Rinnegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    RINNEGAN


    2J06zlj


    Il Rinnegan (輪廻眼, Occhio del Samsara) garantisce al possessore tutti i poteri delle sei vie insieme a quello della settima via, che è "oltre la vita e la morte". Esistono in tutto alcuni poteri basilari di quest'occhio che permette di generare gli Obi, vale a dire barre nere che fuoriescono dalla mano dell'utilizzatore. Le barre generate col Rinnegan permettono tuttavia di controllare un cadavere, un edo tensei, e anche un corpo vivente al fine di fargli compiere azioni o combattere. Nel caso dei cadaveri i corpi non hanno volontà e nemmeno l'anima, sono solo involucri e niente più. E' possibile grazie a queste barre trasferire anche le proprie abilità ai corpi controllati, facendo comparire nei loro occhi il Rinnegan. I poteri principali del Rinnegan sono comunque le sei vie, queste comprendono il mondo divino, che ha l'abilità di manipolare la gravità intorno a persone o oggetti esercitando una sorta di apparente telecinesi su di essi. Il mondo animale, che permette al suo utilizzatore di evocare varie creature al fine che queste offrano supporto in battaglia. Il mondo dei Preta, che consente di assorbire quantità di chakra dai jutsu avversari e in genere di nullificarli, ma entro certi limiti. Il mondo Umano, che consente di poter rimuovere l'anima dell'avversario con il semplice tocco della mano, va detto però che a seconda dell'avversario, la rimozione dell'anima può essere più difficoltosa e non istantanea. Il mondo degli Asura, che permette di trasformarsi e modificare il proprio corpo al fine di far apparire su di esso parti meccaniche dotate di razzi, lame e altri congegni al fine di aumentare il potere d'attacco in generale e potenziare il taijutsu. Il mondo Naraka, che ha l'abilità di evocare una creatura chiamata Re degli inferi, con cui si può interrogare e resuscitare uno o più persone, la tecnica di resurrezione è nota come Gedo Rinne Tensei ed esige però la vita del suo utilizzatore. Tutti questi corpi che potranno essere creati avranno la vista condivisa grazie ai poteri del Rinnegan.
    Per poter usufruire di tale innata è necessario un esame. Esso consiste in un post dove l’utente, guidato da uno staffer, tenterà di risvegliare il Rinnegan. Si avrà solo un tentativo, dopodiché si potrà scegliere un altro clan o innata. L’utente dovrà far richiesta nella sezione apposita, dove uno staffer provvederà ad aprire l'addestramento.


    Abilità: Rinnegan

    Equipaggiamento: Corpi ottenibili tramite la tecnica specifica:
    CITAZIONE
    Asura Realm: Si tratta di un corpo meccanico, avrà delle abilità standard attivabili con delle tecniche ma potrete crearne altre di personali.

    Animal Realm: Corpo in grado di utilizzare qualsiasi evocazione. Non è necessario appoggiare le mani al suolo per evocare dato che le creature possono comparire anche ad una distanza massima di 10 metri rispetto al corpo che le evoca (non possono essere evocate dietro o di fianco agli avversari, ma sempre fra il corpo evocatore e l'avversario o al massimo vicino al corpo che le evoca). La particolarità è che si potrà arrivare ad avere fino a 5 evocazioni singole dotate di Rinnagan (una per grado da creare nella sezione apposita o da prelevare da quelle già create) effettuando però l'addestramento per ogni evocazione, pagando una sola volta il costo in esperienza. L'Animal Realm ha la capacità anche di evocare uno o più corpi extra spendendo 30 punti di chakra per ognuno (i punti vengono spesi dal vero corpo).

    Preta Realm: Corpo in grado di assorbire i Ninjutsu avversari semplicemente facendosi colpire in pieno senza subire danni. Per fare questo è necessario però attivare la tecnica specifica. Sempre grazie ad essa è possibile assorbire il chakra dell'avversario quando lo si tocca, ma solo se questo chakra è derivante da una tecnica, da un tonico o un potere particolare (segno maledetto o demone, etc.), quindi non può assorbire il normale chakra della vittima.

