Clan Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    CLAN KAGUYA


    7SjHpPs


    La Manipolazione Ossea (死骨脈, Shikotsumyaku) è l'abilità innata tramandata nel Clan Kaguya, ma rara persino nello stesso clan, che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la possiedono hanno il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le ossa con la volontà. Sono in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e possono persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rende il loro corpo praticamente indistruttibile e ogni punto di questo diventare affilato come la punta di una lancia fornendo una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu.


    Abilità: Manipolazione Ossea

    Segni Particolari: Simbolo del clan sulla fronte disegnato fin dalla nascita.

    Genin

    CITAZIONE
    Danza del Salice
    2ffAryn
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: La "Danza del Salice" è quella con la minor potenza tra le cinque. L'utilizzatore fa uscire dal palmo delle mani un osso appuntito, lungo circa 15 centimetri; dopodiché, in un rapidissimo quanto bizzarro movimento, ci si scaglia contro il bersaglio e si eseguono precisi e secchi movimenti per ferirlo. Una volta estratte le ossa, potranno essere utilizzate per un massimo di tre turni.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Trappola Toracica
    2ffAryn
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tramite questa tecnica è possibile far uscire di scatto le proprie costole, cogliendo di sorpresa l'avversario durante un combattimento ravvicinato. Queste potranno infliggere danni massimi di livello D.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Chunin

    CITAZIONE
    Danza della Camelia
    96dxKS5
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: E' la seconda danza del clan Kaguya che consiste nell'estrarre da una spalla un lungo osso dalla forma simile a una katana che viene utilizzato principalmente per dei colpi secchi e frontali; l'osso avrà una lunghezza massima di un metro. Una volta estratto l'osso, potrà essere utilizzato per un massimo di tre turni.
    Livello: C
    Costo Chakra: 30

    Proiettili Digitali
    W5AISCf
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Si fanno spuntare le proprie falangi fuori dalla punta delle dita, creando dei proiettili d'osso grandi circa 2 centimetri che vengono poi indirizzati rapidamente contro l'avversario, rendendoli assai difficili da schivare. La tecnica può perforare difese fino a livello C ed infliggere, singolarmente, danni della stessa entità, arrivando ad una distanza massima di 20 metri.
    Livello: C
    Costo Chakra: 35 per proiettile

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Danza del Larice
    mH0YHf1
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: La terza danza del clan Kaguya. Si fanno uscire dal busto e dalle braccia moltissime ossa che vengono utilizzate sia come difesa assoluta dagli attacchi fisici sia come mossa offensiva, facendo ruotare il busto a grandissima velocità. La tecnica causa un danno massimo di livello B.
    Livello: B
    Costo Chakra: 50

    Protezione Ossea
    8olKGBa
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: L'utilizzatore di quest'innata potrà creare sotto la pelle uno strato osseo, utile per proteggere gli organi interni. Lo strato osseo risulterà invisibile, a meno che non venga danneggiato quello superficiale dell'epidermide. Tale rivestimento fornisce una protezione per jutsu di livello massimo B.
    Livello: B
    Costo Chakra: 60

    Jonin

    CITAZIONE
    Danza della Clematide
    RBPd6uz
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: La quarta delle cinque danze del clan Kaguya. Quest'ultima si presenta come una tecnica molto potente che risulta assai difficile da contrastare. Per prima cosa si estrae dal proprio braccio un enorme osso durissimo ed estremamente appuntito che ricopre tutto l'avambraccio a formare una lancia di massimo 2 metri di lunghezza; infine si utilizza l'osso per colpire il bersaglio, causandogli danni massimi di livello A.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Frusta Ossea
    RMhLjU3
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Questa tecnica permette di estrarre la propria colonna vertebrale dalla sua pozione e di utilizzarla come arma per intrappolare il nemico, per afferrarlo, deviare armi da lancio o, vista l'enorme potenza, causare perfino danni massimi di livello A. La frusta si potrà espandere, ma raggiungendo una lunghezza massima di 10 metri.
    Livello: A
    Costo Chakra: 70

    Kage

    CITAZIONE
    Danza dei Germogli di Felce
    BjBbgJo
    Tipo: Taijutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Danza di avanzatissimo livello e quasi impossibile da contrastare. Poggiando le mani sul terreno e convogliandovi del chakra, si fa crescere rapidamente dal terreno una vera e propria foresta di gigantesche ed imponenti ossa appuntite che trapassano tutte le cose al di sopra di essa in un raggio di 40 metri dall'utilizzatore, raggiungendo un'altezza massima di 5 metri, causando danni di livello S, quindi potenzialmente mortali.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Codici

