Otto Porte del Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    OTTO PORTE DEL CHAKRA


    emoLmO8


    Le Otto Porte del Chakra (八門, Hachimon) sono dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del chakra di qualsiasi persona. Esse controllano e limitano il flusso del chakra all'interno del corpo, impedendo alla persona di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali, rischiando quindi la vita. Aprendo queste porte la persona può andare ben oltre i propri limiti, guadagnando estrema forza e velocità ma con un alto rischio per il proprio corpo.


    Abilità: Controllo delle Otto Porte del Chakra. Si potrà aprire una sola porta alla volta, ottenendo solamente un tipo di bonus. Per aprire una determinata porta sarà sempre necessario aprire tutte le porte precedenti in ordine. E' possibile disattivare l'apertura di tutte le porte, per poi ricominciare l'apertura dall'ultima porta aperta, senza dover spendere il chakra per tutte le porte precedenti. Utilizzando questa capacità, nonostante si vada a spendere chakra on GDR, i Taijutsu risulteranno totalmente privi di fonte di chakra.

    Genin

    CITAZIONE
    Porta dell'Apertura
    3thqZWD
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: L'apertura della prima delle otto porte del chakra permette all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei muscoli, al punto che sarà possibile aumentare in modo mediamente consistente la propria forza. Con questa tecnica il colore della pelle assume un intenso rosso brillante, sintomo dello sforzo fisico prodotto. Attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Loto Superiore
    a92peMD
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo aver spiccato un salto a mezz'aria, si scaglierà un potente calcio in direzione del nemico, questo causerà danni massimi di livello D e anche qualora venisse parato, produrrà un forte spostamento d'aria in grado di scagliare indietro il nemico per un massimo di 5 metri. Richiede l'apertura della prima porta.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Loto Inferiore
    8OhQLb2
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: L'utilizzatore porta un calcio a mezz'aria così da scagliarlo sotto il mento del nemico per farlo sollevare dal suolo, continuando poi a scagliarne altri in successione. Tale tecnica convoglia una minima quantità di chakra nei due arti inferiori, aumentando leggermente la forza dell'impatto e causando danni di livello massimo D per ogni calcio. Qualora i calci venissero parati fisicamente, l'urto farebbe comunque sollevare in aria l'avversario. Richiede l'apertura della prima porta.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15 per calcio

    Chunin

    CITAZIONE
    Porta del Riposo
    Q7QOlOd
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Grazie all'apertura della seconda porta, l'assenza di controllo sul sistema nervoso diminuirà la sensazione di dolore dell'utilizzatore e dunque sarà possibile oltrepassare i limiti della stanchezza fisica. Ciò si traduce in una difesa aumentata in modo mediamente consistente. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta dell'Apertura"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 per turno

    Porta della Vita
    RFSPQ23
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: La terza porta si trova all'altezza del midollo allungato, rilascia completamente il sistema nervoso aumentandone la reattività. Il colore della pelle cambia sul rosso scuro, indicando un aumento esponenziale dell'ossigenazione del sangue. In termini di statistiche questo significa che la velocità aumenterà in modo mediamente consistente. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta del Riposo"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    Livello: C
    Costo Chakra: 25 per turno

    Loto Frontale
    ryCp9Nf
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Dopo aver portato a mezz'aria il nemico si immobilizza, anche con l'ausilio di ulteriori tecniche, il nemico tramite una corda, delle bende o dei fili metallici. Una volta bloccato, si afferra l'avversario con tutte e due le braccia e durante una veloce rotazione verso il basso, lo si fa sbattere violentemente con la testa al suolo. Tale tecnica può causare danni massimi di livello C. Richiede l'apertura delle prime due porte.
    Livello: C
    Costo Chakra: 35

    Loto Posteriore
    QHRCAwJ
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tecnica che consiste in una serie di attacchi portati ad altissima velocità. Dopo aver lanciato il rivale in aria, lo si colpisce in continuazione con molta rapidità, fino a quando gli si sferra un ultimo vigoroso colpo con il braccio e la gamba. La tecnica ha gravi ripercussioni sul fisico dell'utilizzatore al punto che dopo averla effettuata l'utilizzatore dovrà attendere un minimo di un turno per utilizzare un altro taijutsu. Essa causerà danni fino al livello C. Richiede l'apertura delle prime tre porte.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Porta della Ferita
    SIWtbv8
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: La quarta porta aumenta il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare e questo, in termini di statistiche, permetterà all'utilizzatore di resistere a determinati malus dovuti da particolari tecniche: strangolamento, respirare sott'acqua, respirare in condizioni non favorevoli, soffocamento etc. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta della Vita"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40 per turno

