-
.
ARTE DEI SIGILLI - FŪINJUTSUCITAZIONELe Tecniche di Confinamento (封印術, Fūinjutsu, Arte del Sigillo) sono un tipo di tecniche che sigillano oggetti, esseri viventi, chakra, come anche un'ampia varietà di altre cose all'interno di un altro oggetto. Le Tecniche di Confinamento possono anche essere usate per limitare i movimenti o aprire oggetti da qualcosa o qualcuno. La presenza di un sigillo è contrassegnata dall'apparizione di formule tecniche, kanji, o altri tipi di simboli (come avviene anche con con le tecniche di evocazione).Genin
CITAZIONESigillo del Dito Incisore
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Genin
Descrizione: Dopo aver formato un sigillo di chakra su un suo dito, il ninja può usarlo per incidere un messaggio sull’oggetto o superficie su cui passa il dito. Se utilizzata sulla pelle, infligge danni massimi di livello D.
Livello: D
Costo Chakra: 5
Richiamo Multiplo
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Genin
Descrizione: Variante della tecnica "Sigillo", che richiede un gran numero di armi sigillate all'interno di un rotolo o in qualsiasi altro punto. Convogliando all'interno di una mano del chakra, basterà portare a contatto quest'ultima con il kanji disegnato dove sono sigillate le armi. Rivolgendo il kanji in direzione del proprio obiettivo, le armi contenute nel rotolo verranno espulse con grande velocità (si può decidere se sfruttare tutte le armi sigillate o no).
Livello: D
Costo Chakra: 15
Bendaggio Sostitutivo
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Genin
Descrizione: Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande, si può circondare il proprio corpo o quello di un alleato, nascondendolo al nemico. In questo modo ci si sostituirà scomparendo agli occhi del nemico e ricomparendo nel raggio di 10 metri. Con tale tecnica sarà possibile evitare un jutsu di qualsiasi livello, ma per riutilizzarlo sarà necessario attendere due turni.
Livello: D
Costo Chakra: 20
Sigillo Oscuro
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Genin
Descrizione: Tramite questa semplice tecnica e la scrittura di cinque sigilli, sarà possibile, immettendo del chakra in questi, sigillare un qualsiasi oggetto o contenitore, così che esso non possa venire toccato o aperto. La tecnica è contrastabile unicamente da chi è a conoscenza della medesima.
Livello: D
Costo Chakra: 10Chunin
CITAZIONESigillo della Maledizione
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Chunin
Descrizione: Tecnica che inibisce l'azione del sigillo maledetto. Il ninja scrive i caratteri necessari sul pavimento e sul corpo della persona che porta il segno, componendo i sigilli necessari ad attivare la tecnica, ponendo poi la mano sul Segno Maledetto. I caratteri del sigillo iniziano a ritirarsi verso il segno da sigillare, formando infine un piccolo sigillo circolare attorno a questo. Il sigillo si basa sulla volontà del portatore; infatti può essere distrutto se il soggetto non è abbastanza forte da controllare le sue emozioni. Quando questo sigillo viene usato su una persona normale quest'ultimo non provoca alcun effetto, se non una difficoltà di utilizzo del chakra nel turno successivo.
Livello: C
Costo Chakra: 20
Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Chunin
Descrizione: Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in una pergamena. L'utilizzatore scrive il sigillo su un rotolo di qualsiasi misura ed esegue i sigilli. Dal rotolo si sprigiona un vapore che attira e sigilla tutti i jutsu Katon fino al livello C, annullandoli. Tecnica utilizzabile una volta per turno.
Livello: C
Costo Chakra: 20
Perimetro Sigillante
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Chunin
Descrizione: Questa tecnica consiste nell'applicare quattro sigilli su quattro punti circostanti, disegnati su fogli, in modo che si formi un quadrato di 25 metri per lato al massimo. I fogli andranno posizionati nell'arco di quattro turni, dopodiché l'utilizzatore compirà i sigilli necessari, formando una barriera attorno al perimetro designato, non consentendo a chi vi è all'interno di scappare dall'area. La barriera non può essere perforata da alcun jutsu.
