Geni del Serpente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    GENI DEL SERPENTE


    h9wx5bZ

    Questa particolare innata permette all'utilizzatore di ignorare i limiti posti dalle articolazioni, controllando a piacimento il proprio corpo, tramite il chakra. L'utilizzatore snoda le proprie articolazioni e controlla il proprio corpo, reso malleabile, con il chakra; è così in grado di allungare o piegare a piacimento parti del suo corpo in qualsiasi direzione ed angolo. Sviluppata in principio a fini di spionaggio, in quanto permette di infiltrarsi in qualunque spazio senza problemi per ottenere informazioni, è utile in combattimento per avvolgere, immobilizzare ed in seguito stritolare l'avversario. I geni che compongono i ninja nati con questa innata gli permettono di sviluppare un'immunità a qualsiasi tipo di veleno.


    Abilità: Geni del Serpente

    Segni Particolari: Occhi gialli con pupilla allungata.

    Genin

    CITAZIONE
    Arti Estensibili - Livello I
    nJYVjem
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare unicamente uno dei propri arti superiori alla volta, raggiungendo un'estensione massima di 5 metri.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Assimilazione Velenosa - Livello I
    ocyyfns
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo D. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Zanne del Serpente
    5Zej0EH
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja, una volta concentratosi, di creare all'interno della sua bocca due senbon composti dalla sua saliva, che andrà successivamente ad indurire. Tale arma avrà una lunghezza massima di 15 centimetri e funzionerà esattamente come un qualsiasi senbon normale. Qualora questa tecnica venisse composta dopo aver utilizzato "Assimilazione Velenosa", essa potrà avere l'effetto del veleno ingerito. L'arma può anche essere sputata per una distanza massima di 10 metri; potranno essere creati un massimo di due senbon alla volta.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 per senbon

    Nascondiglio del Serpente
    ykyhaZW
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja è in grado di ingerire una qualsiasi arma e nasconderla all'interno del suo corpo per il resto del combattimento. La tecnica non ha un limite di tempo, ma può essere utilizzata solamente su un'arma per volta; questa potrà poi essere estratta dalla propria bocca in ogni momento. Qualora fosse attiva la tecnica "Assimilazione Velenosa", essa potrà venire cosparsa con la saliva velenosa, acquisendo l'abilità del veleno ingerito.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5

    Chunin

    CITAZIONE
    Arti Estensibili - Livello II
    nJYVjem
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare entrambi i propri arti superiori, raggiungendo un'estensione massima di 10 metri ciascuno.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 per turno

    Assimilazione Velenosa - Livello II
    ocyyfns
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo C. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Vista del Serpente
    O8m4L4f
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si immette del chakra nei propri occhi, aumentando la loro potenzialità; si potrà infatti resistere a qualsiasi genjutsu visivo di livello massimo C e vedere tranquillamente al buio o sotto una fortissima luce.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 per turno

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Arti Estensibili - Livello III
    nJYVjem
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare entrambi i propri arti superiori e la lingua, raggiungendo un'estensione massima di 15 metri ciascuno.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40 per turno

    Assimilazione Velenosa - Livello III
    ocyyfns
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo B. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60

    Serpente Gastrico
    VTxK9pj
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si riuscirà a creare un enorme serpente composto interamente di saliva e acidi gastrici. Il serpente, con il suo corpo di massimo 15 metri di lunghezza, se diretto verso l'avversario, causerà danni massimi di livello B e potrà raggiungere una distanza massima di 30 metri.
    Livello: B
    Costo Chakra: 55

    Jonin

    CITAZIONE
    Arti Estensibili - Livello IV
    nJYVjem
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare entrambi i propri arti superiori, la lingua ed il collo, raggiungendo un'estensione massima di 20 metri ciascuno.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60 per turno