    Porta della Chiusura
    2PgLcWO
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: La quinta porta aumenta il limite massimo di chakra dell'individuo che, in termini di statistiche, permette all'utilizzatore di guadagnare 200 punti chakra fintanto che la porta rimane attiva. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta della Ferita"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    Livello: B
    Costo Chakra: 45 per turno

    Jonin

    CITAZIONE
    Porta della Visione
    FypVvhi
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Con l'apertura della sesta porta l'organismo utilizza tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando al ninja sempre più forza e resistenza. In questo stato l'utilizzatore non subirà alcun genjutsu purchè di livello massimo A e riuscirà a raddoppiare la propria forza fisica. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta della Chiusura"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60 per turno

    Porta dello Stupore
    mONrWmi
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Con l'apertura della settima porta viene tolto il limite alla velocità di movimento del corpo, il quale viene circondato da un'aura azzurra. Le tossine presenti nell'organismo vengono eliminate permettendo al corpo di usare un sistema più pulito, producendo ancora più energia; dunque la velocità ne risulterà raddoppiata. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta della Visione"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    Livello: A
    Costo Chakra: 65 per turno

    Pavone del Mattino
    8ETiB9i
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Dopo l'apertura della sesta porta, ci si avvicina al nemico con una posa caratteristica per poi infliggergli una combo di pugni e calci devastanti roventi per l'attrito con l'aria, generando una combinazione che richiama la coda di un pavone. Lo sfortunato che subisce questa tecnica subirà danni massimi di livello A nell'intero corpo. Questo jutsu lascia senza forze l'utilizzatore che dovrà attendere un minimo di un turno prima di ritornare ad utilizzare qualsiasi taijutsu. Richiede l'apertura delle prime sei porte.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Kage

    CITAZIONE
    Porta della Morte
    h364aW2
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: L'ultima porta è situata nel cuore. L'apertura provoca lo sprigionamento dell'energia massima possibile. Il cuore pompa il sangue alla sua frequenza massima, lo stadio energetico è superiore a qualsiasi altra porta. L'effetto collaterale è la distruzione delle cellule muscolari, comprese quelle cardiache. Ciò si traduce in un raddoppiamento di tutti i parametri di velocità, forza, resistenza e difesa. La morte è inevitabile dopo l'apertura di questa porta alla fine del combattimento. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta dello Stupore"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    Livello: S
    Costo Chakra: 80 per turno

    Tigre del Mezzogiorno
    0I5X2j1
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Per eseguirla sono necessarie le aperture di sette delle Otto Porte del Chakra, le quali conferiscono forza e velocità sovrumane. Dopo aver attivato la settima porta, l'utilizzatore sarà circondato da un'aura blu, che non sarà composta di chakra ma del sudore di colore bluastro che evapora immediatamente. Questa tecnica consiste nell'utilizzo di un pugno velocissimo che concentra tutta la pressione dell'aria, facendola esplodere in un unico punto. Tale pugno prenderà la forma di una tigre e potrà causare danni di livello S. Una volta utilizzata questa tecnica bisognerà attendere due turni prima del suo riutilizzo.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Elefante della Sera
    0I5X2j1
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Per eseguirla sono necessarie le aperture di tutte le Otto Porte del Chakra. Questa tecnica consiste in un assalto di cinque pugni, con ogni colpo che viene effettuato più veloce del precedente. Questo crea un vuoto di aria compressa che appare come la zampa di un elefante, causando dei danni devastanti all'avversario. Un solo pugno è capace di causare danni di livello S.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150 a pugno

    Drago della Notte
    0I5X2j1
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Per eseguirla sono necessarie le aperture di tutte le Otto Porte del Chakra. La tecnica emette una quantità enorme di chakra che prende la forma di un drago intorno al proprio corpo; ci si lancia quindi in avanti ad una tale velocità che lo spazio intorno si deforma, permettendo così di superare qualunque difesa del nemico facilmente. In questo modo si scaglierà un singolo colpo (calcio o pugno) che porterà il nemico a ricevere danni di livello S distruggendo perfino le ossa del suo corpo. Essendo l'attacco più potente delle Otto Porte del Chakra è anche il più pericoloso, infatti lascia l'utilizzatore sulla soglia della morte, rendendolo incapace a continuare il combattimento.
    Livello: S
    Costo Chakra: 200

