Manipolazione Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    MANIPOLAZIONE CELLULARE


    KfdnGbb


    I ninja capaci nella Manipolazione Cellulare hanno l'Abilità Innata di fondere i propri corpi a livello cellulare. Normalmente si tratta di due ninja gemelli in cui quello recessivo dorme nel corpo di quello dominante, ma possono tuttavia separarsi quando lo desiderano. I fratelli possono anche scambiarsi di posto se necessario, ma è qualcosa a cui si deve essere abituati e che rende più deboli. Possono anche fondersi con i corpi degli altri e distruggere le cellule dell'ospite dall'interno, come dei parassiti.


    Abilità: Si ha un altro personaggio a disposizione, obbligatoriamente fratello gemello. I due possono separarsi in qualunque momento ed il chakra posseduto sarà diviso equamente tra i due così come le ferite. Al momento della riunione, il chakra sarà la somma posseduta dai due così come le ferite. Entrambi i corpi agiscono in maniera indipendente, quindi possono eseguire anche un ninjutsu a testa pagandone i relativi costi.

    Genin

    CITAZIONE
    Manipolazione Cellulare - Livello I
    VoHghuZ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: I ninja di questa innata nascono sempre con un fratello gemello. Uno di questi rappresenterà quello dominante, cioè quello che presterà il proprio corpo all'altro, quello recessivo, che resterà all'interno del fratello dominante. I ruoli possono essere scambiati. La particolarità della loro dote sta nel fatto che, quando desiderato, il fratello recessivo potrà far spuntare i propri arti da qualsiasi parte del corpo del fratello dominante, aiutandolo nel combattimento. A questo livello si potrà far spuntare unicamente un arto superiore, oltre che la testa.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5

    Telepatia Gemellare - Livello I
    oo2lCEG
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il corpo dominate ha la possibilità di comunicare, telepaticamente, con quello recessivo fino ad una distanza massima di 5 metri.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Dolore Condiviso - Livello I
    vaDgRUz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: E’ possibile, attraverso la propria innata, trasferire le ferite da un corpo all’altro con una semplice fusione momentanea dei due corpi, in modo che esse vengano spartite equamente tra i due corpi. Possono essere trasferite solamente ferite di livello massimo D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Chunin

    CITAZIONE
    Manipolazione Cellulare - Livello II
    VoHghuZ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: I ninja di questa innata nascono sempre con un fratello gemello. Uno di questi rappresenterà quello dominante, cioè quello che presterà il proprio corpo all'altro, quello recessivo, che resterà all'interno del fratello dominante. I ruoli possono essere scambiati. La particolarità della loro dote sta nel fatto che, quando desiderato, il fratello recessivo potrà far spuntare i propri arti da qualsiasi parte del corpo del fratello dominante, aiutandolo nel combattimento. A questo livello si potranno far spuntare unicamente i due arti superiori, oltre che la testa.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20

    Telepatia Gemellare - Livello II
    oo2lCEG
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Il corpo dominate ha la possibilità di comunicare, telepaticamente, con quello recessivo fino ad una distanza massima di 10 metri.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 a turno

    Dolore Condiviso - Livello II
    vaDgRUz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: E’ possibile, attraverso la propria innata, trasferire le ferite da un corpo all’altro con una semplice fusione momentanea dei due corpi, in modo che esse vengano spartite equamente tra i due corpi. Possono essere trasferite solamente ferite di livello massimo C.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20

    Pugni Multipli Concatenati
    xE42Iu4
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Attraverso questa tecnica il corpo recessivo potrà far spuntare le proprie braccia proprio sotto a quelle del corpo dominante, permettendo a questo di scagliare una raffica di pugni contro il nemico. Questa tecnica causerà danni massimi di livello C e la presenza degli arti extra, renderà difficile schivare tutti quanti i colpi presenti.
    Livello: C
    Costo Chakra: 25

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Manipolazione Cellulare - Livello III
    VoHghuZ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: I ninja di questa innata nascono sempre con un fratello gemello. Uno di questi rappresenterà quello dominante, cioè quello che presterà il proprio corpo all'altro, quello recessivo, che resterà all'interno del fratello dominante. I ruoli possono essere scambiati. La particolarità della loro dote sta nel fatto che, quando desiderato, il fratello recessivo potrà far spuntare i propri arti da qualsiasi parte del corpo del fratello dominante, aiutandolo nel combattimento. A questo livello si potranno far spuntare unicamente i due arti superiori ed uno inferiore, oltre che la testa.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40

    Telepatia Gemellare - Livello III
    oo2lCEG
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Il corpo dominate ha la possibilità di comunicare, telepaticamente, con quello recessivo fino ad una distanza massima di 15 metri.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40 a turno

    Dolore Condiviso - Livello III
    vaDgRUz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: E’ possibile, attraverso la propria innata, trasferire le ferite da un corpo all’altro con una semplice fusione momentanea dei due corpi, in modo che esse vengano spartite equamente tra i due corpi. Possono essere trasferite solamente ferite di livello massimo B.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40