    Deva Realm: Corpo che controlla la gravità, l'atmosfera e la forza di attrazione e repulsione. La principale caratteristica di questo corpo è quindi l'utilizzo dei Ninjutsu. Unica pecca, se in un turno utilizza una delle sue tecniche riguardanti forze di attrazione e repulsione, al turno dopo non potrà utilizzare un'altra tecnica di questo tipo (questo vuol dire che anche se ha usato una tecnica di attrazione, per un turno non potrà usare né tecniche di attrazione, né di repulsione, ma al turno ancora successivo potrà usarne un'altra di questa tipologia).

    Human Realm: Corpo utilizzato soprattutto per la protezione dagli attacchi fisici, quindi è consigliabile che abbia una buona velocità per potersi spostare rapidamente così da intervenire prontamente in caso di bisogno. Ha inoltre la capacità di togliere chakra ad una vittima, ma per farlo dovrà appoggiargli una mano sulla testa e strapparglielo grazie ad una tecnica. E' in grado di leggere anche la mente sempre grazie ad una tecnica, ma deve comunque essere a contatto con colui al quale si vuole leggere la mente.

    Naraka Realm: Corpo abbastanza potente in Taijutsu, ma che controlla anche la vita e la morte. Grazie ad una tecnica è infatti in grado di evocare una specie di volto che può togliere chakra alle vittime, ma sempre grazie a questa tecnica può riportare in vita un corpo che è stato ucciso durante un combattimento.

    Segni Particolari: Occhi con otto iridi concentriche.

    Genin

    CITAZIONE
    Pioggia Costante
    0FDsU1v
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Alzando le mani al cielo si è in grado di far piovere o di bloccare il flusso di pioggia già presente; la pioggia andrà avanti finchè il possessore dell'innata non alzerà di nuovo le braccia al cielo per farla smettere. Non utilizzabile insieme a tecniche che creano fumo, nebbia, ecc. dato che verrebbero diradati dalla pioggia. Tramite questa tecnica il ninja è in grado di localizzare e identificare il chakra delle persone che sono al di sotto la pioggia. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10 a turno

    Lame di Chakra Nero
    BEhoN9m
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica evoca una lama nera lunga al massimo un 1 e mezzo e larga 5 centimetri di diametro. L'arma sarà affilata come una katana e molto resistente, ma si sgretolerà dopo due turni di utilizzo. Utilizzabile da tutti i corpi.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Shinra Tensei
    3KFtYtD
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Senza neppure muoversi, ma solo con la concentrazione, si è in grado di provocare un'onda d'urto che si espande dal proprio corpo in tutte le direzioni ed è in grado di respingere avversari e distruggere tutto ciò che c'è intorno, senza però infliggere alcun danno. Ha un raggio d'azione di 5 metri e grazie ad esso darà anche possibile respingere jutsu di livello massimo C. Non è possibile utilizzare questo attacco immediatamente al turno dopo averlo eseguito una volta o al turno dopo aver eseguito il "Banshou Tenin", ma bisogna attendere almeno un turno. E’ possibile resistere a questo potere concentrando 50 punti di chakra nei piedi, così da rimanere attaccati al terreno; non è possibile farlo se non si conosce la tecnica. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: D
    Costo Chakra: 50

    Metapsicosi
    X0JkliZ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica fondamentale per creare i corpi aggiuntivi dell'innata. Per creare un nuovo corpo bisognerà trafiggere un nemico ancora vivo con almeno 7 lame di chakra nero, create con l'omonima tecnica. Fatto questo, il ninja dovrà attivare la tecnica, spendendo il costo di chakra così da trasferirlo nella vittima per controllarlo e donargli il Rinnegan. Il vero corpo perderà 1/6 del chakra totale, arrotondato per difetto, fino ad arrivare a 0 una volta creati 6 corpi, diventando un vegetale ed essendo impossibilitato a condurre una vita in prima persona. In questo modo ogni corpo acquisirà 1/3 del chakra totale del ninja, sempre arrotondato per difetto. Le variazioni di chakra vanno applicate ad ogni passaggio di grado. I corpi creati rimangono controllabili dall'utilizzatore di questa tecnica per sempre, a meno che non vengano uccisi. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: D
    Costo Chakra: 100