    Assimilazione Velenosa - Livello IV
    ocyyfns
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo A. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Putrefazione Inorganica
    P4dJV1g
    Livello: A
    Grado: Jonin
    Descrizione: Dopo aver richiamato il chakra e aver composto gli adeguati sigilli, l'utilizzatore potrà poggiare la propria mano su una qualsiasi superficie inorganica, facendola letteralmente marcire per un massimo di tre turni, dopo i quali tornerà lentamente alla sua consistenza originale. Se utilizzato sul pavimento, lo si renderà altamente instabile e dalla consistenza gelatinosa, impedendo i movimenti di chi lo calpesta in un raggio massimo di 20 metri. In termini di statistiche, chiunque si trovi all'interno di tale campo, subirà un dimezzamento della velocità d'attacco e di movimento. L'utilizzatore della tecnica non viene influenzato da essa.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Kage

    CITAZIONE
    Arti Estensibili - Livello V
    nJYVjem
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare i propri arti superiori ed inferiori, la lingua ed il collo, raggiungendo un'estensione massima di 25 metri ciascuno.
    Livello: S
    Costo Chakra: 100 per turno

    Assimilazione Velenosa - Livello V
    ocyyfns
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo S. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Vibrazione del Serpente a Sonagli
    Nc1zBED
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Tramite questa potente tecnica il ninja sarà capace di emettere dalla bocca una forte vibrazione, capace di sopraffare chiunque in un'area massima di 30 metri di raggio. In termini di statistiche, questo jutsu è capace di causare un grande timore in ogni ninja, causando uno svenimento per tre interi turni nei ninja di livello A o minore. Qualsiasi ninja di livello S verrà, invece, enormemente destabilizzato, subendo una diminuzione della velocità e dei riflessi per 5 interi turni, oltre che una forte paura immotivata.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Codici

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <strong>Arti Estensibili - Livello I</strong>
    [IMG=nJYVjem]https://i.imgur.com/nJYVjem.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare unicamente uno dei propri arti superiori alla volta, raggiungendo un'estensione massima di 5 metri.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per turno

    <strong>Assimilazione Velenosa - Livello I</strong>
    [IMG=ocyyfns]https://i.imgur.com/ocyyfns.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo D. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <strong>Zanne del Serpente</strong>
    [IMG=5Zej0EH]https://i.imgur.com/5Zej0EH.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica permette al ninja, una volta concentratosi, di creare all'interno della sua bocca due spiedi composti dalla sua saliva, che andrà successivamente ad indurire. Tale arma avrà una lunghezza massima di 15 centimetri e funzionerà esattamente come un qualsiasi spiedo normale. Qualora questa tecnica venisse composta dopo aver utilizzato "Assimilazione Velenosa", essa potrà avere l'effetto del veleno ingerito. L'arma può anche essere sputata per una distanza massima di 10 metri; potranno essere creati un massimo di due spiedi alla volta.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15 per spiedo

    <strong>Nascondiglio del Serpente</strong>
    [IMG=ykyhaZW]https://i.imgur.com/ykyhaZW.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie a questa tecnica il ninja è in grado di ingerire una qualsiasi arma e nasconderla all'interno del suo corpo per il resto del combattimento. La tecnica non ha un limite di tempo, ma può essere utilizzata solamente su un'arma per volta; questa potrà poi essere estratta dalla propria bocca in ogni momento. Qualora fosse attiva la tecnica "Assimilazione Velenosa", essa potrà venire cosparsa con la saliva velenosa, acquisendo l'abilità del veleno ingerito.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <strong>Arti Estensibili - Livello II</strong>
    [IMG=nJYVjem]https://i.imgur.com/nJYVjem.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare entrambi i propri arti superiori, raggiungendo un'estensione massima di 10 metri ciascuno.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20 per turno

    <strong>Assimilazione Velenosa - Livello II</strong>
    [IMG=ocyyfns]https://i.imgur.com/ocyyfns.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo C. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40