Livello: C
Costo Chakra: 25 per turno
Portale dell'Acqua Piovana
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Chunin
Descrizione: Tramite questa tecnica sarà possibile evocare un grande portone di circa due metri di altezza e tre di larghezza capace di difendere l'evocatore da tecniche di livello massimo C.
Livello: C
Costo Chakra: 30Sp. Jonin
CITAZIONERashoumon
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Tecnica difensiva di grandissimo effetto conosciuta anche come la Porta dell’Inferno. Essendo una tecnica di richiamo, l’utilizzatore dovrà mordere e successivamente poggiare la mano al suolo, così da poter evocare tale imponente struttura, la quale vanterà di una incredibile resistenza. Si tratta di una porta alta circa 25 metri, larga circa 10 metri e dotata di uno spessore pari a 2,5 metri, costituita completamente di acciaio, impiantata al suolo e per questo non ribaltabile. Su di essa è raffigurato un volto di demone grigio dalle fauci spalancate munite di denti aguzzi, mentre sulla sua testa si trova un tetto spiovente, che gli fa da protezione; come cornice vi sono degli enormi spuntoni di color porpora. Il Rashoumon può resistere ad attacchi fino al livello B e può essere utilizzato una volta per turno.
Livello: B
Costo Chakra: 55
Bendaggio Sigillante
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande si può circondare il nemico, avvolgendolo così da limitarne completamente i movimenti. La tecnica è molto utile contro la Tecnica della Resurrezione Impura. Se l'avversario è conscio e non privo di forze non gli sarà difficile liberarsi, visto che c'è bisogno di un turno intero per sigillare il nemico.
Livello: B
Costo Chakra: 40
Bendaggio Difensivo
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande si può circondare il proprio corpo o quello di massimo altri due alleati, nascondendolo al nemico. In questo modo ci si potrà difendere da un qualsiasi jutsu di livello massimo B con successo.
Livello: B
Costo Chakra: 55Jonin
CITAZIONETriplo Rashoumon
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Jonin
Descrizione: Evoluzione della tecnica del "Rashoumon" che consiste nel richiamare non più una porta alla volta, ma addirittura tre. Il ninja utilizzatore in questo caso dovrà per prima cosa mordersi entrambi i pollici delle mani, quindi queste verranno appoggiate al suolo, in modo da richiamare in pochi istanti il "Triplo Rashoumon". Questa tecnica difensiva consiste in tre gigantesche porte alte circa 25 metri, larghe circa 10 metri e dotata di uno spessore pari a 2,5 metri, tutte in completo acciaio, impiantate al suolo e per questo irrimovibili. Su di esse è raffigurato un volto di demone grigio dalle fauci spalancate munite di denti aguzzi, mentre sulla sua testa si trova un tetto spiovente, che gli fa da protezione; come cornice vi sono degli enormi spuntoni di color porpora. ll jutsu può resistere ad attacchi fino al livello A e può essere utilizzato una volta ogni turno.
Livello: A
Costo Chakra: 65
Sigillo della Paralisi
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Jonin
Descrizione: Composti i dovuti sigilli, comparirà un ideogramma sul palmo della mano dell'utilizzatore che, se venisse a contatto con qualsivoglia parte del corpo avversario, gli provocherebbe alti impedimenti nei movimenti per i tre turni successivi.
Livello: A
Costo Chakra: 70
Perimetro Sigillante Superiore
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Jonin
Descrizione: Questa tecnica consiste nell'applicare un sigillo sul terreno in corrispondenza della superficie su cui si trova l'avversario. Dopodiché, l'utilizzatore compirà i sigilli necessari, formando una barriera attorno al perimetro designato, non consentendo a chi vi è all'interno di muoversi. La barriera svanisce solo alla fine del combattimento o su volere dell'utilizzatore e non permetterà neanche all'utilizzatore di fare alcun movimento diverso dal sigillo della tecnica.
