Culto di Jashin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    CULTO DI JASHIN


    2xtESpI

    Abilità segreta che consiste nel "collegare" il proprio corpo con quello del bersaglio, in modo da "condividere" le ferite. Perché la tecnica si attivi sono necessarie tre condizioni: bisogna ingerire un po' del sangue del bersaglio (anche solo una goccia), disegnare per terra il simbolo di Jashin (un triangolo equilatero inscritto in un cerchio) con il proprio sangue e posizionarsi al suo interno. A questo punto il corpo dell'utilizzatore diventa nero con dei segni bianchi che seguono più o meno la posizione delle ossa e qualsiasi attacco subisca, esso verrà patito anche dal bersaglio, ma solo a condizione che il primo rimanga nel simbolo; tuttavia in caso contrario la trasformazione non cessa.


    Equipaggiamento: A qualsiasi grado si possiederà:
    CITAZIONE
    Asta Retrattile

    xdGfzSA

    Descrizione: L'asta retrattile è una semplice lancia a forma conica di circa 150 centimetri di lunghezza, la quale viene utilizzata, principalmente, per l'esecuzione del culto; ad ogni modo quest'ultima può essere usata come valida arma da media distanza, capace di essere maneggiata perfettamente dal ninja senza alcuna abilità annessa.

    Segni Particolari: Durante l'esecuzione della tecnica "Rito di Jashin" il corpo dell'individuo assumerà un colore della pelle nerastro e compariranno, in prossimità delle ossa, una serie di strisce bianche; tale aspetto scompare dopo aver concluso il rituale.

    Genin

    CITAZIONE
    Rito di Jashin
    bSn36kK
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: L'utilizzatore dovrà, per poter ricorrere al proprio culto, soddisfare due requisiti fondamentali: dovrà bere il sangue del proprio avversario, anche solo una goccia; è valida qualsiasi maniera per ottenere il sangue, ma è fondamentale che quest'ultimo venga bevuto dall'utilizzatore del culto. Una volta soddisfatto il primo punto bisognerà disegnare a terra un triangolo equilatero inscritto in un cerchio, dal quale non si potrà uscire o il rito verrà annullato. Il raggio di tale cerchio è di circa 1,5 metri.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Sacrificio a Jashin - Livello I
    qBocgFz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore non subirà alcun danno, l'avversario subirà dei danni massimi di livello D. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Estrapolazione dell'Anima - Livello I
    mf3Iasl
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver utilizzato il "Rito di Jashin", potrà assorbire parte del chakra nemico ed usarlo a proprio vantaggio. Per far ciò l'utilizzatore non potrà arrecare danni e non dovrà spostarsi dal cerchio precedentemente disegnato. Questa tecnica riduce tutto l'effetto della maledizione e dunque è possibile usarla una sola volta per ogni rito; a questo grado sarà possibile prelevare dal nemico un massimo di 25 punti chakra.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Chunin

    CITAZIONE
    Sacrificio a Jashin - Livello II
    qBocgFz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore subirà un danno massimo di livello D, l'avversario subirà dei danni massimi di livello C. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Estrapolazione dell'Anima - Livello II
    mf3Iasl
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver utilizzato il "Rito di Jashin", potrà assorbire parte del chakra nemico ed usarlo a proprio vantaggio. Per far ciò l'utilizzatore non potrà arrecare danni e non dovrà spostarsi dal cerchio precedentemente disegnato. Questa tecnica riduce tutto l'effetto della maledizione e dunque è possibile usarla una sola volta per ogni rito; a questo grado sarà possibile prelevare dal nemico un massimo di 50 punti chakra.
    Livello: C
    Costo Chakra: 35

    Immortalità Temporanea - Livello I
    unOQDPs
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin" potrà assorbire parte del linfa vitale nemica ed usarla a proprio vantaggio. Per far ciò il ninja non potrà arrecare danni all'avversario, ma come vantaggio, avrà la possibilità di spostarsi dal cerchio del rito per un massimo di tre turni, riuscendo a rendere nullo un solo danno inferto di livello massimo C.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Sacrificio a Jashin - Livello III
    qBocgFz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore subirà un danno massimo di livello C, l'avversario subirà dei danni massimi di livello B. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60

    Estrapolazione dell'Anima - Livello III
    mf3Iasl
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver utilizzato il "Rito di Jashin", potrà assorbire parte del chakra nemico ed usarlo a proprio vantaggio. Per far ciò l'utilizzatore non potrà arrecare danni e non dovrà spostarsi dal cerchio precedentemente disegnato. Questa tecnica riduce tutto l'effetto della maledizione e dunque è possibile usarla una sola volta per ogni rito; a questo grado sarà possibile prelevare dal nemico un massimo di 75 punti chakra.
    Livello: B
    Costo Chakra: 55