    Chunin

    CITAZIONE
    Assorbimento
    zGAAQKt
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tramite questa tecnica si possono assorbire i ninjutsu avversari di qualsiasi grado, aprendo le braccia e facendosi colpire in pieno senza però subire danni. Per assorbire una tecnica bisognerà spendere una quantità di chakra pari a quello della tecnica che si vuole assorbire, più il costo effettivo della tecnica. E' possibile utilizzare la tecnica anche direttamente sul corpo del nemico per assorbirne eventuali tecniche di rafforzamento. Utilizzabile anche dal Preta Realm.
    Livello: C
    Costo Chakra: Jutsu Assorbito + 40

    Pugno Missile
    ETJoQrb
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tramite questa tecnica si stende un braccio verso l'avversario chiudendo la mano a pugno, per poi lanciarlo ad una distanza massima di 5 metri. L'attacco sembrerà un vero e proprio missile in grado di provocare danni massimi di livello C a causa della velocità a cui viene lanciato; sia che abbia colpito l'avversario o meno, la mano si riattaccherà al braccio dell'utilizzatore tornando indietro nel turno successivo. Utilizzabile anche dall'Asura Realm.
    Livello: C
    Costo Chakra: 35

    Myobokuzan
    LcOya7F
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Mettendo una mano sulla testa di un avversario, si sarà in grado di leggergli la mente senza che il malcapitato possa reagire in alcun modo. L'utilizzatore di questa tecnica sarà in grado di ottenere le informazioni che vuole, se la vittima le conosce, in breve tempo. Per portare a termine questo jutsu è necessario che l'avversario sia immobilizzato. Utilizzabile anche dallo Human Realm.
    Livello: C
    Costo Chakra: 40

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Ritorno alla Vita
    mCRtkF6
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Se un corpo nato dopo l'utilizzo della "Metapsicosi" viene ucciso, lo si può far rivivere dopo tre turni utilizzando una speciale evocazione uguale a quella del "Giudizio Divino" (un grande volto che compare dietro di sé con il viso coperto, si vedono solo gli occhi e la bocca quando la apre) che però inghiottirà il corpo morto e lo risputerà vivo. E' possibile farlo una volta per ogni corpo ad ogni combattimento e la procedura durerà un'intero turno in cui l'utilizzatore dovrà obbligatoriamente restare immobile. Se non lo si fa entro il terzo turno il corpo è perso. Utilizzabile anche dal Naraka Realm.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60

    Mini-Missili
    OmOemlK
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Dscrizione: Staccando letteralmente il braccio ed estraendo un massimo di 5 missili, li si separerà fino a 20 metri di distanza, anche in punti diversi per attaccare più avversari. Ogni missile, quando tocca qualcosa, esplode provocando danni di livello massimo B a chi viene colpito. Utilizzabile anche dall'Asura Realm.
    Livello: B
    Costo Chakra: 50 per missile

    Banshou Tenin
    QZRxGrs
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Alzando un braccio in direzione del bersaglio, lo si attrae a se così da poterlo attaccare da vicino. Chi subisce questa tecnica verrà alzato da terra di qualche centimetro, perciò non potrà spostarsi, ma potrà invece utilizzare gli arti o altro. Non è possibile utilizzare questo attacco immediatamente al turno dopo averlo eseguito una volta o al turno dopo aver eseguito il "Shinra Tensei", ma bisogna attendere almeno un turno. E’ possibile resistere a questo potere concentrando 50 punti di chakra nei piedi così da rimanere attaccati al terreno, non è possibile farlo se non si conosce la tecnica. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: B
    Costo Chakra: 50

    Cannone Meccanico
    FUqKFnx
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Il ninja trasforma la propria mano in un cannone, creando successivamente un raggio esplosivo di 3 metri di diametro che potrà raggiungere una distanza massima di 20 metri. Chi viene colpito dalla tecnica subirà danni di livello massimo B. Utilizzabile anche dall'Asura Realm.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60

