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ARTI PROIBITE - KINJUTSUCITAZIONEQueste tecniche sono ottenibili soddisfacendo due requisiti fondamentali:
1) Fate richiesta per ottenere l'allenamento al relativo jutsu che ovviamente sarà pagato in exp come da regolamento. Ogni allenamento sarà svolto, da voi, in un unico post. Le modalità vi saranno esposte durante l'allenamento.
2) Dovrete soddisfare, qualora presenti, le eventuali "richieste" per la tecnica.
Sarà possibile ottenere una sola tecnica per grado ed ognuna di queste varrà come una tecnica a parte rispetto a quelle ottenibili per ogni grado.Genin
CITAZIONEMoltiplicazione Superiore del Corpo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Descrizione: È una tecnica proibita a causa della gigantesca quantità di chakra utilizzata. Consiste nel creare delle copie tangibili capaci di utilizzare qualsiasi jutsu fino al livello D e che scompaiono quando subiscono un danno minimo di livello D.
Livello: D
Costo Chakra: 40 a copia
Anima Morta
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Descrizione: Tramite questa tecnica si rimette momentaneamente in funzione il cuore di un cadavere per controllarne i movimenti tramite il chakra per un massimo di cinque turni. Il corpo controllato non potrà utilizzare tecniche derivate da innata o tecniche che non siano di livello D e potrà combattere corpo a corpo. Per sconfiggerlo, il ninja evocato dovrà essere ucciso di nuovo.
Livello: D
Costo Chakra: 20Chunin
CITAZIONEMoltiplicazione Superiore Estrema del Corpo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Descrizione: Versione potenziata della "Moltiplicazione del Corpo" che evoca uno spaventoso numero di cloni. È una tecnica proibita a causa della gigantesca quantità di chakra utilizzata. Tali cloni possono utilizzare qualsiasi tipo di jutsu fino al livello A e scompaiono quando ricevono un danno minimo di livello C.
Livello: C
Costo Chakra: 80 a copia
Rianimazione: Terra dei Morti
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Chunin
Descrizione: Tecnica immorale che permette di rianimare momentaneamente un massimo di tre corpi di cadaveri sepolti in un raggio di 50 metri per poi controllarne i movimenti per un massimo di cinque turni. I corpi controllati non potranno utilizzare alcuna tecnica ma potranno combattere corpo a corpo. Per sconfiggerli, i ninja dovranno essere uccisi di nuovo.
Livello: C
Costo Chakra: 30 per corpo
Barriera a Cinque Sigilli
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Chunin
Descrizione: Attraverso l'uso di cinque sigilli, disegnati su cinque fogli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente; questi potranno trovarsi in diversi posti ad una distanza che può raggiungere massimo 30 metri.
Livello: C
Costo Chakra: 50
Sigillo dei Ricordi
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Chunin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli è possibile, visionando i ricordi del nemico, bloccare un ricordo di quest'ultimo. In genere si usa su se stessi per non far cadere informazioni vitali in mano al nemico, o una volta catturato un soggetto, lo si fa dimenticare dell'accaduto in modo da non destare sospetti. La tecnica, richiedendo un intero turno per essere portata a termine, ha effetto solo se il nemico è immobilizzato.
Livello: C
Costo Chakra: 30Sp. Jonin
CITAZIONESerpe Gemella Assassina
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: E' una tecnica proibita che immobilizza l'avversario e lo conduce, insieme all'utilizzatore, alla morte. Bisognerà impedire i movimenti della vittima tramite oggetti o tecniche che lo consentono, per poi procedere componendo il sigillo necessario ad attivare il jutsu, grazie al quale si riuscirà a ricreare una serpe molto spessa che, spuntando dal proprio busto, dilanierà gli organi interni di chi utilizza la tecnica, per poi mordere ed iniettare del veleno altamente dannoso nell'avversario, conducendo entrambi alla morte. La tecnica richiede il patto con i serpenti.
