Arte dei Sigilli - Fūinjutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    ARTE DEI SIGILLI - FŪINJUTSU


    cddoAOA


    CITAZIONE
    Le Tecniche di Confinamento (封印術, Fūinjutsu, Arte del Sigillo) sono un tipo di tecniche che sigillano oggetti, esseri viventi, chakra, come anche un'ampia varietà di altre cose all'interno di un altro oggetto. Le Tecniche di Confinamento possono anche essere usate per limitare i movimenti o aprire oggetti da qualcosa o qualcuno. La presenza di un sigillo è contrassegnata dall'apparizione di formule tecniche, kanji, o altri tipi di simboli (come avviene anche con con le tecniche di evocazione).

    Genin

    CITAZIONE
    Sigillo del Dito Incisore
    Kj8JIz8
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Dopo aver formato un sigillo di chakra su un suo dito, il ninja può usarlo per incidere un messaggio sull’oggetto o superficie su cui passa il dito. Se utilizzata sulla pelle, infligge danni massimi di livello D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5

    Richiamo Multiplo
    dtxsDgB
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Variante della tecnica "Sigillo", che richiede un gran numero di armi sigillate all'interno di un rotolo o in qualsiasi altro punto. Convogliando all'interno di una mano del chakra, basterà portare a contatto quest'ultima con il kanji disegnato dove sono sigillate le armi. Rivolgendo il kanji in direzione del proprio obiettivo, le armi contenute nel rotolo verranno espulse con grande velocità (si può decidere se sfruttare tutte le armi sigillate o no).
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Bendaggio Sostitutivo
    LqFNGWG
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande, si può circondare il proprio corpo o quello di un alleato, nascondendolo al nemico. In questo modo ci si sostituirà scomparendo agli occhi del nemico e ricomparendo nel raggio di 10 metri. Con tale tecnica sarà possibile evitare un jutsu di qualsiasi livello, ma per riutilizzarlo sarà necessario attendere due turni.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Sigillo Oscuro
    LqFNGWG
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tramite questa semplice tecnica e la scrittura di cinque sigilli, sarà possibile, immettendo del chakra in questi, sigillare un qualsiasi oggetto o contenitore, così che esso non possa venire toccato o aperto. La tecnica è contrastabile unicamente da chi è a conoscenza della medesima.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Chunin

    CITAZIONE
    Sigillo della Maledizione
    i7ECOvP
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tecnica che inibisce l'azione del sigillo maledetto. Il ninja scrive i caratteri necessari sul pavimento e sul corpo della persona che porta il segno, componendo i sigilli necessari ad attivare la tecnica, ponendo poi la mano sul Segno Maledetto. I caratteri del sigillo iniziano a ritirarsi verso il segno da sigillare, formando infine un piccolo sigillo circolare attorno a questo. Il sigillo si basa sulla volontà del portatore; infatti può essere distrutto se il soggetto non è abbastanza forte da controllare le sue emozioni. Quando questo sigillo viene usato su una persona normale quest'ultimo non provoca alcun effetto, se non una difficoltà di utilizzo del chakra nel turno successivo.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20

    Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento
    TLdQrbZ
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in una pergamena. L'utilizzatore scrive il sigillo su un rotolo di qualsiasi misura ed esegue i sigilli. Dal rotolo si sprigiona un vapore che attira e sigilla tutti i jutsu Katon fino al livello C, annullandoli. Tecnica utilizzabile una volta per turno.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20

    Perimetro Sigillante
    HS5HOZn
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell'applicare quattro sigilli su quattro punti circostanti, disegnati su fogli, in modo che si formi un quadrato di 25 metri per lato al massimo. I fogli andranno posizionati nell'arco di quattro turni, dopodiché l'utilizzatore compirà i sigilli necessari, formando una barriera attorno al perimetro designato, non consentendo a chi vi è all'interno di scappare dall'area. La barriera non può essere perforata da alcun jutsu.
    Livello: C
    Costo Chakra: 25 per turno