    Jonin

    CITAZIONE
    Strappa Energia
    uiFVD13
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Tecnica utilizzabile dopo "Myobokuzan" o comunque dopo aver posizionato una mano sulla testa dell'avversario precedentemente immobilizzato. Quando la si toglie, la mano porterà via l'energia della vittima che avrà la sua stessa forma ma quasi eterea. E' possibile togliere un massimo di 100 punti chakra. Utilizzabile anche dallo Human Realm.
    Livello: A
    Costo Chakra: 75

    Formazione da Battaglia
    mxnwgQP
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Il corpo scopre la sua vera forma subendo anche una trasformazione, infatti, sulla guancia destra compare un altro volto uguale al proprio, sempre dotato di Rinnegan, mentre sulla guancia sinistra accade la stessa cosa. Inoltre, il corpo avrà 6 braccia, ma non usciranno da lungo i fianchi, bensì alla stessa altezza della spalla avendo tre spalle per lato; una coda lunga 2 metri seghettata e appuntita, quindi in grado di tagliare e perforare, spunterà infine all'altezza del coccige. Utilizzabile anche dall'Asura Realm.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60 per turno

    Kage

    CITAZIONE
    Giudizio Divino
    ntG21Bv
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Il corpo è in grado di far apparire dietro di se una specie di grande volto coperto del quale si vedono solo gli occhi che hanno 6 iridi come il possessore del Rinnegan e che starà a terra, rimanendo fermo in quel punto. Questo grande volto è alto 4 metri e largo 3 metri. Se il ninja riesce ad afferrare e immobilizzare un avversario, può decidere di far aprire la bocca al grande volto; nello stesso momento, dalla bocca della vittima uscirà un lembo di chakra, ovvero quello che la vittima sta per perdere. Questo lembo andrà verso il volto, il quale farà uscire dalla bocca una mano che afferrerà il lembo e lo inghiottirà. Una volta completato il processo, l'avversario avrà perso quel quantitativo di chakra. E' possibile assorbire massimo 150 di chakra. Utilizzabile anche dal Naraka Realm e dallo Human Realm.
    Livello: S
    Costo Chakra: 100

    Shinra Tensei: Massima Potenza
    Jj3G5bO
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Tecnica che viene utilizzata sempre grazie all'energia gravitazionale. Si tratta di spostare tutto quello che vi è nel raggio di 100 metri, partendo da un fulcro individuato nell'utilizzatore. L'effetto andando verso la circonferenza esterna sarà più debole. Questo causerà la distruzione di ogni cosa che si trovi nell'area d'effetto. Non provoca danni diretti agli avversari, ma essi rischiano di venire schiacciati dalle macerie che verranno spinte a grande velocità in tutte le direzioni. Il risultato sarà un enorme cerchio formato da macerie con niente all'interno, ma solo il suolo. Dopo questa tecnica non è possibile attivare alcuna altra tecnica per 5 turni. Utilizzabile una volta a scontro. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Chibaku Tensei
    qna
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Si crea fra le proprie mani una sfera nera di 5 centimetri di diametro che viene poi lanciata in cielo. Questa sfera inizia ad attrarre qualsiasi cosa nel raggio di 50 metri, rompendo anche il suolo. Tutte le rocce, gli alberi e il resto che viene attratto si raduna intorno alla sfera che diventerà infine del diametro di 20 metri, al suolo invece rimarrà solo una grande voragine. Anche gli avversari verranno inesorabilmente attratti se si trovano nel raggio d'azione della tecnica, dato che anche concentrando chakra nei piedi per rimanere attaccati al suolo, esso stesso viene attratto rendendo tutto inutile. Grazie a questo jutsu si causeranno quindi danni di livello massimo S, potenzialmente mortali. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Gedo Rinne Tensei
    Go4gbxj
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Viene evocato un volto uguale a quello delle tecniche "Giudizio Divino" e "Ritorno alla Vita", ma questa volta si alzerà fino a circa 20 metri di altezza mostrando un lungo corpo con un segno verticale al centro. Questo segno è in realtà un'apertura ed infatti aprendosi usciranno dal corpo tutte le fonti di chakra dei ninja morti contro i propri corpi. Queste fonti di chakra torneranno ai propri possessori facendoli tornare in vita; chi è morto da più di un giorno non potrà tornare in vita. Utilizzabile anche dal Naraka Realm.
    Livello: S
    Costo Chakra: 200