Livello: B
Costo Chakra: 150
Assimilazione di Tutto il Creato: Prevenzione dell'Attacco
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver convogliato nelle cellule del proprio corpo una buona quantità di chakra, riuscirà ad unire il proprio corpo ad un qualsiasi oggetto materiale o superficie. Questo significa che potrà spostarsi al suo interno ad una buona velocità. Una volta usciti da tale oggetto o superficie, bisognerà ricomporre il sigillo della tecnica, spendendo di nuovo chakra. Avendo un'esecuzione abbastanza lenta, la tecnica non può essere utilizzata per evitare dei danni o difendersi da jutsu
Livello: B
Costo Chakra: 80
Sigillo Inverso dei Quattro Simboli
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: La tecnica consiste nell'attirare il chakra delle persone all'interno del proprio corpo per intrappolarlo. Affinché la tecnica funzioni il bersaglio deve trovarsi entro una sorta di campo d'azione delimitato da quattro simboli che provengono dal corpo dell'utilizzatore (l'avversario o avversari dovranno trovarsi entro 5 metri). Dopo aver utilizzato questa tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile per un turno mentre gli avversari colpiti non potranno usare alcun tipo di jutsu per quattro turni oltre che rimanere fermi per un turno intero.
Livello: B
Costo Chakra: 80
Filo del Destino
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: E' una tecnica proibita che immobilizza l'avversario e lo conduce, insieme all'utilizzatore, alla morte. Bisognerà impedire i movimenti della vittima tramite oggetti o tecniche che lo consentono, per poi procedere componendo il sigillo necessario ad attivare il jutsu, grazie al quale si riuscirà a collegare un filo di chakra al cuore dell'avversario ed al proprio, per poi tagliare il filo e provocare la morte di entrambi. Si può resistere alla tecnica impedendo il taglio del filo, che però rimarrà permanentemente unito ai due individui, non permettendo ad essi di allontanarsi ad una distanza superiore ai 5 metri.
Livello: B
Costo Chakra: 150
Trasferimento della Vita
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Questa particolare tecnica di resurrezione permette al ninja di accumulare tutto il proprio chakra e la propria linfa vitale nelle mani, in modo tale da poterli trasferire ad un qualsiasi altro soggetto tramite contatto. Il compimento della tecnica permetterà di resuscitare una persona al costo della propria vita. Per la riuscita della tecnica sono necessari due interi turni.
Livello: B
Costo Chakra: 200Jonin
CITAZIONEDislocazione Istantanea
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Jonin
Descrizione: Tecnica che consente al suo utilizzatore di teletrasportarsi dove vuole, ciò grazie ad uno speciale sigillo impresso su di una qualsiasi cosa o persona; il sigillo infatti permetterà al ninja di teletrasportarsi ove esso si trova. Trattandosi di un teletrasporto non si tengono conto di eventuali ostacoli per raggiungere il luogo desiderato, basta sapere dove voler arrivare. Tecnica utilizzabile una volta per turno.
Livello: A
Costo Chakra: 90 per ogni teletrasporto
Sigillo Pentastico
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Jonin
Descrizione: Il ninja, grazie al chakra, deve formare su ogni dito di una mano dei sigilli elementari, uno per ogni elemento della filosofia cinese: acqua, metallo, terra, fuoco e legno. In successione bisogna portare la mano a contatto con il corpo altrui, sigillando in tal modo parte del suo chakra. In termini statistici, il sigillo del chakra, viene inteso come un consumo doppio per ogni jutsu che l'avversario eseguirà fino alla fine del combattimento.
Livello: A
Costo Chakra: 100
Copia Perfetta
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Descrizione: Toccando semplicemente una persona, purchè immobilizzata da oggetti o tecniche, si sarà in grado di acquisirne aspetto, abilità, tecniche, evocazioni ed innata, dimenticando istantaneamente le proprie. Questa tecnica resterà attiva fino alla fine del combattimento.
Livello: A
Costo Chakra: 80
Sostituzione del Serpente
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Descrizione: Tecnica curativa estremamente potente che permette di rigenerare tutti i danni di livello massimo A che sono stati inflitti durante il combattimento. Chi la utilizza crea un nuovo corpo che esce dalla bocca di quello vecchio. La tecnica può essere utilizzata una sola volta per combattimento. La tecnica richiede il patto con i serpenti o i Geni del Serpente.