    Codici

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=gray]Porta dell'Apertura[/color]</strong>
    [IMG=3thqZWD]https://i.imgur.com/yPF6VTS.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> L'apertura della prima delle otto porte del chakra permette all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei muscoli, al punto che sarà possibile aumentare in modo mediamente consistente la propria forza. Con questa tecnica il colore della pelle assume un intenso rosso brillante, sintomo dello sforzo fisico prodotto. Attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per turno

    <strong>[color=gray]Loto Superiore[/color]</strong>
    [IMG=a92peMD]https://i.imgur.com/a92peMD.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo aver spiccato un salto a mezz'aria, si scaglierà un potente calcio in direzione del nemico, questo causerà danni massimi di livello D e anche qualora venisse parato, produrrà un forte spostamento d'aria in grado di scagliare indietro il nemico per un massimo di 5 metri. Richiede l'apertura della prima porta.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15

    <strong>[color=gray]Loto Inferiore[/color]</strong>
    [IMG=8OhQLb2]https://i.imgur.com/8OhQLb2.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore porta un calcio a mezz'aria così da scagliarlo sotto il mento del nemico per farlo sollevare dal suolo, continuando poi a scagliarne altri in successione. Tale tecnica convoglia una minima quantità di chakra nei due arti inferiori, aumentando leggermente la forza dell'impatto e causando danni di livello massimo D per ogni calcio. Qualora i calci venissero parati fisicamente, l'urto farebbe comunque sollevare in aria l'avversario. Richiede l'apertura della prima porta.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15 per calcio
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=gray]Porta del Riposo[/color]</strong>
    [IMG=Q7QOlOd]https://i.imgur.com/iadz8Zi.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Grazie all'apertura della seconda porta, l'assenza di controllo sul sistema nervoso diminuirà la sensazione di dolore dell'utilizzatore e dunque sarà possibile oltrepassare i limiti della stanchezza fisica. Ciò si traduce in una difesa aumentata in modo mediamente consistente. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta dell'Apertura"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20 per turno

    <strong>[color=gray]Porta della Vita[/color]</strong>
    [IMG=RFSPQ23]https://i.imgur.com/Xt28pRU.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> La terza porta si trova all'altezza del midollo allungato, rilascia completamente il sistema nervoso aumentandone la reattività. Il colore della pelle cambia sul rosso scuro, indicando un aumento esponenziale dell'ossigenazione del sangue. In termini di statistiche questo significa che la velocità aumenterà in modo mediamente consistente. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta del Riposo"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 25 per turno

    <strong>[color=gray]Loto Frontale[/color]</strong>
    [IMG=ryCp9Nf]https://i.imgur.com/1BGfZqO.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo aver portato a mezz'aria il nemico si immobilizza, anche con l'ausilio di ulteriori tecniche, il nemico tramite una corda, delle bende o dei fili metallici. Una volta bloccato, si afferra l'avversario con tutte e due le braccia e durante una veloce rotazione verso il basso, lo si fa sbattere violentemente con la testa al suolo. Tale tecnica può causare danni massimi di livello C. Richiede l'apertura delle prime due porte.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 35

    <strong>[color=grey]Loto Posteriore[/color]</strong>
    [IMG=QHRCAwJ]https://i.imgur.com/QHRCAwJ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica che consiste in una serie di attacchi portati ad altissima velocità. Dopo aver lanciato il rivale in aria, lo si colpisce in continuazione con molta rapidità, fino a quando gli si sferra un ultimo vigoroso colpo con il braccio e la gamba. La tecnica ha gravi ripercussioni sul fisico dell'utilizzatore al punto che dopo averla effettuata l'utilizzatore dovrà attendere un minimo di un turno per utilizzare un altro taijutsu. Essa causerà danni fino al livello C. Richiede l'apertura delle prime tre porte.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=gray]Porta della Ferita[/color]</strong>
    [IMG=SIWtbv8]https://i.imgur.com/kkI4oTl.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> La quarta porta aumenta il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare e questo, in termini di statistiche, permetterà all'utilizzatore di resistere a determinati malus dovuti da particolari tecniche: strangolamento, respirare sott'acqua, respirare in condizioni non favorevoli, soffocamento etc. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta della Vita"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40 per turno

    <strong>[color=gray]Porta della Chiusura[/color]</strong>
    [IMG=2PgLcWO]https://i.imgur.com/WCeOdkt.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> La quinta porta aumenta il limite massimo di chakra dell'individuo che, in termini di statistiche, permette all'utilizzatore di guadagnare 200 punti chakra fintanto che la porta rimane attiva. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta della Ferita"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 45 per turno
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=gray]Porta della Visione[/color]</strong>
    [IMG=FypVvhi]https://i.imgur.com/eNcS3Zq.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Con l'apertura della sesta porta l'organismo utilizza tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando al ninja sempre più forza e resistenza. In questo stato l'utilizzatore non subirà alcun genjutsu purchè di livello massimo A e riuscirà a raddoppiare la propria forza fisica. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta della Chiusura"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60 per turno