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=grey]Danza del Salice[/color]</strong>
    [IMG=2ffAryn]https://i.imgur.com/4ecj5DN.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> La "Danza del Salice" è quella con la minor potenza tra le cinque. L'utilizzatore fa uscire dal palmo delle mani un osso appuntito, lungo circa 15 centimetri; dopodiché, in un rapidissimo quanto bizzarro movimento, ci si scaglia contro il bersaglio e si eseguono precisi e secchi movimenti per ferirlo. Una volta estratte le ossa, potranno essere utilizzate per un massimo di tre turni.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10

    <strong>[color=grey]Trappola Toracica[/color]</strong>
    [IMG=2ffAryn]https://i.imgur.com/KbZ9kK5.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica è possibile far uscire di scatto le proprie costole, cogliendo di sorpresa l'avversario durante un combattimento ravvicinato. Queste potranno infliggere danni massimi di livello D.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=grey]Danza della Camelia[/color]</strong>
    [IMG=96dxKS5]https://i.imgur.com/NVyxWdZ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> E' la seconda danza del clan Kaguya che consiste nell'estrarre da una spalla un lungo osso dalla forma simile a una katana che viene utilizzato principalmente per dei colpi secchi e frontali; l'osso avrà una lunghezza massima di un metro. Una volta estratto l'osso, potrà essere utilizzato per un massimo di tre turni.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 30

    <strong>[color=grey]Proiettili Digitali[/color]</strong>
    [IMG=W5AISCf]https://i.imgur.com/O7L0mjv.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Si fanno spuntare le proprie falangi fuori dalla punta delle dita, creando dei proiettili d'osso grandi circa 2 centimetri che vengono poi indirizzati rapidamente contro l'avversario, rendendoli assai difficili da schivare. La tecnica può perforare difese fino a livello C ed infliggere, singolarmente, danni della stessa entità, arrivando ad una distanza massima di 20 metri.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 35 per proiettile
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=grey]Danza del Larice[/color]</strong>
    [IMG=mH0YHf1]https://i.imgur.com/RFC4gxX.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> La terza danza del clan Kaguya. Si fanno uscire dal busto e dalle braccia moltissime ossa che vengono utilizzate sia come difesa assoluta dagli attacchi fisici sia come mossa offensiva, facendo ruotare il busto a grandissima velocità. La tecnica causa un danno massimo di livello B.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 50

    <strong>[color=grey]Protezione Ossea[/color]</strong>
    [IMG=8olKGBa]https://i.imgur.com/97pKIOu.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore di quest'innata potrà creare sotto la pelle uno strato osseo, utile per proteggere gli organi interni. Lo strato osseo risulterà invisibile, a meno che non venga danneggiato quello superficiale dell'epidermide. Tale rivestimento fornisce una protezione per jutsu di livello massimo B.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=grey]Danza della Clematide[/color]</strong>
    [IMG=RBPd6uz]https://i.imgur.com/WrqTwXD.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> La quarta delle cinque danze del clan Kaguya. Quest'ultima si presenta come una tecnica molto potente che risulta assai difficile da contrastare. Per prima cosa si estrae dal proprio braccio un enorme osso durissimo ed estremamente appuntito che ricopre tutto l'avambraccio a formare una lancia di massimo 2 metri di lunghezza; infine si utilizza l'osso per colpire il bersaglio, causandogli danni massimi di livello A.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80

    <strong>[color=grey]Frusta Ossea[/color]</strong>
    [IMG=RMhLjU3]https://i.imgur.com/Kso3qqM.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica permette di estrarre la propria colonna vertebrale dalla sua pozione e di utilizzarla come arma per intrappolare il nemico, per afferrarlo, deviare armi da lancio o, vista l'enorme potenza, causare perfino danni massimi di livello A. La frusta si potrà espandere, ma raggiungendo una lunghezza massima di 10 metri.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 70
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=grey]Danza dei Germogli di Felce[/color]</strong>
    [IMG=BjBbgJo]https://i.imgur.com/BjBbgJo.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Taijutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Danza di avanzatissimo livello e quasi impossibile da contrastare. Poggiando le mani sul terreno e convogliandovi del chakra, si fa crescere rapidamente dal terreno una vera e propria foresta di gigantesche ed imponenti ossa appuntite che trapassano tutte le cose al di sopra di essa in un raggio di 40 metri dall'utilizzatore, raggiungendo un'altezza massima di 5 metri, causando danni di livello S, quindi potenzialmente mortali.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 9/12/2020, 02:38
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2013, 15:34   325 views
  Share  
.