    Calci Multipli Concatenati
    c0cp99Q
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore slanciandosi in aria, sferra una serie di calci aerei, aumentando la sua potenza servendosi degli arti inferiori del fratello recessivo. Grazie a questa tecnica, che renderà difficile schivare tutti quanti i colpi presenti, potrà quindi infliggere danni di livello massimo B.
    Livello: B
    Costo Chakra: 55

    Jonin

    CITAZIONE
    Manipolazione Cellulare - Livello IV
    VoHghuZ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: I ninja di questa innata nascono sempre con un fratello gemello. Uno di questi rappresenterà quello dominante, cioè quello che presterà il proprio corpo all'altro, quello recessivo, che resterà all'interno del fratello dominante. I ruoli possono essere scambiati. La particolarità della loro dote sta nel fatto che, quando desiderato, il fratello recessivo potrà far spuntare i propri arti da qualsiasi parte del corpo del fratello dominante, aiutandolo nel combattimento. A questo livello si potranno far spuntare i due arti superiori e quelli inferiori, oltre che la testa.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60

    Telepatia Gemellare - Livello IV
    oo2lCEG
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Il corpo dominate ha la possibilità di comunicare, telepaticamente, con quello recessivo fino ad una distanza massima di 25 metri.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60 a turno

    Dolore Condiviso - Livello IV
    vaDgRUz
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: E’ possibile, attraverso la propria innata, trasferire le ferite da un corpo all’altro con una semplice fusione momentanea dei due corpi, in modo che esse vengano spartite equamente tra i due corpi. Possono essere trasferite solamente ferite di livello massimo A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60

    Ospite Indesiderato
    k3k8eYg
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Tramite questa tecnica molto potente, il corpo recessivo potrà spostarsi, tramite contatto, all'interno dell'avversario, senza che questo provochi alcun scompenso al suo corpo. Lo stato dura per un massimo di tre turni, in cui potrà far fuoriuscire al massimo di un arto per volta così da bloccare, colpire o disturbare il nemico. In questo stato, ogni danno subito dall'avversario verrà riportato anche dall'esecutore del jutsu.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Kage

    CITAZIONE
    Fusione Dolorosa
    M86WPm8
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Con questa tecnica i gemelli assimilano in un unico corpo tutti i danni ricevuti. Successivamente, dopo essere entrato nel corpo avversario tramite la tecnica "Ospite Indesiderato", il fratello ferito potrà trasferirgli questi danni, così da procurargli esattamente gli stessi ricevuti precedentemente, compresi quelli potenzialmente mortali, provocando una sofferenza lenta e dolorosa e, contemporaneamente, curandosi.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Codici

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <strong>Manipolazione Cellulare - Livello I</strong>
    [IMG]https://i.imgur.com/VoHghuZ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> I ninja di questa innata nascono sempre con un fratello gemello. Uno di questi rappresenterà quello dominante, cioè quello che presterà il proprio corpo all'altro, quello recessivo, che resterà all'interno del fratello dominante. I ruoli possono essere scambiati. La particolarità della loro dote sta nel fatto che, quando desiderato, il fratello recessivo potrà far spuntare i propri arti da qualsiasi parte del corpo del fratello dominante, aiutandolo nel combattimento. A questo livello si potrà far spuntare unicamente un arto superiore, oltre che la testa.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5

    <b>Telepatia Gemellare - Livello I</b>
    [IMG=oo2lCEG]https://i.imgur.com/H3odntn.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Il corpo dominate ha la possibilità di comunicare, telepaticamente, con quello recessivo fino ad una distanza massima di 5 metri.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per turno

    <b>Dolore Condiviso - Livello I</b>
    [IMG=vaDgRUz]https://i.imgur.com/oGJ9zjc.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> E’ possibile, attraverso la propria innata, trasferire le ferite da un corpo all’altro con una semplice fusione momentanea dei due corpi, in modo che esse vengano spartite equamente tra i due corpi. Possono essere trasferite solamente ferite di livello massimo D.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10[/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <strong>Manipolazione Cellulare - Livello II</strong>
    [IMG]https://i.imgur.com/VoHghuZ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> I ninja di questa innata nascono sempre con un fratello gemello. Uno di questi rappresenterà quello dominante, cioè quello che presterà il proprio corpo all'altro, quello recessivo, che resterà all'interno del fratello dominante. I ruoli possono essere scambiati. La particolarità della loro dote sta nel fatto che, quando desiderato, il fratello recessivo potrà far spuntare i propri arti da qualsiasi parte del corpo del fratello dominante, aiutandolo nel combattimento. A questo livello si potranno far spuntare unicamente i due arti superiori, oltre che la testa.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <b>Telepatia Gemellare - Livello II</b>
    [IMG=oo2lCEG]https://i.imgur.com/H3odntn.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Il corpo dominate ha la possibilità di comunicare, telepaticamente, con quello recessivo fino ad una distanza massima di 10 metri.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20 a turno

