Arti Illusorie - Genjutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Wolf.

    Group
    GdR Staffer
    Posts
    6,264

    Status
    Dead


    ARTI ILLUSORIE - GENJUTSU



    CITAZIONE
    Le Arti Illusorie (幻術, Genjutsu) sono tecniche che usano il Chakra presente nel sistema nervoso della vittima per creare illusioni; praticamente è un avanzato Ninjutsu mentale. Tutte le Arti Illusorie sono basate sull'Arte dell'Ombra. Coloro dotati di abilità speciali come lo Sharingan del Clan Uchiha o quelli dotati di grande intelletto sono molto abili ad eseguire e contrastare Genjutsu, dal momento che la chiave è l'attenzione ai dettagli. La più comune Genjutsu vista è la semplice creazione di allucinazioni, provocando nella vittima sensazioni che non sono reali con l'obiettivo di manipolarle. In altre parole le tecniche illusorie attaccano i cinque sensi benché esistano altre applicazioni per i Genjutsu. Coloro i quali sono sotto l'influenza di un Genjutsu o si paralizzano sul posto o perdono coscienza, ciò dipende da quanto sono abili nel riconoscere e difendersi dai Genjutsu. Ci sono diversi modi per contrastare una tecnica illusoria. Dal momento che questa usa il Chakra dell'avversario, la vittima può cancellare un Genjutsu interrompendo il proprio flusso di Chakra. Questo metodo è chiamato Rilascio o Kai. Il livello di un Genjutsu determina la difficoltà di scioglierlo. In ogni caso ON GDR, per utilizzare il Rilascio è necessario pagare il costo della suddetta tecnica in aggiunta al costo del Genjutsu da contrastare.

    Genin

    CITAZIONE
    Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero
    NvtGB2d
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Una volta avvicinatosi al nemico, l'utilizzatore, dopo aver composto i dovuti sigilli, potrà scomparire ai suoi occhi (unicamente nel caso i sigilli vengano visti); il tutto avviene mentre un albero crescerà alle spalle dell'avversario provando ad immobilizzarlo con dei rami non troppo gradi. Una volta che l'avversario sarà bloccato con i rami, l'utilizzatore potrà spuntare da quest'ultimi provando a pugnalarlo oppure strangolarlo etc. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Illusione Demoniaca: Falso Ambiente
    mVGenZ8
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova rendendolo come si vuole. Sarà possibile modificare un ambiente di raggio massimo 20 metri e, soffermandosi con attenzione, sarà possibile individuare qualche difetto. Tale genjutsu non ha alcun valore offensivo ma viene spesso impiegato come diversivo. La tecnica dura per un massimo di quattro turni a meno che non venga dissolta col Kai. Il genjutsu ha effetto anche senza la visione dei sigilli.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Sonno delle Piume - Livello I
    klRAvTN
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questo jutsu fa assopire tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo le cui dimensioni massime non possono superare i 10 metri di raggio. In termini di statistiche ciò si traduce come una riduzione dei riflessi per chiunque si trovi nell'area. Questa tecnica non ha alcun valore offensivo e l'effetto dura due turni, a meno che, non venga dissolto col Kai. Il genjutsu ha effetto anche senza la visione dei sigilli.
    Livello: D
    Costo Chakra: 20

    Visione Infernale
    SS4vP8X
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Chiunque serba nel profondo dell'animo, consciamente o no, un pensiero che mai vorrebbe che si tramutasse in realtà. Quest'arte illusoria sonda la psiche del bersaglio e ne fa emergere l'incubo peggiore, facendolo sembrare reale; quindi più la fobia è grande, maggiore è l'effetto della tecnica. Il jutsu non ha alcun valore offensivo ma viene impiegato per demoralizzare enormemente il nemico. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli. Scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Illusione Demoniaca: Spezza Amicizie
    FrwHlAK
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Attraverso questa illusione appaiono gli amici, i familiari o le persone care della vittima su alcune parti del suo corpo, i quali cercano di bloccarlo e ucciderlo. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10