    <strong>Vista del Serpente</strong>
    [IMG=O8m4L4f]https://i.imgur.com/O8m4L4f.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie a questa tecnica si immette del chakra nei propri occhi, aumentando la loro potenzialità; si potrà infatti resistere a qualsiasi genjutsu visivo di livello massimo C e vedere tranquillamente al buio o sotto una fortissima luce.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20 per turno
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>Arti Estensibili - Livello III</strong>
    [IMG=nJYVjem]https://i.imgur.com/nJYVjem.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare entrambi i propri arti superiori e la lingua, raggiungendo un'estensione massima di 15 metri ciascuno.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40 per turno

    <strong>Assimilazione Velenosa - Livello III</strong>
    [IMG=ocyyfns]https://i.imgur.com/ocyyfns.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo B. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <strong>Serpente Gastrico</strong>
    [IMG]https://i.imgur.com/VTxK9pj.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie a questa tecnica si riuscirà a creare un enorme serpente composto interamente di saliva e acidi gastrici. Il serpente, con il suo corpo di massimo 15 metri di lunghezza, se diretto verso l'avversario, causerà danni massimi di livello B e potrà raggiungere una distanza massima di 30 metri.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 55
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>Arti Estensibili - Livello IV</strong>
    [IMG=nJYVjem]https://i.imgur.com/nJYVjem.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare entrambi i propri arti superiori, la lingua ed il collo, raggiungendo un'estensione massima di 20 metri ciascuno.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60 per turno

    <strong>Assimilazione Velenosa - Livello IV</strong>
    [IMG=ocyyfns]https://i.imgur.com/ocyyfns.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo A. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80

    <strong>Putrefazione Inorganica</strong>
    [IMG]https://i.imgur.com/P4dJV1g.gif[/IMG]
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo aver richiamato il chakra e aver composto gli adeguati sigilli, l'utilizzatore potrà poggiare la propria mano su una qualsiasi superficie inorganica, facendola letteralmente marcire per un massimo di tre turni, dopo i quali tornerà lentamente alla sua consistenza originale. Se utilizzato sul pavimento, lo si renderà altamente instabile e dalla consistenza gelatinosa, impedendo i movimenti di chi lo calpesta in un raggio massimo di 20 metri. In termini di statistiche, chiunque si trovi all'interno di tale campo, subirà un dimezzamento della velocità d'attacco e di movimento. L'utilizzatore della tecnica non viene influenzato da essa.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <strong>Arti Estensibili - Livello V</strong>
    [IMG=nJYVjem]https://i.imgur.com/nJYVjem.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie ai propri geni, il ninja sarà capace, convogliando il chakra nei propri arti, di allungarli a dismisura, controllandone perfettamente il movimento e potendo usarli per colpire a distanza o intrappolare l'avversario. A questo livello il ninja potrà allungare i propri arti superiori ed inferiori, la lingua ed il collo, raggiungendo un'estensione massima di 25 metri ciascuno.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 100 per turno

    <strong>Assimilazione Velenosa - Livello V</strong>
    [IMG=ocyyfns]https://i.imgur.com/ocyyfns.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Concentrando il chakra nella bocca e poi ingurgitando del veleno in forma liquida o gassosa, si riesce ad assimilarlo e a fonderlo con la propria saliva, in modo tale che un semplice sputo possa provocare nell'avversario gli stessi effetti del suddetto veleno. La tecnica annulla gli effetti di veleni prodotti da tecniche o composti di livello massimo S. Usando questa tecnica su un determinato veleno, si diverrà immuni ad esso per il resto del combattimento.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150

    <strong>Vibrazione del Serpente a Sonagli</strong>
    [IMG]https://i.imgur.com/Nc1zBED.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa potente tecnica il ninja sarà capace di emettere dalla bocca una forte vibrazione, capace di sopraffare chiunque in un'area massima di 30 metri di raggio. In termini di statistiche, questo jutsu è capace di causare un grande timore in ogni ninja, causando uno svenimento per tre interi turni nei ninja di livello A o minore. Qualsiasi ninja di livello S verrà, invece, enormemente destabilizzato, subendo una diminuzione della velocità e dei riflessi per 5 interi turni, oltre che una forte paura immotivata.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 9/5/2021, 01:54
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2013, 13:35   225 views
  Share  
.