    Portale dell'Acqua Piovana
    HS5HOZn
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tramite questa tecnica sarà possibile evocare un grande portone di circa due metri di altezza e tre di larghezza capace di difendere l'evocatore da tecniche di livello massimo C.
    Livello: C
    Costo Chakra: 30

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Rashoumon
    7YMimVS
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Tecnica difensiva di grandissimo effetto conosciuta anche come la Porta dell’Inferno. Essendo una tecnica di richiamo, l’utilizzatore dovrà mordere e successivamente poggiare la mano al suolo, così da poter evocare tale imponente struttura, la quale vanterà di una incredibile resistenza. Si tratta di una porta alta circa 25 metri, larga circa 10 metri e dotata di uno spessore pari a 2,5 metri, costituita completamente di acciaio, impiantata al suolo e per questo non ribaltabile. Su di essa è raffigurato un volto di demone grigio dalle fauci spalancate munite di denti aguzzi, mentre sulla sua testa si trova un tetto spiovente, che gli fa da protezione; come cornice vi sono degli enormi spuntoni di color porpora. Il Rashoumon può resistere ad attacchi fino al livello B e può essere utilizzato una volta per turno.
    Livello: B
    Costo Chakra: 55

    Bendaggio Sigillante
    LqFNGWG
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande si può circondare il nemico, avvolgendolo così da limitarne completamente i movimenti. La tecnica è molto utile contro la Tecnica della Resurrezione Impura. Se l'avversario è conscio e non privo di forze non gli sarà difficile liberarsi, visto che c'è bisogno di un turno intero per sigillare il nemico.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40

    Bendaggio Difensivo
    LqFNGWG
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande si può circondare il proprio corpo o quello di massimo altri due alleati, nascondendolo al nemico. In questo modo ci si potrà difendere da un qualsiasi jutsu di livello massimo B con successo.
    Livello: B
    Costo Chakra: 55

    Jonin

    CITAZIONE
    Triplo Rashoumon
    sP6yzMn
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Evoluzione della tecnica del "Rashoumon" che consiste nel richiamare non più una porta alla volta, ma addirittura tre. Il ninja utilizzatore in questo caso dovrà per prima cosa mordersi entrambi i pollici delle mani, quindi queste verranno appoggiate al suolo, in modo da richiamare in pochi istanti il "Triplo Rashoumon". Questa tecnica difensiva consiste in tre gigantesche porte alte circa 25 metri, larghe circa 10 metri e dotata di uno spessore pari a 2,5 metri, tutte in completo acciaio, impiantate al suolo e per questo irrimovibili. Su di esse è raffigurato un volto di demone grigio dalle fauci spalancate munite di denti aguzzi, mentre sulla sua testa si trova un tetto spiovente, che gli fa da protezione; come cornice vi sono degli enormi spuntoni di color porpora. ll jutsu può resistere ad attacchi fino al livello A e può essere utilizzato una volta ogni turno.
    Livello: A
    Costo Chakra: 65

    Sigillo della Paralisi
    kv0nyx8
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Composti i dovuti sigilli, comparirà un ideogramma sul palmo della mano dell'utilizzatore che, se venisse a contatto con qualsivoglia parte del corpo avversario, gli provocherebbe alti impedimenti nei movimenti per i tre turni successivi.
    Livello: A
    Costo Chakra: 70

    Perimetro Sigillante Superiore
    HS5HOZn
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell'applicare un sigillo sul terreno in corrispondenza della superficie su cui si trova l'avversario. Dopodiché, l'utilizzatore compirà i sigilli necessari, formando una barriera attorno al perimetro designato, non consentendo a chi vi è all'interno di muoversi. La barriera svanisce solo alla fine del combattimento o su volere dell'utilizzatore e non permetterà neanche all'utilizzatore di fare alcun movimento diverso dal sigillo della tecnica.
    Livello: A
    Costo Chakra: 70

    Trappola Immobilizzante Esplosiva
    WRV3N6A
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell'applicare un sigillo particolare sul terreno. Questo potrà essere attivato unicamente nel turno successivo all'applicazione e consisterà nell'immobilizzare il bersaglio per un turno, per poi, al termine di questo, farlo esplodere causando danni massimi di livello A. Nonostante l'attesa per la trappola, la tecnica risulta distruttiva in quanto sarà possibile nascondere il sigillo sotto elementi come sabbia, foglie o tappeti, poichè attivato dalla semplice pressione posta al di sopra di esso.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Kage