    Morte Visionaria
    HGYA46a
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Questa tecnica potrebbe paralizzare l'avversario poiché, grazie ad essa, gli viene mostrata una visione della sua morte. Oltre alla paralisi, il nemico sarà sopraffatto dalla paura e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Il tutto è relativo alle situazioni psicofisiche ed altri fattori soggettivi. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: D
    Costo Chakra: 15

    Chunin

    CITAZIONE
    Illusione Demoniaca: Discesa Infernale
    RnP6RH0
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. La sfera avrà un raggio massimo di 10 metri e qualora si venisse colpiti, la vittima o le vittime sentiranno il proprio corpo andare in fiamme. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: C
    Costo Chakra: 30

    Illusione Demoniaca: Doppio Falso Ambiente
    mVGenZ8
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questo jutsu crea un'illusione di un falso ambiente sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Ovviamente, essendo due illusioni, il numero di difetti sarà più elevato nel caso del secondo genjutsu e qualora l'avversario disperdesse il secondo, ciò non annullerà, conseguentemente, anche il primo. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. La tecnica ha effetto anche se i sigilli non vengono visti.
    Livello: C
    Costo Chakra: 25

    Sonno delle Piume - Livello II
    klRAvTN
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questo jutsu fa assopire tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo le cui dimensioni massime non possono superare i 15 metri di raggio. In termini d statistiche ciò si traduce come una pesante riduzione dei riflessi e della forza d'attacco. Questa tecnica non ha alcun valore offensivo e l'effetto di questo jutsu dura due turni, a meno che, non venga dissolto col Kai. La tecnica ha effetto anche se l'avversario non vede i sigilli.
    Livello: C
    Costo Chakra: 35

    Moltiplicazione Oscura del Corpo
    MsHMgr4
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Questa è una tecnica illusoria che crea false copie di sè stessi per rallentare e confondere il nemico. Sebbene le creazioni non siano reali, l'utilizzatore può rimanere nascosto e lanciare kunai e shuriken facendo combaciare i suoi movimenti con quelli delle copie; in modo da far sembrare che i falsi servitori siano capaci di attaccare. Qualora l'avversario tentasse di colpire uno dei servitori, non farebbe altro che colpire il corpo illusorio della creazione senza però distruggerlo effettivamente; difatti, una volta colpito, quest'ultimo si scomporrà in una nube di fumo nerastro, per poi riapparire nel medesimo punto. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: C
    Costo Chakra: 20 + 5 per ogni copia

    Acqua di Fiori
    DrO9XL8
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Circondando il nemico con petali di fiori, il ninja crea un'illusione che oscura l'ambiente circostante al nemico per un raggio di massimo 5 metri. Essendo petali di fiori, la visuale non sarà completamente oscurata, ma si potranno intravedere dei piccoli fori di luce. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: C
    Costo Chakra: 25

    Genjutsu dell'Acqua: Prigione della Nebbia Mistica
    cNCw9XT
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Chunin
    Descrizione: Tale tecnica può essere usata solo in presenza di piccole fonti d'acqua. Le particelle di idrogeno cominceranno ad alzarsi in aria per poi accerchiarsi attorno al capo del nemico, creando una bolla soffocante in grado di bloccare realmente il respiro, debilitando il corpo del malcapitato anche per il turno successivo all'eventuale uscita dall'illusione. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per poter funzionare è necessario che l'avversario veda almeno una parte della composizione dei sigilli.
    Livello: C
    Costo Chakra: 25

    Sp. Jonin

    CITAZIONE
    Flauto Demoniaco: Nona Sinfonia
    zAA5uZa
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Usando il flauto, tramite il suono, si potrà intrappolare il nemico in un'illusione capace di fargli credere di essere legato con tanti fili metallici che limitano i suoi movimenti, per poi, poco dopo, dargli l'impressione che la carne cominci a staccarsi dalle ossa, facendolo soffrire terribilmente. L'illusione deve essere mantenuta con la melodia del flauto. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello B o quando viene dissolto col Kai.
    Livello: B
    Costo Chakra: 50

    Illusione Fulminea: Pilastro di Fulmine
    JtQguUL
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: All'attivazione di questa tecnica si emette una forte luce da occhi e bocca che potrebbe accecare l'avversario. Pur essendo un'illusione, essa causerà veramente un effetto di accecamento che durerà per un massimo di due turni al termine dei quali l'avversario farà fatica ad aprire gli occhi per un altro turno. Per poter funzionare è necessario che l'avversario veda almeno una parte della composizione dei sigilli.
    Livello: B
    Costo Chakra: 45