    Immortalità Temporanea - Livello II
    unOQDPs
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin" potrà assorbire parte del linfa vitale nemica ed usarla a proprio vantaggio. Per far ciò il ninja non potrà arrecare danni all'avversario, ma come vantaggio, avrà la possibilità di spostarsi dal cerchio del rito per un massimo di tre turni, riuscendo a rendere nullo un solo danno inferto di livello massimo B.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60

    Jonin

    CITAZIONE
    Sacrificio a Jashin - Livello IV
    qBocgFz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore subirà un danno massimo di livello B, l'avversario subirà dei danni massimi di livello A. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Estrapolazione dell'Anima - Livello III
    mf3Iasl
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver utilizzato il "Rito di Jashin", potrà assorbire parte del chakra nemico ed usarlo a proprio vantaggio. Per far ciò l'utilizzatore non potrà arrecare danni e non dovrà spostarsi dal cerchio precedentemente disegnato. Questa tecnica riduce tutto l'effetto della maledizione e dunque è possibile usarla una sola volta per ogni rito; a questo grado sarà possibile prelevare dal nemico un massimo di 100 punti chakra.
    Livello: A
    Costo Chakra: 75

    Immortalità Temporanea - Livello II
    unOQDPs
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin" potrà assorbire parte del linfa vitale nemica ed usarla a proprio vantaggio. Per far ciò il ninja non potrà arrecare danni all'avversario, ma come vantaggio, avrà la possibilità di spostarsi dal cerchio del rito per un massimo di tre turni, riuscendo a rendere nullo un solo danno inferto di livello massimo A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Sacra Inibizione
    RjSAqlp
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin" potrà decidere di sacrificare del sangue, proprio o assunto dall'avversario, e decidere di chiedere una benedizione a Jashin; attraverso tale benedizione sia l'utilizzatore che l'avversario non saranno in grado usare alcun jutsu per tre turni. Se apparentemente svantaggiosa questa tecnica si rivela estremamente utile per l'utilizzatore del culto che vedrà la sua velocità e la sua forza enormemente aumentate.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Kage

    CITAZIONE
    Sacrificio a Jashin - Livello IV
    qBocgFz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore subirà un danno massimo di livello A, l'avversario subirà dei danni massimi livello S. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Codici

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <b>Rito di Jashin</b>
    [IMG=bSn36kK]https://i.imgur.com/FloRtk9.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore dovrà, per poter ricorrere al proprio culto, soddisfare due requisiti fondamentali: dovrà bere il sangue del proprio avversario, anche solo una goccia; è valida qualsiasi maniera per ottenere il sangue, ma è fondamentale che quest'ultimo venga bevuto dall'utilizzatore del culto. Una volta soddisfatto il primo punto bisognerà disegnare a terra un triangolo equilatero inscritto in un cerchio, dal quale non si potrà uscire o il rito verrà annullato. Il raggio di tale cerchio è di circa 1,5 metri.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10

    <b>Sacrificio a Jashin - Livello I</b>
    [IMG=qBocgFz]https://i.imgur.com/EvxcvVT.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore non subirà alcun danno, l'avversario subirà dei danni massimi di livello D. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <b>Estrapolazione dell'Anima - Livello I</b>
    [IMG=mf3Iasl]https://i.imgur.com/olhNUim.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver utilizzato il "Rito di Jashin", potrà assorbire parte del chakra nemico ed usarlo a proprio vantaggio. Per far ciò l'utilizzatore non potrà arrecare danni e non dovrà spostarsi dal cerchio precedentemente disegnato. Questa tecnica riduce tutto l'effetto della maledizione e dunque è possibile usarla una sola volta per ogni rito; a questo grado sarà possibile prelevare dal nemico un massimo di 25 punti chakra.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <b>Sacrificio a Jashin - Livello II</b>
    [IMG=qBocgFz]https://i.imgur.com/EvxcvVT.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore subirà un danno massimo di livello D, l'avversario subirà dei danni massimi di livello C. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40

    <b>Estrapolazione dell'Anima - Livello II</b>
    [IMG=mf3Iasl]https://i.imgur.com/olhNUim.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver utilizzato il "Rito di Jashin", potrà assorbire parte del chakra nemico ed usarlo a proprio vantaggio. Per far ciò l'utilizzatore non potrà arrecare danni e non dovrà spostarsi dal cerchio precedentemente disegnato. Questa tecnica riduce tutto l'effetto della maledizione e dunque è possibile usarla una sola volta per ogni rito; a questo grado sarà possibile prelevare dal nemico un massimo di 50 punti chakra.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 35