    Codici

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <b>Pioggia Costante</b>
    [IMG=0FDsU1v]https://i.imgur.com/1Msz6p4.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Alzando le mani al cielo si è in grado di far piovere o di bloccare il flusso di pioggia già presente; la pioggia andrà avanti finchè il possessore dell'innata non alzerà di nuovo le braccia al cielo per farla smettere. Non utilizzabile insieme a tecniche che creano fumo, nebbia, ecc. dato che verrebbero diradati dalla pioggia. Tramite questa tecnica il ninja è in grado di localizzare e identificare il chakra delle persone che sono al di sotto la pioggia. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10 a turno

    <b>Lame di Chakra Nero</b>
    [IMG=BEhoN9m]https://i.imgur.com/hC6wX1d.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica evoca una lama nera lunga al massimo un 1 e mezzo e larga 5 centimetri di diametro. L'arma sarà affilata come una katana e molto resistente, ma si sgretolerà dopo due turni di utilizzo. Utilizzabile da tutti i corpi.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <b>Shinra Tensei</b>
    [IMG=3KFtYtD]https://i.imgur.com/3KFtYtD.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Senza neppure muoversi, ma solo con la concentrazione, si è in grado di provocare un'onda d'urto che si espande dal proprio corpo in tutte le direzioni ed è in grado di respingere avversari e distruggere tutto ciò che c'è intorno, senza però infliggere alcun danno. Ha un raggio d'azione di 5 metri e grazie ad esso darà anche possibile respingere jutsu di livello massimo C. Non è possibile utilizzare questo attacco immediatamente al turno dopo averlo eseguito una volta o al turno dopo aver eseguito il "Banshou Tenin", ma bisogna attendere almeno un turno. E’ possibile resistere a questo potere concentrando 50 punti di chakra nei piedi, così da rimanere attaccati al terreno; non è possibile farlo se non si conosce la tecnica. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 50

    <b>Metapsicosi</b>
    [IMG=X0JkliZ]https://i.imgur.com/e7YO3d4.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica fondamentale per creare i corpi aggiuntivi dell'innata. Per creare un nuovo corpo bisognerà trafiggere un nemico ancora vivo con almeno 7 lame di chakra nero, create con l'omonima tecnica. Fatto questo, il ninja dovrà attivare la tecnica, spendendo il costo di chakra così da trasferirlo nella vittima per controllarlo e donargli il Rinnegan. Il vero corpo perderà 1/6 del chakra totale, arrotondato per difetto, fino ad arrivare a 0 una volta creati 6 corpi, diventando un vegetale ed essendo impossibilitato a condurre una vita in prima persona. In questo modo ogni corpo acquisirà 1/3 del chakra totale del ninja, sempre arrotondato per difetto. Le variazioni di chakra vanno applicate ad ogni passaggio di grado. I corpi creati rimangono controllabili dall'utilizzatore di questa tecnica per sempre, a meno che non vengano uccisi. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 100
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <b>Assorbimento</b>
    [IMG=zGAAQKt]https://i.imgur.com/vy4z4y8.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica si possono assorbire i ninjutsu avversari di qualsiasi grado, aprendo le braccia e facendosi colpire in pieno senza però subire danni. Per assorbire una tecnica bisognerà spendere una quantità di chakra pari a quello della tecnica che si vuole assorbire, più il costo effettivo della tecnica. E' possibile utilizzare la tecnica anche direttamente sul corpo del nemico per assorbirne eventuali tecniche di rafforzamento. Utilizzabile anche dal Preta Realm.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> Jutsu Assorbito + 40