Livello: A
Costo Chakra: 100Kage
CITAZIONERasenShuriken
Tipo: Ninjutsu Fūton
Grado: Kage
Descrizione: Costituisce il completamento della tecnica del "Rasengan", con l'aggiunta dell'utilizzo del chakra vento. Il "Rasengan" prenderà le sembianze di un grande shuriken del diametro di 50 centimetri, che tuttavia non può essere lanciato essendo ancora una tecnica completa solo a metà. La devastante potenza infatti potrà essere sprigionata solo portando a contatto con una qualsiasi superficie il ricreato shuriken. Una volta colpito il bersaglio, il "RasenShuriken" esploderà in un'infinita moltitudine di aghi di chakra che trafiggono il sistema circolatorio del chakra avversario, distruggendolo e portando quindi l'avversario a non poter più utilizzare il chakra per tutto il combattimento. Questo jutsu causa danni di livello S.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Confinamento: Sigillo del Diavolo
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Dopo aver immobilizzato l'avversario tramite una tecnica o degli oggetti, formando i sigilli necessari, verrà invocato il Dio della Morte che, attraverso il corpo di chi lo evoca, potrà estrarre l'anima del nemico e sigillarla all'interno dell'utilizzatore. Con l’attivazione della tecnica, una forma spirituale del ninja appare davanti al Dio della Morte. Lo Shinigami spingerà quindi il braccio attraverso la forma spirituale, facendolo fuoriuscire poi dal corpo reale dell’utilizzatore della tecnica. Questo costringe il ninja a dover essere molto vicino o a dover afferrare il suo avversario. Il braccio del Dio afferrerà l’anima della vittima e la trascinerà fuori dal corpo, venendo infine sigillata nel corpo dell’utilizzatore. Le anime del ninja e delle sue vittime non potranno mai andare nell’aldilà e saranno costrette a soffrire nello stomaco del Dio della Morte per l’eternità, in eterno combattimento, senza possibilità di fuga. Il risultato è la morte di entrambi i ninja perché il prezzo da pagare, per eseguire la tecnica, è la propria vita.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Sigillo Maledetto
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Il Segno Maledetto (Juinjutsu) è un tipo di tecnica che permette, applicando un sigillo sul corpo della vittima, di controllarne le abilità, trasferendo un potere oscuro all'interno del suo corpo. Così facendo, solamente con il proprio volere, l'utilizzatore potrà infliggere un grande tormento mentale e fisico alla vittima. Questa tecnica permette di rilasciare un segno maledetto a scelta tra quelli disponibili nel regolamento.
Livello: S
Costo Chakra: 200
Resurrezione Impura
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Kage
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di mischiare il proprio chakra al cuore morto di un cadavere, permettendogli di muoverlo a suo piacimento. Quando un corpo sta per essere evocato compare una specie bara che lo contiene; la bara è molto resistente e può bloccare gli attacchi da parte di armi avversarie. Quando il cadavere da comandare uscirà, nel caso si voglia annullare la sua personalità, gli si infilerà nel cervello un kunai attaccato ad un foglio contenente dei simboli particolari. Gli shinobi richiamati avranno gli stessi parametri di quando erano in vita e anche lo stesso chakra e la stessa innata, quindi anche le stesse tecniche. I corpi non possono essere uccisi perché si ricompongono sempre; solo sconfiggendo chi li ha evocati o con speciali tecniche di sigillo essi scompaiono. Per poter evocare un corpo è necessario possederlo e quindi averlo sigillato in un rotolo. Si può evocare due soli corpi per volta.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Idra
Tipo: Ninjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Un enorme serpente bianco ad otto teste, lungo all'incirca 5 metri e spesso mezzo metro, spunterà dalla schiena dell'utilizzatore e potrà essere utilizzato sia per attaccare l'avversario mordendolo, sia per sparare dalle varie bocche dei proiettili di veleno, causando danni massimi di livello A per ognuno senza spendere chakra per essi. Ogni proiettile non sarà più grande di un kunai e questo stato durerà per un massimo di tre turni. Una volta conclusa questa tecnica bisognerà attendere due turni prima del suo riutilizzo.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Eterna Giovinezza
Tipo: Ninjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Questa tecnica consente la transizione della propria anima in un altro corpo, sfruttando come canale la dimensione dello spirito. In questo modo chi usufruisce della tecnica può rimanere perennemente giovane e forte, come nel fiore degli anni. Il passaggio dell'anima da un corpo all'altro prevede uno scontro di volontà in un mondo illusorio creato dall'utilizzatore della tecnica, in cui sarà lui padrone di ogni avvenimento. Una volta attivata la tecnica, il duello tra i due continua e i danni oltre che arrecare ferite drenano anche il chakra (100 per ogni minima ferita) e alla fine il duello spirituale sarà perso da chi per primo terminerà il suo chakra, lasciando spalancata la porta spirituale della sua anima all'avversario, perdendo così per sempre il controllo del suo corpo e della sua essenza vitale. L'abitatore del nuovo corpo conserverà le sue caratteristiche fisiche più alcune avversarie; si potranno, a scelta, sostituire alcune tecniche con quelle possedute dall'avversario.
