Arte del Marionettismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    ARTE DEL MARIONETTISMO



    jTXpO5u

    L'Arte del Marionettismo fu inventata da Monzaemon Chikamatsu del Villaggio della Sabbia. Originariamente era vista come una forma di intrattenimento, ma successivamente Chikamatsu riuscì a convertire le marionette in una potente e unica forma di combattimento. Egli, quindi, con l'aiuto di molti altri ninja, creò la Tecnica del Marionettista, che consiste nel controllare le marionette in maniera quasi perfetta attraverso dei Fili di Chakra. La tradizione delle marionette venne tramandata attraverso il clan Chikamatsu e il clan della Sabbia Rossa.


    Abilità: Arte del Marionettismo

    Equipaggiamento: Marionette. Queste andranno create nel Laboratorio Marionette di Suna, secondo le regole per ogni grado dell'innata.

    Genin

    CITAZIONE
    Costruzione di Marionette - Livello I
    exV3Svk
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Appena promosso a Genin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Genin sarà possibile possedere fino a 1 marionetta con 3 slot armi, che comprendono 1 arma grande/1 media/5 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. La marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 2 danni di livello D, dopodichè verrà distrutta.
    Livello: D
    Costo Chakra: 0

    Arte del Marionettismo - Livello I
    FsQsdYQ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 5 metri e risulteranno essere visibili, potendo controllare al massimo una marionetta alla volta.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Trasformazione della Marionetta
    2K7MQoC
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Tecnica che permette all'utilizzatore di camuffarsi "all'interno" della sua marionetta, facendole prendere una qualsivoglia forma o aspetto. Tale tecnica si annulla quando l'utilizzatore subisce una danno massimo di livello D. In tale condizione non è possibile utilizzare nessun tipo di jutsu.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Chunin

    CITAZIONE
    Costruzione di Marionette - Livello II
    exV3Svk
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Appena promosso a Chunin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Chunin sarà possibile possedere fino a 2 marionette con 3 slot armi, che comprendono 1 arma grande/1 media/5 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. Ogni marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 4 danni di livello D o 1 di livello C, dopodichè verrà distrutta.
    Livello: C
    Costo Chakra: 0

    Arte del Marionettismo - Livello II
    FsQsdYQ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 10 metri e risulteranno essere visibili, potendo controllare al massimo due marionette contemporaneamente.
    Livello: C
    Costo Chakra: 5 per turno

    Scudo di Chakra
    DXVtSWh
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Aprendo il braccio della propria marionetta in quattro, l'utilizzatore può creare uno scudo fatto di chakra capace di bloccare potenti attacchi fino a livello C, sfruttando il proprio chakra. Lo scudo avrà una forma circolare il cui diametro massimo sarà di 1 metro. La tecnica può essere abbinata unicamente a due delle proprie marionette.
    Livello: C
    Costo Chakra: 30

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Costruzione di Marionette - Livello III
    exV3Svk
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Appena promosso a Sp. Jonin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Sp. Jonin sarà possibile possedere fino a 3 marionette con 3 slot armi, che comprendono 1 arma grande/1 media/5 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. Ogni marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 6 danni di livello D, 3 di livello C o 1 di livello B, dopodichè verrà distrutta.
    Livello: B
    Costo Chakra: 0

    Arte del Marionettismo - Livello III
    FsQsdYQ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 15 metri e risulteranno essere invisibili, potendo controllare al massimo tre marionette contemporaneamente.
    Livello: B
    Costo Chakra: 5 per turno

    Finto Marionettista
    BuOGPhH
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja è in grado di controllare la propria marionetta dall'interno; in questo modo si potranno usare tutte le armi e le tecniche della marionetta, compresi i meccanismi più complessi. Non potendo utilizzare fili di chakra, non sarà possibile controllare altre marionette. La tecnica scompare quando l'avversario distrugge la marionetta oppure sciogliendola secondo il volere dell'utilizzatore.
    Livello: B
    Costo Chakra: 50

