Geni del Ragno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    GENI DEL RAGNO


    gVFAvdv

    I possessori di questa innata presentano alcune caratteristiche da ragno; possiedono quattro braccia in più del normale per un totale di otto arti e hanno la capacità di tessere ragnatele con uno speciale tipo di liquido creato unendo i fluidi del corpo con il proprio chakra. Sono anche capaci di creare un denso liquido dorato che si indurisce dando un metallo che blocca la penetrazione del chakra, potendolo usare come armatura o per fabbricare kunai, frecce o anche archi.


    Abilità: Geni del Ragno

    Segni Particolari: L'utilizzatore possiederà quattro braccia in più ed un occhio sulla fronte che potrà far spuntare a suo piacimento, peculiarità di chi nasce sotto questa innata.


    Genin

    CITAZIONE
    Ragnatela Intrappolante
    w9Emgn9
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il possessore dell’innata è in grado di creare una grande ragnatela “sputandola” dalla bocca per cercare di intrappolare i nemici. La ragnatela è creata da fili di chakra che prendono questa forma e quindi non può essere rotta tranne che da un jutsu livello minimo D. Il diametro massimo della ragnatela, una volta sputato, può raggiungere 1 metro. Chiunque sarà bloccato, avrà difficoltà motorie per due turni alla parte colpita, dopodichè il jutsu perderà la sua presa.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Aghi del Ragno
    eTNwKAf
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il possessore dell’innata è in grado di sputare dalla bocca dei piccoli aghi dorati, molto appuntiti, molto simili a dei senbon. Data la consistenza misera, un singolo ago non reca molto danno, ma se presi tutti insieme, il danno è consistente. Gli aghi possono essere sparati per una lunghezza frontale di massimo 10 metri ed infliggere singolarmente un danno di livello D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 per ago

    Pugnali del Ragno
    Q0GBevd
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il possessore dell’innata è in grado di far fuoriuscire dalla propria bocca dei pugnali dorati lunghi 20 centimetri, letali come quelli di metallo ma meno consistenti. Questi saranno totalmente simili a dei kunai e potranno essere utilizzati esattamente allo stesso modo per un massimo di tre turni, dopo i quali perderanno la loro consistenza.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20 per arma

    Chunin

    CITAZIONE
    Nido del Ragno
    zSaYZQq
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Il possessore dell’innata è in grado di creare una grande ragnatela “sputandola” dalla bocca per cercare di intrappolare i nemici. La ragnatela è creata da fili di chakra che prendono questa forma e quindi non può essere rotta tranne che da un jutsu livello minimo C. Il diametro massimo della ragnatela, una volta sputato, può raggiungere 2 metri. Chiunque sarà bloccato, avrà difficoltà motorie per tre turni alla parte colpita, dopodichè il jutsu perderà la sua presa.
    Livello: C
    Costo Chakra: 35

    Ragnatela di Rilevazione
    WDH4fOL
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: L'utilizzatore crea una serie di finissimi fili di ragnatela che andranno a poggiarsi sul terreno e negli appigli adiacenti ad un'area massima di 20 metri di diametro; qualcuno lo calpestasse o rompesse queste ragnatele, il ninja verrebbe subito a conoscenza della sua presenza.
    Costo Chakra: 20

    Asta del Ragno
    LewaKOG
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Il possessore dell’innata è in grado di creare dalla bocca un'asta dorata estremamente appuntita che sarà in grado di raggiungere una lunghezza massima di 10 metri, così da colpire il nemico ed infliggere danni massimi di livello C.
    Livello: C
    Costo Chakra: 30

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Bozzolo del Ragno
    Kykiq79
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione:Il possessore dell’innata è in grado di creare una grande ragnatela “sputandola” dalla bocca per cercare di intrappolare i nemici. La ragnatela è creata da fili di chakra che prendono questa forma e quindi non può essere rotta tranne che da un jutsu livello minimo B Il diametro massimo della ragnatela, una volta sputato, può raggiungere 3 metri. Chiunque sarà colpito, si ritroverà con l'intero corpo immobilizzato per due turni, dopodichè il jutsu perderà la sua presa.
    Livello: B
    Costo Chakra: 50

    Armatura Dorata
    5w0DOPx
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Il possessore dell’innata è in grado di secernere, allargando temporaneamente i pori della pelle, un liquido dorato, che a contatto con l’aria si indurisce, formando una specie di armatura. Tale rivestimento fornisce una protezione ad un singolo jutsu di livello B, diminuendo però la velocità per i turni in cui è attiva.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60 per turno