Livello: S
Costo Chakra: 200
Portatore dell'Oscurità
Tipo: Genjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. La tecnica non è dissolvibile col Kai e svanisce solamente quando l'avversario riceve un danno massimo di livello S o dopo cinque turni. Tecniche che permettono di individuare le fonti di chakra rilevano comunque la posizione corretta del soggetto.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Rituale di Estrazione Demoniaca
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Kage
Descrizione: Tecnica di estrema potenza ed assolutamente proibita che consente, tramite un rituale di due interi turni, di estrarre un demone dal suo contenitore, provocando la morte di quest'ultimo e riportando la bestia allo stato brado. Per poter effettuare la tecnica il soggetto deve essere obbligatoriamente immobilizzato o svenuto. Durante il primo turno di questa tecnica, il malcapitato sentirà il proprio chakra fluire via, per poi, al secondo, provare un'immenso dolore fino all'effettiva estrazione, che ne causerà l'immediata morte.
Livello: S
Costo Chakra: 150Codici:
SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Genin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=violet]Moltiplicazione Superiore del Corpo[/color]</strong>
[IMG=jTbG6aU]https://i.imgur.com/jTbG6aU.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> È una tecnica proibita a causa della gigantesca quantità di chakra utilizzata. Consiste nel creare delle copie tangibili capaci di utilizzare qualsiasi jutsu fino al livello D e che scompaiono quando subiscono un danno minimo di livello D.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 30 a copia
<strong>[color=violet]Anima Morta[/color]</strong>
[IMG=205Vz8k]https://i.imgur.com/NWiDlU7.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica si rimette momentaneamente in funzione il cuore di un cadavere per controllarne i movimenti tramite il chakra per un massimo di cinque turni. Il corpo controllato non potrà utilizzare tecniche derivate da innata o tecniche che non siano di livello D e potrà combattere corpo a corpo. Per sconfiggerlo, il ninja evocato dovrà essere ucciso di nuovo.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 20
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=violet]Moltiplicazione Superiore Estrema del Corpo[/color]</strong>
[IMG=7qdTmbW]https://i.imgur.com/FyyMBZm.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Versione potenziata della "Moltiplicazione del Corpo" che evoca uno spaventoso numero di cloni. È una tecnica proibita a causa della gigantesca quantità di chakra utilizzata. Tali cloni possono utilizzare qualsiasi tipo di jutsu fino al livello A e scompaiono quando ricevono un danno minimo di livello C.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 50 a copia
<strong>[color=violet]Rianimazione: Terra dei Morti[/color]</strong>
[IMG=7qdTmbW]https://i.imgur.com/uGELiEI.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica immorale che permette di rianimare momentaneamente un massimo di tre corpi di cadaveri sepolti in un raggio di 50 metri per poi controllarne i movimenti per un massimo di cinque turni. I corpi controllati non potranno utilizzare alcuna tecnica ma potranno combattere corpo a corpo. Per sconfiggerli, i ninja dovranno essere uccisi di nuovo.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 30 per corpo
<strong>[color=violet]Barriera a Cinque Sigilli[/color]</strong>
[IMG=X3YuyWx]https://i.imgur.com/iLDXFj1.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Attraverso l'uso di cinque sigilli, disegnati su cinque fogli, si forma una barriera apparentemente indistruttibile davanti ad una stanza. Questa barriera può essere superata solamente togliendo i cinque sigilli contemporaneamente; questi potranno trovarsi in diversi posti ad una distanza che può raggiungere massimo 30 metri.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 50
<strong>[color=violet]Sigillo dei Ricordi[/color]</strong>
[IMG=ImpUcdn]https://i.imgur.com/TZWLosU.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli è possibile, visionando i ricordi del nemico, bloccare un ricordo di quest'ultimo. In genere si usa su se stessi per non far cadere informazioni vitali in mano al nemico, o una volta catturato un soggetto, lo si fa dimenticare dell'accaduto in modo da non destare sospetti. La tecnica, richiedendo un intero turno per essere portata a termine, ha effetto solo se il nemico è immobilizzato.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 30