    Arte del Marionettismo Umano
    BuOGPhH
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Utilizzando questa tecnica il ninja è in grado di usare i propri fili di chakra su un qualsiasi essere vivente, riuscendo a controllarne parzialmente i movimenti. Non avendo la possibilità di controllarlo completamente, sarà possibile usare questo jutsu unicamente per scopi strategici, deviando il lancio di un'arma, facendo inciampare l'avversario o addirittura facendogli perdere la presa su una determinata superficie. Qualora la tecnica venisse utilizzata su un alleato, purchè egli lo permetta, sarebbe possibile controllare i suoi movimenti allo stesso modo, aumentando però leggermente la sua velocità.
    Livello: B
    Costo Chakra: 40

    Jonin

    CITAZIONE
    Costruzione di Marionette - Livello IV
    exV3Svk
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Appena promosso a Sp. Jonin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Sp. Jonin sarà possibile possedere fino a 3 marionette con 6 slot armi, che comprendono 1 arma grande/1 media/5 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. In aggiunta è possibile creare una marionetta umana impiegando l'apposita tecnica. Ogni marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 8 danni di livello D, 4 di livello C, 2 di livello B o 1 di livello A, dopodichè verrà distrutta.
    Livello: A
    Costo Chakra: 0

    Arte del Marionettismo - Livello IV
    FsQsdYQ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 20 metri e risulteranno essere invisibili, potendo controllare al massimo tre marionette contemporaneamente.
    Livello: A
    Costo Chakra: 10 per turno

    Meccanismo di Bronzo Segreto: Esplosione della Marionetta
    veU90MJ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Tecnica potente che però richiede il sacrificio di una o più marionette. L'utilizzatore intrappola con una marionetta l'avversario, formando una sorta di prigione o costrizione in qualsiasi modo, che sia sfruttando una tecnica o gli arti della marionetta stessa. Emanando quindi un'intensa quantità di chakra verso la marionetta, essa esploderà, distruggendola ed annientando ciò che vi è contenuto al suo interno o intrappolato, infliggendo danni di livello massimo A. Purtroppo la marionetta diventerà inutilizzabile durante tutta la role, anche se si potrà riparare al termine di quest'ultima.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Marionetta Umana
    ij8kt0z
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Questa tecnica permette al burattinaio di creare delle marionette da esseri viventi. Usando questo particolare jutsu, il marionettista fa diventare un essere umano una marionetta, così da poter utilizzare il chakra contenuto all'interno di essa; nel caso il soggetto possegga un'innata si manterranno solo le tecniche dell'innata, in caso contrario, si potranno mantenere solo 3 tecniche per ogni grado del ninja utilizzato. Per effettuare il jutsu, il ninja in questione deve necessariamente essere stato ucciso dal marionettista durante lo scontro in cui esso viene utilizzato. La stessa tecnica può essere utilizzata anche per rimpiazzare degli arti amputati con delle protesi di legno che potranno contenere un solo slot armi ciascuno, contenente 6 armi piccole, e potranno utilizzare la tecnica dello "Scudo di Chakra" senza badare alle limitazioni.
    Livello: A
    Costo Chakra: 100

    Kage

    CITAZIONE
    Costruzione di Marionette - Livello V
    exV3Svk
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Appena promosso a Sp. Jonin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Sp. Jonin sarà possibile possedere fino a 4 marionette con 6 slot armi, che comprendono 1 arma grande/2 medie/8 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. In aggiunta è possibile creare una marionetta umana impiegando l'apposita tecnica. Ogni marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 16 danni di livello D, 8 di livello C, 4 di livello B, 2 di livello A o 1 di livello S, dopodichè verrà distrutta.
    Livello: S
    Costo Chakra: 0

    Arte del Marionettismo - Livello V
    FsQsdYQ
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 25 metri e risulteranno essere invisibili, potendo controllare al massimo quattro marionette contemporaneamente.
    Livello: S
    Costo Chakra: 10 per turno