    Pugnali Manovrabili
    cuJMHTp
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Dopo aver creato una serie di pugnali attraverso la tecnica "Pugnali del Ragno", utilizzando questo jutsu, l'utilizzatore potrà legarli a dei fili di ragnatela lunghi massimo 20 metri; una volta faccio ciò potrà usare i kunai, massimo 5 per volta, come meglio crede e manovrarli all'interno di un'area il cui raggio massimo è di 15 metri. La tecnica può essere mantenuta per un massimo di due turni, dopodichè i fili cederanno, spezzandosi.
    Costo Chakra: 15 per kunai

    Jonin

    CITAZIONE
    Arco Dorato del Ragno
    4yvJHTu
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Il possessore dell’innata è in grado di creare, con dei fili dorati, un arco da guerra color oro. L'arco verrà considerato come un'arma normale e viene distrutto quando subisce un danno minino di livello A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60

    Freccia Dorata del Ragno
    00UGdD6
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Il possessore dell’innata è in grado di creare, con dei fili dorati, delle frecce color oro. Le frecce verranno impiegate come supporto per l'arco e possiederanno una velocità ed una forza sproporzionata, tanto da causare danni di livello massimo A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 75 ogni freccia

    Kage

    CITAZIONE
    Ragnatela Dorata del Dolore
    BtHNlI6
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Tramite questa tecnica, il possessore dell'innata potrà far crescere dalla sua bocca una folta ragnatela di punte acuminate. Poiché queste si muovono irregolarmente, è quasi impossibile prevedere dove colpirà l'attacco: questa tecnica copre un'area vastissima che raggiunge i 25 metri di diametro massimo. La tecnica può anche essere ampliata con l'impiego di veleni e/o carte bomba, provocando danni di livello S, quindi potenzialmente mortali.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Codici

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <b>Ragnatela Intrappolante</b>
    [IMG=w9Emgn9]https://i.imgur.com/w9Emgn9.gif[/IMG]
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> Genin
    <b>Descrizione:</b> Il possessore dell’innata è in grado di creare una grande ragnatela “sputandola” dalla bocca per cercare di intrappolare i nemici. La ragnatela è creata da fili di chakra che prendono questa forma e quindi non può essere rotta tranne che da un jutsu livello minimo D. Il diametro massimo della ragnatela, una volta sputato, può raggiungere 1 metro. Chiunque sarà bloccato, avrà difficoltà motorie per due turni alla parte colpita, dopodichè il jutsu perderà la sua presa.
    <b>Livello:</b> D
    <b>Costo Chakra:</b> 10

    <b>Aghi del Ragno</b>
    [IMG=eTNwKAf]https://i.imgur.com/IiRKrBY.gif[/IMG]
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> Genin
    <b>Descrizione:</b> Il possessore dell’innata è in grado di sputare dalla bocca dei piccoli aghi dorati, molto appuntiti, molto simili a dei senbon. Data la consistenza misera, un singolo ago non reca molto danno, ma se presi tutti insieme, il danno è consistente. Gli aghi possono essere sparati per una lunghezza frontale di massimo 10 metri ed infliggere singolarmente un danno di livello D.
    <b>Livello:</b> D
    <b>Costo Chakra:</b> 15 per ago

    <b>Pugnali del Ragno</b>
    [IMG=Q0GBevd]https://i.imgur.com/Q0GBevd.gif[/IMG]
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> Genin
    <b>Descrizione:</b> Il possessore dell’innata è in grado di far fuoriuscire dalla propria bocca dei pugnali dorati lunghi 20 centimetri, letali come quelli di metallo ma meno consistenti. Questi saranno totalmente simili a dei kunai e potranno essere utilizzati esattamente allo stesso modo per un massimo di tre turni, dopo i quali perderanno la loro consistenza.
    <b>Livello:</b> D
    <b>Costo Chakra:</b> 20 per arma
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <b>Nido del Ragno</b>
    [IMG=zSaYZQq]https://i.imgur.com/zSaYZQq.gif[/IMG]
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> Chunin
    <b>Descrizione:</b> Il possessore dell’innata è in grado di creare una grande ragnatela “sputandola” dalla bocca per cercare di intrappolare i nemici. La ragnatela è creata da fili di chakra che prendono questa forma e quindi non può essere rotta tranne che da un jutsu livello minimo C. Il diametro massimo della ragnatela, una volta sputato, può raggiungere 2 metri. Chiunque sarà bloccato, avrà difficoltà motorie per tre turni alla parte colpita, dopodichè il jutsu perderà la sua presa.
    <b>Livello:</b> C
    <b>Costo Chakra:</b> 35