    CITAZIONE
    Sigillo di Liberazione
    24AM6dA
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Tecnica molto potente che permette di annullare qualsiasi sigillo applicato su oggetti o soggetti che ne limitino movimenti, utilizzo del chakra, apertura, chiusura, ecc. Questa tecnica ha effetto su tutti i jutsu di livello massimo S ma con un dispendio di chakra pari o minore alla tecnica.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Sigillo di Contrazione
    24AM6dA
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Quando l'utilizzatore usa questa tecnica su un soggetto che ha utilizzato una qualsiasi tecnica d'evocazione (il contatto può avvenire su qualsiasi parte del corpo sia dell'evocatore che dell'evocazione) quest'ultimo rimuove il controllo dell'evocatore sulla creatura, che scomparirà senza poter essere evocata nuovamente fino alla fine del combattimento.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Barriera dell'Etichetta Protettiva
    tbD9Lb2
    Tipo: Fūinjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Quando una specifica parte del corpo viene attaccata, questo sigillo si attiva per proteggere velocemente quella zona, creando una barriera capace di proteggere da attacchi di livello S. Il sigillo può essere applicato solo su un’unica parte del corpo, ma può essere utilizzato ad ogni turno, difendendo per tutta la durata del combattimento. La tecnica necessita di una sola attivazione per combattimento e di un'etichetta di carta sulla parte da difendere.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Codici:

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=#FFA500]Sigillo del Dito Incisore[/color]</strong>
    [IMG=Kj8JIz8]https://i.imgur.com/D4gODNy.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo aver formato un sigillo di chakra su un suo dito, il ninja può usarlo per incidere un messaggio sull’oggetto o superficie su cui passa il dito. Se utilizzata sulla pelle, infligge danni massimi di livello D.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5

    <strong>[color=#FFA500]Richiamo Multiplo[/color]</strong>
    [IMG=dtxsDgB]https://i.imgur.com/8aTjmTl.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Variante della tecnica "Sigillo", che richiede un gran numero di armi sigillate all'interno di un rotolo o in qualsiasi altro punto. Convogliando all'interno di una mano del chakra, basterà portare a contatto quest'ultima con il kanji disegnato dove sono sigillate le armi. Rivolgendo il kanji in direzione del proprio obiettivo, le armi contenute nel rotolo verranno espulse con grande velocità (si può decidere se sfruttare tutte le armi sigillate o no).
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15

    <strong>[color=#FFA500]Bendaggio Sostitutivo[/color]</strong>
    [IMG=LqFNGWG]https://i.imgur.com/g8T7JhB.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande, si può circondare il proprio corpo o quello di un alleato, nascondendolo al nemico. In questo modo ci si sostituirà scomparendo agli occhi del nemico e ricomparendo nel raggio di 10 metri. Con tale tecnica sarà possibile evitare un jutsu di qualsiasi livello, ma per riutilizzarlo sarà necessario attendere due turni.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <strong>[color=#FFA500]Sigillo Oscuro[/color]</strong>
    [IMG=LqFNGWG]https://i.imgur.com/JFixdcx.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa semplice tecnica e la scrittura di cinque sigilli, sarà possibile, immettendo del chakra in questi, sigillare un qualsiasi oggetto o contenitore, così che esso non possa venire toccato o aperto. La tecnica è contrastabile unicamente da chi è a conoscenza della medesima.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=#FFA500]Sigillo della Maledizione[/color]</strong>
    [IMG=i7ECOvP]https://i.imgur.com/iI6x2Xl.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica che inibisce l'azione del sigillo maledetto. Il ninja scrive i caratteri necessari sul pavimento e sul corpo della persona che porta il segno, componendo i sigilli necessari ad attivare la tecnica, ponendo poi la mano sul Segno Maledetto. I caratteri del sigillo iniziano a ritirarsi verso il segno da sigillare, formando infine un piccolo sigillo circolare attorno a questo. Il sigillo si basa sulla volontà del portatore; infatti può essere distrutto se il soggetto non è abbastanza forte da controllare le sue emozioni. Quando questo sigillo viene usato su una persona normale quest'ultimo non provoca alcun effetto, se non una difficoltà di utilizzo del chakra nel turno successivo.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <strong>[color=#FFA500]Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento[/color]</strong>
    [IMG=TLdQrbZ]https://i.imgur.com/nKzx1va.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in una pergamena. L'utilizzatore scrive il sigillo su un rotolo di qualsiasi misura ed esegue i sigilli. Dal rotolo si sprigiona un vapore che attira e sigilla tutti i jutsu Katon fino al livello C, annullandoli. Tecnica utilizzabile una volta per turno.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <strong>[color=#FFA500]Perimetro Sigillante[/color]</strong>
    [IMG=HS5HOZn]https://i.imgur.com/cXTV7F4.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica consiste nell'applicare quattro sigilli su quattro punti circostanti, disegnati su fogli, in modo che si formi un quadrato di 25 metri per lato al massimo. I fogli andranno posizionati nell'arco di quattro turni, dopodiché l'utilizzatore compirà i sigilli necessari, formando una barriera attorno al perimetro designato, non consentendo a chi vi è all'interno di scappare dall'area. La barriera non può essere perforata da alcun jutsu.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 25 per turno