    <strong>[color=gray]Porta dello Stupore[/color]</strong>
    [IMG=mONrWmi]https://i.imgur.com/3FdD60B.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Con l'apertura della settima porta viene tolto il limite alla velocità di movimento del corpo, il quale viene circondato da un'aura azzurra. Le tossine presenti nell'organismo vengono eliminate permettendo al corpo di usare un sistema più pulito, producendo ancora più energia; dunque la velocità ne risulterà raddoppiata. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta della Visione"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 65 per turno

    <strong>[color=gray]Pavone del Mattino[/color]</strong>
    [IMG=8ETiB9i]https://i.imgur.com/8ETiB9i.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo l'apertura della sesta porta, ci si avvicina al nemico con una posa caratteristica per poi infliggergli una combo di pugni e calci devastanti roventi per l'attrito con l'aria, generando una combinazione che richiama la coda di un pavone. Lo sfortunato che subisce questa tecnica subirà danni massimi di livello A nell'intero corpo. Questo jutsu lascia senza forze l'utilizzatore che dovrà attendere un minimo di un turno prima di ritornare ad utilizzare qualsiasi taijutsu. Richiede l'apertura delle prime sei porte.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=gray]Porta della Morte[/color]</strong>
    [IMG=h364aW2]https://i.imgur.com/Nw2z2F0.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> L'ultima porta è situata nel cuore. L'apertura provoca lo sprigionamento dell'energia massima possibile. Il cuore pompa il sangue alla sua frequenza massima, lo stadio energetico è superiore a qualsiasi altra porta. L'effetto collaterale è la distruzione delle cellule muscolari, comprese quelle cardiache. Ciò si traduce in un raddoppiamento di tutti i parametri di velocità, forza, resistenza e difesa. La morte è inevitabile dopo l'apertura di questa porta alla fine del combattimento. Per attivare questa porta è necessario aver prima attivato la "Porta dello Stupore"; attivando un'altra porta, il bonus conferito da questa viene annullato.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80 per turno

    <strong>[color=gray]Tigre del Mezzogiorno[/color]</strong>
    [IMG=0I5X2j1]https://i.imgur.com/0I5X2j1.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Per eseguirla sono necessarie le aperture di sette delle Otto Porte del Chakra, le quali conferiscono forza e velocità sovrumane. Dopo aver attivato la settima porta, l'utilizzatore sarà circondato da un'aura blu, che non sarà composta di chakra ma del sudore di colore bluastro che evapora immediatamente. Questa tecnica consiste nell'utilizzo di un pugno velocissimo che concentra tutta la pressione dell'aria, facendola esplodere in un unico punto. Tale pugno prenderà la forma di una tigre e potrà causare danni di livello S. Una volta utilizzata questa tecnica bisognerà attendere due turni prima del suo riutilizzo.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150

    <strong>[color=gray]Elefante della Sera[/color]</strong>
    [IMG=0I5X2j1]https://i.imgur.com/QPNHFOu.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Per eseguirla sono necessarie le aperture di tutte le Otto Porte del Chakra. Questa tecnica consiste in un assalto di cinque pugni, con ogni colpo che viene effettuato più veloce del precedente. Questo crea un vuoto di aria compressa che appare come la zampa di un elefante, causando dei danni devastanti all'avversario. Un solo pugno è capace di causare danni di livello S.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150 a pugno

    <strong>[color=gray]Drago della Notte[/color]</strong>
    [IMG=0I5X2j1]https://i.imgur.com/ZBXZy3S.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Per eseguirla sono necessarie le aperture di tutte le Otto Porte del Chakra. La tecnica emette una quantità enorme di chakra che prende la forma di un drago intorno al proprio corpo; ci si lancia quindi in avanti ad una tale velocità che lo spazio intorno si deforma, permettendo così di superare qualunque difesa del nemico facilmente. In questo modo si scaglierà un singolo colpo (calcio o pugno) che porterà il nemico a ricevere danni di livello S distruggendo perfino le ossa del suo corpo. Essendo l'attacco più potente delle Otto Porte del Chakra è anche il più pericoloso, infatti lascia l'utilizzatore sulla soglia della morte, rendendolo incapace a continuare il combattimento.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 200
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 7/9/2022, 21:29
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2013, 12:12   288 views
  Share  
.