    <b>Ragnatela di Rilevazione</b>
    [IMG=WDH4fOL]https://i.imgur.com/WDH4fOL.gif[/IMG]
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> Chunin
    <b>Descrizione:</b> L'utilizzatore crea una serie di finissimi fili di ragnatela che andranno a poggiarsi sul terreno e negli appigli adiacenti ad un'area massima di 20 metri di diametro; qualcuno lo calpestasse o rompesse queste ragnatele, il ninja verrebbe subito a conoscenza della sua presenza.
    <b>Costo Chakra:</b> 20

    <b>Asta del Ragno</b>
    [IMG=LewaKOG]https://i.imgur.com/LewaKOG.gif[/IMG]
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> Chunin
    <b>Descrizione:</b> Il possessore dell’innata è in grado di creare dalla bocca un'asta dorata estremamente appuntita che sarà in grado di raggiungere una lunghezza massima di 10 metri, così da colpire il nemico ed infliggere danni massimi di livello C.
    <b>Livello:</b> C
    <b>Costo Chakra:</b> 30
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Bozzolo del Ragno</b>
    [IMG=Kykiq79]https://i.imgur.com/Kykiq79.gif[/IMG]
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> Sp. Jonin
    <b>Descrizione:</b>Il possessore dell’innata è in grado di creare una grande ragnatela “sputandola” dalla bocca per cercare di intrappolare i nemici. La ragnatela è creata da fili di chakra che prendono questa forma e quindi non può essere rotta tranne che da un jutsu livello minimo B Il diametro massimo della ragnatela, una volta sputato, può raggiungere 3 metri. Chiunque sarà colpito, si ritroverà con l'intero corpo immobilizzato per due turni, dopodichè il jutsu perderà la sua presa.
    <b>Livello:</b> B
    <b>Costo Chakra:</b> 50

    <b>Armatura Dorata</b>
    [IMG=5w0DOPx]https://i.imgur.com/5w0DOPx.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il possessore dell’innata è in grado di secernere, allargando temporaneamente i pori della pelle, un liquido dorato, che a contatto con l’aria si indurisce, formando una specie di armatura. Tale rivestimento fornisce una protezione ad un singolo jutsu di livello B, diminuendo però la velocità per i turni in cui è attiva.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60 per turno

    <b>Pugnali Manovrabili</b>
    [IMG=cuJMHTp]https://i.imgur.com/cuJMHTp.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo aver creato una serie di pugnali attraverso la tecnica "Pugnali del Ragno", utilizzando questo jutsu, l'utilizzatore potrà legarli a dei fili di ragnatela lunghi massimo 20 metri; una volta faccio ciò potrà usare i kunai, massimo 5 per volta, come meglio crede e manovrarli all'interno di un'area il cui raggio massimo è di 15 metri. La tecnica può essere mantenuta per un massimo di due turni, dopodichè i fili cederanno, spezzandosi.
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15 per kunai
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Arco Dorato del Ragno</b>
    [IMG=4yvJHTu]https://i.imgur.com/4yvJHTu.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il possessore dell’innata è in grado di creare, con dei fili dorati, un arco da guerra color oro. L'arco verrà considerato come un'arma normale e viene distrutto quando subisce un danno minino di livello A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <b>Freccia Dorata del Ragno</b>
    [IMG=00UGdD6]https://i.imgur.com/hZ8b1gW.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il possessore dell’innata è in grado di creare, con dei fili dorati, delle frecce color oro. Le frecce verranno impiegate come supporto per l'arco e possiederanno una velocità ed una forza sproporzionata, tanto da causare danni di livello massimo A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 75 ogni freccia
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <b>Ragnatela Dorata del Dolore</b>
    [IMG=BtHNlI6]https://i.imgur.com/II23Bqg.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica, il possessore dell'innata potrà far crescere dalla sua bocca una folta ragnatela di punte acuminate. Poiché queste si muovono irregolarmente, è quasi impossibile prevedere dove colpirà l'attacco: questa tecnica copre un'area vastissima che raggiunge i 25 metri di diametro massimo. La tecnica può anche essere ampliata con l'impiego di veleni e/o carte bomba, provocando danni di livello S, quindi potenzialmente mortali.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 8/12/2020, 10:52
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2013, 13:22   120 views
  Share  
.