    <b>Dolore Condiviso - Livello II</b>
    [IMG=vaDgRUz]https://i.imgur.com/oGJ9zjc.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> E’ possibile, attraverso la propria innata, trasferire le ferite da un corpo all’altro con una semplice fusione momentanea dei due corpi, in modo che esse vengano spartite equamente tra i due corpi. Possono essere trasferite solamente ferite di livello massimo C.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <strong>[color=grey]Pugni Multipli Concatenati[/color]</strong>
    [IMG=xE42Iu4]https://i.imgur.com/RqOQiss.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Attraverso questa tecnica il corpo recessivo potrà far spuntare le proprie braccia proprio sotto a quelle del corpo dominante, permettendo a questo di scagliare una raffica di pugni contro il nemico. Questa tecnica causerà danni massimi di livello C e la presenza degli arti extra, renderà difficile schivare tutti quanti i colpi presenti.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 25
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>Manipolazione Cellulare - Livello III</strong>
    [IMG]https://i.imgur.com/VoHghuZ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> I ninja di questa innata nascono sempre con un fratello gemello. Uno di questi rappresenterà quello dominante, cioè quello che presterà il proprio corpo all'altro, quello recessivo, che resterà all'interno del fratello dominante. I ruoli possono essere scambiati. La particolarità della loro dote sta nel fatto che, quando desiderato, il fratello recessivo potrà far spuntare i propri arti da qualsiasi parte del corpo del fratello dominante, aiutandolo nel combattimento. A questo livello si potranno far spuntare unicamente i due arti superiori ed uno inferiore, oltre che la testa.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40

    <b>Telepatia Gemellare - Livello III</b>
    [IMG=oo2lCEG]https://i.imgur.com/H3odntn.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il corpo dominate ha la possibilità di comunicare, telepaticamente, con quello recessivo fino ad una distanza massima di 15 metri.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40 a turno

    <b>Dolore Condiviso - Livello III</b>
    [IMG=vaDgRUz]https://i.imgur.com/oGJ9zjc.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> E’ possibile, attraverso la propria innata, trasferire le ferite da un corpo all’altro con una semplice fusione momentanea dei due corpi, in modo che esse vengano spartite equamente tra i due corpi. Possono essere trasferite solamente ferite di livello massimo B.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40

    <strong>[color=grey]Calci Multipli Concatenati[/color]</strong>
    [IMG=c0cp99Q]https://i.imgur.com/c0cp99Q.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore slanciandosi in aria, sferra una serie di calci aerei, aumentando la sua potenza servendosi degli arti inferiori del fratello recessivo. Grazie a questa tecnica, che renderà difficile schivare tutti quanti i colpi presenti, potrà quindi infliggere danni di livello massimo B.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 55
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>Manipolazione Cellulare - Livello IV</strong>
    [IMG]https://i.imgur.com/VoHghuZ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> I ninja di questa innata nascono sempre con un fratello gemello. Uno di questi rappresenterà quello dominante, cioè quello che presterà il proprio corpo all'altro, quello recessivo, che resterà all'interno del fratello dominante. I ruoli possono essere scambiati. La particolarità della loro dote sta nel fatto che, quando desiderato, il fratello recessivo potrà far spuntare i propri arti da qualsiasi parte del corpo del fratello dominante, aiutandolo nel combattimento. A questo livello si potranno far spuntare i due arti superiori e quelli inferiori, oltre che la testa.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <b>Telepatia Gemellare - Livello IV</b>
    [IMG=oo2lCEG]https://i.imgur.com/H3odntn.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il corpo dominate ha la possibilità di comunicare, telepaticamente, con quello recessivo fino ad una distanza massima di 25 metri.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60 a turno

    <b>Dolore Condiviso - Livello IV</b>
    [IMG=vaDgRUz]https://i.imgur.com/oGJ9zjc.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> E’ possibile, attraverso la propria innata, trasferire le ferite da un corpo all’altro con una semplice fusione momentanea dei due corpi, in modo che esse vengano spartite equamente tra i due corpi. Possono essere trasferite solamente ferite di livello massimo A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <strong>Ospite Indesiderato</strong>
    [IMG]https://i.imgur.com/k3k8eYg.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica molto potente, il corpo recessivo potrà spostarsi, tramite contatto, all'interno dell'avversario, senza che questo provochi alcun scompenso al suo corpo. Lo stato dura per un massimo di tre turni, in cui potrà far fuoriuscire al massimo di un arto per volta così da bloccare, colpire o disturbare il nemico. In questo stato, ogni danno subito dall'avversario verrà riportato anche dall'esecutore del jutsu.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <b>Fusione Dolorosa</b>
    [IMG=M86WPm8]https://i.imgur.com/bMReXkB.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Con questa tecnica i gemelli assimilano in un unico corpo tutti i danni ricevuti. Successivamente, dopo essere entrato nel corpo avversario tramite la tecnica "Ospite Indesiderato", il fratello ferito potrà trasferirgli questi danni, così da procurargli esattamente gli stessi ricevuti precedentemente, compresi quelli potenzialmente mortali, provocando una sofferenza lenta e dolorosa e, contemporaneamente, curandosi.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 22/6/2023, 23:19
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2013, 13:30   190 views
  Share  
.