    Illusione dei Campanelli
    JSZsKa3
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Si può usare questa tecnica con i campanellini acquistabili nel negozio. Questi emettono un suono ad una determinata frequenza che attacca direttamente il sistema nervoso dell'avversario, costringendolo a vedere un massimo di 10 copie dell'utilizzatore, rendendogli impossibile riconoscere quella vera. Tale jutsu dura per un massimo di tre turni, a meno che, non venga dissolto col Kai.
    Livello: B
    Costo Chakra: 45 + 5 per clone

    Bruciore del Corpo di Carta
    JwAapeU
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Sp. Jonin
    Descrizione: Dopo aver eseguito i dovuti sigilli, l'utilizzatore può far cadere l'avversario in un genjutsu. All'interno di quest'ultimo, l'avversario avrà l'impressione di andare in fiamme, entrando in uno stato di panico totale. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello B o quando viene dissolto col Kai. Per poter funzionare è necessario che l'avversario veda almeno una parte della composizione dei sigilli.
    Livello: B
    Costo Chakra: 55

    Jonin

    CITAZIONE
    Illusione dei Corvi
    8UrdoRn
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli l'utilizzatore creerà una serie di corvi che potranno spingersi contro il nemico. Tale genjutsu non ha diversa utilità se non quella di celare, tramite appunto le figure dei corvi, armi da lancio o tecniche a lungo raggio. La tecnica ha effetto anche se l'avversario non prende visione dei sigilli.
    Livello: A
    Costo Chakra: 60

    Genjutsu dei Petali
    RlXpQkV
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli l'utilizzatore svanirà, agli occhi del nemico, in una serie di petali di ciliegio. L'utilizzatore sarà invisibile per un massimo di due turni a patto che rimanga lontano dalla vittima per un minimo di 5 metri. Nonostante ciò si potrà compiere qualsiasi movimento. Tale jutsu scompare quando l'utilizzatore causa un danno massimo di livello A o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: A
    Costo Chakra: 80

    Controillusione
    tbrvJv9
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Jonin
    Descrizione: Tecnica che non ha, sostanzialmente, alcun valore offensivo proprio, ma che gode della possibilità di sfuggire da un un'illusione con un'altra illusione; l'utilizzatore sfrutterà infatti il genjutsu nemico per dare qualsiasi forma o consistenza al proprio corpo in modo tale da eludere qualsiasi illusione fino al livello A ed applicarne una dello stesso livello. L'esito della tecnica dipenderà dalla disputa, in termini di role, tra il genjutsu avversario e quello proprio.
    Livello: A
    Costo Chakra: 75

    Kage

    CITAZIONE
    Visione Agorafobica
    9pWKVen
    Tipo: Genjutsu
    Grado: Kage
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver composto i dovuti sigilli, da vita ad un'illusione di dimensioni epocali. All'interno di un raggio di 50 metri l'utilizzatore farà innalzare una montagna e farà crescere una miriade di alberi. Un volta che sia l'avversario che l'utilizzatore sono sulla punta più alta di questa montagna, alta circa 500 metri, l'utilizzatore la farà sbriciolare. A questo punto, l'avversario avrà la sensazione di crollare assieme a quest'ultima, mentre l'utilizzatore rimarrà, apparentemente, sospeso in aria. La tecnica si presenta così spaventosa che può dar vita ad un vero e proprio infarto nell'avversario e dunque provocargli la morte. L'effetto svanisce nel turno successivo senza il bisogno del Kai e qualora non provocasse la morte, lascerebbe il nemico in uno stato di shock e completa paralisi per i quattro turni successivi. Tale genjutsu è utilizzabile una volta ogni 2 turni. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    Livello: S
    Costo Chakra: 150

    Codici:

    CODICE
    <b>Genin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=purple]Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero[/color]</strong>
    [IMG=NvtGB2d]https://i.imgur.com/NvtGB2d.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Una volta avvicinatosi al nemico, l'utilizzatore, dopo aver composto i dovuti sigilli, potrà scomparire ai suoi occhi (unicamente nel caso i sigilli vengano visti); il tutto avviene mentre un albero crescerà alle spalle dell'avversario provando ad immobilizzarlo con dei rami non troppo gradi. Una volta che l'avversario sarà bloccato con i rami, l'utilizzatore potrà spuntare da quest'ultimi provando a pugnalarlo oppure strangolarlo etc. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <strong>[color=purple]Illusione Demoniaca: Falso Ambiente[/color]</strong>
    [IMG=mVGenZ8]https://i.imgur.com/mVGenZ8.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova rendendolo come si vuole. Sarà possibile modificare un ambiente di raggio massimo 20 metri e, soffermandosi con attenzione, sarà possibile individuare qualche difetto. Tale genjutsu non ha alcun valore offensivo ma viene spesso impiegato come diversivo. La tecnica dura per un massimo di quattro turni a meno che non venga dissolta col Kai. Il genjutsu ha effetto anche senza la visione dei sigilli.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10

    <strong>[color=purple]Sonno delle Piume - Livello I[/color]</strong>
    [IMG=klRAvTN]https://i.imgur.com/klRAvTN.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Questo jutsu fa assopire tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo le cui dimensioni massime non possono superare i 10 metri di raggio. In termini di statistiche ciò si traduce come una riduzione dei riflessi per chiunque si trovi nell'area. Questa tecnica non ha alcun valore offensivo e l'effetto dura due turni, a meno che, non venga dissolto col Kai. Il genjutsu ha effetto anche senza la visione dei sigilli.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20

    <strong>[color=purple]Visione Infernale[/color]</strong>
    [IMG=SS4vP8X]https://i.imgur.com/q2UgceQ.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Chiunque serba nel profondo dell'animo, consciamente o no, un pensiero che mai vorrebbe che si tramutasse in realtà. Quest'arte illusoria sonda la psiche del bersaglio e ne fa emergere l'incubo peggiore, facendolo sembrare reale; quindi più la fobia è grande, maggiore è l'effetto della tecnica. Il jutsu non ha alcun valore offensivo ma viene impiegato per demoralizzare enormemente il nemico. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli. Scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15

    <strong>[color=purple]Illusione Demoniaca: Spezza Amicizie[/color]</strong>
    [IMG=FrwHlAK]https://i.imgur.com/CrgHMCa.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Attraverso questa illusione appaiono gli amici, i familiari o le persone care della vittima su alcune parti del suo corpo, i quali cercano di bloccarlo e ucciderlo. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 10

    <strong>[color=purple]Morte Visionaria[/color]</strong>
    [IMG=HGYA46a]https://i.imgur.com/8nVkUkr.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Genin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica potrebbe paralizzare l'avversario poiché, grazie ad essa, gli viene mostrata una visione della sua morte. Oltre alla paralisi, il nemico sarà sopraffatto dalla paura e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Il tutto è relativo alle situazioni psicofisiche ed altri fattori soggettivi. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello D o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    <strong>Livello:</strong> D
    <strong>Costo Chakra:</strong> 15
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=purple]Illusione Demoniaca: Discesa Infernale[/color]</strong>
    [IMG=RnP6RH0]https://i.imgur.com/UF5qYFb.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. La sfera avrà un raggio massimo di 10 metri e qualora si venisse colpiti, la vittima o le vittime sentiranno il proprio corpo andare in fiamme. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 30

    <strong>[color=purple]Illusione Demoniaca: Doppio Falso Ambiente[/color]</strong>
    [IMG=mVGenZ8]https://i.imgur.com/mVGenZ8.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Questo jutsu crea un'illusione di un falso ambiente sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Ovviamente, essendo due illusioni, il numero di difetti sarà più elevato nel caso del secondo genjutsu e qualora l'avversario disperdesse il secondo, ciò non annullerà, conseguentemente, anche il primo. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. La tecnica ha effetto anche se i sigilli non vengono visti.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 25