    <strong>[color=gray]Pugno Missile[/color]</strong>
    [IMG=ETJoQrb]https://i.imgur.com/FT9n3ms.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica si stende un braccio verso l'avversario chiudendo la mano a pugno, per poi lanciarlo ad una distanza massima di 5 metri. L'attacco sembrerà un vero e proprio missile in grado di provocare danni massimi di livello C a causa della velocità a cui viene lanciato; sia che abbia colpito l'avversario o meno, la mano si riattaccherà al braccio dell'utilizzatore tornando indietro nel turno successivo. Utilizzabile anche dall'Asura Realm.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 35

    <b>Myobokuzan</b>
    [IMG=LcOya7F]https://i.imgur.com/WFZmH2L.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Mettendo una mano sulla testa di un avversario, si sarà in grado di leggergli la mente senza che il malcapitato possa reagire in alcun modo. L'utilizzatore di questa tecnica sarà in grado di ottenere le informazioni che vuole, se la vittima le conosce, in breve tempo. Per portare a termine questo jutsu è necessario che l'avversario sia immobilizzato. Utilizzabile anche dallo Human Realm.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Ritorno alla Vita</b>
    [IMG=mCRtkF6]https://i.imgur.com/UfGD6k1.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Se un corpo nato dopo l'utilizzo della "Metapsicosi" viene ucciso, lo si può far rivivere dopo tre turni utilizzando una speciale evocazione uguale a quella del "Giudizio Divino" (un grande volto che compare dietro di sé con il viso coperto, si vedono solo gli occhi e la bocca quando la apre) che però inghiottirà il corpo morto e lo risputerà vivo. E' possibile farlo una volta per ogni corpo ad ogni combattimento e la procedura durerà un'intero turno in cui l'utilizzatore dovrà obbligatoriamente restare immobile. Se non lo si fa entro il terzo turno il corpo è perso. Utilizzabile anche dal Naraka Realm.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <strong>[color=grey]Mini-Missili[/color]</strong>
    [IMG=OmOemlK]https://i.imgur.com/1BDwOWd.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Dscrizione:</strong> Staccando letteralmente il braccio ed estraendo un massimo di 5 missili, li si separerà fino a 20 metri di distanza, anche in punti diversi per attaccare più avversari. Ogni missile, quando tocca qualcosa, esplode provocando danni di livello massimo B a chi viene colpito. Utilizzabile anche dall'Asura Realm.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 50 per missile

    <b>Banshou Tenin</b>
    [IMG=QZRxGrs]https://i.imgur.com/QZRxGrs.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Alzando un braccio in direzione del bersaglio, lo si attrae a se così da poterlo attaccare da vicino. Chi subisce questa tecnica verrà alzato da terra di qualche centimetro, perciò non potrà spostarsi, ma potrà invece utilizzare gli arti o altro. Non è possibile utilizzare questo attacco immediatamente al turno dopo averlo eseguito una volta o al turno dopo aver eseguito il "Shinra Tensei", ma bisogna attendere almeno un turno. E’ possibile resistere a questo potere concentrando 50 punti di chakra nei piedi così da rimanere attaccati al terreno, non è possibile farlo se non si conosce la tecnica. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 50

    <b>Cannone Meccanico</b>
    [IMG=FUqKFnx]https://i.imgur.com/1XlQr7X.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il ninja trasforma la propria mano in un cannone, creando successivamente un raggio esplosivo di 3 metri di diametro che potrà raggiungere una distanza massima di 20 metri. Chi viene colpito dalla tecnica subirà danni di livello massimo B. Utilizzabile anche dall'Asura Realm.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Strappa Energia</b>
    [IMG=uiFVD13]https://i.imgur.com/LAs2Iry.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica utilizzabile dopo "Myobokuzan" o comunque dopo aver posizionato una mano sulla testa dell'avversario precedentemente immobilizzato. Quando la si toglie, la mano porterà via l'energia della vittima che avrà la sua stessa forma ma quasi eterea. E' possibile togliere un massimo di 100 punti chakra. Utilizzabile anche dallo Human Realm.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 75