Livello: A
Costo Chakra: 70
Trappola Immobilizzante Esplosiva
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Jonin
Descrizione: Questa tecnica consiste nell'applicare un sigillo particolare sul terreno. Questo potrà essere attivato unicamente nel turno successivo all'applicazione e consisterà nell'immobilizzare il bersaglio per un turno, per poi, al termine di questo, farlo esplodere causando danni massimi di livello A. Nonostante l'attesa per la trappola, la tecnica risulta distruttiva in quanto sarà possibile nascondere il sigillo sotto elementi come sabbia, foglie o tappeti, poichè attivato dalla semplice pressione posta al di sopra di esso.
Livello: A
Costo Chakra: 80Kage
CITAZIONESigillo di Liberazione
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Tecnica molto potente che permette di annullare qualsiasi sigillo applicato su oggetti o soggetti che ne limitino movimenti, utilizzo del chakra, apertura, chiusura, ecc. Questa tecnica ha effetto su tutti i jutsu di livello massimo S ma con un dispendio di chakra pari o minore alla tecnica.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Sigillo di Contrazione
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Quando l'utilizzatore usa questa tecnica su un soggetto che ha utilizzato una qualsiasi tecnica d'evocazione (il contatto può avvenire su qualsiasi parte del corpo sia dell'evocatore che dell'evocazione) quest'ultimo rimuove il controllo dell'evocatore sulla creatura, che scomparirà senza poter essere evocata nuovamente fino alla fine del combattimento.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Barriera dell'Etichetta Protettiva
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Quando una specifica parte del corpo viene attaccata, questo sigillo si attiva per proteggere velocemente quella zona, creando una barriera capace di proteggere da attacchi di livello S. Il sigillo può essere applicato solo su un’unica parte del corpo, ma può essere utilizzato ad ogni turno, difendendo per tutta la durata del combattimento. La tecnica necessita di una sola attivazione per combattimento e di un'etichetta di carta sulla parte da difendere.
Livello: S
Costo Chakra: 150Codici:
SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=#FFA500]Sigillo del Dito Incisore[/color]</strong>
[IMG=Kj8JIz8]https://i.imgur.com/D4gODNy.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver formato un sigillo di chakra su un suo dito, il ninja può usarlo per incidere un messaggio sull’oggetto o superficie su cui passa il dito. Se utilizzata sulla pelle, infligge danni massimi di livello D.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 5
<strong>[color=#FFA500]Richiamo Multiplo[/color]</strong>
[IMG=dtxsDgB]https://i.imgur.com/8aTjmTl.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Variante della tecnica "Sigillo", che richiede un gran numero di armi sigillate all'interno di un rotolo o in qualsiasi altro punto. Convogliando all'interno di una mano del chakra, basterà portare a contatto quest'ultima con il kanji disegnato dove sono sigillate le armi. Rivolgendo il kanji in direzione del proprio obiettivo, le armi contenute nel rotolo verranno espulse con grande velocità (si può decidere se sfruttare tutte le armi sigillate o no).
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 15
<strong>[color=#FFA500]Bendaggio Sostitutivo[/color]</strong>
[IMG=LqFNGWG]https://i.imgur.com/g8T7JhB.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande, si può circondare il proprio corpo o quello di un alleato, nascondendolo al nemico. In questo modo ci si sostituirà scomparendo agli occhi del nemico e ricomparendo nel raggio di 10 metri. Con tale tecnica sarà possibile evitare un jutsu di qualsiasi livello, ma per riutilizzarlo sarà necessario attendere due turni.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 20
<strong>[color=#FFA500]Sigillo Oscuro[/color]</strong>
[IMG=LqFNGWG]https://i.imgur.com/JFixdcx.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Tramite questa semplice tecnica e la scrittura di cinque sigilli, sarà possibile, immettendo del chakra in questi, sigillare un qualsiasi oggetto o contenitore, così che esso non possa venire toccato o aperto. La tecnica è contrastabile unicamente da chi è a conoscenza della medesima.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 10
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=#FFA500]Sigillo della Maledizione[/color]</strong>