    Codici

    CODICE
    <p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <b>Costruzione di Marionette - Livello I</b>
    [IMG=exV3Svk]https://i.imgur.com/Z9C5yAq.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Appena promosso a Genin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Genin sarà possibile possedere fino a 1 marionetta con 3 slot armi, che comprendono 1 arma grande/1 media/5 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. La marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 2 danni di livello D, dopodichè verrà distrutta.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    <b>Arte del Marionettismo - Livello I</b>
    [IMG=FsQsdYQ]https://i.imgur.com/be6aj3o.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 5 metri e risulteranno essere visibili, potendo controllare al massimo una marionetta alla volta.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per turno

    <b>Trasformazione della Marionetta</b>
    [IMG=2K7MQoC]https://i.imgur.com/ab0AQpE.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica che permette all'utilizzatore di camuffarsi "all'interno" della sua marionetta, facendole prendere una qualsivoglia forma o aspetto. Tale tecnica si annulla quando l'utilizzatore subisce una danno massimo di livello D. In tale condizione non è possibile utilizzare nessun tipo di jutsu.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per turno
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <b>Costruzione di Marionette - Livello II</b>
    [IMG=exV3Svk]https://i.imgur.com/Z9C5yAq.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Appena promosso a Chunin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Chunin sarà possibile possedere fino a 2 marionette con 3 slot armi, che comprendono 1 arma grande/1 media/5 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. Ogni marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 4 danni di livello D o 1 di livello C, dopodichè verrà distrutta.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    <b>Arte del Marionettismo - Livello II</b>
    [IMG=FsQsdYQ]https://i.imgur.com/be6aj3o.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 10 metri e risulteranno essere visibili, potendo controllare al massimo due marionette contemporaneamente.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per turno

    <b>Scudo di Chakra</b>
    [IMG=DXVtSWh]https://i.imgur.com/j9AfgtF.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Aprendo il braccio della propria marionetta in quattro, l'utilizzatore può creare uno scudo fatto di chakra capace di bloccare potenti attacchi fino a livello C, sfruttando il proprio chakra. Lo scudo avrà una forma circolare il cui diametro massimo sarà di 1 metro. La tecnica può essere abbinata unicamente a due delle proprie marionette.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 30
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Costruzione di Marionette - Livello III</b>
    [IMG=exV3Svk]https://i.imgur.com/Z9C5yAq.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Appena promosso a Sp. Jonin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Sp. Jonin sarà possibile possedere fino a 3 marionette con 3 slot armi, che comprendono 1 arma grande/1 media/5 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. Ogni marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 6 danni di livello D, 3 di livello C o 1 di livello B, dopodichè verrà distrutta.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    <b>Arte del Marionettismo - Livello III</b>
    [IMG=FsQsdYQ]https://i.imgur.com/be6aj3o.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 15 metri e risulteranno essere invisibili, potendo controllare al massimo tre marionette contemporaneamente.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 5 per turno

    <b>Finto Marionettista</b>
    [IMG=BuOGPhH]https://i.imgur.com/ClE1n3f.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica il ninja è in grado di controllare la propria marionetta dall'interno; in questo modo si potranno usare tutte le armi e le tecniche della marionetta, compresi i meccanismi più complessi. Non potendo utilizzare fili di chakra, non sarà possibile controllare altre marionette. La tecnica scompare quando l'avversario distrugge la marionetta oppure sciogliendola secondo il volere dell'utilizzatore.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 50

    <b>Arte del Marionettismo Umano</b>
    [IMG=BuOGPhH]https://i.imgur.com/L7NkaN8.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Utilizzando questa tecnica il ninja è in grado di usare i propri fili di chakra su un qualsiasi essere vivente, riuscendo a controllarne parzialmente i movimenti. Non avendo la possibilità di controllarlo completamente, sarà possibile usare questo jutsu unicamente per scopi strategici, deviando il lancio di un'arma, facendo inciampare l'avversario o addirittura facendogli perdere la presa su una determinata superficie. Qualora la tecnica venisse utilizzata su un alleato, purchè egli lo permetta, sarebbe possibile controllare i suoi movimenti allo stesso modo, aumentando però leggermente la sua velocità.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 40
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <b>Costruzione di Marionette - Livello IV</b>
    [IMG=exV3Svk]https://i.imgur.com/Z9C5yAq.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Appena promosso a Sp. Jonin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Sp. Jonin sarà possibile possedere fino a 3 marionette con 6 slot armi, che comprendono 1 arma grande/1 media/5 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. In aggiunta è possibile creare una marionetta umana impiegando l'apposita tecnica. Ogni marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 8 danni di livello D, 4 di livello C, 2 di livello B o 1 di livello A, dopodichè verrà distrutta.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    <b>Arte del Marionettismo - Livello IV</b>
    [IMG=FsQsdYQ]https://i.imgur.com/be6aj3o.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 20 metri e risulteranno essere invisibili, potendo controllare al massimo tre marionette contemporaneamente.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10 per turno