    <b>Formazione da Battaglia</b>
    [IMG=mxnwgQP]https://i.imgur.com/DHFNRLI.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Il corpo scopre la sua vera forma subendo anche una trasformazione, infatti, sulla guancia destra compare un altro volto uguale al proprio, sempre dotato di Rinnegan, mentre sulla guancia sinistra accade la stessa cosa. Inoltre, il corpo avrà 6 braccia, ma non usciranno da lungo i fianchi, bensì alla stessa altezza della spalla avendo tre spalle per lato; una coda lunga 2 metri seghettata e appuntita, quindi in grado di tagliare e perforare, spunterà infine all'altezza del coccige. Utilizzabile anche dall'Asura Realm.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60 per turno
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <b>Giudizio Divino</b>
    [IMG=ntG21Bv]https://i.imgur.com/y7Wb4xY.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Il corpo è in grado di far apparire dietro di se una specie di grande volto coperto del quale si vedono solo gli occhi che hanno 6 iridi come il possessore del Rinnegan e che starà a terra, rimanendo fermo in quel punto. Questo grande volto è alto 4 metri e largo 3 metri. Se il ninja riesce ad afferrare e immobilizzare un avversario, può decidere di far aprire la bocca al grande volto; nello stesso momento, dalla bocca della vittima uscirà un lembo di chakra, ovvero quello che la vittima sta per perdere. Questo lembo andrà verso il volto, il quale farà uscire dalla bocca una mano che afferrerà il lembo e lo inghiottirà. Una volta completato il processo, l'avversario avrà perso quel quantitativo di chakra. E' possibile assorbire massimo 150 di chakra. Utilizzabile anche dal Naraka Realm e dallo Human Realm.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 100

    <b>Shinra Tensei: Massima Potenza</b>
    [IMG=Jj3G5bO]https://i.imgur.com/BEBnJkC.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica che viene utilizzata sempre grazie all'energia gravitazionale. Si tratta di spostare tutto quello che vi è nel raggio di 100 metri, partendo da un fulcro individuato nell'utilizzatore. L'effetto andando verso la circonferenza esterna sarà più debole. Questo causerà la distruzione di ogni cosa che si trovi nell'area d'effetto. Non provoca danni diretti agli avversari, ma essi rischiano di venire schiacciati dalle macerie che verranno spinte a grande velocità in tutte le direzioni. Il risultato sarà un enorme cerchio formato da macerie con niente all'interno, ma solo il suolo. Dopo questa tecnica non è possibile attivare alcuna altra tecnica per 5 turni. Utilizzabile una volta a scontro. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150

    <b>Chibaku Tensei</b>
    [IMG=qna]https://i.imgur.com/ZGR6CpZ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Si crea fra le proprie mani una sfera nera di 5 centimetri di diametro che viene poi lanciata in cielo. Questa sfera inizia ad attrarre qualsiasi cosa nel raggio di 50 metri, rompendo anche il suolo. Tutte le rocce, gli alberi e il resto che viene attratto si raduna intorno alla sfera che diventerà infine del diametro di 20 metri, al suolo invece rimarrà solo una grande voragine. Anche gli avversari verranno inesorabilmente attratti se si trovano nel raggio d'azione della tecnica, dato che anche concentrando chakra nei piedi per rimanere attaccati al suolo, esso stesso viene attratto rendendo tutto inutile. Grazie a questo jutsu si causeranno quindi danni di livello massimo S, potenzialmente mortali. Utilizzabile anche dal Deva Realm.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150

    <b>Gedo Rinne Tensei</b>
    [IMG=Go4gbxj]https://i.imgur.com/Go4gbxj.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Viene evocato un volto uguale a quello delle tecniche "Giudizio Divino" e "Ritorno alla Vita", ma questa volta si alzerà fino a circa 20 metri di altezza mostrando un lungo corpo con un segno verticale al centro. Questo segno è in realtà un'apertura ed infatti aprendosi usciranno dal corpo tutte le fonti di chakra dei ninja morti contro i propri corpi. Queste fonti di chakra torneranno ai propri possessori facendoli tornare in vita; chi è morto da più di un giorno non potrà tornare in vita. Utilizzabile anche dal Naraka Realm.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 200
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 23/6/2023, 00:57
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2013, 16:11   654 views
  Share  
.