GH18x8h]https://i.imgur.com/GH18x8h.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello D.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    [color=orange]<b>Richiamo - Livello II</b>[/color]
    [IMG=GH18x8h]https://i.imgur.com/GH18x8h.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello C.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40

    [color=orange]<b>Richiamo - Livello III</b>[/color]
    [IMG=GH18x8h]https://i.imgur.com/GH18x8h.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello B.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    [color=orange]<b>Richiamo - Livello IV</b>[/color]
    [IMG=GH18x8h]https://i.imgur.com/GH18x8h.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80

    [color=orange]<b>Richiamo - Livello V</b>[/color]
    [IMG=GH18x8h]https://i.imgur.com/GH18x8h.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica spazio temporale con la quale è possibile evocare una determinata creatura (e non) dopo aver stipulato un contratto con essa. La creatura rimane in campo fino a quando non subisce un sanno minimo di livello S.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150

    Ogni volta, che in duello/missione/role/ evento, deciderete di evocare una creatura dovrete riportare, in uno spoiler, la tecnica utilizzata (vedi sopra) più tutti i parametri tipici dell'evocazione. Non sempre, però lo stadio dell'evocazione richiede l'esecuzione della tecnica Richiamo. In alcuni casi, infatti, per alcuni gradi d'evocazione, i campi di nome, dimensioni e chakra saranno vuoti, ad indicare che non sarà possibile evocare alcuna creatura associata al patto, ma l'evocatore potrà utilizzare egli stesso i jutsu presenti per quel grado.

    modalità eremitica

    Ogni ninja che avrà stipulato un contratto con una specie animale, avrà la possibilità di raggiungere quella che comunemente viene chiamata: Modalità Eremitica. Tale stadio può essere raggiunto dal grado Jonin. Effettuando un'autorole all'interno del proprio villaggio sarà possibile simulare un addestramento tra l'evocatore e la sua evocazione; questo significa, che qualora venisse approvata, avrete la possibilità di inventare quattro tecniche personali utilizzabili solo durante tale modalità che dovranno aver a che fare con la creatura (possono anche essere le stesse tecniche delle evocazioni). Sostanzialmente la modalità è necessaria affinché possiate usare le tecniche apprese dalla vostra evocazione.
    CITAZIONE
    Modalità Eremitica
    24aKGOs
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Al termine dello speciale allenamento, il ninja sarà in grado di accumulare all'interno del proprio organismo il chakra presente nella natura, che potrà sfruttare come desidera e che soprattutto incrementerà notevolmente le proprie prestazioni. Per accumulare tale chakra pero bisognerà restare fermi per un tot di tempo (ogni turno in cui si sta fermi sarà possibile trasformarsi per due turni nella modalità eremitica), essenziale per accumulare quanto più chakra possibile (+50 punti chakra ogni turno). All'interno di questa modalità ogni tecnica risulterà assai più potente, dunque più efficace e la forza e la velocità saranno nettamente maggiori. Si avrà la capacità di percepire fonti di chakra nel raggio di un kilometro.
    Livello: A
    Costo Chakra: 0

    Codici:

    CODICE
    <b>Modalità Eremitica</b>
    [IMG=24aKGOs]http://i.imgur.com/24aKGOs.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Al termine dello speciale allenamento, il ninja sarà in grado di accumulare all'interno del proprio organismo il chakra presente nella natura, che potrà sfruttare come desidera e che soprattutto incrementerà notevolmente le proprie prestazioni. Per accumulare tale chakra pero bisognerà restare fermi per un tot di tempo (ogni turno in cui si sta fermi sarà possibile trasformarsi per due turni nella modalità eremitica), essenziale per accumulare quanto più chakra possibile (+50 punti chakra ogni turno). All'interno di questa modalità ogni tecnica risulterà assai più potente, dunque più efficace e la forza e la velocità saranno nettamente maggiori. Si avrà la capacità di percepire fonti di chakra nel raggio di un kilometro.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 16/6/2023, 03:08
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2013, 14:59   591 views
  Share  
.