    <strong>[color=purple]Sonno delle Piume - Livello II[/color]</strong>
    [IMG=klRAvTN]https://i.imgur.com/klRAvTN.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Questo jutsu fa assopire tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo le cui dimensioni massime non possono superare i 15 metri di raggio. In termini d statistiche ciò si traduce come una pesante riduzione dei riflessi e della forza d'attacco. Questa tecnica non ha alcun valore offensivo e l'effetto di questo jutsu dura due turni, a meno che, non venga dissolto col Kai. La tecnica ha effetto anche se l'avversario non vede i sigilli.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 35

    <strong>[color=purple]Moltiplicazione Oscura del Corpo[/color]</strong>
    [IMG=MsHMgr4]https://i.imgur.com/MsHMgr4.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Questa è una tecnica illusoria che crea false copie di sè stessi per rallentare e confondere il nemico. Sebbene le creazioni non siano reali, l'utilizzatore può rimanere nascosto e lanciare kunai e shuriken facendo combaciare i suoi movimenti con quelli delle copie; in modo da far sembrare che i falsi servitori siano capaci di attaccare. Qualora l'avversario tentasse di colpire uno dei servitori, non farebbe altro che colpire il corpo illusorio della creazione senza però distruggerlo effettivamente; difatti, una volta colpito, quest'ultimo si scomporrà in una nube di fumo nerastro, per poi riapparire nel medesimo punto. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 20 + 5 per ogni copia

    <strong>[color=purple]Acqua di Fiori[/color]</strong>
    [IMG=DrO9XL8]https://i.imgur.com/KZS28S9.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Circondando il nemico con petali di fiori, il ninja crea un'illusione che oscura l'ambiente circostante al nemico per un raggio di massimo 5 metri. Essendo petali di fiori, la visuale non sarà completamente oscurata, ma si potranno intravedere dei piccoli fori di luce. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 25

    <strong>[color=purple]Genjutsu dell'Acqua: Prigione della Nebbia Mistica[/color]</strong>
    [IMG=cNCw9XT]https://i.imgur.com/Aq2Vl6h.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Chunin
    <strong>Descrizione:</strong> Tale tecnica può essere usata solo in presenza di piccole fonti d'acqua. Le particelle di idrogeno cominceranno ad alzarsi in aria per poi accerchiarsi attorno al capo del nemico, creando una bolla soffocante in grado di bloccare realmente il respiro, debilitando il corpo del malcapitato anche per il turno successivo all'eventuale uscita dall'illusione. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello C o quando viene dissolto col Kai. Per poter funzionare è necessario che l'avversario veda almeno una parte della composizione dei sigilli.
    <strong>Livello:</strong> C
    <strong>Costo Chakra:</strong> 25
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=purple]Flauto Demoniaco: Nona Sinfonia[/color]</strong>
    [IMG=zAA5uZa]https://i.imgur.com/ylneuji.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Usando il flauto, tramite il suono, si potrà intrappolare il nemico in un'illusione capace di fargli credere di essere legato con tanti fili metallici che limitano i suoi movimenti, per poi, poco dopo, dargli l'impressione che la carne cominci a staccarsi dalle ossa, facendolo soffrire terribilmente. L'illusione deve essere mantenuta con la melodia del flauto. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello B o quando viene dissolto col Kai.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 50

    <strong>[color=purple]Illusione Fulminea: Pilastro di Fulmine[/color]</strong>
    [IMG=JtQguUL]https://i.imgur.com/JtQguUL.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> All'attivazione di questa tecnica si emette una forte luce da occhi e bocca che potrebbe accecare l'avversario. Pur essendo un'illusione, essa causerà veramente un effetto di accecamento che durerà per un massimo di due turni al termine dei quali l'avversario farà fatica ad aprire gli occhi per un altro turno. Per poter funzionare è necessario che l'avversario veda almeno una parte della composizione dei sigilli.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 45

    <strong>[color=purple]Illusione dei Campanelli[/color]</strong>
    [IMG=JSZsKa3]https://i.imgur.com/gaQb1UW.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Si può usare questa tecnica con i campanellini acquistabili nel negozio. Questi emettono un suono ad una determinata frequenza che attacca direttamente il sistema nervoso dell'avversario, costringendolo a vedere un massimo di 10 copie dell'utilizzatore, rendendogli impossibile riconoscere quella vera. Tale jutsu dura per un massimo di tre turni, a meno che, non venga dissolto col Kai.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 45 + 5 per clone