[IMG=i7ECOvP]https://i.imgur.com/iI6x2Xl.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica che inibisce l'azione del sigillo maledetto. Il ninja scrive i caratteri necessari sul pavimento e sul corpo della persona che porta il segno, componendo i sigilli necessari ad attivare la tecnica, ponendo poi la mano sul Segno Maledetto. I caratteri del sigillo iniziano a ritirarsi verso il segno da sigillare, formando infine un piccolo sigillo circolare attorno a questo. Il sigillo si basa sulla volontà del portatore; infatti può essere distrutto se il soggetto non è abbastanza forte da controllare le sue emozioni. Quando questo sigillo viene usato su una persona normale quest'ultimo non provoca alcun effetto, se non una difficoltà di utilizzo del chakra nel turno successivo.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 20
<strong>[color=#FFA500]Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento[/color]</strong>
[IMG=TLdQrbZ]https://i.imgur.com/nKzx1va.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in una pergamena. L'utilizzatore scrive il sigillo su un rotolo di qualsiasi misura ed esegue i sigilli. Dal rotolo si sprigiona un vapore che attira e sigilla tutti i jutsu Katon fino al livello C, annullandoli. Tecnica utilizzabile una volta per turno.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 20
<strong>[color=#FFA500]Perimetro Sigillante[/color]</strong>
[IMG=HS5HOZn]https://i.imgur.com/cXTV7F4.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica consiste nell'applicare quattro sigilli su quattro punti circostanti, disegnati su fogli, in modo che si formi un quadrato di 25 metri per lato al massimo. I fogli andranno posizionati nell'arco di quattro turni, dopodiché l'utilizzatore compirà i sigilli necessari, formando una barriera attorno al perimetro designato, non consentendo a chi vi è all'interno di scappare dall'area. La barriera non può essere perforata da alcun jutsu.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 25 per turno
<strong>[color=#FFA500]Portale dell'Acqua Piovana[/color]</strong>
[IMG=HS5HOZn]https://i.imgur.com/rOwgMM5.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica sarà possibile evocare un grande portone di circa due metri di altezza e tre di larghezza capace di difendere l'evocatore da tecniche di livello massimo C.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 30
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=#FFA500]Rashoumon[/color]</strong>
[IMG=7YMimVS]https://i.imgur.com/7YMimVS.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica difensiva di grandissimo effetto conosciuta anche come la Porta dell’Inferno. Essendo una tecnica di richiamo, l’utilizzatore dovrà mordere e successivamente poggiare la mano al suolo, così da poter evocare tale imponente struttura, la quale vanterà di una incredibile resistenza. Si tratta di una porta alta circa 25 metri, larga circa 10 metri e dotata di uno spessore pari a 2,5 metri, costituita completamente di acciaio, impiantata al suolo e per questo non ribaltabile. Su di essa è raffigurato un volto di demone grigio dalle fauci spalancate munite di denti aguzzi, mentre sulla sua testa si trova un tetto spiovente, che gli fa da protezione; come cornice vi sono degli enormi spuntoni di color porpora. Il Rashoumon può resistere ad attacchi fino al livello B e può essere utilizzato una volta per turno.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 55
<strong>[color=#FFA500]Bendaggio Sigillante[/color]</strong>
[IMG=LqFNGWG]https://i.imgur.com/wVGeNn9.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande si può circondare il nemico, avvolgendolo così da limitarne completamente i movimenti. La tecnica è molto utile contro la Tecnica della Resurrezione Impura. Se l'avversario è conscio e non privo di forze non gli sarà difficile liberarsi, visto che c'è bisogno di un turno intero per sigillare il nemico.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 40
<strong>[color=#FFA500]Bendaggio Difensivo[/color]</strong>
[IMG=LqFNGWG]https://i.imgur.com/sqjya0r.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande si può circondare il proprio corpo o quello di massimo altri due alleati, nascondendolo al nemico. In questo modo ci si potrà difendere da un qualsiasi jutsu di livello massimo B con successo.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 55
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=#FFA500]Triplo Rashoumon[/color]</strong>