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=violet]Serpe Gemella Assassina[/color]</strong>
[IMG=JC0Ua5Q]https://i.imgur.com/Vzrb7E4.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> E' una tecnica proibita che immobilizza l'avversario e lo conduce, insieme all'utilizzatore, alla morte. Bisognerà impedire i movimenti della vittima tramite oggetti o tecniche che lo consentono, per poi procedere componendo il sigillo necessario ad attivare il jutsu, grazie al quale si riuscirà a ricreare una serpe molto spessa che, spuntando dal proprio busto, dilanierà gli organi interni di chi utilizza la tecnica, per poi mordere ed iniettare del veleno altamente dannoso nell'avversario, conducendo entrambi alla morte. La tecnica richiede il patto con i serpenti.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=violet]Assimilazione di Tutto il Creato: Prevenzione dell'Attacco[/color]</strong>
[IMG=4vmHRtQ]https://i.imgur.com/PWLsOJ0.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore, dopo aver convogliato nelle cellule del proprio corpo una buona quantità di chakra, riuscirà ad unire il proprio corpo ad un qualsiasi oggetto materiale o superficie. Questo significa che potrà spostarsi al suo interno ad una buona velocità. Una volta usciti da tale oggetto o superficie, bisognerà ricomporre il sigillo della tecnica, spendendo di nuovo chakra. Avendo un'esecuzione abbastanza lenta, la tecnica non può essere utilizzata per evitare dei danni o difendersi da jutsu
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 80
<strong>[color=violet]Sigillo Inverso dei Quattro Simboli[/color]</strong>
[IMG=J7j21Um]https://i.imgur.com/J7j21Um.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> La tecnica consiste nell'attirare il chakra delle persone all'interno del proprio corpo per intrappolarlo. Affinché la tecnica funzioni il bersaglio deve trovarsi entro una sorta di campo d'azione delimitato da quattro simboli che provengono dal corpo dell'utilizzatore (l'avversario o avversari dovranno trovarsi entro 5 metri). Dopo aver utilizzato questa tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile per un turno mentre gli avversari colpiti non potranno usare alcun tipo di jutsu per quattro turni oltre che rimanere fermi per un turno intero.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 80
<strong>[color=violet]Filo del Destino[/color]</strong>
[IMG=JC0Ua5Q]https://i.imgur.com/SEn3wXj.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> E' una tecnica proibita che immobilizza l'avversario e lo conduce, insieme all'utilizzatore, alla morte. Bisognerà impedire i movimenti della vittima tramite oggetti o tecniche che lo consentono, per poi procedere componendo il sigillo necessario ad attivare il jutsu, grazie al quale si riuscirà a collegare un filo di chakra al cuore dell'avversario ed al proprio, per poi tagliare il filo e provocare la morte di entrambi. Si può resistere alla tecnica impedendo il taglio del filo, che però rimarrà permanentemente unito ai due individui, non permettendo ad essi di allontanarsi ad una distanza superiore ai 5 metri.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=violet]Trasferimento della Vita[/color]</strong>
[IMG=qD1pocJ]https://i.imgur.com/bWJ0Inl.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Questa particolare tecnica di resurrezione permette al ninja di accumulare tutto il proprio chakra e la propria linfa vitale nelle mani, in modo tale da poterli trasferire ad un qualsiasi altro soggetto tramite contatto. Il compimento della tecnica permetterà di resuscitare una persona al costo della propria vita. Per la riuscita della tecnica sono necessari due interi turni.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 200
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=violet]Dislocazione Istantanea[/color]</strong>
[IMG=ihjujnK]https://i.imgur.com/jaHDRvG.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica che consente al suo utilizzatore di teletrasportarsi dove vuole, ciò grazie ad uno speciale sigillo impresso su di una qualsiasi cosa o persona; il sigillo infatti permetterà al ninja di teletrasportarsi ove esso si trova. Trattandosi di un teletrasporto non si tengono conto di eventuali ostacoli per raggiungere il luogo desiderato, basta sapere dove voler arrivare. Tecnica utilizzabile una volta per turno.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 90 per ogni teletrasporto
<strong>[color=violet]Sigillo Pentastico[/color]</strong>