    <strong>[color=purple]Bruciore del Corpo di Carta[/color]</strong>
    [IMG=JwAapeU]https://i.imgur.com/Te090us.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo aver eseguito i dovuti sigilli, l'utilizzatore può far cadere l'avversario in un genjutsu. All'interno di quest'ultimo, l'avversario avrà l'impressione di andare in fiamme, entrando in uno stato di panico totale. Tale jutsu scompare quando viene causato un danno massimo di livello B o quando viene dissolto col Kai. Per poter funzionare è necessario che l'avversario veda almeno una parte della composizione dei sigilli.
    <strong>Livello:</strong> B
    <strong>Costo Chakra:</strong> 55
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=purple]Illusione dei Corvi[/color]</strong>
    [IMG=8UrdoRn]https://i.imgur.com/l3nFRhz.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli l'utilizzatore creerà una serie di corvi che potranno spingersi contro il nemico. Tale genjutsu non ha diversa utilità se non quella di celare, tramite appunto le figure dei corvi, armi da lancio o tecniche a lungo raggio. La tecnica ha effetto anche se l'avversario non prende visione dei sigilli.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 60

    <strong>[color=purple]Genjutsu dei Petali[/color]</strong>
    [IMG=RlXpQkV]https://i.imgur.com/RlXpQkV.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli l'utilizzatore svanirà, agli occhi del nemico, in una serie di petali di ciliegio. L'utilizzatore sarà invisibile per un massimo di due turni a patto che rimanga lontano dalla vittima per un minimo di 5 metri. Nonostante ciò si potrà compiere qualsiasi movimento. Tale jutsu scompare quando l'utilizzatore causa un danno massimo di livello A o quando viene dissolto col Kai. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 80

    <strong>[color=purple]Controillusione[/color]</strong>
    [IMG=tbrvJv9]https://i.imgur.com/tbrvJv9.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Jonin
    <strong>Descrizione:</strong> Tecnica che non ha, sostanzialmente, alcun valore offensivo proprio, ma che gode della possibilità di sfuggire da un un'illusione con un'altra illusione; l'utilizzatore sfrutterà infatti il genjutsu nemico per dare qualsiasi forma o consistenza al proprio corpo in modo tale da eludere qualsiasi illusione fino al livello A ed applicarne una dello stesso livello. L'esito della tecnica dipenderà dalla disputa, in termini di role, tra il genjutsu avversario e quello proprio.
    <strong>Livello:</strong> A
    <strong>Costo Chakra:</strong> 75
    [/QUOTE]
    <p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
    <strong>[color=purple]Visione Agorafobica[/color]</strong>
    [IMG=9pWKVen]https://i.imgur.com/HFpipj6.gif[/IMG]
    <strong>Tipo:</strong> Genjutsu
    <strong>Grado:</strong> Kage
    <strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver composto i dovuti sigilli, da vita ad un'illusione di dimensioni epocali. All'interno di un raggio di 50 metri l'utilizzatore farà innalzare una montagna e farà crescere una miriade di alberi. Un volta che sia l'avversario che l'utilizzatore sono sulla punta più alta di questa montagna, alta circa 500 metri, l'utilizzatore la farà sbriciolare. A questo punto, l'avversario avrà la sensazione di crollare assieme a quest'ultima, mentre l'utilizzatore rimarrà, apparentemente, sospeso in aria. La tecnica si presenta così spaventosa che può dar vita ad un vero e proprio infarto nell'avversario e dunque provocargli la morte. L'effetto svanisce nel turno successivo senza il bisogno del Kai e qualora non provocasse la morte, lascerebbe il nemico in uno stato di shock e completa paralisi per i quattro turni successivi. Tale genjutsu è utilizzabile una volta ogni 2 turni. Per far si che la tecnica abbia successo è necessario che l'avversario veda i sigilli.
    <strong>Livello:</strong> S
    <strong>Costo Chakra:</strong> 150
    [/QUOTE]






    Regolamento di proprietà del The Will of Fire - Naruto GDR


    Edited by úlfheðinn' - 24/12/2020, 15:11
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2013, 23:12   715 views
  Share  
.