    <strong>[color=#FFA500]Portale dell'Acqua Piovana[/color]</strong>
    [IMG=HS5HOZn]https://i.imgur.com/rOwgMM5.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica sarà possibile evocare un grande portone di circa due metri di altezza e tre di larghezza capace di difendere l'evocatore da tecniche di livello massimo C.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 30
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=#FFA500]Rashoumon[/color]</strong>
    [IMG=7YMimVS]https://i.imgur.com/7YMimVS.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica difensiva di grandissimo effetto conosciuta anche come la Porta dell’Inferno. Essendo una tecnica di richiamo, l’utilizzatore dovrà mordere e successivamente poggiare la mano al suolo, così da poter evocare tale imponente struttura, la quale vanterà di una incredibile resistenza. Si tratta di una porta alta circa 25 metri, larga circa 10 metri e dotata di uno spessore pari a 2,5 metri, costituita completamente di acciaio, impiantata al suolo e per questo non ribaltabile. Su di essa è raffigurato un volto di demone grigio dalle fauci spalancate munite di denti aguzzi, mentre sulla sua testa si trova un tetto spiovente, che gli fa da protezione; come cornice vi sono degli enormi spuntoni di color porpora. Il Rashoumon può resistere ad attacchi fino al livello B e può essere utilizzato una volta per turno.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 55

    <strong>[color=#FFA500]Bendaggio Sigillante[/color]</strong>
    [IMG=LqFNGWG]https://i.imgur.com/wVGeNn9.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande si può circondare il nemico, avvolgendolo così da limitarne completamente i movimenti. La tecnica è molto utile contro la Tecnica della Resurrezione Impura. Se l'avversario è conscio e non privo di forze non gli sarà difficile liberarsi, visto che c'è bisogno di un turno intero per sigillare il nemico.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40

    <strong>[color=#FFA500]Bendaggio Difensivo[/color]</strong>
    [IMG=LqFNGWG]https://i.imgur.com/sqjya0r.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Attraverso l'utilizzo di alcune bende derivanti da un rotolo grande si può circondare il proprio corpo o quello di massimo altri due alleati, nascondendolo al nemico. In questo modo ci si potrà difendere da un qualsiasi jutsu di livello massimo B con successo.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 55
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=#FFA500]Triplo Rashoumon[/color]</strong>
    [IMG=sP6yzMn]https://i.imgur.com/sP6yzMn.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Evoluzione della tecnica del "Rashoumon" che consiste nel richiamare non più una porta alla volta, ma addirittura tre. Il ninja utilizzatore in questo caso dovrà per prima cosa mordersi entrambi i pollici delle mani, quindi queste verranno appoggiate al suolo, in modo da richiamare in pochi istanti il "Triplo Rashoumon". Questa tecnica difensiva consiste in tre gigantesche porte alte circa 25 metri, larghe circa 10 metri e dotata di uno spessore pari a 2,5 metri, tutte in completo acciaio, impiantate al suolo e per questo irrimovibili. Su di esse è raffigurato un volto di demone grigio dalle fauci spalancate munite di denti aguzzi, mentre sulla sua testa si trova un tetto spiovente, che gli fa da protezione; come cornice vi sono degli enormi spuntoni di color porpora. ll jutsu può resistere ad attacchi fino al livello A e può essere utilizzato una volta ogni turno.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 65