[IMG=sP6yzMn]https://i.imgur.com/sP6yzMn.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Evoluzione della tecnica del "Rashoumon" che consiste nel richiamare non più una porta alla volta, ma addirittura tre. Il ninja utilizzatore in questo caso dovrà per prima cosa mordersi entrambi i pollici delle mani, quindi queste verranno appoggiate al suolo, in modo da richiamare in pochi istanti il "Triplo Rashoumon". Questa tecnica difensiva consiste in tre gigantesche porte alte circa 25 metri, larghe circa 10 metri e dotata di uno spessore pari a 2,5 metri, tutte in completo acciaio, impiantate al suolo e per questo irrimovibili. Su di esse è raffigurato un volto di demone grigio dalle fauci spalancate munite di denti aguzzi, mentre sulla sua testa si trova un tetto spiovente, che gli fa da protezione; come cornice vi sono degli enormi spuntoni di color porpora. ll jutsu può resistere ad attacchi fino al livello A e può essere utilizzato una volta ogni turno.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 65
<strong>[color=#FFA500]Sigillo della Paralisi[/color]</strong>
[IMG=kv0nyx8]https://i.imgur.com/BzSW7Zz.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Composti i dovuti sigilli, comparirà un ideogramma sul palmo della mano dell'utilizzatore che, se venisse a contatto con qualsivoglia parte del corpo avversario, gli provocherebbe alti impedimenti nei movimenti per i tre turni successivi.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 70
<strong>[color=#FFA500]Perimetro Sigillante Superiore[/color]</strong>
[IMG=HS5HOZn]https://i.imgur.com/90TSUrv.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica consiste nell'applicare un sigillo sul terreno in corrispondenza della superficie su cui si trova l'avversario. Dopodiché, l'utilizzatore compirà i sigilli necessari, formando una barriera attorno al perimetro designato, non consentendo a chi vi è all'interno di muoversi. La barriera svanisce solo alla fine del combattimento o su volere dell'utilizzatore e non permetterà neanche all'utilizzatore di fare alcun movimento diverso dal sigillo della tecnica.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 70
<strong>[color=#FFA500]Trappola Immobilizzante Esplosiva[/color]</strong>
[IMG=WRV3N6A]https://i.imgur.com/WRV3N6A.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica consiste nell'applicare un sigillo particolare sul terreno. Questo potrà essere attivato unicamente nel turno successivo all'applicazione e consisterà nell'immobilizzare il bersaglio per un turno, per poi, al termine di questo, farlo esplodere causando danni massimi di livello A. Nonostante l'attesa per la trappola, la tecnica risulta distruttiva in quanto sarà possibile nascondere il sigillo sotto elementi come sabbia, foglie o tappeti, poichè attivato dalla semplice pressione posta al di sopra di esso.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 80
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=#FFA500]Sigillo di Liberazione[/color]</strong>
[IMG=24AM6dA]https://i.imgur.com/ArmuzOh.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica molto potente che permette di annullare qualsiasi sigillo applicato su oggetti o soggetti che ne limitino movimenti, utilizzo del chakra, apertura, chiusura, ecc. Questa tecnica ha effetto su tutti i jutsu di livello massimo S ma con un dispendio di chakra pari o minore alla tecnica.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=#FFA500]Sigillo di Contrazione[/color]</strong>
[IMG=24AM6dA]https://i.imgur.com/VfqVCQ6.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Quando l'utilizzatore usa questa tecnica su un soggetto che ha utilizzato una qualsiasi tecnica d'evocazione (il contatto può avvenire su qualsiasi parte del corpo sia dell'evocatore che dell'evocazione) quest'ultimo rimuove il controllo dell'evocatore sulla creatura, che scomparirà senza poter essere evocata nuovamente fino alla fine del combattimento.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=#FFA500]Barriera dell'Etichetta Protettiva[/color]</strong>
[IMG=tbD9Lb2]https://i.imgur.com/Ya4zLZl.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Quando una specifica parte del corpo viene attaccata, questo sigillo si attiva per proteggere velocemente quella zona, creando una barriera capace di proteggere da attacchi di livello S. Il sigillo può essere applicato solo su un’unica parte del corpo, ma può essere utilizzato ad ogni turno, difendendo per tutta la durata del combattimento. La tecnica necessita di una sola attivazione per combattimento e di un'etichetta di carta sulla parte da difendere.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
[/QUOTE]
Edited by úlfheðinn' - 26/12/2020, 11:36.