    <b>Meccanismo di Bronzo Segreto: Esplosione della Marionetta</b>
    [IMG=veU90MJ]https://i.imgur.com/H1SwzdQ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica potente che però richiede il sacrificio di una o più marionette. L'utilizzatore intrappola con una marionetta l'avversario, formando una sorta di prigione o costrizione in qualsiasi modo, che sia sfruttando una tecnica o gli arti della marionetta stessa. Emanando quindi un'intensa quantità di chakra verso la marionetta, essa esploderà, distruggendola ed annientando ciò che vi è contenuto al suo interno o intrappolato, infliggendo danni di livello massimo A. Purtroppo la marionetta diventerà inutilizzabile durante tutta la role, anche se si potrà riparare al termine di quest'ultima.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80

    <b>Marionetta Umana</b>
    [IMG=ij8kt0z]https://i.imgur.com/ij8kt0z.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica permette al burattinaio di creare delle marionette da esseri viventi. Usando questo particolare jutsu, il marionettista fa diventare un essere umano una marionetta, così da poter utilizzare il chakra contenuto all'interno di essa; nel caso il soggetto possegga un'innata si manterranno solo le tecniche dell'innata, in caso contrario, si potranno mantenere solo 3 tecniche per ogni grado del ninja utilizzato. Per effettuare il jutsu, il ninja in questione deve necessariamente essere stato ucciso dal marionettista durante lo scontro in cui esso viene utilizzato. La stessa tecnica può essere utilizzata anche per rimpiazzare degli arti amputati con delle protesi di legno che potranno contenere un solo slot armi ciascuno, contenente 6 armi piccole, e potranno utilizzare la tecnica dello "Scudo di Chakra" senza badare alle limitazioni.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 100
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <b>Costruzione di Marionette - Livello V</b>
    [IMG=exV3Svk]https://i.imgur.com/Z9C5yAq.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Appena promosso a Sp. Jonin, il ninja viene a conoscenza dei segreti per costruire delle speciali marionette, ma il clan è controllato da una rigida gerarchia per quanto riguarda la costruzione di quest'ultime; infatti, i gradi più bassi potranno possedere poche marionette, mentre quelli più alti potranno averne un numero maggiore. Le marionette potranno essere tranquillamente riparate se danneggiate, ma solo fuori dallo scontro. Al grado Sp. Jonin sarà possibile possedere fino a 4 marionette con 6 slot armi, che comprendono 1 arma grande/2 medie/8 piccole di qualsiasi tipologia ciascuno. In aggiunta è possibile creare una marionetta umana impiegando l'apposita tecnica. Ogni marionetta sarà capace di resistere ad un massimo di 16 danni di livello D, 8 di livello C, 4 di livello B, 2 di livello A o 1 di livello S, dopodichè verrà distrutta.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 0

    <b>Arte del Marionettismo - Livello V</b>
    [IMG=FsQsdYQ]https://i.imgur.com/be6aj3o.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica il ninja è in grado di creare i fili di chakra che varieranno in lunghezza, controllo e potenza da grado in grado, dai sottili fili dei dilettanti fino alla quasi perfezione dei maestri burattinai. Per il questo grado i fili possono raggiungere una lunghezza massima di 25 metri e risulteranno essere invisibili, potendo controllare al massimo quattro marionette contemporaneamente.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10 per turno[/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 5/12/2020, 14:22
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2013, 14:51   273 views
  Share  
.