    <strong>[color=#FFA500]Sigillo della Paralisi[/color]</strong>
    [IMG=kv0nyx8]https://i.imgur.com/BzSW7Zz.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Composti i dovuti sigilli, comparirà un ideogramma sul palmo della mano dell'utilizzatore che, se venisse a contatto con qualsivoglia parte del corpo avversario, gli provocherebbe alti impedimenti nei movimenti per i tre turni successivi.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 70

    <strong>[color=#FFA500]Perimetro Sigillante Superiore[/color]</strong>
    [IMG=HS5HOZn]https://i.imgur.com/90TSUrv.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica consiste nell'applicare un sigillo sul terreno in corrispondenza della superficie su cui si trova l'avversario. Dopodiché, l'utilizzatore compirà i sigilli necessari, formando una barriera attorno al perimetro designato, non consentendo a chi vi è all'interno di muoversi. La barriera svanisce solo alla fine del combattimento o su volere dell'utilizzatore e non permetterà neanche all'utilizzatore di fare alcun movimento diverso dal sigillo della tecnica.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 70

    <strong>[color=#FFA500]Trappola Immobilizzante Esplosiva[/color]</strong>
    [IMG=WRV3N6A]https://i.imgur.com/WRV3N6A.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica consiste nell'applicare un sigillo particolare sul terreno. Questo potrà essere attivato unicamente nel turno successivo all'applicazione e consisterà nell'immobilizzare il bersaglio per un turno, per poi, al termine di questo, farlo esplodere causando danni massimi di livello A. Nonostante l'attesa per la trappola, la tecnica risulta distruttiva in quanto sarà possibile nascondere il sigillo sotto elementi come sabbia, foglie o tappeti, poichè attivato dalla semplice pressione posta al di sopra di esso.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=#FFA500]Sigillo di Liberazione[/color]</strong>
    [IMG=24AM6dA]https://i.imgur.com/ArmuzOh.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica molto potente che permette di annullare qualsiasi sigillo applicato su oggetti o soggetti che ne limitino movimenti, utilizzo del chakra, apertura, chiusura, ecc. Questa tecnica ha effetto su tutti i jutsu di livello massimo S ma con un dispendio di chakra pari o minore alla tecnica.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150

    <strong>[color=#FFA500]Sigillo di Contrazione[/color]</strong>
    [IMG=24AM6dA]https://i.imgur.com/VfqVCQ6.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Quando l'utilizzatore usa questa tecnica su un soggetto che ha utilizzato una qualsiasi tecnica d'evocazione (il contatto può avvenire su qualsiasi parte del corpo sia dell'evocatore che dell'evocazione) quest'ultimo rimuove il controllo dell'evocatore sulla creatura, che scomparirà senza poter essere evocata nuovamente fino alla fine del combattimento.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150

    <strong>[color=#FFA500]Barriera dell'Etichetta Protettiva[/color]</strong>
    [IMG=tbD9Lb2]https://i.imgur.com/Ya4zLZl.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> F&#363;injutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Quando una specifica parte del corpo viene attaccata, questo sigillo si attiva per proteggere velocemente quella zona, creando una barriera capace di proteggere da attacchi di livello S. Il sigillo può essere applicato solo su un’unica parte del corpo, ma può essere utilizzato ad ogni turno, difendendo per tutta la durata del combattimento. La tecnica necessita di una sola attivazione per combattimento e di un'etichetta di carta sulla parte da difendere.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 26/12/2020, 11:36
     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2013, 01:10   712 views
  Share  
.