[IMG=KpIAVSG]https://i.imgur.com/lfaHT3V.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Il ninja, grazie al chakra, deve formare su ogni dito di una mano dei sigilli elementari, uno per ogni elemento della filosofia cinese: acqua, metallo, terra, fuoco e legno. In successione bisogna portare la mano a contatto con il corpo altrui, sigillando in tal modo parte del suo chakra. In termini statistici, il sigillo del chakra, viene inteso come un consumo doppio per ogni jutsu che l'avversario eseguirà fino alla fine del combattimento.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 100
<strong>[color=violet]Copia Perfetta[/color]</strong>
[IMG=aeMemnH]https://i.imgur.com/HoLRjda.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Toccando semplicemente una persona, purchè immobilizzata da oggetti o tecniche, si sarà in grado di acquisirne aspetto, abilità, tecniche, evocazioni ed innata, dimenticando istantaneamente le proprie. Questa tecnica resterà attiva fino alla fine del combattimento.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 80
<strong>[color=violet]Sostituzione del Serpente[/color]</strong>
[IMG=2lOggEe]https://i.imgur.com/6vJrW1B.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica curativa estremamente potente che permette di rigenerare tutti i danni di livello massimo A che sono stati inflitti durante il combattimento. Chi la utilizza crea un nuovo corpo che esce dalla bocca di quello vecchio. La tecnica può essere utilizzata una sola volta per combattimento. La tecnica richiede il patto con i serpenti o i Geni del Serpente.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 100
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=violet]RasenShuriken[/color]</strong>
[IMG=odl5PCD]https://i.imgur.com/odl5PCD.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Fūton
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Costituisce il completamento della tecnica del "Rasengan", con l'aggiunta dell'utilizzo del chakra vento. Il "Rasengan" prenderà le sembianze di un grande shuriken del diametro di 50 centimetri, che tuttavia non può essere lanciato essendo ancora una tecnica completa solo a metà. La devastante potenza infatti potrà essere sprigionata solo portando a contatto con una qualsiasi superficie il ricreato shuriken. Una volta colpito il bersaglio, il "RasenShuriken" esploderà in un'infinita moltitudine di aghi di chakra che trafiggono il sistema circolatorio del chakra avversario, distruggendolo e portando quindi l'avversario a non poter più utilizzare il chakra per tutto il combattimento. Questo jutsu causa danni di livello S.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=violet]Confinamento: Sigillo del Diavolo[/color]</strong>
[IMG=Iqzo61A]https://i.imgur.com/puRO4uQ.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver immobilizzato l'avversario tramite una tecnica o degli oggetti, formando i sigilli necessari, verrà invocato il Dio della Morte che, attraverso il corpo di chi lo evoca, potrà estrarre l'anima del nemico e sigillarla all'interno dell'utilizzatore. Con l’attivazione della tecnica, una forma spirituale del ninja appare davanti al Dio della Morte. Lo Shinigami spingerà quindi il braccio attraverso la forma spirituale, facendolo fuoriuscire poi dal corpo reale dell’utilizzatore della tecnica. Questo costringe il ninja a dover essere molto vicino o a dover afferrare il suo avversario. Il braccio del Dio afferrerà l’anima della vittima e la trascinerà fuori dal corpo, venendo infine sigillata nel corpo dell’utilizzatore. Le anime del ninja e delle sue vittime non potranno mai andare nell’aldilà e saranno costrette a soffrire nello stomaco del Dio della Morte per l’eternità, in eterno combattimento, senza possibilità di fuga. Il risultato è la morte di entrambi i ninja perché il prezzo da pagare, per eseguire la tecnica, è la propria vita.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=violet]Sigillo Maledetto[/color]</strong>
[IMG=Iqzo61A]https://i.imgur.com/kTijx6H.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Il Segno Maledetto (Juinjutsu) è un tipo di tecnica che permette, applicando un sigillo sul corpo della vittima, di controllarne le abilità, trasferendo un potere oscuro all'interno del suo corpo. Così facendo, solamente con il proprio volere, l'utilizzatore potrà infliggere un grande tormento mentale e fisico alla vittima. Questa tecnica permette di rilasciare un segno maledetto a scelta tra quelli disponibili nel regolamento.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 200