    <b>Immortalità Temporanea - Livello I</b>
    [IMG=unOQDPs]https://i.imgur.com/vdyCkqp.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin" potrà assorbire parte del linfa vitale nemica ed usarla a proprio vantaggio. Per far ciò il ninja non potrà arrecare danni all'avversario, ma come vantaggio, avrà la possibilità di spostarsi dal cerchio del rito per un massimo di tre turni, riuscendo a rendere nullo un solo danno inferto di livello massimo C.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Sacrificio a Jashin - Livello III</b>
    [IMG=qBocgFz]https://i.imgur.com/EvxcvVT.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore subirà un danno massimo di livello C, l'avversario subirà dei danni massimi di livello B. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <b>Estrapolazione dell'Anima - Livello III</b>
    [IMG=mf3Iasl]https://i.imgur.com/olhNUim.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver utilizzato il "Rito di Jashin", potrà assorbire parte del chakra nemico ed usarlo a proprio vantaggio. Per far ciò l'utilizzatore non potrà arrecare danni e non dovrà spostarsi dal cerchio precedentemente disegnato. Questa tecnica riduce tutto l'effetto della maledizione e dunque è possibile usarla una sola volta per ogni rito; a questo grado sarà possibile prelevare dal nemico un massimo di 75 punti chakra.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 55

    <b>Immortalità Temporanea - Livello II</b>
    [IMG=unOQDPs]https://i.imgur.com/vdyCkqp.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin" potrà assorbire parte del linfa vitale nemica ed usarla a proprio vantaggio. Per far ciò il ninja non potrà arrecare danni all'avversario, ma come vantaggio, avrà la possibilità di spostarsi dal cerchio del rito per un massimo di tre turni, riuscendo a rendere nullo un solo danno inferto di livello massimo B.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Sacrificio a Jashin - Livello IV</b>
    [IMG=qBocgFz]https://i.imgur.com/EvxcvVT.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore subirà un danno massimo di livello B, l'avversario subirà dei danni massimi di livello A. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80

    <b>Estrapolazione dell'Anima - Livello III</b>
    [IMG=mf3Iasl]https://i.imgur.com/olhNUim.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver utilizzato il "Rito di Jashin", potrà assorbire parte del chakra nemico ed usarlo a proprio vantaggio. Per far ciò l'utilizzatore non potrà arrecare danni e non dovrà spostarsi dal cerchio precedentemente disegnato. Questa tecnica riduce tutto l'effetto della maledizione e dunque è possibile usarla una sola volta per ogni rito; a questo grado sarà possibile prelevare dal nemico un massimo di 100 punti chakra.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 75

    <b>Immortalità Temporanea - Livello II</b>
    [IMG=unOQDPs]https://i.imgur.com/vdyCkqp.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin" potrà assorbire parte del linfa vitale nemica ed usarla a proprio vantaggio. Per far ciò il ninja non potrà arrecare danni all'avversario, ma come vantaggio, avrà la possibilità di spostarsi dal cerchio del rito per un massimo di tre turni, riuscendo a rendere nullo un solo danno inferto di livello massimo A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80

    <b>Sacra Inibizione</b>
    [IMG=RjSAqlp]https://i.imgur.com/51lTtI5.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin" potrà decidere di sacrificare del sangue, proprio o assunto dall'avversario, e decidere di chiedere una benedizione a Jashin; attraverso tale benedizione sia l'utilizzatore che l'avversario non saranno in grado usare alcun jutsu per tre turni. Se apparentemente svantaggiosa questa tecnica si rivela estremamente utile per l'utilizzatore del culto che vedrà la sua velocità e la sua forza enormemente aumentate.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <b>Sacrificio a Jashin - Livello IV</b>
    [IMG=qBocgFz]https://i.imgur.com/EvxcvVT.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver dato il via al "Rito di Jashin", potrà usare la sua asta retrattile per colpirsi. In tale condizione, i danni subiti dall'utilizzatore verranno condivisi con quelli dell'avversario sotto maledizione. A questo grado, mentre l'utilizzatore subirà un danno massimo di livello A, l'avversario subirà dei danni massimi livello S. Questa tecnica può essere usata per un massimo di due volte per rito, dopodichè bisognerà ricomporre il rito.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 27/8/2022, 02:15
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2013, 01:15   250 views
  Share  
.