<strong>[color=violet]Resurrezione Impura[/color]</strong>
[IMG=JgPyLvb]https://i.imgur.com/eNqUoMg.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore è in grado di mischiare il proprio chakra al cuore morto di un cadavere, permettendogli di muoverlo a suo piacimento. Quando un corpo sta per essere evocato compare una specie bara che lo contiene; la bara è molto resistente e può bloccare gli attacchi da parte di armi avversarie. Quando il cadavere da comandare uscirà, nel caso si voglia annullare la sua personalità, gli si infilerà nel cervello un kunai attaccato ad un foglio contenente dei simboli particolari. Gli shinobi richiamati avranno gli stessi parametri di quando erano in vita e anche lo stesso chakra e la stessa innata, quindi anche le stesse tecniche. I corpi non possono essere uccisi perché si ricompongono sempre; solo sconfiggendo chi li ha evocati o con speciali tecniche di sigillo essi scompaiono. Per poter evocare un corpo è necessario possederlo e quindi averlo sigillato in un rotolo. Si può evocare due soli corpi per volta.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=violet]Idra[/color]</strong>
[IMG=G3I1aQv]https://i.imgur.com/TMOIriM.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Un enorme serpente bianco ad otto teste, lungo all'incirca 5 metri e spesso mezzo metro, spunterà dalla schiena dell'utilizzatore e potrà essere utilizzato sia per attaccare l'avversario mordendolo, sia per sparare dalle varie bocche dei proiettili di veleno, causando danni massimi di livello A per ognuno senza spendere chakra per essi. Ogni proiettile non sarà più grande di un kunai e questo stato durerà per un massimo di tre turni. Una volta conclusa questa tecnica bisognerà attendere due turni prima del suo riutilizzo.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=violet]Eterna Giovinezza[/color]</strong>
[IMG=1TUiaDE]https://i.imgur.com/8BfiGOm.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica consente la transizione della propria anima in un altro corpo, sfruttando come canale la dimensione dello spirito. In questo modo chi usufruisce della tecnica può rimanere perennemente giovane e forte, come nel fiore degli anni. Il passaggio dell'anima da un corpo all'altro prevede uno scontro di volontà in un mondo illusorio creato dall'utilizzatore della tecnica, in cui sarà lui padrone di ogni avvenimento. Una volta attivata la tecnica, il duello tra i due continua e i danni oltre che arrecare ferite drenano anche il chakra (100 per ogni minima ferita) e alla fine il duello spirituale sarà perso da chi per primo terminerà il suo chakra, lasciando spalancata la porta spirituale della sua anima all'avversario, perdendo così per sempre il controllo del suo corpo e della sua essenza vitale. L'abitatore del nuovo corpo conserverà le sue caratteristiche fisiche più alcune avversarie; si potranno, a scelta, sostituire alcune tecniche con quelle possedute dall'avversario.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 200
<strong>[color=violet]Portatore dell'Oscurità[/color]</strong>
[IMG=qT9epDU]https://i.imgur.com/xkiUyrF.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Genjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. La tecnica non è dissolvibile col Kai e svanisce solamente quando l'avversario riceve un danno massimo di livello S o dopo cinque turni. Tecniche che permettono di individuare le fonti di chakra rilevano comunque la posizione corretta del soggetto.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=violet]Rituale di Estrazione Demoniaca[/color]</strong>
[IMG=JgPyLvb]https://i.imgur.com/eP5pCQ5.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Fūinjutsu
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica di estrema potenza ed assolutamente proibita che consente, tramite un rituale di due interi turni, di estrarre un demone dal suo contenitore, provocando la morte di quest'ultimo e riportando la bestia allo stato brado. Per poter effettuare la tecnica il soggetto deve essere obbligatoriamente immobilizzato o svenuto. Durante il primo turno di questa tecnica, il malcapitato sentirà il proprio chakra fluire via, per poi, al secondo, provare un'immenso dolore fino all'effettiva estrazione, che ne causerà l'immediata morte.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
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Edited by úlfheðinn' - 10/2/2024, 16:24.